PDA

Visualizza Versione Completa : Abbandono la mela



Rebel County
24/02/2011, 10:28
Orsu' un po di self celebration...
il 7 Marzo cambio lavoro,basta Apple passo ai software ed al Network Performance management e cloud storage administration
nuove sfide,un ruolo commerciale interessante a contatto con partners e direct clients.
ma soprattutto piglio un po di denari in piu :biggrin3:

ah........poi mi so pigliato la Tiger nera di mio cugggggino,ora mi toccano altri 2650km da farmi a fine Maggio :biker:

urasch
24/02/2011, 10:36
troppo complicato per me...
cmq auguri...

Segy
24/02/2011, 10:39
non ho capito una sega, tuttavia se sei contento tu... io lo sono per te! :oook:

redcell
24/02/2011, 10:41
lavoravi in Apple?.. da fuori dire... figo?!:wink_:

lasci per un altro lavoro?.. ti pagano di più..? buon per te! Auguri:wink_:

ti farai 2690 km col tiger di tuo cugino.. ? se lui è daccordo perchè no?!!.. ti divertirai..:wink_:

per il resto , era un post un pò confuso!!:tongue::ph34r:

S1m0ne75
24/02/2011, 10:41
auguri!!

Turbo-555
24/02/2011, 10:46
in bocca al lupo per la nuova avventura ;)



dove? sempre irlanda?

fearless
24/02/2011, 10:50
in bocca al lupo :oook:

legend78
24/02/2011, 10:52
in bocca al lupo!!!!

Anacleto68
24/02/2011, 10:53
cloud storage administration:

O complimenti e tanti auguri, ma vai a lavorare per le previsioni meteorologiche? Amministrazione dell'immagazzinamento della nuvola? Stormo? O cosa?

winter1969
24/02/2011, 10:54
Auguri

giulianaspeed
24/02/2011, 10:54
Orsu' un po di self celebration...
il 7 Marzo cambio lavoro,basta Apple passo ai software ed al Network Performance management e cloud storage administration
nuove sfide,un ruolo commerciale interessante a contatto con partners e direct clients.
ma soprattutto piglio un po di denari in piu :biggrin3:

ah........poi mi so pigliato la Tiger nera di mio cugggggino,ora mi toccano altri 2650km da farmi a fine Maggio :biker:

quindi rientri in italia oppure ho capito male???:wacko::wacko::wacko:

winter1969
24/02/2011, 11:08
quindi rientri in italia oppure ho capito male???:wacko::wacko::wacko:

La seconda :ph34r::ph34r:

giulianaspeed
24/02/2011, 11:11
La seconda :ph34r::ph34r:

che cavolo c'entra allora quel titolo????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::cry: sono sempre tonta:laugh2:

MTluc
24/02/2011, 11:15
che cavolo c'entra allora quel titolo????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::cry: sono sempre tonta:laugh2:

Allora sei in compagnia perchè sono tonto anche io, non ho capito molto :biggrin3:

Turbo-555
24/02/2011, 11:21
cambia lavoro e prende una tiger...non ha specificato se cambia nazione!
non mi sembra tanto difficile...

Rebel County
24/02/2011, 11:28
lavoravi in Apple?.. da fuori dire... figo?!:wink_:

lasci per un altro lavoro?.. ti pagano di più..? buon per te! Auguri:wink_:

ti farai 2690 km col tiger di tuo cugino.. ? se lui è daccordo perchè no?!!.. ti divertirai..:wink_:

per il resto , era un post un pò confuso!!:tongue::ph34r:

eh lo so,anch'io sono un po confuso tutt'ora,
comunque si lavoro in apple fino al 4 marzo alle vendite per aziende e poi passo ad altra azienda
mio cugino e' d'accordo visto che glie la pago 6000 euro la moto :wink_:

Klazar
24/02/2011, 11:29
Complimenti ed in bocca al lupo...

