PDA

Visualizza Versione Completa : open week ducati

bastard inside
06/01/2007, 12:56
dal 13 al 20 gennaio, con la presentazione della 1098

mi sa che ci faccio un salto

davebike
06/01/2007, 14:57
...praticamente in pieno inverno!!!...e magari con la neve...:icon_moto::icon_moto::icon_moto:

bastard inside
06/01/2007, 16:34
quest'anno l'inverno sembra più una primavera

Marco Manila
06/01/2007, 16:36
Dove li fanno? In ogni concessionario Ducati?

Ps spostato nel Bar in quanto credo sia piu idonea come sezione, visto che come specificato nel sottotitolto della sezione "Motoraduni, mototurismo e incontri" c'è "Organizza e racconta qui le tue avventure in moto, i raduni e gli incontri Triumphisti." e non mi sembrava tu volessi organizzare nessun incontro ma solo rendere nota la notizia.

bastard inside
06/01/2007, 16:54
Dove li fanno? In ogni concessionario Ducati?

Ps spostato nel Bar in quanto credo sia piu idonea come sezione, visto che come specificato nel sottotitolto della sezione "Motoraduni, mototurismo e incontri" c'è "Organizza e racconta qui le tue avventure in moto, i raduni e gli incontri Triumphisti." e non mi sembrava tu volessi organizzare nessun incontro ma solo rendere nota la notizia.

già

comunque si, credo che lo facciano in tutti i concessionari ufficiali, l'ho letto su 2 ruote di gennaio

Filomao
07/01/2007, 20:06
Molto interessante!

Tenshi
07/01/2007, 20:08
Spero che 'stavolta lo facciano davvero!!! Per tre volte ci sono andato (con invito mandatomi a casa) ed erano chiusi!!! Serietà e rispetto per un potenziale cliente...

ALE1980
07/01/2007, 21:32
allora ci vado...solo a vedere, io la mia moto non ho intenzione di cambiarla nel breve

MUSSINO74
07/01/2007, 23:46
Gia vista all'EICMA, bella ! ma un amico che lavora in Magneti Marelli mi sconsiglia vivamente di pensarci, ha un mucchio di problemi a partire dalla centralina, non riescono a farla andare.......disei che èsolito di Ducati, almeno per quel che sento dire da amici possesori!!!!

bastard inside
07/01/2007, 23:48
Gia vista all'EICMA, bella ! ma un amico che lavora in Magneti Marelli mi sconsiglia vivamente di pensarci, ha un mucchio di problemi a partire dalla centralina, non riescono a farla andare.......disei che èsolito di Ducati, almeno per quel che sento dire da amici possesori!!!!

quoto, un mio amico col supersport ha dovuto cambiare 2 volte la centralina

matpin
08/01/2007, 08:23
Confermo,iniziativa alla quale partecipa ogni concessionario, ed è possibile anche guidarla ma solo con prenotazione (e secondo me solo se conosci bene il proprietario della conc),e dalle mie parti c'è coda già da parecchio tempo...
Mio cugino ha una 999s e ha cambiato 2 volte la centralina e una volta il computer d bordo (o come cavolo si chiama), e addirittura anche lo spessore che c'è sotto il sellino del passeggero xkè col calore degli scarichi si era sciolto...per sua fortuna era tutto in garanzia,ma mi domando come siano possibili problemi del genere su una moto così (è fantastica,l'ho provata e è una bomba...:rolleyes: )
Speriamo ke sulla 1098 abbiano risolto un po'di grane!

bastard inside
08/01/2007, 08:33
Confermo,iniziativa alla quale partecipa ogni concessionario, ed è possibile anche guidarla ma solo con prenotazione (e secondo me solo se conosci bene il proprietario della conc),e dalle mie parti c'è coda già da parecchio tempo...
Mio cugino ha una 999s e ha cambiato 2 volte la centralina e una volta il computer d bordo (o come cavolo si chiama), e addirittura anche lo spessore che c'è sotto il sellino del passeggero xkè col calore degli scarichi si era sciolto...per sua fortuna era tutto in garanzia,ma mi domando come siano possibili problemi del genere su una moto così (è fantastica,l'ho provata e è una bomba...:rolleyes: )
Speriamo ke sulla 1098 abbiano risolto un po'di grane!

a me non mi interessa molto, tanto non la prenderò mai

3MODI
08/01/2007, 09:17
.....!!! andrò a vedere

giuva
08/01/2007, 09:21
bella è bella, ducati è ducati, pure un mio amico col 749 ha dovuto cambiare la centralina, ma solo perchè il meccanico ducati ha smarrito copia delle chiavi di accensione in officina...