Visualizza Versione Completa : In anteprima la nuova Speed 2011 del Mene!!!
Ebbene sì, mi ha appena incaricato di rendervi partecipi della nuova creatura di casa Mene!!! Super accessoriata e coi cerchi verniciati, ancora da ritirare!!!
:wub::wub::wub:
Ciao areooo
http://img14.imageshack.us/img14/8482/listener2.jpg (http://img14.imageshack.us/i/listener2.jpg/)
http://img25.imageshack.us/img25/793/listener1.jpg (http://img25.imageshack.us/i/listener1.jpg/)
http://img143.imageshack.us/img143/2016/listener.jpg (http://img143.imageshack.us/i/listener.jpg/)
Nitro Express
23/02/2011, 21:21
Beeeella!!!
I cerchi da favola!...
Scarico basso :wub:
babinside
23/02/2011, 21:22
Wow, che splendore .......
Il portatarga di chi è?
Bellissimi i cerchi, veramente fatta con buon gusto.
Bellissima!!!!
Herbie 53
23/02/2011, 21:27
il codone del 998 è una figata
Frankracing
23/02/2011, 21:28
Molto bella davvero...bellissimo il colore dei cerchi uguale alle forche..very good!
S1m0ne75
23/02/2011, 21:28
Cosi non è male,complimenti!!
bi_andrea_elle
23/02/2011, 21:30
tranquillo che poi arrivano a farti i complimenti per i fanali e il serbatoio....
squadra di rosiconi !!
:coool:
mah.....contento lui :biggrin3:
ma il coprisella posteriore è originale? :sick:
Gianluca74
23/02/2011, 21:34
Sbagli o intravedo un 998...scusa puoi spostare un po' la speed e renderci partecipi della vera bellezza ?
Nitro Express
23/02/2011, 21:38
Wow, che splendore .......
Il portatarga di chi è?
Bellissimi i cerchi, veramente fatta con buon gusto.
Bellissima!!!!
Porta targa????
:wub:
headless
23/02/2011, 21:38
bella !!!
grazie a tutti per i complimenti :wub::wub: di certo non puo' piacere a tutti ma l'importante che piaccia a me grazie ancora!!!!
il portatarga e' della evotech molto molto bello e fatto bene poi con le frecce a led e' meraviglioso............
Davvero molto bella...!!!
Bella davvero e bello il colore di cerchi e forche:oook:
Salva 77
23/02/2011, 21:50
Molto bella! Complimenti!
Nitro Express
23/02/2011, 21:51
grazie a tutti per i complimenti :wub::wub: di certo non puo' piacere a tutti ma l'importante che piaccia a me grazie ancora!!!!
il portatarga e' della evotech molto molto bello e fatto bene poi con le frecce a led e' meraviglioso............
Tnx!!!
:oook:
Herbie 53
23/02/2011, 21:54
perchè non utilizzare quelle orribili paratie del radiatore per buttarle e sostituirle con delle tabelle portanumero ovali?
l'importante che piaccia a me grazie ancora!!!!
............
quello evidenziato te lo quoto a gran voce!!!! :yess:
vuole essere solo un plauso al senso di tutto quello che si è detto finora sulla moto in oggetto :wink_:
coppiglia74
23/02/2011, 22:00
L' importante è che piaccia a te, però per mio gusto: con i cerchi di quel colore sembra proprio una FZ8 bianca.......
Conradxx
23/02/2011, 22:02
WOW !! complimenti :oook:
giorgiorox
23/02/2011, 22:03
bravo Stefano... l'hai resa meno orrenda....
Quanta roba! Il colore dei cerchi l'hanno azzeccato bene.
Mene, ora dovresti aggiornare l'avatar :oook:
Ecco di chi era la speed nuova da Berti alla quale mancavano entrambe le ruote...quando sono entrato in officina mi sono chiesto di chi potesse essere e quale problema avesse....invece....bella trasformazione...complimenti!
Prince-Milano
23/02/2011, 22:22
BELLISSIMA COMPLIMENTI!!!
Posso chiederti qualche info?
1. Le frecce sono quelle originali Triumph a led? Mi hanno detto che quelle anteriori o le posteriori (non ricordo) non sono omologate, è vero??
2. La sella è originale o l'hai fatta fare xkè vedo le cuciture bianche....??
3. Cosa ti è costato verniciare i cerchi? Avrei intenzione anche io di farli dello stesso colore delle forcelle.....
GRAZIE!!! COMPLIMENTI ANCORA!!
Le frecce non sono omologate solo le posteriori...e la sella o è quella in gel o quella ribassata...se guardi sul sito triumph la vedi nella pagina degli accessori! :wink_:
Per i cerchi mi spiace ma ti dovrà rispondere lui :wink_:
Prince-Milano
23/02/2011, 22:33
Le frecce non sono omologate solo le posteriori...e la sella o è quella in gel o quella ribassata...se guardi sul sito triumph la vedi nella pagina degli accessori! :wink_:
Per i cerchi mi spiace ma ti dovrà rispondere lui :wink_:
Ah allora non è una cazzata il fatto delle frecce posteriori non omologate... ma come c@@@o fanno ad essere omologate quelle anteriori e quelle post. no????!!!???!!?
complimenti,ora un po di foto alla luce del sole...
