PDA

Visualizza Versione Completa : Conta km

S.P.Q.R.
24/02/2011, 16:00
Ragazzi sono giorni che smanetto libretto di uso, e moto, un dubbio mi attanaglia :wacko: Ma possibile che non posso avere fisso il conta km sul cruscotto della mia 800 xc, ma solo il parzializzatore e eventuali trip ? Non ci posso credere. :blink:

ivanbdp
24/02/2011, 18:27
Ragazzi sono giorni che smanetto libretto di uso, e moto, un dubbio mi attanaglia :wacko: Ma possibile che non posso avere fisso il conta km sul cruscotto della mia 800 xc, ma solo il parzializzatore e eventuali trip ? Non ci posso credere. :blink:

Proprio cosi.... però io non lo trovo un problema....:tongue:

Il Chimico
24/02/2011, 19:29
Si, anche la speed 2011, uguale!!!

vituas
24/02/2011, 21:46
Si, anche la speed 2011, uguale!!!

:oook:

odontotiger
24/02/2011, 21:47
il mio e' posizionato sull'autonomia di viaggio.per il resto ho capito ben poco

S.P.Q.R.
25/02/2011, 05:45
un problema no ma lo trovo scomodo non avere il conta km a vista, non mi era mai capitato.

embolo
25/02/2011, 07:13
se non sbaglio il totale km si vede per qualche secondo appena accesa la moto

S.P.Q.R.
25/02/2011, 07:48
se non sbaglio il totale km si vede per qualche secondo appena accesa la moto

si esatto ma poi va via e se vuoi rivederlo devi andare sul setting a moto ferma e a folle... lo trovo piuttosto scomodo. :dry: anche se ripeto non e' nulla di grave ma solo un fatto di comodita'.

DogDrake
25/02/2011, 12:03
si esatto ma poi va via e se vuoi rivederlo devi andare sul setting a moto ferma e a folle... lo trovo piuttosto scomodo. :dry: anche se ripeto non e' nulla di grave ma solo un fatto di comodita'.

Scusa se te lo chiedo ma per caso sei anche tu un ex MTS almeno così sembra dall'Avatar oppure come me “vorrei ma non posso” (perdono per l'OT)

giacaj
25/02/2011, 15:59
ma perchè se premi il pulsante setting in movimento non va progressivamente su tot km, trip 1 e trip2?

puoi mettere fissa una sola opzione, tu mettici i km totali

S.P.Q.R.
28/02/2011, 09:24
Scusa se te lo chiedo ma per caso sei anche tu un ex MTS almeno così sembra dall'Avatar oppure come me “vorrei ma non posso” (perdono per l'OT)

si ex multistrada 1200 :biggrin3: ero nel multiformum con lo stesso nick piacere di conoscerti.

DogDrake
28/02/2011, 09:36
si ex multistrada 1200 :biggrin3: ero nel multiformum con lo stesso nick piacere di conoscerti.

E che fine ha fatto la supermegamoto (:wub:)? Non mi dire che te l'hanno rubata anche a te....:blink:

S.P.Q.R.
28/02/2011, 10:59
E che fine ha fatto la supermegamoto (:wub:)? Non mi dire che te l'hanno rubata anche a te....:blink:

Fratello mo me metto a piange :taz::taz: facevo la corte alla megamoto da anni, comprata bella come il sole da un signore di 60 anni, e dopo un mese rubata ! da me hanno fatto una strage di moto.

DogDrake
28/02/2011, 11:40
Fratello mo me metto a piange :taz::taz: facevo la corte alla megamoto da anni, comprata bella come il sole da un signore di 60 anni, e dopo un mese rubata ! da me hanno fatto una strage di moto.

A questo punto speriamo che la Triumph sia meno ambita dai ladri(bastardi) di moto sei il secondo che su questo forum subisce il furto della Multi...piango con te :cry:

S.P.Q.R.
28/02/2011, 12:21
A questo punto speriamo che la Triumph sia meno ambita dai ladri(bastardi) di moto sei il secondo che su questo forum subisce il furto della Multi...piango con te :cry:

Guarda in 3 giorni ne hanno portate via 7 si sono attaccati a tutto, comunque questa volta e' ben assicurata ad un palo... speriamo bene. :dry:

ma perchè se premi il pulsante setting in movimento non va progressivamente su tot km, trip 1 e trip2?

puoi mettere fissa una sola opzione, tu mettici i km totali
in movimento e' quasi impossibile e pericoloso, puoi solo mettere i due trip, per il conta km totale devi essere fermo e a folle, o vederlo per qualche sec quando accendi il quadro. Poi torna di nuovo ai trip.

giacaj
28/02/2011, 13:09
noooooooooooooo!! ma che cagata è?

ora capisco il tuo disagio

gc57
09/03/2011, 18:11
Oggi,smanettando sul tasto superiore del setup sul display,premendolo ripetutamente,ho involontariamente fatto apparire in modo fisso ,i km tot.
Se dovessi ripeterti la procedura,non saprei dirti:biggrin3:,comunque agisci piu' volte sul tasto superiore magari riesce anche a te:wink_:

ivanbdp
09/03/2011, 18:42
Oggi,smanettando sul tasto superiore del setup sul display,premendolo ripetutamente,ho involontariamente fatto apparire in modo fisso ,i km tot.
Se dovessi ripeterti la procedura,non saprei dirti:biggrin3:,comunque agisci piu' volte sul tasto superiore magari riesce anche a te:wink_:

Ma hai provato a spengere e riaccendere il quadro...? per vedere se rimane..?

S.P.Q.R.
10/03/2011, 12:19
Negativo non rimane il conta km ma solo il parziale, vabbe scomodo ma peccato veniale.

ivanbdp
10/03/2011, 17:45
Negativo non rimane il conta km ma solo il parziale, vabbe scomodo ma peccato veniale.

:wink_: