Visualizza Versione Completa : Arriva la primavera: tempo di restyling
Cagliostro
24/02/2011, 04:55
Folks! La mia belva è rimasta fin troppo tempo ferma a riposare sotto il suo telo: è venuto il momento di pensare a qualche ritocco per vedere la nuova stagione con una marcia in più! :w00t:
Considerato che ho già cambiato specchietti, ho il cupolo della speed, puntale, frecce e portatarga, vorrei dedicarmi ad altro...
...e qui entrate in gioco voi: con una spesa di 1200-1400 € cosa mi consigliereste di modificare?
Premetto che avevo una mezza idea cambiare scarico (ho su ancora gli originali e pensavo di montare un 3-1 :dry: ), magari un manubrio con piega diversa o una sella customizzata...ma in realtà pensavo anche ad una frizione antisaltellamento ..
Sbizarritevi e incantatemi, grazie! :coool::coool:
bravo l'hai detto!:oook:
scarico 3in1, un manubbrione e delle pedane arretrate, poi vedi come cambia:senzaundente:
se poi ha abbastanza chilometri prenderei in considerazione anche un cambio trasmissione finale..chiaramente nn scordare le gomme!
e poi gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaz:ph34r:
Lamps
Io ho praticamente cambiato tutto! Ora che sta per partire la stagione mi è venuta la scimmia della sostituzione Trasmissione finale passo 520. Non so nemmeno se ne valga la pena anzi molto probabilmente i benefici saranno scarsi quindi meglio che me la faccio passare. Io dl posto tuo con 1400 euro aspetterei di mettere da parte un altro Po di soldini per prendere i cerchi leggeri! Li si che senti la differenza!!!
Cmq Se non ancora lo hai messo, metti il 3-1 arrow che non te ne pentirai assolutamente!
jointfull
24/02/2011, 07:13
BHe se proprio non resisti, metti uno scarico!!
l'antisaltellamento non ti serve ad una mazza!!
io spenderei quei bei soldini in gomme e sospensioni!!
se hai la N prendi assolutamente un kit sospensioni, magari l'hyperpro :wink_: e fallo montare da un sospensionista, questa è la prima cosa da fare!
poi con calma cerca un 3 in 1 usato nel mercatino e sei a posto :biggrin3:
Uelanino
24/02/2011, 07:43
straquoto
Cagliostro
24/02/2011, 07:54
se hai la N prendi assolutamente un kit sospensioni, magari l'hyperpro :wink_: e fallo montare da un sospensionista, questa è la prima cosa da fare!
ok...per l'hyperpro: immagino forcella e mono... quanto avete speso montate? erano nuove? l'idea di montare sospensioni usate non mi fa impazzire..
...a questo punto pinze radiali...e tanto vale prendo la R...! :ph34r: :rolleyes:
ok...per l'hyperpro: immagino forcella e mono... quanto avete speso montate? erano nuove? l'idea di montare sospensioni usate non mi fa impazzire..
...a questo punto pinze radiali...e tanto vale prendo la R...! :ph34r: :rolleyes:
il kit hyperpro prendilo nuovo e soprattutto fallo montare da un sospensionista!
il kit è composto da molle forcella + olio e la molla per il mono, dovrebbe venire sui 250 euro, poi metti in conto altri 150 euro per il montaggio ( se lo fa un sopsensionista e non un meccanico generico sono soldi spesi bene e il suo lavoro li vale tutti)
Hyperpro molle progressive forcella street triple - DaiDeGas Forum (http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=471884)
Hyperpro Combi Kit Triumph 675 Street Triple from Demon Bikes - motorcycle performance parts and accessories (http://www.demonbikes.com/more/on/details/12531)
il mio suggerimento era di prendere un 3 in 1 usato, tanto lo scarico anche se usato non si usura mica, al massimo ci sarà da cambiare la lana di roccia nel silenziatore...
Pirata66
24/02/2011, 08:19
Folks! La mia belva è rimasta fin troppo tempo ferma a riposare sotto il suo telo: è venuto il momento di pensare a qualche ritocco per vedere la nuova stagione con una marcia in più! :w00t:
Considerato che ho già cambiato specchietti, ho il cupolo della speed, puntale, frecce e portatarga, vorrei dedicarmi ad altro...