S1m0ne75
23/02/2011, 22:41
:wink_:
grande,è quello che conta!!
stupenderrimaaaa:w00t:
quanto ti è costato a sto punto, 15mila euro?:rolleyes:
complimenti davvero:wub:
grazie giorgioooooo ma avevi dubbi sulle mie idee forse ???? :yess::yess:comunque sella in gel e frecce led tutto di mamma triumph, la sella e' favolosa con le cuciture bianche:w00t::w00t: frecce led stupende da :ph34r::ph34r: del resto come lo scarico :ph34r::ph34r: non vedo l'ora di averla a casa cosi scatto un po' di foto piu' dettagliate alla luce del sole.........mentre il colore dei cerchi e' riuscito veramente bene hanno fatto un'ottimo lavoro veramente :wub::wub: adesso mancano i paramotori DPM credo e i due serbatoi dell'olio neri, pedane posteriori e altre cosine che non posso svelare subito :wacko::wacko::wacko: grazie ancora a tutti anche a silvan che e' stato gentile :w00t::w00t::w00t:
Franktriumph
23/02/2011, 23:55
Veramente BELLA!!! Complimenti!
Ubimajor
24/02/2011, 01:35
grazie giorgioooooo ma avevi dubbi sulle mie idee forse ???? :yess::yess:comunque sella in gel e frecce led tutto di mamma triumph, la sella e' favolosa con le cuciture bianche:w00t::w00t: frecce led stupende da :ph34r::ph34r: del resto come lo scarico :ph34r::ph34r: non vedo l'ora di averla a casa cosi scatto un po' di foto piu' dettagliate alla luce del sole.........mentre il colore dei cerchi e' riuscito veramente bene hanno fatto un'ottimo lavoro veramente :wub::wub: adesso mancano i paramotori DPM credo e i due serbatoi dell'olio neri, pedane posteriori e altre cosine che non posso svelare subito :wacko::wacko::wacko: grazie ancora a tutti anche a silvan che e' stato gentile :w00t::w00t::w00t:
Para motori DPM ? Ma quelli ad archetto? Non gli ho visti sul sito!?:blink:
diego donati
24/02/2011, 05:07
Ebbene sì, mi ha appena incaricato di rendervi partecipi della nuova creatura di casa Mene!!! Super accessoriata e coi cerchi verniciati, ancora da ritirare!!!
Ciao areooo
http://img14.imageshack.us/img14/8482/listener2.jpg (http://img14.imageshack.us/i/listener2.jpg/)
http://img25.imageshack.us/img25/793/listener1.jpg (http://img25.imageshack.us/i/listener1.jpg/)
http://img143.imageshack.us/img143/2016/listener.jpg (http://img143.imageshack.us/i/listener.jpg/)
Bella,perfetto il colore dei cerchi..mi sta venendo una voglia.
Diego
buonuomo
24/02/2011, 05:53
complimenti,stupenda:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Io...penso che la mia diventerà come simile alla mia 2006...quando avrò qualche lavoro eseguito posterò le foto anzi...
Qualcuno mi sa dare i codici del colore cristal white???
Devo verniciare qualche pezzo qua e la...:wink_:
perchè non utilizzare quelle orribili paratie del radiatore per buttarle e sostituirle con delle tabelle portanumero ovali?
C'è già qualcuno che ci sta pensando :wink_:
Lo scrofo
24/02/2011, 09:01
mah ...
cardinero76
24/02/2011, 09:07
La più bella my11 fin'ora mai vista!!!!!!!:wink_::wink_:
Davvero complimenti..:wub::wub::wub:
p.s.- ma come fà a non piacere io non capisco:dry::dry::dry:
Chiedo scusa.....ma che colore sono i cerchi????
Thanks...
La più bella my11 fin'ora mai vista!!!!!!!:wink_::wink_:
Davvero complimenti..:wub::wub::wub:
p.s.- ma come fà a non piacere io non capisco:dry::dry::dry:
Quoto tutto!
DavidSGS
24/02/2011, 09:37
Quoto tutto!
quoto... cazzo se è bella.
domenicorss
24/02/2011, 09:39
Che spettacolo.......!!!!!!!!:supremo:
Bellissima, davvero.
Scimmia stai giù!
Bellissima, davvero.
Scimmia stai giù!
:laugh2:
triumphluca
24/02/2011, 09:58
Sara' che non piace ma questa e' veramente da pippa!!!
Ubimajor
24/02/2011, 10:14
Messa così è molto bella...forse un po'troppo jap e poco british:dry:
Stellare...:wink_:
SUPERNAPPO
24/02/2011, 10:58
.............MERAVIGLIOSA...............!!!!!!!!!!!!!!! complimenti! Molto belli i cerchi (color marchesini, se non sbaglio?). DOMANDA? il manubrio é l'originale triumph? Grazie. :wub::wub::wub:
i cerchi sono color ramato abbiamo cercato di avvicinarci il piu' possibile alle forche ma e' impossibile farlo uguale uguale :w00t::w00t: mi hanno mostrato due campioni di colore uno scuretto e uno piu' chiaro io ho optato per il piu' chiaro rende di piu':wub::wub: il manubrio e' quello originale triumph a sezione varialbile identico alla rizoma :tongue:devo ammettere che fatta cosi la moto cambia completamente .....dimenticavo pignone -1 ovvio .......
vogliamo foto migliori!!!
azz che bella!! messa così la 2011 non è affatto male anzi anzi....
davvero bella......peccato vedo solo la prima foto ma gia mi piaceva prima cosi ancora di piu....
beh se si ripensa alla prima 1050 mi pare che scarico e portatarga facessero cagare parecchio.........quindi questa non è altro una 2011 come il 70% dei compratori sistemerà..
cazzo così la 2011 è davvero bella!
Veramente bellissima, non c'e' una virgola fuori posto!
giorgiorox
24/02/2011, 13:45
Veramente bellissima, non c'e' una virgola fuori posto!
Stefano è un professionista... peccato però per la base di partenza... ha fatto miracoli, ma il profilo della moto, con quel serbatoio dromedarico, rimane un cesso
Stefano è un professionista... peccato però per la base di partenza... ha fatto miracoli, ma il profilo della moto, con quel serbatoio dromedarico, rimane un cesso
Ti posso dare ragione, ma solo in parte. Nel complesso cosi kittata e' splendida....
melosghiccio
24/02/2011, 14:21
Molto bella davvero...bellissimo il colore dei cerchi uguale alle forche..very good!
davvero bella......peccato vedo solo la prima foto ma gia mi piaceva prima cosi ancora di piu....
beh se si ripensa alla prima 1050 mi pare che scarico e portatarga facessero cagare parecchio.........quindi questa non è altro una 2011 come il 70% dei compratori sistemerà..
infatti .... non capisco chi la odiava tanto e invece ora con quattro accessori la trova accettabile .....
molto bella, complimenti ..... :wink_:
quei cerchi fanno tanto vorrei i Marchesini OTB ma non posso
quindi
sarebbe stato meglio lasciarli neri
poi
perchè levare il ponteggio portatarga se poi lasciamo i plasticoni proteggi radiatore ?
e via l'orrendo cupolino
per il resto
... sarà un successone :coool:
S1m0ne75
24/02/2011, 14:59
infatti .... non capisco chi la odiava tanto e invece ora con quattro accessori la trova accettabile .....
molto bella, complimenti ..... :wink_:
Sono piu di 2000 euro di accessori, ha me personamente nuda e cruda non piace ,ma cosi ha il suo perchè!!
Truckdriver
24/02/2011, 15:00
A Herbie piace!:risate2::risate2::risate2:
Sono piu di 2000 euro di accessori, ha me personamente nuda e cruda non piace ,ma cosi ha il suo perchè!!
ok siamo d 'accordo perchè invece le vecchie col portaarga originale i due barilotti e il manubrio cromato erano gia perfette cosi???
alla fine a livello estetico cerchi a parte ha un 3-1 ( cmq uno scarico che elimina i barilotti) e un portatarga...come diciamo il 70% degli ultenti speed 1050...
davvero non capisco....
come dire che una uto di serie fa cagare e con i cerchi di 19 diventa bellissima...
legend78
24/02/2011, 15:25
bella!
S1m0ne75
24/02/2011, 15:25
ok siamo d 'accordo perchè invece le vecchie col portaarga originale i due barilotti e il manubrio cromato erano gia perfette cosi???
alla fine a livello estetico cerchi a parte ha un 3-1 ( cmq uno scarico che elimina i barilotti) e un portatarga...come diciamo il 70% degli ultenti speed 1050...
davvero non capisco....
come dire che una uto di serie fa cagare e con i cerchi di 19 diventa bellissima...
Semplice della nuova ,non mi piacciono i fanali e gli scarichi con le rispettive pedane posteriori ,mettendo il cupolo e scarico basso ecco fatta la magia!
Considerando cosi come è messa sono quasi 14.000 euro di moto!
Delle moto che hai avuto,quante son rimaste di serie? 2000 o 3000 cambia solo la disponibilità.Dubito che il cb sia come honda l'ha fatta.....
Io sulla tiger credo di avercene spesi circa 5000.
Semplice della nuova ,non mi piacciono i fanali e gli scarichi con le rispettive pedane posteriori ,mettendo il cupolo e scarico basso ecco fatta la magia!
Considerando cosi come è messa sono quasi 14.000 euro di moto!
BEH conmsiderando che qui dentro l 90% ha cambiato lo scarico..
anche le speed e day 2002-2004 hanno uno scarico orribile senza coprisella e cupolo sono brutte secondo me...e all epoca erano piu di 1000 euro di roba...
per il discorso soldi la differenza è che lui lo ha fatto subito molti dopo che l ahnno presa ma non cambia che la somma da sempre la stessa cifra...:wink_:
senza polemica ma dire che prima era orribile eora con uno scarico diiventi bella quando le foto col 3-1 girano da 3 mesi...:laugh2::laugh2:
BEH conmsiderando che qui dentro l 90% ha cambiato lo scarico..
anche le speed e day 2002-2004 hanno uno scarico orribile senza coprisella e cupolo sono brutte secondo me...e all epoca erano piu di 1000 euro di roba...