Rebel County
24/02/2011, 11:30
quindi rientri in italia oppure ho capito male???:wacko::wacko::wacko:

Magari..... no resto sempre in irlanda :cry:


O complimenti e tanti auguri, ma vai a lavorare per le previsioni meteorologiche? Amministrazione dell'immagazzinamento della nuvola? Stormo? O cosa?

vendero' sistemi di gestione risorse network aziendali,cloud storage(back up dati in remoto con piattaforma SAN),sistemi di gestione macchine virtuali
insomma una ditta che in un colpo solo fa concorrenza a:EMC,VmWare,Citrix e qualcun altro,il mio cliente tipo non sara piu la piccola ditta(fino a 30 unita)ma aziende blue chip:bloomberg,vodafone,borsa milano etc etc

Anacleto68
24/02/2011, 12:19
vendero' sistemi di gestione risorse network aziendali,cloud storage(back up dati in remoto con piattaforma SAN),sistemi di gestione macchine virtuali
insomma una ditta che in un colpo solo fa concorrenza a:EMC,VmWare,Citrix e qualcun altro,il mio cliente tipo non sara piu la piccola ditta(fino a 30 unita)ma aziende blue chip:bloomberg,vodafone,borsa milano etc etc

Ottimo, mi auguro che possa regalarti anche una grande soddisfazione personale, oltre alla buona remunerazione :yess:

hansel
24/02/2011, 12:26
Orsu' un po di self celebration...
il 7 Marzo cambio lavoro,basta Apple passo ai software ed al Network Performance management e cloud storage administration
nuove sfide,un ruolo commerciale interessante a contatto con partners e direct clients.
ma soprattutto piglio un po di denari in piu :biggrin3:

ah........poi mi so pigliato la Tiger nera di mio cugggggino,ora mi toccano altri 2650km da farmi a fine Maggio :biker:

Io ho capito perfettamente quello che hai detto!
Serve aiuto!? :D

Rebel County
24/02/2011, 12:31
Io ho capito perfettamente quello che hai detto!
Serve aiuto!? :D

dipende dall'aiuto:biggrin3:

Richymbler
24/02/2011, 12:33
a giudicare da qualche tuo intervento su Jobs e Apple se non te ne andavi tu ti buttavano fuori loro... :rolleyes:



co tutta l'anfetamina che si sparava quando raccoglieva mele in Oregon e' gia tanto che ci e' arrivato a 55 anni il suo pancreas :ph34r:

Rebel County
24/02/2011, 12:53
a giudicare da qualche tuo intervento su Jobs e Apple se non te ne andavi tu ti buttavano fuori loro... :rolleyes:

vabbe ma questa e' evidenza dei fatti:fisch:
io mollo perche mi sono stufato di fare il babbuino al telefono e di brainwashing nelle sessioni di training,l'azienda va in una direzione che francamente non mi piace,poi perche dove vado posso guadagnare fino al doppio di quanto prendo ora,e faro' anche un po di training in texas

natan
24/02/2011, 14:26
non ho capito una sega, tuttavia se sei contento tu... io lo sono per te! :oook:

non si sarà potuto dire in italiano ... :cipenso:

comunque complimenti ... :wink_:

giulianaspeed
24/02/2011, 16:31
cambia lavoro e prende una tiger...non ha specificato se cambia nazione!
non mi sembra tanto difficile...

il titolo è stato fuorviante :tongue:

MTluc
24/02/2011, 18:12
cambia lavoro e prende una tiger...non ha specificato se cambia nazione!
non mi sembra tanto difficile...
Fin li ero arrivato:biggrin3:
era dopo che mi ero perso ma ora ho capito meglio

E ..auguroni per il nuovo lavoro !!

rez
24/02/2011, 18:19
Ti rimpiazzo io all'Apple!! Dammi il numero di telefono!!!

Ho un curriculum da paura io!!! So parlare l'itagliano benino e il dialetto veneto lingua madre.

Poi con i computer della mela faccio di tutto!! Li accendo e li spengo pensa solo schiacciando un tasto!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Auguri comunque !! :wink_:

Gnolo
24/02/2011, 18:42
auguri

umbert0
24/02/2011, 18:50
auguri e complimenti.:yess:

andrellino
24/02/2011, 19:09
non ho capito una sega, tuttavia se sei contento tu... io lo sono per te! :oook:

Non ho altro da aggingere... Mi aggiungo alla gioia!

street 675
24/02/2011, 19:14
Detto in inglese fà figo.....Auguri Boy ! ! !

andrellino
24/02/2011, 19:23
Ti rimpiazzo io all'Apple!! Dammi il numero di telefono!!!

Ho un curriculum da paura io!!! So parlare l'itagliano benino e il dialetto veneto lingua madre.

Poi con i computer della mela faccio di tutto!! Li accendo e li spengo pensa solo schiacciando un tasto!!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Auguri comunque !! :wink_:

Volevo candidarmi pure io per quel posto di lavoro, ma viste le tue capacità, non ho speranze... Mi arrendo.. il posto è tuo!