...e qui entrate in gioco voi: con una spesa di 1200-1400 € cosa mi consigliereste di modificare?
Premetto che avevo una mezza idea cambiare scarico (ho su ancora gli originali e pensavo di montare un 3-1 :dry: ), magari un manubrio con piega diversa o una sella customizzata...ma in realtà pensavo anche ad una frizione antisaltellamento ..
Ciclistica, forcelle e mono ammortizzatore e poi scarico basso e tubi in treccia all'anteriore senza il ponte ma a comando diretto o con la T. Poi passerei ad un bel manubrio a piega bassissima e magari a sezione variabile con i raiser dedicati. Se resterebbero ancora soldi allora andrei di frizione anti saltellamento e comando elettrico al cambio. E dopo ... carene in vtr e parteciperei ai mono marca .... o quasi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il Franky
24/02/2011, 08:59
il kit hyperpro prendilo nuovo e soprattutto fallo montare da un sospensionista!
il kit è composto da molle forcella + olio e la molla per il mono, dovrebbe venire sui 250 euro, poi metti in conto altri 150 euro per il montaggio ( se lo fa un sopsensionista e non un meccanico generico sono soldi spesi bene e il suo lavoro li vale tutti)
Hyperpro molle progressive forcella street triple - DaiDeGas Forum (http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=471884)
Hyperpro Combi Kit Triumph 675 Street Triple from Demon Bikes - motorcycle performance parts and accessories (http://www.demonbikes.com/more/on/details/12531)
il mio suggerimento era di prendere un 3 in 1 usato, tanto lo scarico anche se usato non si usura mica, al massimo ci sarà da cambiare la lana di roccia nel silenziatore...
quoto tutto:wink_:
quoto tutto:wink_:
Straquoto !!
Prima cosa sospensioni e freni che guadagni in divertimento e sicurezza , poi ZARD BASSO :biggrin3:!!!!!!!!
sospensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
roberto.to
24/02/2011, 09:47
con tutte ste cose... 1200 euro nn ti bastano....
con tutte ste cose... 1200 euro nn ti bastano....
kit hyperpro montato = 400 euro ( e son stato largo)
zard o arrow usato = 700 - 800 euro
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/157868-vendo-zard-3-1-omologato.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/160856-vendo-scarico-arrow-3-1-a.html
siamo a 1200 euro giusti giusti :wink_:
Monacograu
24/02/2011, 10:03
Allora, se abiti in sardegna e hai la moto sotto il telo...non meriti neanche la risposta, perchè non ami la tua moto! Scherzo ovviamente:tongue:
Quoto gli altri, se hai una "n" vai prima di sospensioni, a meno che a te non vada bene così, allora vai di scarico 3>1:wink_:
Lamps!
roberto.to
24/02/2011, 10:15
kit hyperpro montato = 400 euro ( e son stato largo)
zard o arrow usato = 700 - 800 euro
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/157868-vendo-zard-3-1-omologato.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/160856-vendo-scarico-arrow-3-1-a.html
siamo a 1200 euro giusti giusti :wink_:
ma kit.... intendi solo le molle?...se cambi una molla su una N non ottieni nulla
al posteriore ci va perlomento qualcosa come quello della R almeno...
apetta cross
24/02/2011, 10:23
... ti sei svegliato presto :tongue:
1400€ mmmm
mmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmm
pinze + pompa radiale + kit mupo
forse ci vai pelo pelo
anzi
vendila e compra una R, ma una daytona non la street da donna !!!