per il discorso soldi la differenza è che lui lo ha fatto subito molti dopo che l ahnno presa ma non cambia che la somma da sempre la stessa cifra...:wink_:
senza polemica ma dire che prima era orribile eora con uno scarico diiventi bella quando le foto col 3-1 girano da 3 mesi...:laugh2::laugh2:
era ciò che intendevo ..... :wink_:
frankiebali
24/02/2011, 15:52
Bella!
quindi possiamo semplicemente affermare
che la Speed 2011 te la fai piacere
era ciò che intendevo ..... :wink_:
infatti e poi non meniamola con 2000 euro di accessori che ci son speed con serbaoi serbatoietti specchi leve rizoma e affini che costano un rene...........ovviamente ognuno libero di spenderli come vuole ma la storia dei 2000 euro non regge.
infatti e poi non meniamola con 2000 euro di accessori che ci son speed con serbaoi serbatoietti specchi leve rizoma e affini che costano un rene...........ovviamente ognuno libero di spenderli come vuole ma la storia dei 2000 euro non regge.
si .... però una macchina con i cerchi da 19" è tutta un'altra roba ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
si .... però una macchina con i cerchi da 19" è tutta un'altra roba ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
anche la dacia logan............:laugh2::laugh2:
hancock1377
24/02/2011, 16:05
bella.
e allora sarà che, come spesso accade, ad ogni novità, chi ha il modello precedente rosica
e allora sarà che, come spesso accade, ad ogni novità, chi ha il modello precedente rosica
questo è scontato ...... :wink_:
:blink::blink::blink::blink: E COSA CENTRA???? non capisco il commento...
duranevefresca
24/02/2011, 16:10
semplicemente stupenda....complimenti...ottimo lavoro....una curiosità però, che tipo di specchi hai montato?
:blink::blink::blink::blink: E COSA CENTRA???? non capisco il commento...
ti stavo dando ragione e non te ne sei accorto, phawa :biggrin3:
questo è scontato ...... :wink_:
sei una vipera, altro che pitone!:biggrin3:
:
:tongue::tongue:
sei una vipera, altro che pitone!:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
"Penne" all'arrabbiata
24/02/2011, 16:39
Sbagli o intravedo un 998...scusa puoi spostare un po' la speed e renderci partecipi della vera bellezza ?
ok.. ora che ci hai messo pesantemente le mani diciamo che l'hai addolcita parecchio..
però se cambi anche il serbatoio,i fari e il telaietto posteriore viene veramente una figata!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
ok.. ora che ci hai messo pesantemente le mani diciamo che l'hai addolcita parecchio..
però se cambi anche il serbatoio,i fari e il telaietto posteriore viene veramente una figata!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
"Penne" all'arrabbiata
24/02/2011, 16:44
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_::wink_::tongue::tongue:
quei cerchi fanno tanto vorrei i Marchesini OTB ma non posso
quindi
sarebbe stato meglio lasciarli neri
poi
perchè levare il ponteggio portatarga se poi lasciamo i plasticoni proteggi radiatore ?
e via l'orrendo cupolino
per il resto
... sarà un successone :coool:
Uno perchè colora i cerchi vorrebbe dire che vuole i Marchesini? :blink:
E poi credo abbia cambiato il portatarga e non i copri radiatori semplicemente perchè il mercato dell'after al momento non offre nulla per sostituirli con altro, a differenza del portatarga che invece ne esistono già di pronti al montaggio
Orrendo cupolino? Ma se il 90% delle Speed lo monta
S1m0ne75
24/02/2011, 17:06
Delle moto che hai avuto,quante son rimaste di serie? 2000 o 3000 cambia solo la disponibilità.Dubito che il cb sia come honda l'ha fatta.....
Io sulla tiger credo di avercene spesi circa 5000.
Vero Leo ,detto solo che con gli intervetti fatti migliora tanto!
qua gli interventi non sono leve e serbatoietti vari ,gli interventi fatti sono sull'estetica e la moto cambia molto ,non sono 2 cosine mese qua e la'.
Ti posso dare ragione, ma solo in parte. Nel complesso cosi kittata e' splendida....
Vedo che ci sono altri che la pensano come me!:wink_:
gpaolo6n2
24/02/2011, 17:11
come da pronostico, è arrivata quella giusta che ha gia' fatto dimenticare i millemila post inutili sulla presunta bruttezza della 2011.
ho aspettato un po prima di esprimere il mio giudizio perchè gettare merda gratuitamente
sulla nuova speed appena uscita non mi andava e non mi sembrava giusto..... in definitiva....... per me la 2011 è promossa !!!!!!!
Per me è molto bella.:biggrin3:
come da pronostico, è arrivata quella giusta che ha gia' fatto dimenticare i millemila post inutili sulla presunta bruttezza della 2011.
ho aspettato un po prima di esprimere il mio giudizio perchè gettare merda gratuitamente
sulla nuova speed appena uscita non mi andava e non mi sembrava giusto..... in definitiva....... per me la 2011 è promossa !!!!!!!
Io ero tra i spara-merda del primo giorno :D da allora è sullo sfondo del mio pc :D
complimenti...molto bella :D
Vedo che ci sono altri che la pensano come me!:wink_:
Premetto :io la speed 97-2011 ,di serie come esce di fabbrica ,non la terrei neanche 5 minuti.Specchi ,scarichi,frecce ,portatarga devono volare via immediatamente,poi altre cosucce in quà e in là.....Non riguarda la speed 2011,ma il 99% delle moto.