MACIGNO
24/02/2011, 20:01
:coool:belle cose.... in bocca al lupo

TizioCustom58
24/02/2011, 20:05
Auguri

TonyManero
24/02/2011, 20:38
non ho capito una sega, tuttavia se sei contento tu... io lo sono per te! :oook:

idem :blink:

Rebel County
24/02/2011, 22:17
Detto in inglese fà figo.....Auguri Boy ! ! !

Of course it does sound cool :biggrin3:

Misha84
24/02/2011, 22:35
auguri!

Lo scrofo
25/02/2011, 06:32
in bocca al lupo !!!

black panther
25/02/2011, 10:03
Magari..... no resto sempre in irlanda
Perchè non ti piace? A me pare bellissima..:tongue:

in bocca al lupo !!!
Magari se scrivi "in fe uolfs mauf" it saunds culer:laugh2::laugh2::laugh2:

Madonna questo 3D mi ha fatto spataccare dalle risate..
by the way..buona fortuna :wink_:

Il Franky
25/02/2011, 10:13
In bocca al lupo per la tua nuova avvenura!!!:oook:

Rebel County
25/02/2011, 11:35
Perchè non ti piace? A me pare bellissima..:tongue:

Magari se scrivi "in fe uolfs mauf" it saunds culer:laugh2::laugh2::laugh2:

Madonna questo 3D mi ha fatto spataccare dalle risate..
by the way..buona fortuna :wink_:

ma che spiritosi :ph34r:
sara' pure bellissima e verdissima,ma stanno con la merda al collo e ogni mese aumentano le tasse,l'estate va da fine maggio a meta luglio e dopo o pioggia o neve e ghiaccio,ma tant'e' solo qui sono riuscito a trovar un lavoro pagato in modo decente

black panther
25/02/2011, 11:47
ma che spiritosi :ph34r:
sara' pure bellissima e verdissima,ma stanno con la merda al collo e ogni mese aumentano le tasse,l'estate va da fine maggio a meta luglio e dopo o pioggia o neve e ghiaccio,ma tant'e' solo qui sono riuscito a trovar un lavoro pagato in modo decente

Perdonami non era mia intenzione prendermi gioco di te..
ma che dici? Veramente è così? Sarà io sono sempre stata
fissata con la Gran Bretagna in generale, ho vissuto per un po'
a Windsor e mi sono trovata benissimo! :wub::wub::wub::wub::wub:
Qua non è una passeggiata hai ragione..:cry:
Allora nel tuo settore se vuoi il caldo l'alternativa potrebbe essere l'India?:rolleyes:

Rebel County
25/02/2011, 12:44
Perdonami non era mia intenzione prendermi gioco di te..
ma che dici? Veramente è così? Sarà io sono sempre stata
fissata con la Gran Bretagna in generale, ho vissuto per un po'
a Windsor e mi sono trovata benissimo! :wub::wub::wub::wub::wub:
Qua non è una passeggiata hai ragione..:cry:
Allora nel tuo settore se vuoi il caldo l'alternativa potrebbe essere l'India?:rolleyes:

scherzavo ovvio
windsor non fa testo e' la zona piu calda delle isole britanniche insieme al kent
mah il caldo eccessivo no, qualcosa che si possa definire una estate stabile per un po piu di 2 mesi e mezzo l'anno(quando va bene) :cry:
ma tant'e' stamo qua

Francy.net
25/02/2011, 19:23
Quote:
Originariamente inviata da American11
co tutta l'anfetamina che si sparava quando raccoglieva mele in Oregon e' gia tanto che ci e' arrivato a 55 anni il suo pancreas


Me la spieghi questa, non l'ho capita.... anche in pm se vuoi e se ti va...:wink_::wink_:

Obsolete
25/02/2011, 19:35
l'avesse abbandonata pure quel coglione di adamo e quella zoccola di eva, mò non stavamo in questa situazione

Rebel County
25/02/2011, 20:38
Quote:
Originariamente inviata da American11
co tutta l'anfetamina che si sparava quando raccoglieva mele in Oregon e' gia tanto che ci e' arrivato a 55 anni il suo pancreas


Me la spieghi questa, non l'ho capita.... anche in pm se vuoi e se ti va...:wink_::wink_:

sia lui che Woz facevano uso di LSD dichiarando che e' stata l'esperienza che gli ha cambiato la vita,inizio in oregon quando raccoglieva mele ed era al verde,poi continuando nel suo viaggio in india da dove torno piu sbomballato che mai,quindi col fegato originale non ci e' andato giu leggero,e il pancreas pure credo ne abbia sofferto,comunque basta guardarsi pirates of silicon valley per avere una mezza idea su quello che ha fatto e come lo ha fatto,che se Xerox non gli avesse ceduto l'uso del brevetto point and click(il mouse) manco ci arrivava da solo sia lui che gates,diciamo che Apple deve il suo successo attuale a Jon Ive

