Visualizza Versione Completa : E' arrivata con ABS, ma sono triste.
Bragasta
24/02/2011, 13:19
Ragazzi.
L'ho vista oggi :w00t:, è bella :wub:, è gialla "vomito" :tongue:, ha l'ABS :biggrin3:, ed è mia, penso che sia la prima ad essere consegnata con il dispositivo.
Domani saldo il conto e martedi è immatricolata e la porto a casa con il furgone.
Ma cacchio, sono triste, mi viene quasi da piangere :cry::cry::cry::cry::cry:,venerdi me ne torno a casa e la potrò usare solo dopo il 6 di giugno, che scherzo da culo che il conce mi ha fatto.
Non sò nemmeno se ne vale la pena di immatricolarla per non perdere 3 mesi di garanzia.
A vita crudele.
Ma si dai, altro valium un vena.
Ciao
perchè la carichi col furgone?
perchè dopo il 6 giugno?
facce capììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
OT:
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
:w00t::w00t::w00t::w00t: e che ci avevi fatto alla Lambra??
comunque ti sei preso un gran bel ferro secondo me, e anche il colore e' bello se e' queto:
http://www.moto-net.com/images/nouveautes-2011/triumph/tiger-800-2011.jpg
Bragasta
24/02/2011, 13:29
perchè la carichi col furgone?
perchè dopo il 6 giugno?
facce capììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Non sò se riuscirò a scrivere stò piangendo, :cry::cry::cry:.
Ho interrotto l'assicurazione dell'altra moto, e se la riaccendo prima dei 90 giorni pago tutti i 90 giorni di fermo, :cry::cry::cry::cry:.
Dunque la porto a casa con il furgone, :cry::cry::cry::cry:
Io sono Italo-Brasiliano abito qua e là, e adesso vado a casa mia per tre mesi e parto giovedi, :cry::cry::cry::cry:
Ciao
ora si capisce meglio
ste assicurazioni del c@zzo però.... brutte bestie
DogDrake
24/02/2011, 13:35
Ho interrotto l'assicurazione dell'altra moto, e se la riaccendo prima dei 90 giorni pago tutti i 90 giorni di fermo, :cry::cry::cry::cry:.
Io sono Italo-Brasiliano abito qua e là, e adesso vado a casa mia per tre mesi e parto giovedi, :cry::cry::cry::cry:
Ciao
Non ci riesci ad impietosirmi sai!?! Peccato che tu sia così lontano altrimenti potevo intanto farti io il rodaggio :tongue::tongue:
Ma come il primo con ABS e non lo provi per noi poveri mortali? :w00t:
Scherzo ti capisco non poter giocare con il nuovo giocattolo è dura e immagino che questi giorni farai avanti e indietro a guardarla... vabbe' fai buon viaggio e non ci pensare (ah! stacca la batteria e inchiodala a terra).
Ciao e auguri anticipati di buona strada (quando la userai :rolleyes:)
speedone
24/02/2011, 13:54
Ciao
mmmmmmmhhhhhhhhh....i conti non mi tornano::secchione::
6 giugno - 90 giorni = 6 marzo!!!!:dry:....mmmmmmmmhhhhhh.......
non per farmi i cxxxxi tuoi..ma quando l'hai bloccato l'assicurazione!?!?!...tra due settimane????
mmmmmmmhhhhhhhhh....i conti non mi tornano::secchione::
6 giugno - 90 giorni = 6 marzo!!!!:dry:....mmmmmmmmhhhhhh.......
non per farmi i cxxxxi tuoi..ma quando l'hai bloccato l'assicurazione!?!?!...tra due settimane????
Sorry......vai in brasile...ecco i tre mesi che non tornavano.....devo imparare a leggere tutto:botteee:
Bragasta
24/02/2011, 14:23
OT:
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
:w00t::w00t::w00t::w00t: e che ci avevi fatto alla Lambra??
comunque ti sei preso un gran bel ferro secondo me, e anche il colore e' bello se e' queto:
http://www.moto-net.com/images/nouveautes-2011/triumph/tiger-800-2011.jpg
Esatto Hall 9000 la bestiolina è proprio questa.