Premetto :io la speed 97-2011 ,di serie come esce di fabbrica ,non la terrei neanche 5 minuti.Specchi ,scarichi,frecce ,portatarga devono volare via immediatamente,poi altre cosucce in quà e in là.....Non riguarda la speed 2011,ma il 99% delle moto.
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
leo cmq ha ragione ha fatto delel modifiche molto pesanti, il portatrga e il 3-1 roba mai vista sulle speed...quindi ha perfettamente ragione...l ha strvaolta...ma poi sta ARROW DA QUANDO FA GLI SCARICHI??
S1m0ne75
24/02/2011, 17:40
Io sul preventivo della speed 2010 non avevo fatto mettere tanto, parafango posteriore in carbonio e guscio monoposto d'obbligo e puntale e cupolino indifferente ,con o senza èra uguale,come usciva dalla casa èra stupenda!:wub:
http://img201.imageshack.us/img201/8332/speedtriplez.jpg (http://img201.imageshack.us/i/speedtriplez.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Mr Frowning
24/02/2011, 17:53
complimenti :oook:
Ti straquoto fratello...
Thor #17
24/02/2011, 18:07
davvero stupenda..mi sa mi sa..............
Andyspeed
24/02/2011, 18:36
Bellissima, complimenti !
Davvero molto bella, complimenti!
Azzeccato il colore dei cerchi. :oook:
:laugh2::laugh2:
viva la speed '11!!!!!!!!! :oook:
Uno perchè colora i cerchi vorrebbe dire che vuole i Marchesini? :blink:
Quoto
"Penne" all'arrabbiata
24/02/2011, 20:09
Io sul preventivo della speed 2010 non avevo fatto mettere tanto parafango posteriore in carbonio e guscio monoposto d'obbligo e puntale e cupolino indifferente ,con o senza èra uguale,come usciva dalla casa èra stupenda!:wub:
http://img201.imageshack.us/img201/8332/speedtriplez.jpg (http://img201.imageshack.us/i/speedtriplez.jpg/)
madonna come hai ragione..
io non faccio altro che smontare il cupolino e rimontarlo...
mi piace veramente tanto in entrambe le configurazioni...
fatela moto del meseeeeeeeeeee:festaaa::festaaa:
grazie a tutti tutti .....il risultato e' tutto farina del mio sacco con 4 mesi di esperimenti di come la volevo :wub::wub:e devo ammettere che ne e' uscito un grande capolavoro....prossimo step pedane posteriori ed altre piccole chicche vedremo....:demon::demon:COMUNQUE W IL T.N.E. il grande ritorno ......:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
street2009
24/02/2011, 20:52
bella , complimenti per i cerchi !
q8...............complimenti fatta con buon gusto!:wink_:
.......figata!!!....complimeti:wub:
Cattaspeed
24/02/2011, 22:55
Bellissima complimenti davvero !!
tizio speed
25/02/2011, 00:03
mi piace ,complimenti
allestita così mi piace :wink_:
Juste1911
25/02/2011, 07:59
Un capolavoro!!!! :biggrin3:
Triple Peo
25/02/2011, 11:11
Ecco messa a posto così non la trovo affatto male...
I cerchi sono spettacolari!!:w00t:
sir_lancillotto
25/02/2011, 11:42
ciao, intanto complimenti bellissima è dir poco
potresti postarmi per mp il numero del colore dei cerchi
grazei e ancora complimenti
Bha io non so come si faccia a dire che sta moto è brutta. D'accordo non ci sono più i fari tondi, ma è una delle naked più racing che abbia mai visto!
Ciao areooo
bella con i cerchi color oro però il frontale continuo a non digerirlo anche se si guida molto bene
devonmax
25/02/2011, 16:36
già così è un'altra camminata.....
anche se i cerchi è l'unica cosa che non avrei toccato:wink_:
Porc, è proprio bella. Mi piace. :biggrin3:
Grande Mene,:oook:
devo dire che cosi' conciata è un altra cosa. Sapevo che non ti saresti lamitato a lasciarla originale,ancoro mi sogno i cerchi blu anodizzati della vecchia Speed.:homer:
Bella complimenti,voglio vederla in strada ora,non vedo l'ora di fare un bel giretto targato T.N.E.:biker:
Grande Mene,:oook:
devo dire che cosi' conciata è un altra cosa. Sapevo che non ti saresti lamitato a lasciarla originale,ancoro mi sogno i cerchi blu anodizzati della vecchia Speed.:homer:
Bella complimenti,voglio vederla in strada ora,non vedo l'ora di fare un bel giretto targato T.N.E.:biker:
Inizio a fare già brum brum con la bocca!!! :D Ciao areooo dai chen demo!!! :D
Cattaspeed
25/02/2011, 21:45
Mi sa che con questa versione qualcuno un pensierino ce lo sta facendo......
a me piace a parte qualche pezzo (fari, fianchetti e plasticate varie), è veramente ben accessoriata e si guida da dio!!!
Superferra
25/02/2011, 22:32
Bellissima!!
Mi sa che con questa versione qualcuno un pensierino ce lo sta facendo......
... io....