Richymbler
25/02/2011, 21:05
sia lui che Woz facevano uso di LSD dichiarando che e' stata l'esperienza che gli ha cambiato la vita,inizio in oregon quando raccoglieva mele ed era al verde,poi continuando nel suo viaggio in india da dove torno piu sbomballato che mai,quindi col fegato originale non ci e' andato giu leggero,e il pancreas pure credo ne abbia sofferto,comunque basta guardarsi pirates of silicon valley per avere una mezza idea su quello che ha fatto e come lo ha fatto,che se Xerox non gli avesse ceduto l'uso del brevetto point and click(il mouse) manco ci arrivava da solo sia lui che gates,diciamo che Apple deve il suo successo attuale a Jon Ive

LICENZIATO!

Rebel County
25/02/2011, 21:10
LICENZIATO!

nahhh :coool:

pippopoppi
26/02/2011, 08:17
Orsu' un po di self celebration...
il 7 Marzo cambio lavoro,basta Apple passo ai software ed al Network Performance management e cloud storage administration
nuove sfide,un ruolo commerciale interessante a contatto con partners e direct clients.
ma soprattutto piglio un po di denari in piu :biggrin3:

ah........poi mi so pigliato la Tiger nera di mio cugggggino,ora mi toccano altri 2650km da farmi a fine Maggio :biker:


o madonna :wacko: ma che è???

@ndre@
26/02/2011, 08:43
Ottimo!!

Francy.net
26/02/2011, 08:59
sia lui che Woz facevano uso di LSD dichiarando che e' stata l'esperienza che gli ha cambiato la vita,inizio in oregon quando raccoglieva mele ed era al verde,poi continuando nel suo viaggio in india da dove torno piu sbomballato che mai,quindi col fegato originale non ci e' andato giu leggero,e il pancreas pure credo ne abbia sofferto,comunque basta guardarsi pirates of silicon valley per avere una mezza idea su quello che ha fatto e come lo ha fatto,che se Xerox non gli avesse ceduto l'uso del brevetto point and click(il mouse) manco ci arrivava da solo sia lui che gates,diciamo che Apple deve il suo successo attuale a Jon Ive

C'è sempre qualcosa da imparare.... questa non la sapevo...
Mi immaginavo che il responsabile designer fosse un punto di riferimento per apple, soprattutto dopo l'ipod.
Comunque è bello sentire la campana anche da chi in apple ci lavora.
Noi produciamo tra le altre cose il sensore mems di accelerazione utilizzato sull'iphone. E io sono estimatore apple dal lontano 1998 (g3 wall street).

Grazie.

Mr. Number
26/02/2011, 09:03
sia lui che Woz facevano uso di LSD dichiarando che e' stata l'esperienza che gli ha cambiato la vita,inizio in oregon quando raccoglieva mele ed era al verde,poi continuando nel suo viaggio in india da dove torno piu sbomballato che mai,quindi col fegato originale non ci e' andato giu leggero,e il pancreas pure credo ne abbia sofferto,comunque basta guardarsi pirates of silicon valley per avere una mezza idea su quello che ha fatto e come lo ha fatto,che se Xerox non gli avesse ceduto l'uso del brevetto point and click(il mouse) manco ci arrivava da solo sia lui che gates,diciamo che Apple deve il suo successo attuale a Jon Ive

anche bill hicks (un grandissimo) faceva uso di lsd, e anche lui se ne è andato per un cancro del pancreas...

Rebel County
26/02/2011, 09:21
C'è sempre qualcosa da imparare.... questa non la sapevo...
Mi immaginavo che il responsabile designer fosse un punto di riferimento per apple, soprattutto dopo l'ipod.
Comunque è bello sentire la campana anche da chi in apple ci lavora.
Noi produciamo tra le altre cose il sensore mems di accelerazione utilizzato sull'iphone. E io sono estimatore apple dal lontano 1998 (g3 wall street).

Grazie.

anche a me piace il prodotto apple doprattutto la linea mac book pro presentata l'altro ieri che e' da sbavo ,ma lavoraci dentro significa purtroppo ben altro

MR-T
26/02/2011, 11:23
non ho capito una sega, tuttavia se sei contento tu... io lo sono per te! :oook:

quoto il piscione :smoke_:

:D