Visualizza Versione Completa : My2008: portatarga Divina Racing
Sto per acquistare il kit portatarga Divina Racing per la mia Speed 2008.
Volevo tenere frecce originali e scarichi alti originali.
Ma si può fare? O tenendo le frecce originali mi si fondono contro gli scarichi? :biggrin3:
Fabiopiega
23/02/2011, 19:30
Tranquillo.
Io ho il portatarga divina e tutto il resto originale.
Puoi quindi tranquillamente lasciare le frecce originale.
Il posteriore con questo p.targa è super.
Ha 2 difetti:
- se piove ti si infanga letteralmente la schiena.
- l'inclinazione è in modo evidente superiore a 30°, quindi fuori legge.
Siamo sui 40° circa
Io lo sto smontando per cambiarlo. Non voglio incappare in sanzioni.
Mi è già andata bene una volta!
mapomapo
23/02/2011, 22:46
Tranquillo.
Ha 2 difetti:
Siamo sui 40° circa
Quoto alla grande, ma con il 1050 credo che qualsiasi portatarga aftermarket in caso di pioggia ti dai una bella lavata alla schiena.
Anch'io l'ho tolto subito, troppo inclinato!
Grazie a tutti delle info!
Se per caso qualcuno di voi ha delle alternative da suggeire (senza dover cambiare frecce,ecc....) sono ben accette....tanto devo ancora acquistarlo!
Tranquillo.
Ha 2 difetti:
Siamo sui 40° circa
Cosa fai,rimetti l'originale o provi qualcos'altro?
Perchè anche io mi sto scervellando per poter mettere un portatarga con un inclinazione decente.
e moto fuori legge :oook:
ne provati diversi ma con inclinazione non ci si rientra.
ho trovato un compromesso con il MRS frecce originali e luce led .
.... inclinazione sui 35% circa
E' possibile vedere una foto del tuo portatarga o della moto?
proprio in questo periodo dovrei comprare anch'io un portatarga.. e mi sto guardando in giro.. giusto qualche giorno fa ho aperto un post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/164311-portatarga-lorandi-resine.html) sul portatarga di lorandi resine..
nessuno l'ha preso in considerazione?.. mi fa strano che non lo monti nessuno, visto che il portatarga è pure regolabile.. io penso che a breve propenderò per questa scelta..
non male, lo avevo visto. Purtroppo è in carbonio se non sbaglio... e io lo cercavo semplicemente nero, ma non di carbonio (qui a Genova si dice che quelli come me sono "pieni di musse" :biggrin3: )
proprio in questo periodo dovrei comprare anch'io un portatarga.. e mi sto guardando in giro.. giusto qualche giorno fa ho aperto un post (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/164311-portatarga-lorandi-resine.html) sul portatarga di lorandi resine..
nessuno l'ha preso in considerazione?.. mi fa strano che non lo monti nessuno, visto che il portatarga è pure regolabile.. io penso che a breve propenderò per questa scelta..
e simele a quello di mrs
e simele a quello di mrs
già.. però è nero, regolabile e costa meno.. per questo mi sembra strano che non l'abbia mai montato nessuno.. boh!.. vorrà dire che sarò il primo.. :w00t:
a me sembra molto valido..
già.. però è nero, regolabile e costa meno.. per questo mi sembra strano che non l'abbia mai montato nessuno.. boh!.. vorrà dire che sarò il primo.. :w00t:
a me sembra molto valido..
:oook:
dade11 se lo monti fammi sapere come è.... sarei interessto pure io ma al momento..sono un po' spento:mad::mad::mad:.......ma devo prenderlo anche io sto cavolo di portatarga....:wink_::wink_:
mapomapo
25/02/2011, 08:34
Secondo me, il problema più grande dei portatarga, che mantengono il faro originale, è che la targa va montata molto in basso e quindi bisogna tenere un'inclinazione da galera per non farsela grattare dalla ruota (calcola anche il catadiottro).
Forse da soli il problema non si pone, ma per chi viaggia in coppia o, per quelli come me che sono un pò (tanto :biggrin3:) fuori forma, potrebbe essere un problema.
Io ho risolto con rizoma, secondo me ben fatto, targa piazzata appena sotto il faro (a led e ben visibile anche di giorno), inclinazione da codice ( è regolabile ma c'è un fermo da inserire e la targa non si muove più) e puoi montare le frecce originali (io ho lo scarico basso, non l'ho provato con gli originali).
Unico neo il prezzo, ma questa è un'altra storia :tongue:
Tienici aggiornati :oook:
Cosa fai,rimetti l'originale o provi qualcos'altro?
Perchè anche io mi sto scervellando per poter mettere un portatarga con un inclinazione decente.
idem...
panda1988
28/02/2011, 15:52
senti ma da dove lo staresti acquistando?? xkè poco fa ho kiamato la divina recing x conto di un amico ke ha la speed e gli sono rimasti solo quelli x la speed 2005