Prima di andare in bagno penso sempre a lei... :tongue:
... io....
Prima di andare in bagno penso sempre a lei... :tongue:
Si torna sempre lì;se sta moto non vi piace perchè ne riempite i post di cazzate?
Io evito tutti post delle mc perchè mi fanno cagare,secondo me il forum sarebbe grato se smetteste con le battute.Le questioni tecniche ben vengano,ma il resto non se ne può più,che noia.
Ciao areooo
:wub::wub::wub: e non aggiungo altro
http://img251.imageshack.us/img251/9750/fatmonkey.jpg (http://img251.imageshack.us/i/fatmonkey.jpg/):dry:
Andyspeed
26/02/2011, 15:43
Si torna sempre lì;se sta moto non vi piace perchè ne riempite i post di cazzate?
Io evito tutti post delle mc perchè mi fanno cagare,secondo me il forum sarebbe grato se smetteste con le battute.Le questioni tecniche ben vengano,ma il resto non se ne può più,che noia.
Hai perfettamente ragione :wink_:
... al prossimo post che fai sulla Speed precedente alla 2011 anche io te lo farò notare. :laugh2::laugh2::laugh2:
gran lavoro...
complimenti!
grazie a tutti tutti .....il risultato e' tutto farina del mio sacco con 4 mesi di esperimenti di come la volevo :wub::wub:e devo ammettere che ne e' uscito un grande capolavoro....prossimo step pedane posteriori ed altre piccole chicche vedremo....:demon::demon:COMUNQUE W IL T.N.E. il grande ritorno ......:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Aò figlior prodigooo!!! :wub:
Chiccogarz
26/02/2011, 18:09
sempre detto la 2011 con il 3in1 è proprio bella!!!!!!!
aooo gente sto fine sett vado a prenderla e poi posto delle foto migliori ......grazie ancora a tutti quanti per i complimenti e credetemi non vero l'ora di averla sotto le chiappe :wub::wub: poi con una sella cosi anche wow :wacko::wacko::wacko: ola a tutti
pirata1050
27/02/2011, 11:57
Ci vorrebbe un bel monofaro che ne dite?
monofaro ???? mica e' un trattore :ph34r::ph34r::ph34r:
bellissima.. quello scarico è da orgasmo.. complimenti..
..bèh...messa così non è niente mali..i cerchi cm è già stato detto...spettacolari..attendiamo nuove foto:wink_:
"Penne" all'arrabbiata
27/02/2011, 13:20
Ci vorrebbe un bel monofaro che ne dite?
a parte gli scherzi...
l'altro giorno mi è andato l'occhio nelle immagini publicitarie dello shop,e ho visto una foto del faro per speed..
non mi crederete ma non è affatto male!! arrivo a dire che secondo me si integra molto meglio con il resto della moto.. e ne fa una streetfigher incazzata:wink_:
guardate qua!
NUOVI KIT ACCESSORI PER TRIUMPH SPEED TRIPLE 2011 nel negozio Wow line - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/3203/NUOVI__KIT_ACCESSORI_PER_TRIUMPH_SPEED_TRIPLE_2011.html)
a parte gli scherzi...
l'altro giorno mi è andato l'occhio nelle immagini publicitarie dello shop,e ho visto una foto del faro per speed..
non mi crederete ma non è affatto male!! arrivo a dire che secondo me si integra molto meglio con il resto della moto.. e ne fa una streetfigher incazzata:wink_:
guardate qua!
NUOVI KIT ACCESSORI PER TRIUMPH SPEED TRIPLE 2011 nel negozio Wow line - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/3203/NUOVI__KIT_ACCESSORI_PER_TRIUMPH_SPEED_TRIPLE_2011.html)
..bello!!!ci sta proprio bene!!
naaaaa fanale singolo su una speed ??? scherziamo se si tolgono i doppi fari cade un mito ma dai dai :wacko::wacko:
complimentoni...........veramente ub bel mezzo
Complimenti molto bella, toglierei i fianchetti radiatore e puntale..e monterei i fari della speed!:wink_:
SUPERNAPPO
27/02/2011, 21:11
...La moto come gia' detto e' SPLENDIDA!!! se fossi in te, monterei dei dischi ...BRAKING A MARGHERITA...( magari ci avevi gia' pensato):wink_:
qualche altro accessorio di sicuro ma non posso svelarvi tutto subito :demon: intanto me la godo e poi chissa' :wacko::ph34r::wacko::ph34r:
nothing2007
28/02/2011, 14:20
...il plasticone sul serbatoio fallo in tinta bianco, così sta male nn trovi?..cmq superaccessoriata migliora di parecchio, complimenti x i cerchi :wink_:
Truckdriver
28/02/2011, 14:47
quello evidenziato te lo quoto a gran voce!!!! :yess:
vuole essere solo un plauso al senso di tutto quello che si è detto finora sulla moto in oggetto :wink_:
Si starà sciogliendo.........?!:ph34r:
andrea.69
28/02/2011, 18:59
bellissima :wub::wub::wub:
ciao a tutti
la moto e' e rimane un acquisto "emozionale", legato al gusto e non solo di ognuno di noi.
qui tutti si sperticano in:"meglio quella vecchia, meglio cosi' ma kittatta.....non esistono piu' le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio....."
