PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi servono alcuni Moderatori sul Forum: chi si offre?



Marco Manila
23/02/2011, 18:54
Ciao ragazzi, a distanza di qualche mese si ripresenta l' esigenza di ampliare lo Staff di TCP: il Forum è cresciuto molto e nei prossimi mesi crescerà ancora di più per via di nuovi progetti e della crescita del Marchio Triumph. Questo comporterà una maggiore presenza da parte dello Staff del Forum per mantenere l' atmosfera pacifica e civile che si respira da sempre su TCP e quindi un maggiore numero di Moderatori.

Per quanto riguarda le caratteristiche che deve avere un Moderatore e cosa deve fare potete dare una occhiata a questo topic >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-il-forum-triumphchepassione-cerca-nuovi-moderatori.html)

Chi si offre?

Inviate un MP per farlo.

Grazie dell' attenzione.

Ken
23/02/2011, 21:36
forza abbiamo bisogno di nuove leve!

Garnett
24/02/2011, 09:19
lo farei anch'io, ma non è che abbia molto tempo per moderare :ph34r:

Lio
24/02/2011, 09:53
Prende molto tempo?
Potrei dare la mia disponibilità se non ne richiede molto.

Marco Manila
24/02/2011, 09:57
Prende molto tempo?
Potrei dare la mia disponibilità se non ne richiede molto.

Dai una occhiata qui: Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - Annunci del forum : Il Bar di Triumphchepassione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-il-forum-triumphchepassione-cerca-nuovi-moderatori.html)

Mr Frowning
24/02/2011, 16:39
qualcuno servirebbe per il mercatino,vedo che è pieno di annunci che andrebbero chiusi

ciachi67
24/02/2011, 17:01
qualcuno servirebbe per il mercatino,vedo che è pieno di annunci che andrebbero chiusi

noi stiamo facendo il piu' possibile! :wacko:
se poi gli utenti nn ci avvisano che hanno concluso le trattative...nn è colpa nostra!!:ph34r:
ma nn vedo tutte queste trattative aperte cmq!:wink_:

giulianaspeed
24/02/2011, 17:01
q8 in appoggio all' ambasciatrice :rolleyes:

oddio...metti che si offre per farlo il tipo che hai in firma:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


noi stiamo facendo il piu' possibile! :wacko:
se poi gli utenti nn ci avvisano che hanno concluso le trattative...nn è colpa nostra!!:ph34r:
ma nn vedo tutte queste trattative aperte cmq!:wink_:

quello si lamenta sempre:coool::coool::coool::coool::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
24/02/2011, 17:19
noi stiamo facendo il piu' possibile! :wacko:
se poi gli utenti nn ci avvisano che hanno concluso le trattative...nn è colpa nostra!!:ph34r:
ma nn vedo tutte queste trattative aperte cmq!:wink_:

ne ho viste abbastanza...cmq metterei un limite di tempo e il problema si supera

Ken
24/02/2011, 17:20
ho un po' paura dei nuovi moderatori:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: cosi' come degli ultimi "assunti":ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

io mi sono candidato poi l'ultima parola sta al capo!!

giulianaspeed
24/02/2011, 17:25
io mi sono candidato poi l'ultima parola sta al capo!!

oddioooooooooooooooooo...saresti peggio di filo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: metto pure un sorrisino va:tongue::tongue::tongue::tongue:

ciachi67
24/02/2011, 17:37
ne ho viste abbastanza...cmq metterei un limite di tempo e il problema si supera

q8 in pieno!:wink_:
cmq puoi sempre darci una mano eh!!! saresti il benvenuto!:wink_:

Ken
24/02/2011, 18:01
oddioooooooooooooooooo...saresti peggio di filo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: metto pure un sorrisino va:tongue::tongue::tongue::tongue:

oppure posso essere meglio di quelli che ci sono!

tonidaytona
24/02/2011, 18:44
oppure posso essere meglio di quelli che ci sono!


dica???:rolleyes:

Ken
24/02/2011, 18:58
dica???:rolleyes:

lo sai!!!

Filomao
24/02/2011, 19:09
oddioooooooooooooooooo...saresti peggio di filo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: metto pure un sorrisino va:tongue::tongue::tongue::tongue:

Te smetti di scrivere migliardi di cazzate e sei a posto no? :wink_::rolleyes:

hansel
24/02/2011, 20:43
Se estendete i miei superpoteri posso chiudere i post venduti del mercatino. (senza impegno però)

Marco Manila
24/02/2011, 22:41
Se estendete i miei superpoteri posso chiudere i post venduti del mercatino. (senza impegno però)

Bhè, questa è una cosa che posso fare immediatamente, visto che tu fai già aprte dello Staff. :oook:

fearless
25/02/2011, 00:07
noi stiamo facendo il piu' possibile! :wacko:
se poi gli utenti nn ci avvisano che hanno concluso le trattative...nn è colpa nostra!!:ph34r:
ma nn vedo tutte queste trattative aperte cmq!:wink_:

verissimo!!!

