Visualizza Versione Completa : rossi deluso con ducati ,...obbiettivi mancati...
riporto l 'articolo...
secondo voi, mette le mani avanti, vuole creare suspance, o confermare il detto, Ducati soldi buttati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Malesia, Valentino deluso: «Non abbiamo raggiunto gli obiettivi» - Corriere di Bologna (http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossovale/2011/24-febbraio-2011/malesia-valentino-deluso-non-abbiamo-raggiunto-obiettivi-19092266957.shtml)
tormento
24/02/2011, 21:43
boooooooooo!!!!!!!!
Brontolo
24/02/2011, 21:45
Che peccato.....:rolleyes:
come sempre è onesto con le sue analisi......
morospeed
24/02/2011, 21:51
Rossi sempre e solo il numero 1.
PhacocoeruS
24/02/2011, 21:58
Onesto? Diciamo che non sarebbe stato molto credibile se fosse venuto a dire "ammazza quanto semo annati bbene!"... :biggrin3:
secondo me è ancora presto per dirlo...vuole solo far rosicare i maligni...
concordo...ci mancherebbe, ma...
allora e' Ducati che non va'?:biggrin3::wink_:
è un dato obiettivo ...
punto
maurotrevi
24/02/2011, 22:09
che doveva dire di essere contento?
ma fatemi capire qualsiasi cosa dice è una cazzata o una scusa?
tonidaytona
24/02/2011, 22:10
posso non strapparmi i capelli???:rolleyes:
concordo...ci mancherebbe, ma...
allora e' Ducati che non va'?:biggrin3::wink_:
lui non è al top, per lo sviluppo della moto secondo me non pensava nemmeno lui che fosse così complicato....
Brontolo
24/02/2011, 22:23
che doveva dire di essere contento?
ma fatemi capire qualsiasi cosa dice è una cazzata o una scusa?
In tutta franchezza non ho mai capito la differenza....:biggrin3:
Mi stà venendo l'ansia.........!!!!!!!!!!
Piu' che dare la colpa a uno (Valentino) piuttosto che ad un'altro (Ducati) a parer mio per avere un giusto confronto bisognerebbe confrontare i tempi fatti segnare da Niki Hayden lo scorso anno, sono migliorati o peggiorati? vedere quindi se e' colpa della moto o del pilota e poi trarre le giuste conclusioni, visto e considerato che pure Haiden mi sembra che stia remando ....
nothing2007
24/02/2011, 22:54
...onesto come nel pagare le tasse:w00t::w00t:
In tutta franchezza non ho mai capito la differenza....:biggrin3:
:laugh2::laugh2:
nothing2007
24/02/2011, 22:56
...sì, anche se dopo il grave infortunio alla gamba si era capito subito che nn sarebbe tornato + il vincente di prima, spiace x ducati ke investirà na barcata di soldi x ottenere na minchia.....i tempi di stoner con la honda fanno veramente paura x il mondiale che deve partire...
...onesto come nel pagare le tasse:w00t::w00t:
:biggrin3::biggrin3:
ma la ducati non era un missile con una elettronica super ? :laugh2:
lui non è al top, per lo sviluppo della moto secondo me non pensava nemmeno lui che fosse così complicato....
se non prevedeva questo allora è un co@lione !!!! ma lui non era quello che faceva volare tutte le moto ?!!!!!
mah !!!!!
Appena passaot in hrc,scrissi che il cangurotto avrebbe bastoanto tutti e per il 2011 non ci sarà trippa per le rosse.Io avrei cercato di investire su un pilota giovane,come fecero al tempo con stoner,invece di chiudere la sbk per portarsi a casa vr con una spalla sola.
il mio parere è che hanno criticato stoner e a suo tempo capirossi ma la ducati non è così facile da guidare,secondo mè rossi ha ancora problemi fisici e per non deludere nessuno dice di non riuscire a guidarla,anche per lui comunque passare da un 4 cilindri a un 2 gli ha dato qualche problema di troppo.
Lo scrofo
25/02/2011, 07:22
SOno fiducioso.
il mio parere è che hanno criticato stoner e a suo tempo capirossi ma la ducati non è così facile da guidare,secondo mè rossi ha ancora problemi fisici e per non deludere nessuno dice di non riuscire a guidarla,anche per lui comunque passare da un 4 cilindri a un 2 gli ha dato qualche problema di troppo.