Vecchia Lambra e bei ricordi, avevo ritirato il vecchio parafango anteriore e messo uno che copriva solo la ruota, insomma come i nostri di adesso, 35 anni fà non c'erano i problemi di oggi, sul motore potevi fare quasi tutto, esistevano in commercio i cilindri e pistoni maggiorati, si andava da un tornitore e si abassava di qualche mm la base della testa, in più si lisciavano i collettori del carburatore e si cambiavano i getti, la marmitta era un tubo diritto senza db killer, al posto della miscela, ( benzina e oglio ) facevamo le nostre miscele, ( oglio di ricino e benzina super, quella per le moto da corsa ).
Era una goduria
Ciao Braga, mi sà che sei veramente il primo a cui è arrivata La Tiger ABS, settimana scorsa sono passato dal mio concessionario a Milano e mi aveva accennato ad una Tiger abs yellow, dicendomi che per la mia contava di chiamarmi tra una ventina di giorni, pensa credevo mi dicesse così solo per tenermi buono.........caspita! Adesso scopro che era la tua :w00t: Beh! Questo mi fà ben sperare per le consegne :biggrin3:
Dai consolati, pensando all'allegria del Brasile, buon viaggio e divertiti:oook:
corser73
24/02/2011, 16:56
Ciao Bragasta! Posso sapere in che mese l'hai ordinata?
Visto?Tutti a dare addosso a Triumph,e invece qualcosa si muove.Buona strada,Braga',anche se rimandata:biker::piango_a_dirotto:
se tutto va bene ordino domani, garantiscono le consegne delle XC ABS a fine aprile. vedremo...
I tempi delle 800 ABS sono stati rispettati in pieno, a dicembre parlavano di fine febbraio
Tigr8 Romano
24/02/2011, 18:06
........
Ma cacchio, sono triste, mi viene quasi da piangere :cry::cry::cry::cry::cry:,venerdi me ne torno a casa e la potrò usare solo dopo il 6 di giugno, che scherzo da culo che il conce mi ha fatto..........
Ma veramente!! :noooo:
Io l'ho acquistata il 27 dicembre ma senza ABS perché mi han detto che con l'ABS l'arrivo era previsto per maggio :piango_a_dirotto:
per la serie chi ha i denti non ha il pane e viceversa...
Mi dispiace, capisco che ti senti tormentato in questo momento.
A parte esprimerti solidarietà non so che altro dire.
O forse potresti mettere un annuncio del tipo: "Cedo al miglior offerente Tiger 800 ABS Yellow pronta da immatricolare" : becchi uno di noi del forum in crisi di astinenza e poi scambi la prenotazione con una in arrivo dopo... :risatona:
Era una battuta ma non credo possa risollevarti molto. :sad:
Ragazzi.
L'ho vista oggi :w00t:, è bella :wub:, è gialla "vomito" :tongue:, ha l'ABS :biggrin3:, ed è mia, penso che sia la prima ad essere consegnata con il dispositivo.
Domani saldo il conto e martedi è immatricolata e la porto a casa con il furgone.
Ma cacchio, sono triste, mi viene quasi da piangere :cry::cry::cry::cry::cry:,venerdi me ne torno a casa e la potrò usare solo dopo il 6 di giugno, che scherzo da culo che il conce mi ha fatto.
Non sò nemmeno se ne vale la pena di immatricolarla per non perdere 3 mesi di garanzia.
A vita crudele.
Ma si dai, altro valium un vena.
Ciao
Che dirti Maurizo, da martellate sui coGlioni... mi dispiace..