:coool:
ma kit.... intendi solo le molle?...se cambi una molla su una N non ottieni nulla
al posteriore ci va perlomento qualcosa come quello della R almeno...
ah ah ha la R!!!
come se la R fosse perfetta... chissà come mai tanta gente mette in vendita il mono della R?!?!
comunque, facendo i seri:
il kit hyperpro prevede molle + olio per la forka e solo la molla per il mono originale. con questo kit si ha già un notevole miglioramento.
poi se uno vuole la hyperpro produce dei mono completi, oppure si può pensare a un mono della extremetech, matris o bitubo etc, ma qui si va dai 500 euro in su solo per il mono.
per il mono direi che sono tutti validi e facilmente installabili.
per le forcelle invece mi sento di consigliare hyperpro su tutti, ma ancor di più di far montare il kit da chi è capace e sa cosa fare!
apetta cross
24/02/2011, 10:41
ah ah ha la R!!!
come se la R fosse perfetta... chissà come mai tanta gente mette in vendita il mono della R?!?!
il kit hyperpro prevede molle + olio per la forka e solo la molla per il mono originale. con questo kit si ha già un notevole miglioramento.
poi se uno vuole la hyperpro produce dei mono completi, oppure si può pensare a un mono timo extremetech o matris o bitubo etc, ma qui si va dai 500 euro in su solo per il mono.
per le forcelle invece mi sento di consigliare hyperpro su tutti, ma ancor di più di far montare il kit da chi è capace e sa cosa fare!
il mono della R va + ke bene
il discorso è un altro
spendo soldi per revisionarlo o ne metto uno nuovo?
ecco forse perke ne trovi in vendita
a se aspetti il prox anno vendo anke il mio :biggrin3:
il mono della R va + ke bene
il discorso è un altro
spendo soldi per revisionarlo o ne metto uno nuovo?
ecco forse perke ne trovi in vendita
a se aspetti il prox anno vendo anke il mio :biggrin3:
revisionarlo?
ma se li trovi con 3-4000 mila km....
non dico che sia male il mono della R ma ha i suoi limiti, anche tu hai già intenzione di cambiarlo e allora perchè uno dovrebbe prendere il tuo mono usato anzichè spendere 500 euro per un mono nuovo?
per risparmiare ovviamente ma a 'sto punto inizio a prendere il kit della hyper e vedo come va.
per me i mono o le sopsensioni usate sono come andar di notte con i fari spenti....
ah già hai la N!
che brutte cose:tongue::tongue:allora arrotonda pure a 2mila x le modifiche:biggrin3:
L'antisaltellamento non ti serve a nulla a meno di non fare pista con certe velleità.
Se poi hai ancora le sospensioni di serie .......
apetta cross
24/02/2011, 13:48
revisionarlo?
ma se li trovi con 3-4000 mila km....
non dico che sia male il mono della R ma ha i suoi limiti, anche tu hai già intenzione di cambiarlo e allora perchè uno dovrebbe prendere il tuo mono usato anzichè spendere 500 euro per un mono nuovo?
per risparmiare ovviamente ma a 'sto punto inizio a prendere il kit della hyper e vedo come va.
per me i mono o le sopsensioni usate sono come andar di notte con i fari spenti....
scusa, tanto per capire, quali limiti avrebbe?
dove? in quali condizioni? in pista? in strada? in uscita curva? in ingresso? pompa? allarga la traiettoria? ...
illuminami perke io usandolo in pista ed in strada tutti questi limiti ancora devo trovarli ...
e non ho alcuna intenzione di cambiarlo,
quando avrò raggiunto un kmetraggio tale da dover revisionare le sospensioni farò i miei conti
cmq un mono serio costa 1000€
Il Franky
24/02/2011, 14:11
scusa, tanto per capire, quali limiti avrebbe?
dove? in quali condizioni? in pista? in strada? in uscita curva? in ingresso? pompa? allarga la traiettoria? ...
illuminami perke io usandolo in pista ed in strada tutti questi limiti ancora devo trovarli ...
e non ho alcuna intenzione di cambiarlo,
quando avrò raggiunto un kmetraggio tale da dover revisionare le sospensioni farò i miei conti
AH POLLL...
COMUNQUE è STRANO CHE NON GLI HAI ANCORA CONSIGLIATO ER MANUBBBBBBBRIONE:rolleyes:
EDDAI DIGLIELO DER MANUBBBBBBBRIONE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
il mono della R è buono e come dici tu va bene, ma spiegami perchè uno dovrebbe prenderlo usato (da non si sa chi e come) piuttosto che nuovo con garanzia etc. ?
se uno ha ha disposizione 1200 euro io gli consiglio di prendere un bel 3 in 1 usato che tanto uno scarico usato non ha usura o altro, e con i restanti soldi un bel kit sospensioni, magari l'hyperpro che cambiando solo la molla al mono posteriore da già dei buoni risultati ;-)
roberto.to
24/02/2011, 14:11
ah ah ha la R!!!
poi se uno vuole la hyperpro produce dei mono completi, oppure si può pensare a un mono della extremetech, matris o bitubo etc, ma qui si va dai 500 euro in su solo per il mono.
