PDA

Visualizza Versione Completa : ABS: rientra nel bonus di 500€ di accessori?

Ste3
25/02/2011, 07:57
la domanda è già nel titolo, voi come siete stati trattati? a me hanno detto che l'abs fa parte dell'equipaggiamento, quindi i 500 € di accessori extra che offrono non possono comprendere l'abs, quindi il prezzo della moto resta invariato. Confermate? Qualcuno è riuscito a spuntarla facendo passare l'abs come accessorio?
Oggi vado a firmare ma vorrei avere questa cosa un po' più chiara. Grazie per le risposte

Iago
25/02/2011, 08:06
la domanda è già nel titolo, voi come siete stati trattati? a me hanno detto che l'abs fa parte dell'equipaggiamento, quindi i 500 € di accessori extra che offrono non possono comprendere l'abs, quindi il prezzo della moto resta invariato. Confermate? Qualcuno è riuscito a spuntarla facendo passare l'abs come accessorio?
Oggi vado a firmare ma vorrei avere questa cosa un po' più chiara. Grazie per le risposte

Io con anche i ripari al manubrio.Ciao

embolo
25/02/2011, 08:21
a logica dovrebbe essere come ti hanno detto, l'abs non è letteralmete un acessorio.....

dove la prendi poi la moto?

Ste3
25/02/2011, 09:17
da biemme a sturla, mi sono trovato molto bene e anche amici che hanno comprato da loro moto di altre marche sono sempre rimasti soddisfatti. Oggi però ci provo a far passare l'abs come accessorio :icon_climb2:

Mauro27
25/02/2011, 09:51
da biemme a sturla, mi sono trovato molto bene e anche amici che hanno comprato da loro moto di altre marche sono sempre rimasti soddisfatti. Oggi però ci provo a far passare l'abs come accessorio :icon_climb2:

dipende molto dal conce...qualcuno ho riscontrato che mi faceva lo sconto senza accessori altri invece mi hanno offerto quasi 900€ di accessori....

striola
25/02/2011, 22:17
Ciao Ste, ci fai sapere poi come è andata a finire a Sturla ?
Dai indietro un usato ?
Se preferisci in MP per me è ok, vedi te... grazie !

Ste3
26/02/2011, 01:01
Ho Rimandato a lunedì per un mio impegno, vi faró sapere..