STEFAIUCHI
24/02/2011, 19:18
complimenti.... l'attesa ha fruttato
Ciao
adesso capito tutto...
headless
24/02/2011, 20:49
si sa che mr martini a verona ha un rapporto privilegiato con la triumph.. facile che a lui arrivino prima che ad altri !!
lamps ;)
odontotiger
24/02/2011, 21:44
tanti auguri bragasta,i tre mesi voleranno via in un soffio.
beh, io direi che nel mentre che la porti a casa col furgone, ti fermi in un'area poco abitata/trafficata, la tiri giù, becchi una strada chiusa e ci fai qualche km, poi la ricarichi e la porti a casa.... no??
noizychild
25/02/2011, 07:04
Bragasta, mi spiace leggere quanto scrivi, sappi solo che c'è più di qualcuno (e mi ci metto anch'io tra questi) che ti invidia non poco che vivi in Brasile. Stamattina il termometro segna -3° e queste temperature non permettono di godersi al 100% la tigrotta.
Brag, complimenti et felicitazioni innanzitutto, ma dico una caxxata eh...portarla in brasile?!?!?!?, ti compri un filto aria ,un filtro olio,un po d'olio e il tagliando te lo fai te....
Ciao Braga,complimenti per il nuovo arrivo,mi spaice che non puoi darci delle prove della nuova bestiolina,ma dai almeno l'hai portata a casa.
Bragasta
25/02/2011, 08:51
Ciao Bragasta! Posso sapere in che mese l'hai ordinata?
Olà Corser.
E' stato il primo ordine da Nicola Martini come 800 stradale, è stato fatto nei primi giorni di novembre.
:rolleyes:
Volete sapere dov'è la centralina dell'ABS.
:wink_:
Allora, vi sedete sulla moto leggermente più indietro, lasciate cadere la punta dell'uccello verso la sella, fate un segno con un pennarello bianco indelebile sull'incontro uccello-sella e, quello è il punto giusto, tirate via la sella e guardate in concomitanza del segno, troverete la centralina.
Scusatemi di questa mia logorroica e volgare spiegazione, ma sono cosi contento che mi sia arrivata :wub: e non sò più cosa scrivere.
Ciao tutti.
bragasta innanzitutto complimenti e buona strada!
Ora visto che tu sei il primo ad avere avuto la moto con ABS perchè non ci regali un pò di foto tecniche tipo Ruota fonica, Posizione centralina ABS, Pompa Freno ecc.. per capire cosa cambia rispetto a quella standard ?
Grazie Ciao
bragasta innanzitutto complimenti e buona strada!
Ora visto che tu sei il primo ad avere avuto la moto con ABS perchè non ci regali un pò di foto tecniche tipo Ruota fonica, Posizione centralina ABS, Pompa Freno ecc.. per capire cosa cambia rispetto a quella standard ?
Grazie Ciao
Ehh Braga è già in clima carnevalesco.(ma quello brasiliano non sò se mi spieco)
Ehh Braga è già in clima carnevalesco.(ma quello brasiliano non sò se mi spiego)
..come disse il paracadute al paracadutista..:biggrin3:
..come disse il paracadute al paracadutista..:biggrin3:
Come disse?
Come disse?
Disse:Non so' se mi spiego:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
corser73
26/02/2011, 09:18
:risate2:
Olà Corser.
E' stato il primo ordine da Nicola Martini come 800 stradale, è stato fatto nei primi giorni di novembre.
:rolleyes:
Volete sapere dov'è la centralina dell'ABS.
:wink_:
Allora, vi sedete sulla moto leggermente più indietro, lasciate cadere la punta dell'uccello verso la sella, fate un segno con un pennarello bianco indelebile sull'incontro uccello-sella e, quello è il punto giusto, tirate via la sella e guardate in concomitanza del segno, troverete la centralina.
Scusatemi di questa mia logorroica e volgare spiegazione, ma sono cosi contento che mi sia arrivata :wub: e non sò più cosa scrivere.
Ciao tutti.
pisello corto = .....