PDA

Visualizza Versione Completa : info x casco

Mr. RustyNail
23/02/2011, 11:01
ciao ragazzi!!!

considerato che devo sostituire il casco causa danneggiamento stupido, ho iniziato a guardare alcune marche e modelli.
vorrei acquistare il bell m5x,(non il carbon) perchè per quello che ho letto sembra un buon prodotto anche se costa abbastanza caro.
Però sono stufo di dare denaro a aziende cinesi, straniere o quanto altro,
voglio un prodotto MADE IN ITALY.
Sul sito della bell è riportato che il casco è fabbricato in italia, ma chi lo produce??? sarà vero???
Se potete aiutatemi grazie

vituas
23/02/2011, 13:55
ciao ragazzi!!!

considerato che devo sostituire il casco causa danneggiamento stupido, ho iniziato a guardare alcune marche e modelli.
vorrei acquistare il bell m5x,(non il carbon) perchè per quello che ho letto sembra un buon prodotto anche se costa abbastanza caro.
Però sono stufo di dare denaro a aziende cinesi, straniere o quanto altro,
voglio un prodotto MADE IN ITALY.
Sul sito della bell è riportato che il casco è fabbricato in italia, ma chi lo produce??? sarà vero???
Se potete aiutatemi grazie

Anche a me risulta che sia prodotto in Italia. Non ho altre notizie però. Io ho preso l'm4r Indy perché volevo poter chiudere le prese d'aria. Ottimo rapporto qualità prezzo. Su internet poi lo trovi ad una cifra veramente irrisoria. Consigliato:wink_:

Gabriel
23/02/2011, 14:17
Sì, è un prodotto italiano

cardinero76
23/02/2011, 14:39
Confermo.......MADE IN ITALY!!!!
...credo sia anche un ottimo rapporto qualità/prezzo

Silvan
23/02/2011, 16:10
oppure vai di X-lite, lo trovi in qualsiasi store a prezzi vantaggiosi :oook:

ochalan
23/02/2011, 16:32
Lo produce la tecnoplast (mi sembra si chiami così) che ha preso i diritti per l'Europa del marchio americano bell.
Il casco è assemblato in Italia a Lucca credo con componenti prodotte in Italia o al massimo in UE.
L'ho letto in un post di un dipendente dell'azienda inviato a un altro forum.