...da un 4 cilindri a un 2 ???:blink::wacko:
roberto70
25/02/2011, 07:31
lo dicono anche nelle comparative su Motociclismo che per guidare le ducati ci vuole manico.........:coool:
è presto per trarre conclusioni......ma credo che intanto Stoner se la stia godendo...lui con quella moto ha vinto e tanto....fino a due anni fa si diceva che era la moto migliore e che con un pilota meno impulsivo sarebbe stata imbattibile......oggi invece non va.....la verità coem sempre sta nel mezzo! forse le altre son miglirate più della rossa e forse Rossi ha bisogno di tempo ....o forse non è la sua moto come non lo è stata per Melandri, Hayden ecc..ecc....
S1m0ne75
25/02/2011, 07:37
...da un 4 cilindri a un 2 ???:blink::wacko:
:biggrin3::biggrin3:
lo dicono anche nele comparative su Motociclismo che per guidare le ducati ci vuole manico.........:coool:
è presto per trarre conclusioni......ma credo che intanto Stoner se la stia godendo...lui con quella moto ha vinto e tanto....fino a due anni fa si diceva che era la moto migliore e che con un pilota meno impulsivo sarebbe stata imbattibile......oggi invece non va.....la verità coem sempre sta nel mezzo! forse le altre son miglirate più della rossa e forse Rossi ha bisogno di tempo ....o forse non è la sua moto come non lo è stata per Melandri, Hayden ecc..ecc....
:wink_:
no no. la ducati moto gp è 4 cilindri come tutte le altre:wink_:
lo dicono anche nele comparative su Motociclismo che per guidare le ducati ci vuole manico.........:coool:
io pensavo che per guidare una Ducati ci volessero solo un sacco di soldi:coool::wink_::biggrin3:
molto presto per dire ..... ma la Ducati è veramente indietro rispetto alle altre, Honda poi è su un altro pianeta .....
Richymbler
25/02/2011, 07:47
no no. la ducati moto gp è 4 cilindri come tutte le altre:wink_:
si ma quella di Rossi funzionava solo con due.., per quello andava così piano :rolleyes:
Stiamo calmi.....niente panico.......
spero vivamente che i risultati per Rossi siano questi anche durante la stagione ma purtroppo ancora è presto per valutare le reali forze in campo
cardinero76
25/02/2011, 07:54
Calma......tempo al tempo!!!
il pilota da solo non basta + :cry:
il pilota da solo non basta + :cry:
box separati altrimenti il compagno copia la moto e poi non vince più....
Rossi ha guardato ai soldi come suo solito, in yamaha gli dimezzavano lo stipendio e così è andato dove lo coprivano d'oro, ora son cazzi suoi, mi dispiace solo x ducati, ma ha sbagliato tutto.
Speriamo migliori.
Rossi ha guardato ai soldi come suo solito, in yamaha gli dimezzavano lo stipendio e così è andato dove lo coprivano d'oro, ora son cazzi suoi, mi dispiace solo x ducati, ma ha sbagliato tutto.
Speriamo migliori.
se son necessari per pagare lo stato italiano, va bene così. :coool:
L'honda volava già da metà dell'anno scorso e se pedrosa non si rompeva il mondiale era tutto da vedere.Con la base della 2010 ,hanno tirato fuori un missile e ci hanno messo sopra stoner;batterli sarà durissima a meno che lui non si faccia fuori da solo.Lorenzo s'accorgerà che cos'è un mondiale vero con 4-5 piloti a lottare e spero che ci sia anche vr fra questi,ma sarà dura.Partenza ad handicap per guai fisici,ci si mette anche lo sviluppo della moto in ritardo...per me avrà un inizio di stagione durissimo,poi spero che torni a lottare e vincere,ma i miei 2 centesimi li metto su stoner,anche se dubito ci sia un quota....
Speriamo migliori.
pagherà + tasse :oook::rolleyes:
se son necessari per pagare lo stato italiano, va bene così. :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Marco Manila
25/02/2011, 09:40
Speriamo migliori.
Nemo, non credo che Rossi abbia fatto questa scelta per soldi: ne ha più di quanti ne possa spendere in 3 generazioni, senza contare che per il futuro può fare quello che vuole (correre in macchina, fare il team manager, fare il testimonial ecc ecc).
La scelta che ha fatto lo mette in gioco per l' ennesiva volta, ed è una sfida a livello mondiale verso tutto e tutti: sapeva benissimo che sarebbe stata dura, ma ha voluto rischiare perchè è fatto così.
S1m0ne75
25/02/2011, 09:44
Nemo, non credo che Rossi abbia fatto questa scelta per soldi: ne ha più di quanti ne possa spendere in 3 generazioni, senza contare che per il futuro può fare quello che vuole (correre in macchina, fare il team manager, fare il testimonial ecc ecc).
