Visualizza Versione Completa : casco suomy spec 1r
paniki87
24/02/2011, 20:37
ho appena acquistato un casco suomy spec 1r.. l'ho preso in un negozio della mia zona perchè conosco il proprietario. il casco di listino stava 570 euri.. l'ho portato via per 420. poi scarf75 m'ha passato un link della baia con lo stesso casco identico spiccicato a 250..:cry::cry::cry: secondo voi c'è una spiegazione logica o devo attaccare l'adesivo con scritto POLLO sul casco?:blink::blink:
apetta cross
24/02/2011, 20:38
la seconda
per le prox volte
i negozi li usi per provare le cose
la baia per acquistare
GIANFINITO
25/02/2011, 07:03
la seconda
per le prox volte
i negozi li usi per provare le cose
la baia per acquistare
:wink_:
Purtroppo la seconda io presi lo stesso casco un anno fa su bay 220 euri.
Di lezione per la prossima.
Ragazzi girate e fidatevi della rete!;-)
Hardtechno
25/02/2011, 08:05
Io ho pagato 420€ l'Extreme sempre da internet che in negozio è prezzato in modo obrobrioso.
Rispetto al tuo cambia flap, visiera iridescente fotocromatica idrofobica e gli interni in alcantara.
Chi vende online può seguire dinamiche diverse, potrebbe averlo acquistato meglio (articolo vecchio? Svendita fallimentare?) rispetto al negoziante.
apetta cross
25/02/2011, 08:15
lo spec 1 R è un casco non recentissimo, si trovano molte occasioni
S1m0ne75
25/02/2011, 08:57
Io ho molta roba suomy ma tutta acquistata a prezzi lontani dal prezzo di listino.
paniki87
25/02/2011, 10:14
Ok ho afferrato il concetto.. I prossimi acquisti si faranno sulla baia..
Io lo presi nel 2004 (spec 1r replica Bayliss) e lo pagai 300 euro tondi......allo spaccio della Suomy a Inverigo però! In negozio costava circa 600/630 euro!
Obsolete
25/02/2011, 14:57
Ok ho afferrato il concetto.. I prossimi acquisti si faranno sulla baia..
oppure, ancora meglio, guardare ebay mettendo "più vicini" e poi andare al negozio... tu dalle marche saresti potuto calare a atri (prov.teramo) che c'ha degli suomy su ebay a prezzi molto bassi... e se vai là, per esperienza personale, paghi ancora meno. io c'ho preso una giacca alpinestars, da 130 di ebay a 120 in contanti
per la prossima volta :wink_::wink_::wink_:
ecco bravo diglelo ob che garbuglia moto ha gli spec 1 r a partire da 190€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed i vandal da 220!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdonami ma spenderci 420€ è da incoscienti... curiosità: dove lo hai preso? tanto li conosco tutti da ancona a pescara
Obsolete
25/02/2011, 15:05
ecco bravo diglelo ob che garbuglia moto ha gli spec 1 r a partire da 190€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ed i vandal da 220!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perdonami ma spenderci 420€ è da incoscienti... curiosità: dove lo hai preso? tanto li conosco tutti da ancona a pescara
senti ma poi al centro commerciale che dicevi tempo fa sei andato? che prezzi c'ha? o è meglio garbuglia? perchè un po' mi frenano le grafiche esagerate... preferirei monocolore
Hardtechno
25/02/2011, 15:06
Perchè vandal che costa di più di uno spec1r? E' un casco peggiore..
si ob ci sono stato a curiosare i nuovi apex
gli spec 1 r monocolore li hanno a 239€; nero matt, bianco e silver.
gli apex sono in promo a prezzo outlet a €269€. Dal vivo è bello il replica fabrizio, poi c'è il legend white (sobrio ma cattivo), e la grafica multicolor blu, bianca e rossa (mi pare wave). Ma sono rimaste poche taglie. Quando gli arriveranno altri articoli han detto che non sanno se riusciranno a ripetersi con questo prezzo (ma secondo me dicono così perchè non vendono una cippa)
comunque sono leggerissimi, sembrano finti per quanto siano raccolti come calotta e ben rifiniti.
paniki87
25/02/2011, 18:07
curiosità: dove lo hai preso? tanto li conosco tutti da ancona a pescara
l'ho preso a porto san giorgio.. un negozietto piccolo che sta sulla strada tra fermo e porto san giorgio..
_lorenzo_
25/02/2011, 18:14
immagino che sia moto cafè paniki, comunque io anche ho lo spec-1r acquistato nel 2007 a 350€ scontato!!
paniki87
25/02/2011, 18:27
immagino che sia moto cafè paniki, comunque io anche ho lo spec-1r acquistato nel 2007 a 350€ scontato!!
centrato in pieno.. vabè comunque è andata ormai.. mica gli posso chiedere i soldi indietro.. la colpa è mia che non mi sono informato su ebay.. di sicuro non ci torno però.. :wink_:
street 675 RR
27/02/2011, 11:33
ragazzi,un consiglio,lasciate perdere lo spec 1r io l'ho preso nel 2005 e dopo 2 anni i colori si sono sbiaditi e le grafiche cadevano a pezzi!!!!io l'ho tenuto in modo maniacale mai caduto in terra.il bello è che anche se in garanzia il rappresentante nn me lo ha cambiato!!!:ph34r::ph34r::ph34r:ora da 2 anni ho lo shoei xr-1000 ed è ancora in perfette condizioni.....
Perchè vandal che costa di più di uno spec1r? E' un casco peggiore..
negativo, il vandal è un casco più recente e di diversa concezione di costruzione. Anche se è già andato in pensione come modello, di fatto che l'apex