Il mono R non è perfetto...certamente ma molto meglio delle sospensioni della N.... anche se cambi le la molla...dicevo quello per risparmiare e comprarlo usato piuttosto che una molla della quale non te ne fai nulla...
se vuole spendere meglio comprare mono R usato che molla hyper...io la vedo cosi.....
apetta cross
24/02/2011, 14:12
AH POLLL...
COMUNQUE è STRANO CHE NON GLI HAI ANCORA CONSIGLIATO ER MANUBBBBBBBRIONE:rolleyes:
EDDAI DIGLIELO DER MANUBBBBBBBRIONE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ahahaha si mo je lo consigliooooooooooooooooooooooo asp
se vuole spendere meglio comprare mono R usato che molla hyper...io la vedo cosi.....
non direi, con il mono della R c'è il rischio "sola", con la molla hyper il costo è davvero basso :wink_:
non vedo l'ora che maurotrevi finisca le forcelle, voglio disfarmi delle mie forke della R...
apetta cross
24/02/2011, 14:19
il mono della R è buono e come dici tu va bene, ma spiegami perchè uno dovrebbe prenderlo usato (da non si sa chi e come) piuttosto che nuovo con garanzia etc. ?
guarda, io dico solo di prendere il manuBBrione ke ho messo ioooooooo :w00t:
tornando seri,
come molto spesso accade, tutti cambiano tutto solo per sentito dire
personalmente, da sempre, le modifiche le faccio sulla base delle mie sensazioni e parlando sinceramente, tutti questi limiti del mono della R proprio non li ho trovati
sarà ke sono fermo? boh, tutto può essere
aggiungo una cosa, l'ultima volta ke ho fatto giornata intera a Valle
sono andato da andreani per fargli provare la moto e settarla
e mi ha consigliato di non cambiare le sospensioni perke la risposta del mono era positiva, ... e lui è un venditore
riguardo all'acquisto,
se hai il mono di serie della N e vuoi spendere poco
un mono della R, revisionato con 4000 km ad esempio
è un prodotto valido
Il Franky
24/02/2011, 14:21
IL MONO DELLA R PER COME LA VEDO IO è SOLO UN Pò BRUSCO IN ESTENZIONE SULLE ASPERITà.. DOPODICHè, PER UN USO STRADALE/PISTAIOLO DISIMPEGNATO CREDO CHE POSSA ANDAR BENE AL 90% (E STò STRETTO) DEI POSSESSORI DI STREET..
POI SE SI TRATTA DI COMPRARLO A 250 € O GIù DI Lì E SPENDERCENE Sù MAGARI ALTRI 150 PER REVISIONARLO, UN PENSIERINO AD UN MONO "SERIO" UNO CE LO Fà...;)
apetta cross
24/02/2011, 14:27
IL MONO DELLA R PER COME LA VEDO IO è SOLO UN Pò BRUSCO IN ESTENZIONE SULLE ASPERITà.. DOPODICHè, PER UN USO STRADALE/PISTAIOLO DISIMPEGNATO CREDO CHE POSSA ANDAR BENE AL 90% (E STò STRETTO) DEI POSSESSORI DI STREET..
