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Visualizza Versione Completa : Erogazione Irregolare



PACMAN
25/02/2011, 09:52
ciao a tutti.

Quando ho fatto il primo tagliando mi hanno eliminato il gioco dell'acceleratore....secondo loro..http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/ph34r.gif
Dopo 2 giorni la manopola restava inchiodata e dovevo decelerare facendo la corsa manualmente.

Premetto che preferisco pagare piuttosto che fargli rimettere mano sulla mia moto 1 altra volta "se pur in garanzia"!!!!

Cmq questo problema è stato risolto riportando tutto come era prima, però che cagata........ durante la partenza mi sembra di essere su un monster 400.

se cerco di tirare il cavetto da sopra ripresenta lo stesso problema,
si inchioda http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/dry.gif

A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
spero possiate aiutarmi

jimmy27
25/02/2011, 10:20
ciao a tutti.

Quando ho fatto il primo tagliando mi hanno eliminato il gioco dell'acceleratore....secondo loro..http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/ph34r.gif
Dopo 2 giorni la manopola restava inchiodata e dovevo decelerare facendo la corsa manualmente.

Premetto che preferisco pagare piuttosto che fargli rimettere mano sulla mia moto 1 altra volta "se pur in garanzia"!!!!

Cmq questo problema è stato risolto riportando tutto come era prima, però che cagata........ durante la partenza mi sembra di essere su un monster 400.

se cerco di tirare il cavetto da sopra ripresenta lo stesso problema,
si inchioda http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/dry.gif

A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
spero possiate aiutarmi
sni, con il manubrio originale ho regolato il gioco ( quasi a 0 :wink_: ) con il registro sul cavo di ritorno posto vicino al comando del gas.

prova ad aprire il comando del gas ed ingrassare la rotella e i cavi.
e poi prima di richiudere controlla il passaggio dei cavi che sia agevole.
quando ho cambiato il manubrio con quello tipo cross ho dovuto rivedere il passaggio dei cavi sotto l'air box perchè con il manubrio che ho montato ( è più largo) i cavi forzavano e mi rimaneva accellerata come dici tu.