Visualizza Versione Completa : Casco Premier
Ciao,:biggrin3:
probabilmente mia moglie dovrà sostituire il suo casco :cry:
e avremmo addocchiato il Premier Angel Carbon
ci sembra molto bello, leggero e ha la visierina interna parasole.
Qualcuno lo conosce, o utilizza caschi Premier?
Sono interessato alle vostre opinioni.
Grazie:biggrin3:
MGBLACKHOLE
23/02/2011, 17:21
Ciao,:biggrin3:
probabilmente mia moglie dovrà sostituire il suo casco :cry:
e avremmo addocchiato il Premier Angel Carbon
ci sembra molto bello, leggero e ha la visierina interna parasole.
Qualcuno lo conosce, o utilizza caschi Premier?
Sono interessato alle vostre opinioni.
Grazie:biggrin3:
Anch'io sono moltissimamente interessato allo stesso casco, ho mandato mail,alla casa , perchè nonn trovano nulla in giro, ne l' angel normale, ne il carbon:supremo:
mi hanno risposto che in giro ancora non ci sono (ti risulta diversamente?) e che inizieranno la distribuzione a fine mese inizio di marzo ad un prezzo di 425 euri.
Ho visto che sono proposti sulla baia, a meno, ma come fanno a consegnarli?:sick:
Ciao, se cerchi su google trovi dei siti dove sono in vendita...non è specificato se sono disponibili.
Aspetterò di trovarlo nei negozi per provarlo.
Se guardi sul sito Premier trovi i punti vendita divisi per regioni.
MGBLACKHOLE
24/02/2011, 20:45
Ciao, se cerchi su google trovi dei siti dove sono in vendita...non è specificato se sono disponibili.
Aspetterò di trovarlo nei negozi per provarlo.
Se guardi sul sito Premier trovi i punti vendita divisi per regioni.
Esatto farò così, anch'io, ma qui vicino sembra che chi tiene Premiere non sia molto interessato al mod. Angel.:cry:
vedremo
ciao e fammi sapere
bi_andrea_elle
24/02/2011, 20:48
pensavo si parlasse del casco di silvio :w00t:
http://estb.msn.com/i/12/346A7AA2D42D7CAD3E230B64630B4.jpg
CHRISTIANTILT
28/02/2011, 15:39
preso oggi casco Premier con UNION JACK sui lati marchiato TRIUMPH alla concessionaria di Brescia a 190,00 euro già scontato, veramente ottimo casco forse un pò estivo, ma veramente ben fatto e rifinito.
Il titolare della concessionaria ha detto che ne arriveranno altri a marzo ma se non ho capito male non sono marchiati Triumph che per me è una garanzia!!!:triumphpride:
è lo stesso casco che ho io,lìAvenger EVO,pagato 2 anni e mezzo fa 330 costava 360 di listino..
all'inizio ero contento,col passare del tempo ho iniziato a notare i difetti,passa aria dalla visiera,in quanto a silenziosità non è il massimo e le rifiniture sono approssimative,il paranaso è attaccato con lo sputo,le prese d'aria sulla parte superiore se le guardi si rompono...insomma,sarà che sto cercando di cambiare casco proprio in questi giorni,ma questo premier lo lo sopporto più :cry:
marco.bus
01/03/2011, 09:24
Ho avuto il monza per diversi anni, e devo dire che per essere un casco che costa meno di 200€ è molto valido secondo me. Buona silenziosità, visiera sgancio rapido, peso contenuto, mteriale in tricomposito e interni totalmente sfoderabili.