POI SE SI TRATTA DI COMPRARLO A 250 € O GIù DI Lì E SPENDERCENE Sù MAGARI ALTRI 150 PER REVISIONARLO, UN PENSIERINO AD UN MONO "SERIO" UNO CE LO Fà...;)
ma pure impegnato Frank, fidati !
cmq il mio manubbrione non si batte :w00t:
ke poi lhai messo pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :tongue:
ecco, 400 euro per un mono revisionato?
ma ne prendo uno nuovo per 500! con anche la regolazione dell'interasse ch'è fondamentale :coool:
però parliamoci chiaro, io con la N di serie ho girato un anno e ho fatto 7 mila km, a parte un leggero pompaggio del mono nelle curve veloci per il resto ci poteva stare ( per andare per strada intendo) secondo me con il solo kit hyperpro si è a posto per godersi la street per strada senza spendere tanti soldi.
poi se a uno gli viene lo spippolo come a me, bè allora il mono della R non lo considera nemmeno.
guarda, io dico solo di prendere il manuBBrione ke ho messo ioooooooo :w00t:
che manubrio hai?
io ho uno tipo cross, molto dritto e un po' più largo dell'originale :coool:
apetta cross
24/02/2011, 14:33
ma ne prendo uno nuovo per 500! con anche la regolazione dell'interasse ch'è fondamentale :coool:
però parliamoci chiaro, io con la N di serie ho girato un anno e ho fatto 7 mila km, a parte un leggero pompaggio del mono nelle curve veloci per il resto ci poteva stare ( per andare per strada intendo) secondo me con il solo kit hyperpro si è a posto per godersi la street per strada senza spendere tanti soldi.
poi se a uno gli viene lo spippolo come a me, bè allora il mono della R non lo considera nemmeno.
beh sullo spippolo ohlins a go go :rolleyes:
frank lascialo stare, fino a poco fa non aveva nenacher manuBBrione :w00t:
che manubrio hai?
io ho uno tipo cross, molto dritto e un po' più largo dell'originale :coool:
vatte a veder fRullino
:wink_:
Il Franky
24/02/2011, 14:56
ma pure impegnato Frank, fidati !
cmq il mio manubbrione non si batte :w00t:
ke poi lhai messo pure tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :tongue:
mi riferivo all'uso della maggior parte degli utenti (me compreso:wink_:)
apetta cross
24/02/2011, 14:58
mi riferivo all'uso della maggior parte degli utenti (me compreso:wink_:)
dai dai dai ke te vojo vede a magioneeeeeeeeeeeeeee :w00t:
cor manuBBrioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mmm mica lo so se vengo :cry:
Il Franky
24/02/2011, 14:59
dai dai dai ke te vojo vede a magioneeeeeeeeeeeeeee :w00t:
cor manuBBrioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mmm mica lo so se vengo :cry:
:ph34r:
apetta cross
24/02/2011, 15:03
:ph34r:
[OT on]mi piacerebbe ma ho fatto già un paio di turni a febb ora sto programmando una giornata a fine marzo ad aprile/maggio altri 2 o 3 turni non meli toglie nessuno, tutto a Valle ovviemente ed i soldi finiscono ,.......... cmq non mi sono ancora listato per essere corretto al limite mi agg alla fine[OT off]
non direi, con il mono della R c'è il rischio "sola", con la molla hyper il costo è davvero basso :wink_:
non vedo l'ora che maurotrevi finisca le forcelle, voglio disfarmi delle mie forke della R...
Quale sarebbe il rischio sola su un mono? Mai sentita roba del genere...ti possono fregare sui km,ma tanto è rigenerabile;incidentato sarà difficile,tarocco pure.Il mono,coem le pinze freno,son fra le poche cose che si possono comprare a cuor leggero,non si consumano;stiamo parlando di street,non di speed che magari tinviano il mono di una 99 al posto di quello della 2005(che poi sono identici,colore di molla a parte).Il mono r avrà max 3 anni.
Quale sarebbe il rischio sola su un mono? Mai sentita roba del genere...ti possono fregare sui km,ma tanto è rigenerabile;incidentato sarà difficile,tarocco pure.Il mono,coem le pinze freno,son fra le poche cose che si possono comprare a cuor leggero,non si consumano;stiamo parlando di street,non di speed che magari tinviano il mono di una 99 al posto di quello della 2005(che poi sono identici,colore di molla a parte).Il mono r avrà max 3 anni.
la sola potrebbe essere ch'è da rigenerare, se compro un mono a 250 euro spero che sia pronto per essere montato ma se invece scopro che devo farlo revisionare e spenderci altri 150 euro tanto valeva prenderne uno nuovo :wacko:
bob sparrow
24/02/2011, 15:52
scarico e sospensioni! :homer:
la sola potrebbe essere ch'è da rigenerare, se compro un mono a 250 euro spero che sia pronto per essere montato ma se invece scopro che devo farlo revisionare e spenderci altri 150 euro tanto valeva prenderne uno nuovo :wacko:
Se non lo devi forare ed il mono r non lo devi forare,ci volgiono 80 euro, se lo smonti tu 60.
