Visualizza Versione Completa : sella in gel, maniglia posteriore
ciao raga, volevo sapere se era posibile abbinare la sella in gel con la maniglia passeggieri.
ma la sella si buca? esce il gel?o è possibile solo montarla sulla sella normale :rolleyes:
si certo, la maniglia passa sotto la sella e si imbullona al telaio. si cambia il plasticone nero che regge il faro con uno apposito forato. probabilmente tra poco venderò la maniglia, se ti interessa ne parliamo, ciao
che voi sappiate, esiste una maniglia un pò più carina di quella triumph?...quella originale è troppo brutta!..
mmm, gusti.. qui sul forum ricordo una maniglia fatta a forma di ancora, cioè con un ancoraggio centrale, invece della classica forma ad arco, ma è bruttina pure quella
a me proprio non piace...ma rischio di perdemi la ragazza ogni 5 minuti...
a me proprio non piace...ma rischio di perdemi la ragazza ogni 5 minuti...
Se la perdo sicuro nn la METTO NEPPURE IO....:biggrin3::biggrin3:
la maniglia no ti prego
NN PIACE NEMMENO A ME....pero' le donne comandano.....:tongue:
comando a parte...ogni frenata quasi sputo una palla!!...
2877paolo
25/02/2011, 13:10
la maniglia no ti prego
questa me la segno!!! :biggrin3:
comunque quella a forma di T è per la speed io non sono riuscito a trovarla per la street. quella che ho è quella originale, che sarà anche bruttina, ma è comodissima. :oops:
smonta le pedane:ph34r:
comando a parte...ogni frenata quasi sputo una palla!!...
:ph34r:
comunque quella a forma di T è per la speed io non sono riuscito a trovarla per la street. quella che ho è quella originale, che sarà anche bruttina, ma è comodissima. :oops:
:cry:
2877paolo
25/02/2011, 13:56
:cry:
si scherzava andrè... :biggrin3::tongue:
può essere che mi confonda con una speed, sinceramente non mi ricordo, e comunque dal vivo non ne ho mai viste, ho paura che l'unica sia l'originale...
comunque quoto, è molto comoda per la zavorrina, io la tolgo solo perchè ho preso un'altra moto, altrimenti l'avrei lasciata
si scherzava andrè... :biggrin3::tongue:
lo so:wink_:anche io:biggrin3:
2877paolo
25/02/2011, 16:05
lo so:wink_:anche io:biggrin3:
vieni? :rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/164977-gde-amici-romani-sabato-si-riesce.html