ANDREA PIANTONI
01/03/2011, 10:30
[QUOTE=CHRISTIANTILT;4410121]è lo stesso casco che ho io,lìAvenger EVO,pagato 2 anni e mezzo fa 330 costava 360 di listino..
all'inizio ero contento,col passare del tempo ho iniziato a notare i difetti,passa aria dalla visiera,in quanto a silenziosità non è il massimo e le rifiniture sono approssimative,il paranaso è attaccato con lo sputo,le prese d'aria sulla parte superiore se le guardi si rompono...insomma,sarà che sto cercando di cambiare casco proprio in questi giorni,ma questo premier lo lo sopporto più :cry:[/QUO
non è di certo un ARAI o UNO SHOEI, ma come casco estivo non mi sembra malvagio, quello che uso di solito è un ROOF boxer e tutto sommato non mi pare che ci sia tanta differenza, casco di fascia/prezzo medio, altro discorso per gli Arai, ma sinceramente costano un pò troppo per le mie tasche.
vero è anche che gli americani dicono che "SE LA TUA TESTA VALE DIECI DOLLARI, COMPRATI UN CASCO DA DIECI DOLLARI".
ondalibera
01/03/2011, 13:08
anche io ho addocchiato lo stesso casco e ultimamente ho cercato di informarmi il più possibile on line a riguardo in quanto l'Angel almeno dalle mie parti non è reperibile al momento...ne ho sentito parlare bene,in fibra composta, buone rifiniture, comodo, ottima forma aerodinamica...ottimo rapporto qualità prezzo, on line si trovano attorno ai 200 euro, però non l'ho ancora preso visto che vorrei prima provarlo in testa...comunque non è un modello di quest'anno ma un 2010, non avendo un gran mercato forse i negozianti aspetteranno inizio della stagione per prenderne qualcuno in casa...
anche io ho addocchiato lo stesso casco e ultimamente ho cercato di informarmi il più possibile on line a riguardo in quanto l'Angel almeno dalle mie parti non è reperibile al momento...ne ho sentito parlare bene,in fibra composta, buone rifiniture, comodo, ottima forma aerodinamica...ottimo rapporto qualità prezzo, on line si trovano attorno ai 200 euro, però non l'ho ancora preso visto che vorrei prima provarlo in testa...comunque non è un modello di quest'anno ma un 2010, non avendo un gran mercato forse i negozianti aspetteranno inizio della stagione per prenderne qualcuno in casa...
L'Angel già c'era è l'angel carbon la novità 2011
MGBLACKHOLE
01/03/2011, 18:11
L'Angel già c'era è l'angel carbon la novità 2011
Vero, anche se da informazioni i mod. 2011 dovrebbero avere delle migliorie, (così mi è stato detto ) ......
....ma diamine quando escono che ho fretta di acquistare ..:w00t:
p a t r i z i o
02/03/2011, 15:42
ciao,io uso solo PREMIER secondo me qualità prezzo è eccezzionale,ne ho 3,un avenger un monza e un devil,mai avuto un problema,sono contentissimo,e se dovessi comprarne un'altro prenderei SICURAMENTE un'altro PREMIERE!!!:biggrin3:
Ciao, io ho un Devil, casco di buon livello interni lavabili e abbastanza silenzioso, le plastiche delle prese d'aria sono di scarsa qualita'.