Se non lo devi forare ed il mono r non lo devi forare,ci volgiono 80 euro, se lo smonti tu 60.
immagino che bel lvaoro mi fanno per 60 euro :ph34r:
come il meccanico che mi aveva montato il kit matris per 50...
se lo faceva un muratore veniva meglio :mad:
per le sospensioni prefirisco affidarmi a persone competenti e pagare il loro lavoro piuttosto che recuperare parti usate. difatti consiglio a tutti di si prendere i kit vari ma assolutamente di farli installare da persone preparate i cosi detti sospensionisti.
immagino che bel lvaoro mi fanno per 60 euro :ph34r:
come il meccanico che mi aveva montato il kit matris per 50...
se lo faceva un muratore veniva meglio :mad:
per le sospensioni prefirisco affidarmi a persone competenti e pagare il loro lavoro piuttosto che recuperare parti usate. difatti consiglio a tutti di si prendere i kit vari ma assolutamente di farli installare da persone preparate i cosi detti sospensionisti.
Meno di un ora di lavoro,con mono in mano;cambio olio ed azoto.Il mio wilbers va in germania e compresa spedizione(assicurata) andata e ritorno ci vogliono 150 euro,un meccanico bravo te lo rigenera con meno di 100 euro(80 era il prev di Muller Service ,unico autorizzato ohlins di Firenze e provincia,ma lo mandai in germania per mnatenere la garanzia)
Q8 scarico usato + sospensioni!!!
wampa001
24/02/2011, 18:36
Q8 scarico usato + sospensioni!!!
e io ribadisco :laugh2:
Meno di un ora di lavoro,con mono in mano;cambio olio ed azoto.Il mio wilbers va in germania e compresa spedizione(assicurata) andata e ritorno ci vogliono 150 euro,un meccanico bravo te lo rigenera con meno di 100 euro(80 era il prev di Muller Service ,unico autorizzato ohlins di Firenze e provincia,ma lo mandai in germania per mnatenere la garanzia)
150 euro, come dicevo io.
anche se dovessi mandare il mio in matris (dove lotrovi un meccanico che sa rigenerare un mono? va mandato alla casa costruttrice) ci vorrebbero più o meno 150 euro.
per un lavoro fatto bene il costo è questo.
150 euro, come dicevo io.
anche se dovessi mandare il mio in matris (dove lotrovi un meccanico che sa rigenerare un mono? va mandato alla casa costruttrice) ci vorrebbero più o meno 150 euro.
per un lavoro fatto bene il costo è questo.
Non so se hai letto,ma 150 veuro è il prezzo di wilbers in germania :rolleyes:....dove almeno 60 ero sono di spedizione anda e rianda assicurata.
Sospensionista ufficiale ohlins lo fa per 80 euro.
QUALUNQUE SOSPENSIONISTA RIGENERA QUALSIASI MONO,E' UNA CAZZATA COLOSSALE.
Non so se hai letto,ma 150 veuro è il prezzo di wilbers in germania :rolleyes:....dove almeno 60 ero sono di spedizione anda e rianda assicurata.
Sospensionista ufficiale ohlins lo fa per 80 euro.
QUALUNQUE SOSPENSIONISTA RIGENERA QUALSIASI MONO,E' UNA CAZZATA COLOSSALE.
a como non lo fa nessuno, perciò metti in conto 100 euro + 10 per laspedizione di andata e 10 per il ritorno.
a meno di 120 euro non trovi chi te lo fa, o lo trovi si ma non c'è da fidarsi.
quelli seri te lo spediscono loro in assistenza.