La scelta che ha fatto lo mette in gioco per l' ennesiva volta, ed è una sfida a livello mondiale verso tutto e tutti: sapeva benissimo che sarebbe stata dura, ma ha voluto rischiare perchè è fatto così.
quoto e aggiungo accontentare chi lo voleva vedere su una moto italiana!!
Rossi santo subito
e per questo tifo per lui! :oook:
;) oggi è la 2° volta che q8 il Boss,
volevo tranquillizzare tutti che non ho fatto domanda per fare il Mod.
:D
Richymbler
25/02/2011, 09:56
più facile Rossi mondiale su ducati che Intriplato moderatore subito.
calm-power
25/02/2011, 09:58
L'honda volava già da metà dell'anno scorso e se pedrosa non si rompeva il mondiale era tutto da vedere.Con la base della 2010 ,hanno tirato fuori un missile e ci hanno messo sopra stoner;batterli sarà durissima a meno che lui non si faccia fuori da solo.Lorenzo s'accorgerà che cos'è un mondiale vero con 4-5 piloti a lottare e spero che ci sia anche vr fra questi,ma sarà dura.Partenza ad handicap per guai fisici,ci si mette anche lo sviluppo della moto in ritardo...per me avrà un inizio di stagione durissimo,poi spero che torni a lottare e vincere,ma i miei 2 centesimi li metto su stoner,anche se dubito ci sia un quota....
concordo, quasi su tutto.
tutti ora guardano Rossi che è indietro...ma se si guardano i commenti di 4 mesi fa sembrava che Lorenzo avesse dovuto rompere il c@@o a tutti...
invece è indietrino pure lui...pure dietro il suo compagno di squadra!
i veri FATTI dicono solo che la Honda è un missile e che ha 3-4 piloti tutti al top a scannarsi.
tutto il resto, ossia che Rossi è bollito, che Lorenzo non va più un ca@@o, etc etc è solo aria fritta.
vediamo a giugno come saranno messi tutti quanti.
sinceramente, io non riesco a trovare un pilota favorito, ma solo una casa (la Honda) che avrà il gioco più facile perchè più "in forma" fin da subito!!
per il pilota...troppe variabili... :wink_:
Sinceramente, ho qualche dubbio .... non so Valentino, ma generalmente chi ha tanti soldi è più avido di chi ne ha meno (o forse chi non è avido non potrà mai avere tanti soldi :tongue:); quindi non basta avere tanti soldi per non volerne ancora di più.
Non penso nemmeno che sia andato in Ducati per mettersi in gioco (come aveva fatto, quella volta si, passando da Honda a Yamaha); più che altro in Yamaha puntavano su un altro cavallo e non gli davano garanzie.
Detto questo forza Valentino, o meglio, forza tutti: chissà diano un pò di spettacolo quest'anno !
è pretattica
non a caso ha la laurea in comunicazione :rolleyes:
non a caso ha la laurea in comunicazione :rolleyes:
anche in gara spesso sta dietro fino agli ultimi 2/3 giri e poi passa in finale,
per questo Stoner parte sempre così a manetta e spesso cade,
non vuole rogne :laugh2::laugh2::laugh2:
Ahhh povero Rossi.... secondo me dovrebbe ritirarsi e andare a tifare il nonno Biaggi che nonostante l'età va come un siluro.
FORZA NONNO BIAGGI!!!! :coool::coool:
sono molto curioso di vedere Rossi in difficoltà,come se ne tira fuori.
sono molto curioso di vedere Rossi in difficoltà,come se ne tira fuori.
perchè non hai mai visto un gp quando è approdato in Yamaha :rolleyes:
qualcosa mi dice che questa volta sarà differente:coool:
qualcosa mi dice che questa volta sarà differente:coool:
a me basta lo spettacolo, chiunque me lo offre
bonifici al mio IBAN non sono mai arrivati da nessuno :D
l'anno di Stoner mondiale, arrancò parecchio, sia tra i cordoli che nelle interviste
a me basta lo spettacolo, chiunque me lo offre
bonifici al mio IBAN non sono mai arrivati da nessuno :D
ti stra Q8:wink_:
non te ne farò nemmeno io:dry:
Fooldancer
25/02/2011, 10:53
Direi che e' abbastanza comprensibile... diamogli del tempo... :rolleyes:
Ci credo poco, stranamente l'ha fatta qndo in yamaha gli dimezzavano lo stipendio, forse è x tutti e 2 i motivi.
apetta cross
25/02/2011, 11:24
è dura, ... veramente dura !!!
