PDA

Visualizza Versione Completa : TUBI FRENO ANTERIORI diretti

ambrosinida
23/02/2011, 17:17
Ciao a tutti, cercavo dei tubi freno diretti (due che partono entrabi dalla pompa verso le pinze), ho cercato nel catalogo e sentito la frentubo, ma non lo producono per la daytona 2008 (lo fanno praticamente per tutte le moto!!).
Sapete se ci sono aziende che producono il kit che stò cercando, in materiale magari tipo kevlar come il kit 3 della frentubo?.

Grazie a tutti.

Dennis
23/02/2011, 20:29
Non so se ci sono aziende che fanno kit specifici, probabilmente Goodridge li fa, comunque i kit già assemblati non servono ad un "tubo", basta che prendi i pezzi sfusi della Allegri, li assembli molto facilmente e ti fai le tubazioni come vuoi!

NOT NORMAL
23/02/2011, 20:33
Non so se ci sono aziende che fanno kit specifici, probabilmente Goodridge li fa, comunque i kit già assemblati non servono ad un "tubo", basta che prendi i pezzi sfusi della Allegri, li assembli molto facilmente e ti fai le tubazioni come vuoi!

Che dopo un po perdono......Sempre meglio crimpati e con i raccordi in acciaio,quelli in ergal si rompono,o almeno tendono a crepare con le vibrazioni e poi sono caxxxx...........:ph34r:

Dennis
23/02/2011, 22:08
La mia precedente moto è stata pensionata definitivamente a 50.000 km, di cui 40.000 fatti con i tubi "Global System" della Allegri... non hanno mai dato problemi!
Si compra il tubo della lunghezza voluta, con all'estremità le giunzioni filettate già crimpate in fabbrica... si avvitano i raccordi in acciaio (dotato di O-Ring) alle estremità del tubo... ed è tutto pronto al montaggio sulla moto!

NOT NORMAL
23/02/2011, 23:02
La mia precedente moto è stata pensionata definitivamente a 50.000 km, di cui 40.000 fatti con i tubi "Global System" della Allegri... non hanno mai dato problemi!
Si compra il tubo della lunghezza voluta, con all'estremità le giunzioni filettate già crimpate in fabbrica... si avvitano i raccordi in acciaio (dotato di O-Ring) alle estremità del tubo... ed è tutto pronto al montaggio sulla moto!

AH scusa,non avevo capito che arano quelli gia crimpati con i filetti per i terminali,pensavo fossero quelli con i raccordi ad ogiva a stringere sul tubo in treccia...............:rolleyes:

jimmy27
24/02/2011, 07:38

quoto,
anche io ho le tubazioni della allegri Global System in acciaio e da 3 anni sono li senza una perdita o altri difetti :wink_:

ambrosinida
24/02/2011, 15:18

Se vi può interessare ho trovato la ditta che fà in tutti i colori i tubi freno Diretti per la daytona del 2008, la ditta è la HEL Performance.