:popcornsmiley:
[OT on]mi piacerebbe ma ho fatto già un paio di turni a febb ora sto programmando una giornata a fine marzo ad aprile/maggio altri 2 o 3 turni non meli toglie nessuno, tutto a Valle ovviemente ed i soldi finiscono ,.......... cmq non mi sono ancora listato per essere corretto al limite mi agg alla fine[OT off]
e allora finisci tutti i soldi a valleeeeeeeeeeeeeeee!:dry:
apetta cross
24/02/2011, 20:21
:popcornsmiley:
e allora finisci tutti i soldi a valleeeeeeeeeeeeeeee!:dry:
scusa eh,
con tutto il rispetto vuoi mettere Valle (pista da SBK) co Magione?
il curvone di valle una volta nella vita và provato
quando arrvi allo scollinamento al max e lo vedi arrivare, ... mammamia :ph34r:
scusa eh,
con tutto il rispetto vuoi mettere Valle (pista da SBK) co Magione?
il curvone di valle una volta nella vita và provato
quando arrvi allo scollinamento al max e lo vedi arrivare, ... mammamia :ph34r:
no ma io mi riferivo a quel circuitino nella mia terra:cry:
lasciati un po di sordini anche x quello via
apetta cross
24/02/2011, 20:28
no ma io mi riferivo a quel circuitino nella mia terra:cry:
lasciati un po di sordini anche x quello via
ci provo !!!
rischio il divorzio ma lo faccio !!!
si ma c'è un curvone?
:w00t:
ci provo !!!
rischio il divorzio ma lo faccio !!!
si ma c'è un curvone?
:w00t:
ahahah grande!:oook:
mi sa di si:rolleyes: va provato di persona per giudicare via!:wub:
apetta cross
24/02/2011, 21:04
ahahah grande!:oook:
mi sa di si:rolleyes: va provato di persona per giudicare via!:wub:
vado a vedere qualche video va :ph34r:
cmq si trova anche a meno:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/164874-vendo-mono-street-triple-r-2010-a.html
Il Franky
24/02/2011, 22:58
cmq si trova anche a meno:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/164874-vendo-mono-street-triple-r-2010-a.html
con 500 € si trova anche un ohlins prcl46 o roba simile sul mercatino..:wink_:
peccato che al momento sono in ristrettezze:cry:
Cagliostro
25/02/2011, 01:12
Caspita, non posso lasciare il sito per qualche ora che succede il putiferio!! :wacko::biggrin3::biggrin3:
Ok non riesco a capire i pareri contrastanti per il kit molle/olio Hyperpro, però anche a me sembra una buona soluzione...qualcuno potrebbe essere più chiaro sull'argomento?
Non sono mai andato in pista e forse ci andrò occasionalmente, quindi non credo mi serva montare un mono spaziale;
@ Polzix: si è vero...il manubbbbrione è veramente figo :biggrin3::wink_:
...ma con la piega così non interferisce col serbatoio/cupolo? La posizione di guida diventa scomoda a lungo andare oppure non hai notato differenze? Spesa?
apetta cross
25/02/2011, 07:09
Caspita, non posso lasciare il sito per qualche ora che succede il putiferio!! :wacko::biggrin3::biggrin3:
Ok non riesco a capire i pareri contrastanti per il kit molle/olio Hyperpro, però anche a me sembra una buona soluzione...qualcuno potrebbe essere più chiaro sull'argomento?
Non sono mai andato in pista e forse ci andrò occasionalmente, quindi non credo mi serva montare un mono spaziale;
la moto ti sta stretta anche in strada? perke se così non fosse io proverei la moto originale in pista e da lì, dipendentemente dai limiti che riuscirai a trovare, iniziare delle regolazioni e dei settaggi
@ Polzix: si è vero...il manubbbbrione è veramente figo :biggrin3::wink_:
...ma con la piega così non interferisce col serbatoio/cupolo? La posizione di guida diventa scomoda a lungo andare oppure non hai notato differenze? Spesa?
sul manuBBrione ci sono infinite discussioni, io ho solo alzato la pompa del freno e non tocca, altri hanno risagomato il cupolo
la posizione è + caricata ma non scomodissima, ricordati ke lo puoi regolare (ruotare) come meglio credi per esasperarne o - la piega