Io credo che Mene sia un felice possessore di una moto che, come di sua consuetudine, non si e' accontentato di tenere cosi' come mamma triumph l'ha fatta, ma se l'e' personalizzata.
e secondo me ha fatto bene, ora e' di nuovo un "felice inglese"!!!! :w00t:
grande stena, a presto
a GIMMY :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:gli amici restano amici e sopratutto T.N.E. i migliori ..........
roberto70
28/02/2011, 19:52
la più bella 2011 vista fino ad ora...:wink_:
street 675
28/02/2011, 20:20
Veramente un bel lavoro, gli accessori sono in piena armonia tra loro !! !! Complimenti.
Complimenti! Bellissimi i cerchi!
TeamSabotage
28/02/2011, 20:43
Complimenti, semplicemente stupenda, per me la speed nuova fa parecchio sangue ;o)
Mi piacerebbe vederla con fianchetti e puntale verniciati di nero.
eeee con un po' di pazienza arriva tutto piano piano :wacko::wacko::ph34r:
Antriple
01/03/2011, 15:11
te la fai finita?
animo gente la primavera si avvicina e la moto corre e correre con questa meraviglia sara' stupendo...
Mi ricordo la vecchia 1050 che feci un lavorone come grafica, cader di stile con cosi tanto lavoro non è cosi difficile e la tua era davvero notevole, questa con 4 cose, hai fatto un lavoro stupendo...originale la moto, in tutta onestà non mi pace un gran che, preparata cosi, è davvero bella, il colore dei foderi e manubrio personalmente mi piacciono molto, e con i cerchi in tinta, non potevi far di meglio, mi piacerebbe veder la stessa grafica su una 1050 nera
domenicorss
02/03/2011, 09:10
Mi ricordo la vecchia 1050 che feci un lavorone come grafica, cader di stile con cosi tanto lavoro non è cosi difficile e la tua era davvero notevole, questa con 4 cose, hai fatto un lavoro stupendo...originale la moto, in tutta onestà non mi pace un gran che, preparata cosi, è davvero bella, il colore dei foderi e manubrio personalmente mi piacciono molto, e con i cerchi in tinta, non potevi far di meglio, mi piacerebbe veder la stessa grafica su una 1050 nera
Arriverà a breve con le stesse caratteristiche.....:biggrin3:
in questo momento il socio motociclante sta andando a staccare l'assegno per una 2011
non c'è stato nulla da fare :biggrin3:
[tranquilli è un affiancamento alla sua nuclear red annata zerouno con all'attivo oltre 65.000 km]
con molta probabilità sarà bianca e basica fino al midollo :coool:
applausi Tonappboi :coool:
pochi giorni al ritiro hehehehee:wub::wub::wub:
Cattaspeed
02/03/2011, 22:16
E la febbre sale........
ore ore al ritiro :w00t::w00t::w00t:
gigispeed3
04/03/2011, 08:30
berti moto?
salutami jonny
ore ore al ritiro :w00t::w00t::w00t:
Oggi? :w00t::w00t::w00t:
michelemobili
05/03/2011, 12:21
la 2011, come già detto, è meglio di persona che in foto. e per fortuna non l'ho ancora guidata......
guidala...ti piacerà.......
michelemobili
05/03/2011, 13:25
ma se poi mi piace troppo?
da faieta my 2010 nuova 9500 euri....
_lorenzo_
05/03/2011, 14:17
possiedo la street r e vorrei cambiare alla fine di questa stagione, tra le varie ipotesi ho anche la speed ma non so se my2010 o my2011...alla fine penso che se decido per la speed vado con la my 2011!!speriamo faieta mi faccia un bel prezzo!!
Topax'82
05/03/2011, 20:33
possiedo la street r e vorrei cambiare alla fine di questa stagione, tra le varie ipotesi ho anche la speed ma non so se my2010 o my2011...alla fine penso che se decido per la speed vado con la my 2011!!speriamo faieta mi faccia un bel prezzo!!
Io l'ho provata e a parte l'estetica a cui secondo me bisogna abituarsi, è una gran moto.
Il motore poi rapportato a quello della street è un altro pianta a livello di coppia...
La frenata è molto buona invece le sospensioni sono un po secche come d'altronde quelle della street.
Io ero indeciso tra Speed 2011 e Brutale 990R.
Guidate entrambe, il mio concex. è sia Mv che triumph, è nettamente più divertente la Speed.
La Brutale ha le sospensioni molto migliori e la cura dell'assemblaggio però costa anche diversi mila €uri in più.
A ottobre vendo al mia e decido, ma c'è il forte rischio che ritorno ai semi con la nuova Gsx-r 750.
Messa così molto molto bella complimenti...
marco_675
08/03/2011, 16:28
molto belli i cerchi. toglierei le plastichette laterali bianche e monteri i fanali della 2010 :D
riverrock
09/03/2011, 18:05
Ciao Mene.....che portatarga hai montato????
Gli specchietti sono i Radial Naked della Rizoma???
ciao ciao e complimenti per la moto!!!!!
ciao .....portatarga evotech.... specchietti rizoma mod.elisse sono bellissimi anche perche' hanno il vetro color ambra stupendo ed omologati .....grazie ancora per i complmenti ciao mene
Ciao Mene.....che portatarga hai montato????