tiger one
07/08/2013, 20:16
riesumo questo post per non aprirne un nuovo,oggi ho fatto l'errore di entrare da pogliani e l'ho visto :w00t: spettacolare,tutto in carbonio lucido senza grafiche,l'ho provato e l'ho preso a 256 euri pensando anche al suo peso di 1300g.arrivato a casa me lo sono rimirato ben bene e sembra ben fatto pero' c'è un pero',ho preso anche un xlite per mia moglie che in mano è visibilmente piu' leggero del mio anche se il peso dichiarato è praticamente uguale 1300g il mio,1280 l'xlite che pensavo l'avessero scritta grossa visto che è in fibra.ho preso la bilancia da cucina,chè è precisa perché ho fatto la prova con tre mezzi litri d'acqua e ho scoperto che quelli della premier sono dei gran paraculi cacciaballe:l'xlite pesa 1310g quindi uno scostamento di 30g è piu' che plausibile mentre l'angel pesa ben 1510g a fronte dei 1300 dichiarati,ci sono veramente rimasto di merda!spero almeno che sia comodo e silenzioso come alcuni mi hanno detto altrimenti me lo sono proprio preso in quel posto visto che il motivo per cui l'ho preso è proprio per il peso dato che ho problemi al collo,me ne accorgero' dopodomani dato che devo partire per un giretto di almeno 2500km.......ps il mio arai astro r dichiara 1500g e la bilancia dice 1520 impara premier,impara
MGBLACKHOLE
08/08/2013, 09:50
riesumo questo post per non aprirne un nuovo,oggi ho fatto l'errore di entrare da pogliani e l'ho visto :w00t: spettacolare,tutto in carbonio lucido senza grafiche,l'ho provato e l'ho preso a 256 euri pensando anche al suo peso di 1300g.arrivato a casa me lo sono rimirato ben bene e sembra ben fatto pero' c'è un pero',ho preso anche un xlite per mia moglie che in mano è visibilmente piu' leggero del mio anche se il peso dichiarato è praticamente uguale 1300g il mio,1280 l'xlite che pensavo l'avessero scritta grossa visto che è in fibra.ho preso la bilancia da cucina,chè è precisa perché ho fatto la prova con tre mezzi litri d'acqua e ho scoperto che quelli della premier sono dei gran paraculi cacciaballe:l'xlite pesa 1310g quindi uno scostamento di 30g è piu' che plausibile mentre l'angel pesa ben 1510g a fronte dei 1300 dichiarati,ci sono veramente rimasto di merda!spero almeno che sia comodo e silenzioso come alcuni mi hanno detto altrimenti me lo sono proprio preso in quel posto visto che il motivo per cui l'ho preso è proprio per il peso dato che ho problemi al collo,me ne accorgero' dopodomani dato che devo partire per un giretto di almeno 2500km.......ps il mio arai astro r dichiara 1500g e la bilancia dice 1520 impara premier,impara
E' l'Angel carbon?
Ho capito bene?
Poi, dopo il giro ci fai una recensione con foto (del casco)
:biggrin3:
tiger one
08/08/2013, 16:23
E' l'Angel carbon?
Ho capito bene?
Poi, dopo il giro ci fai una recensione con foto (del casco)
:biggrin3:
angel carbon ultimo tipo my2012-13 che almeno a vederlo è molto bello,per gli amanti del carbonio poi :homer: in testa non è pesante anzi pero' se pesava il dichiarato era meglio soprattutto per il mio collo.l'xlite ho capito perché è cosi leggero,pensavo di aver preso un comune casco in fibra,ammaliato dal carbonio a vista del mio non capivo piu' un cazzo :laugh2: e invece è un tricomposito a base di carbonio.ad ogni modo ora di angel posso recensire sia il casco che le gomme,è proprio una moto della madonna :risate2: ps quando torno metto in vendita due evoline3 usati 3-4 volte un xl e un xs,caschi spettacolari ma coi miei problemi al collo ho paura a metterlo
tiger one
18/08/2013, 18:04
il casco è stato rodato per bene con un giretto di quasi 3000km e devo dire che a parte l'incazzatura iniziale per il peso tarocco è veramente un ottimo casco sicuramente una spanna sopra il mio astro r tatoo silver,molto piu' silenzioso e molto comodo fin da subito,per tutto il viaggio ho avuto la sensazione di averlo sempre indossato e quando chiudi la visiera è come chiudere una finestra coi doppi vetri il rumore scompare all'istante :w00t: cosa che non succedeva con l'arai,rumoroso e pieno di spifferi.senti solo il rumore dell'aria e quello del motore quasi si azzera tanto che alzando completamente il parabrezza e abbassando leggermente il capo sembra di essere in macchina mentre con l'altro in questa situazione rimaneva comunque un frullatore oltretutto è anche meno stancante forse per una forma aereodinamica piu' azzeccata e poi diciamocelo,quando lo togli e lo guardi è da sbavo :w00t: 129588