Vale deve fare i conti con una moto non semplice e con l'età che avanza
gli auguro veramente di strafare ma ahimè non vedo proprio la luce in fondo al tunnel
lo dico con amarezza
calm-power
25/02/2011, 13:54
Ci credo poco, stranamente l'ha fatta qndo in yamaha gli dimezzavano lo stipendio, forse è x tutti e 2 i motivi.
se posso, non credo che Rossi si sia spostato perchè gli dimezzavano lo stipendio..anche perchè la vedo difficile che glielo dimezzassero.
a mio parere ha cambiato quando tutte le tesserine sono entrate al loro posto:
1. Stoner alla Honda (ricordi che un anno prima Suppo è andato alla Honda e come prima cosa ha detto...voglio portarmi quì Stoner??) e quindi posto libero in Ducati
2. Lorenzo che resta in Yamaha
3. Pedrosa che resta in Honda
con queste due condizioni la Ducati non aveva più un top-rider e lui ha potuto fare il suo passo.
Millejager
25/02/2011, 14:17
la desmosedici fondamentalmente è un cesso :D
ferrante
25/02/2011, 14:21
tutta tattica
apetta cross
25/02/2011, 14:22
se vabbe addio
damo i numeri :w00t:
la yama, ha detto che non gli avrebbe dato un euro di piu'.
anche la streetfighter, la monster e la 1098:biggrin3::biggrin3:
Bhoooooooo
Qui il mondiale deve ancora cominciare e già si parla come se fosse finito.. Stoner che stravince e rossi ormai bollito. Fossi in voi, a sto punto, mi farei delle belle giocate alla snai così diventate anche ricchi oltre che essere dei fantastici preveggenti.
io aspetterei, è pre-tattica, le honda hanno fatto i tempi alle 10 del mattino dando prova di forza.
Chi ha girato dopo quell'orario non è riuscito ad avvicinarsi a quei tempi
Rossi non ha girato con le gomme da qualifica, gli altri si
La honda dice di avere un trabiccolo nella cambiata, vedremo... intanto suppo s'è sputtanato negando la nuova modifica apportata e subito smentito dalla honda confermando che qualcosa di nuovo hanno!
aspettiamo
Mi è appena arrivato in studio il casco prototipo Agv che ha usato Valentino :w00t::w00t:
Tenerlo tra le mani mi ha fatto quasi venire.... :wub::wub::wub:
Mi è appena arrivato in studio il casco prototipo Agv che ha usato Valentino :w00t::w00t:
:blink:
e che c'entra col topic?
Piu' che dare la colpa a uno (Valentino) piuttosto che ad un'altro (Ducati) a parer mio per avere un giusto confronto bisognerebbe confrontare i tempi fatti segnare da Niki Hayden lo scorso anno, sono migliorati o peggiorati? vedere quindi se e' colpa della moto o del pilota e poi trarre le giuste conclusioni, visto e considerato che pure Haiden mi sembra che stia remando ....
allora l'anno scorso i test finirono con Stoner 2 miglior tempo 2.00.512....,e Hayden 3 tempo in 2.00.703..le ducati quest'anno hanno girato piu piano dell'anno scorso.......!!!!
i tempi dei test sono del 27 febbraio 2010..!!
su ducati ci va uno tutti gli altri son nessuno :w00t: obbiettivo mancato :wink_:
su ducati ci Ha VINTO uno tutti gli altri son nessuno :w00t: obbiettivo mancato :wink_:
:biggrin3::w00t:
Io invece penso che siamo alla frutta, oramai è vecchio e i suoi rivali hanno più resistenza , altrimenti non mi spiego tutta sta differenza con i tempi su giro :rolleyes:
Io invece penso che siamo alla frutta, oramai è vecchio e i suoi rivali hanno più resistenza , altrimenti non mi spiego tutta sta differenza con i tempi su giro :rolleyes:
Quindi uno che l'anno scorso era uno dei più forti al mondo, oggi piglia ben 2 secondi solo perché è invecchiato?!
apetta cross
25/02/2011, 20:52
Vale è il + forte e lo sarà sempre,
non ce n'è per nessuno
ci vorrà del tempo per fare un buon tuning sul ducaxxi
e partirà svantaggiato
e non è ancora al 100%
ma i giovani, ... che ci piaccia o no, ... stanno scrivendo la loro storia !
riporto l 'articolo...
secondo voi, mette le mani avanti, vuole creare suspance, o confermare il detto, Ducati soldi buttati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Malesia, Valentino deluso: «Non abbiamo raggiunto gli obiettivi» - Corriere di Bologna (http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/rossovale/2011/24-febbraio-2011/malesia-valentino-deluso-non-abbiamo-raggiunto-obiettivi-19092266957.shtml)
hee,
per fortuna che si comincia benino.......
:biggrin3::w00t:
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
è solo l'inizio... sarà dura..ma riuscirà