Gli specchietti sono i Radial Naked della Rizoma???
ciao ciao e complimenti per la moto!!!!!
aooo gente allora ste foto con questa 2011 vogliamo metterle??? dai dai :wacko::wacko::wacko:
Peppe Bastardo
15/03/2011, 04:20
bellissima!
ciao raga vista di persona!!!diciamo che vista nei libri nn era molto bella ma vi dico che a primo inpatto e' veramente bella e poi come fa mene a rivisitarla ci sono pochi!!!!bravo mene bella!!!:wink_:
Bella, complimenti!
I cerchi di quel colore sono veramente belli
giampippi
19/03/2011, 13:53
Caro Mene, mi hai rotto l'anima perchè venissi a guardare le fotarelle della moto nuova... :biggrin3: Devo dirti che conoscendoti e avendo già visto un'altra tua trasformazione, pensavo di trovarmi di fronte ad un qualcosa di diverso! Del tipo: lingue di fuoco aerografate con cerchi fluorescenti e sella in cavallino! :biggrin3: ...ed invece devo dirti che sono stato piacevolmente estasiato dal "buon gusto" che trasuda da questa trasformazione! Il mio giudizio naturalmente è influenzato dalla mia "vecchia" 2006 che più o meno aveva seguito una trasformazione "di concetto" simile a questa! Davvero comlimenti ancora e spero di vederla presto LIVE! :oook:
Caro Mene, mi hai rotto l'anima perchè venissi a guardare le fotarelle della moto nuova... :biggrin3: Devo dirti che conoscendoti e avendo già visto un'altra tua trasformazione, pensavo di trovarmi di fronte ad un qualcosa di diverso! Del tipo: lingue di fuoco aerografate con cerchi fluorescenti e sella in cavallino! :biggrin3: ...ed invece devo dirti che sono stato piacevolmente estasiato dal "buon gusto" che trasuda da questa trasformazione! Il mio giudizio naturalmente è influenzato dalla mia "vecchia" 2006 che più o meno aveva seguito una trasformazione "di concetto" simile a questa! Davvero comlimenti ancora e spero di vederla presto LIVE! :oook:
Areooo parla come che te magni!!! :wub:
giampippi
19/03/2011, 14:01
Areooo parla come che te magni!!! :wub:
Vado a fare la spesa dai tedeschi: schöne Motorrad! :biggrin3:
Ciao Fulvietto! :wub:
Vado a fare la spesa dai tedeschi: schöne Motorrad! :biggrin3:
Ciao Fulvietto! :wub:
A ecco :biggrin3: ciao beo
aooooo un commento da giampippi :wacko::wacko::wacko: cosi sobrio ed elegante wow :ph34r: hai bevuto forse ???? :sbornia3: grazie comunque per i complimenti ci sentiamo a presto ciaooooooo:w00t:
complimenti..................
peterblack
27/06/2011, 12:28
La voglio cosi!!!
Bray_Hill
08/09/2011, 18:43
io io non ho parole.... mi sta turbando il sonno...
ho letto un po' il post ma non tutto, è stato detto che il colore è stato fatto un ramato x cercare di replicare quello delle forche, ma per caso qualcuno ha il codice colore?
comunque in ogni caso... complimentoni davvero!
http://img706.imageshack.us/img706/3288/hpcorsetriumphspeedtrip.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/hpcorsetriumphspeedtrip.jpg/)
mattfactory
26/09/2011, 21:00
Azzb questa è veramente bella!!
mattfactory
26/09/2011, 21:06
Normale !
Quando escono è raro che piace a chi possiede qualche modello precedente .
Ci vuole più tempo a digerirla .
Io sono rimasto colpito immediatamente
yeager4772
26/09/2011, 22:36
La Speed 2011 non mi piace ma questa é la migliore che abbia mai visto, complimenti:coool:
Normale !
Quando escono è raro che piace a chi possiede qualche modello precedente .
Ci vuole più tempo a digerirla .
Io sono rimasto colpito immediatamente
.... quante SPEED hai avuto?
Rickystyle
27/09/2011, 10:34
http://img706.imageshack.us/img706/3288/hpcorsetriumphspeedtrip.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/706/hpcorsetriumphspeedtrip.jpg/)
bella quella di mene...bella l'idea di colorare i cerchi come i foderi forcella...
ma questa...ragazzi questa mi fa SANGUE!!!! :D
bella quella di mene...bella l'idea di colorare i cerchi come i foderi forcella...
ma questa...ragazzi questa mi fa SANGUE!!!! :D
Non sei solo :cry::cry::cry:
a ME LA 2011 MI HA SEMPRE FATTO SANGUE!! nON MI BASTANO I SOLDINI ALTRIMENTI...SEMPRE DUE FARI SONO!!! ;))
mattfactory
28/09/2011, 22:50
.... quante SPEED hai avuto?
Vuoi dire quante ne ho!
Praticamente tranne 'ultima serie mi manca anche la 05 poi ci sono tutte!!
Anche Rs Sprint Tiger primo tipo e ultimo tipo legend etc.
Dicamo che mi fanno impazziere sono un pezzo di core .:biggrin3:
marco.bus
13/10/2011, 18:51
fantastica! la vedo solo ora!!