Richymbler
25/02/2011, 06:10
io mi sono candidato poi l'ultima parola sta al capo!!

Diffido da chi si candida con tanta insistenza e entusiasmo. :ph34r:



Voto no :tongue: :rolleyes:

Lo scrofo
25/02/2011, 06:29
qualcuno servirebbe per il mercatino,vedo che è pieno di annunci che andrebbero chiusi

Quoto!

giulianaspeed
25/02/2011, 10:14
dica???:rolleyes:
tu resti uno dei migliori:wub::wub::wub:

Te smetti di scrivere migliardi di cazzate e sei a posto no? :wink_::rolleyes:
in piu' di due anni di forum non ho mai avuto problemi con nessun moderatore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

poi se arrivi tu e pensi di potere cambiare le cose cosi' come si son sempre presentate allora ditemelo...evitero' di scrivere....
attenzione lo so che tu cerchi di far rispettare le regole ( ribadisco che io ti adoro dal "vivo" :tongue::wub:)...ma credo che i tuoi predecessori o i tuoi "colleghi" con la loro elasticita' hanno sempre saputo mantenere un tranquillo rapporto( certo ci sono sempre eccezioni pero':wink_:)

glie l'appoggio anch'io... (la considerazione, s'intende)
:coool::coool:

giulianaspeed
25/02/2011, 10:27
q8 tutto


...anche io e di brutto!!!

minchia...ma non è che ora vengo ammonita perche' mi sto lamentando del alvoro dei moderatori:cry::cry::cry::cry:?
credo che faccia bene esprimere i propri giudizi anche su di loro.... :wink_:
e spero che marco apprezzi questo mio intervento:cry::cry::cry:

The Dog
25/02/2011, 11:01
minchia...ma non è che ora vengo ammonita perche' mi sto lamentando del alvoro dei moderatori:cry::cry::cry::cry:?
credo che faccia bene esprimere i propri giudizi anche su di loro.... :wink_:
e spero che marco apprezzi questo mio intervento:cry::cry::cry:

...hai detto ciò che pensi, credo non ci sia niente di male...

NEMO
25/02/2011, 11:44
Disagiato mi diceva che voleva offrirsi come moderatore x la sezione street, io xò nn lo prenderei molto sul serio, e se mai dovesse proporsi, vi prego, nn accettatelo, vi scongiuro.

Invece servirebbe un moderatore/meccanico che gestisse l'area tecnica, li si vedono dei commenti senza senso, qllo servirebbe sul serio, almeno uno competente.

Filomao
25/02/2011, 11:52
in piu' di due anni di forum non ho mai avuto problemi con nessun moderatore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

poi se arrivi tu e pensi di potere cambiare le cose cosi' come si son sempre presentate allora ditemelo...evitero' di scrivere....
attenzione lo so che tu cerchi di far rispettare le regole ( ribadisco che io ti adoro dal "vivo" :tongue::wub:)...ma credo che i tuoi predecessori o i tuoi "colleghi" con la loro elasticita' hanno sempre saputo mantenere un tranquillo rapporto( certo ci sono sempre eccezioni pero':wink_:)

:coool::coool:

Rispetto il tuo punto di vista (e lo sai che anche io ti adoro :biggrin3::wub:) pero' spesso tu come molti altri utenti che conosciamo prendere i topic (di qualsiasi sezione) come pretesto per instaurare un rapporto stile chat e questo e' fuori da ogni logica. Cmq sono cose che sai bene e credo di avertele dette gia' 100 volte.....

legend78
25/02/2011, 12:07
minchia...ma non è che ora vengo ammonita perche' mi sto lamentando del alvoro dei moderatori:cry::cry::cry::cry:?
credo che faccia bene esprimere i propri giudizi anche su di loro.... :wink_:
e spero che marco apprezzi questo mio intervento:cry::cry::cry:

dipende dalla dose di cannoli che porti sù domenica...

Lo scrofo
25/02/2011, 12:11
Disagiato mi diceva che voleva offrirsi come moderatore x la sezione street, io xò nn lo prenderei molto sul serio, e se mai dovesse proporsi, vi prego, nn accettatelo, vi scongiuro.

Invece servirebbe un moderatore/meccanico che gestisse l'area tecnica, li si vedono dei commenti senza senso, qllo servirebbe sul serio, almeno uno competente.

anche questo e' vero ...

Marco Manila
25/02/2011, 12:14
Disagiato mi diceva che voleva offrirsi come moderatore x la sezione street, io xò nn lo prenderei molto sul serio, e se mai dovesse proporsi, vi prego, nn accettatelo, vi scongiuro.


Non so se la proposta è seria, ma digli di mandarmi un MP se vuole farlo. :oook:


Invece servirebbe un moderatore/meccanico che gestisse l'area tecnica, li si vedono dei commenti senza senso, qllo servirebbe sul serio, almeno uno competente.

Proprio per esigenze come queste abbiamo aperto questa discussione. :oook:

NEMO
25/02/2011, 12:17
Non so se la proposta è sera, ma digli di mandarmi un MP se vuole farlo. :oook:




No boss, ti prego, cosa stai facendo...tu nn sai a cosa andresti incontro!!!!!

Marco Manila
25/02/2011, 12:25
Nemo, ho solo detto che eventualmente aspetto la sua candidatura, non ho detto che poi diventerà parte dello Staff. :oook:

NEMO
25/02/2011, 12:29
Nemo, ho solo detto che eventualmente aspetto la sua candidatura, non ho detto che poi diventerà parte dello Staff. :oook:

:biggrin3:

giorgiorox
25/02/2011, 13:05
No boss, ti prego, cosa stai facendo...tu nn sai a cosa andresti incontro!!!!!

quoto:sick:

Matt
25/02/2011, 13:12
minchia...ma non è che ora vengo ammonita perche' mi sto lamentando del alvoro dei moderatori:cry::cry::cry::cry:?
credo che faccia bene esprimere i propri giudizi anche su di loro.... :wink_:
e spero che marco apprezzi questo mio intervento:cry::cry::cry:

Diciamo che più che altro stai violando il regolamento :biggrin3:

- Se si deve fare una critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

Jox
25/02/2011, 19:16
inviato MP :tongue:

Intrip
25/02/2011, 19:17
inviato MP :tongue:

come Avatar ci sei da dio :w00t::w00t::wub:

Jox
25/02/2011, 19:25
come Avatar ci sei da dio :w00t::w00t::wub:

lo so, mamma mia come va!!!!

EIKONTRIPLE
26/02/2011, 15:01
QUI , piu' che cercare dei moderatori , servono dei buoni psicologi .

ciachi67
26/02/2011, 15:19
QUI , piu' che cercare dei moderatori , servono dei buoni psicologi .

q8....:risate2::risate2::risate2::risate2:

Lo scrofo
03/03/2011, 15:37
QUI , piu' che cercare dei moderatori , servono dei buoni psicologi .

dici ? :rolleyes:

Karra
07/03/2011, 13:13
Ciao ragazzi, a distanza di qualche mese si ripresenta l' esigenza di ampliare lo Staff di TCP: il Forum è cresciuto molto e nei prossimi mesi crescerà ancora di più per via di nuovi progetti e della crescita del Marchio Triumph. Questo comporterà una maggiore presenza da parte dello Staff del Forum per mantenere l' atmosfera pacifica e civile che si respira da sempre su TCP e quindi un maggiore numero di Moderatori.

Per quanto riguarda le caratteristiche che deve avere un Moderatore e cosa deve fare potete dare una occhiata a questo topic >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-il-forum-triumphchepassione-cerca-nuovi-moderatori.html)

Chi si offre?

Inviate un MP per farlo.

Grazie dell' attenzione.

data disponibilità, in attesa di conferma:wink_:

Lumacone
07/03/2011, 13:46
Chi si OFFRE sia un tipo TOLLERANTE e non si diverta a chiudere i Post come al solito! :-)

Marco Manila
07/03/2011, 14:00
Chi si OFFRE sia un tipo TOLLERANTE e non si diverta a chiudere i Post come al solito! :-)

Lumacone, i Moderatori non sono affatto intolleranti e tantomeno si divertono a chiudere i post senza motivo. Se a te è successo un paio di volte è molto probabile che sia per il semplice fatto che non hai mai letto il regolamento (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-regolamento-del-forum.html), e pensi che ti sia tutto permesso e tutto dovuto. Non è così.

Vista la tua totale incompatibilità con il mondo Forum dimostrata in varie situazioni e la tua recidività sono costretto a bannarti a tempo indeterminato.