PDA

Visualizza Versione Completa : GdE -Amici Romani sabato si riesce...26\02

alf_61
25/02/2011, 14:20
Ecco il percorso, Location e orari.....

da Morlupo RM a Ficulle TR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Morlupo+RM&daddr=Amelia+to:Orvieto+Scalo,+Orvieto+to:Ficulle+TR&geocode=FYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFfZeiQId2Wm9ACkzcqXNPt4uEzHznUVYC20gDA%3BFTDkiwIdHCO5ACkXh2Qhs80uEzHQ5MGDkywICg%3BFdSWjQIdVCG4ACmtCN6tMjUpEzFwreXjkCwIBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=42.43349,12.31579&sspn=1.037894,2.469177&ie=UTF8&ll=42.490327,12.282715&spn=1.036954,2.469177&z=9)

la Location dell'appuntamento è AGIP di MORLUPO alle ore 10,00
per i neofiti sta sulla Flaminia direzione fuori Roma (circa 10 km) subito dopo Castelnuovo di Porto troverete a sx un benzianio con Bar annesso molto grande:wink_:
mi raccomando per qualsiasi evenienza salvarsi il cellulare mio Alf 335-6584581 e quello di Giò 335-5760336
a domani:risatona::risatona:

1 - ALF
2 - Gio
3 - Marcello
4 - Fabrizio (ci sei fa'?)
5 - Luca (Monacograu)
6 - Devonmax
7/8 - 2877Paolo+Alex
9 -Carlo (amico di Stefio)
10-Dany
11-

BRADIPO
25/02/2011, 15:11
Che spettacolo di strada l'orvietana!!!!:wub:
Buona strada ragazzi e complimenti per il "New Gruppo" GdE!!!:coool:

alf_61
25/02/2011, 15:28

thank....quando vuoi, per noi sarà un piacere:wink_:

Monacograu
25/02/2011, 16:16

Grazie! Ti aspettiamo in una delle nostre uscite!!!! ;)

alf_61
25/02/2011, 16:22
non vedo ancora il nome di Blugem:botteee:svegliaaaaaaaa

BRADIPO
25/02/2011, 16:28
thank....quando vuoi, per noi sarà un piacere:wink_:

Grazie! Ti aspettiamo in una delle nostre uscite!!!! ;)

Volentieri!!!
Speriamo di organizzare qualcosa tutti insieme!!!!:coool:

Blugem
25/02/2011, 16:28
non vedo ancora il nome di Blugem:botteee:svegliaaaaaaaa

Sto prendendo la pillola da un paio di giorni per quel "problemino" che sai, con il freddo si è riacutizzato, ma domani dovrei stare meglio....., conto di esserci....:wink_:

devonmax
25/02/2011, 16:30
:biker:e namo..

alf_61
25/02/2011, 16:42
Sto prendendo la pillola da un paio di giorni per quel "problemino" che sai, con il freddo si è riacutizzato, ma domani dovrei stare meglio....., conto di esserci....:wink_:

metti er nome...vojo vede la scritta Blugem se no non ci credo....

per info do aggiornamenti meteo direttamente dal sito dell'aeronautica

MeteoAM.it - Servizio Meteorologico Aeronautica Militare (http://www.meteoam.it/?regione=umbria&timespread=prev&ora=6)

evvai....:wink_:

Blugem
25/02/2011, 16:54
[QUOTE=alf_61;4400352]Ecco il percorso, Location e orari.....

da Morlupo RM a Ficulle TR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Morlupo+RM&daddr=Amelia+to:Orvieto+Scalo,+Orvieto+to:Ficulle+TR&geocode=FYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFfZeiQId2Wm9ACkzcqXNPt4uEzHznUVYC20gDA%3BFTDkiwIdHCO5ACkXh2Qhs80uEzHQ5MGDkywICg%3BFdSWjQIdVCG4ACmtCN6tMjUpEzFwreXjkCwIBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&sll=42.43349,12.31579&sspn=1.037894,2.469177&ie=UTF8&ll=42.490327,12.282715&spn=1.036954,2.469177&z=9)

per i neofiti sta sulla Flaminia direzione fuori Roma (circa 10 km) subito dopo Castelnuovo di Porto troverete a sx un benzianio con Bar annesso molto grande:wink_:
mi raccomando per qualsiasi evenienza salvarsi il cellulare mio Alf 335-6584581 e quello di Giò 335-5760336

1 - ALF
2 - Gio
3 - Marcello
5 - Luca (Monacograu)
6 - Devonmax
7/8 - 2877Paolo+Alex
10-Dany
11-BluGem se il problemino lo consente

duca
25/02/2011, 17:20
[QUOTE=alf_61;4400352]Ecco il percorso, Location e orari.....

1 - ALF
2 - Gio
3 - Marcello
5 - Luca (Monacograu)
6 - Devonmax
7/8 - 2877Paolo+Alex
10-Dany
12- Duca - in forse fino a domattina
:blink::blink:

dany182
25/02/2011, 17:30
penso di passare freddo ,ghiaccio e troppi impicci domani mattina che palle ragazzi:cry:

alf_61
25/02/2011, 17:32
[QUOTE=duca;4401031][QUOTE=Blugem;4400952]

non fare il paragnosta....lo sai che ti faccio :botteee::botteee:

Hispano
25/02/2011, 17:42
1 - ALF
2 - Gio
3 - Marcello
5 - Luca (Monacograu)
6 - Devonmax
7/8 - 2877Paolo+Alex
10-Dany

Stasera sapro semmai vi mando sms:wink_:..ho pure un mal di gola formato aziendale:wacko: speriamo bene

alf_61
25/02/2011, 17:45
1 - ALF
2 - Gio
3 - Marcello
5 - Luca (Monacograu)
6 - Devonmax
7/8 - 2877Paolo+Alex
10-Dany

Stasera sapro semmai vi mando sms:wink_:..ho pure un mal di gola formato aziendale:wacko: speriamo bene

attento ce ne sono anche per te:botteee::botteee:

guarda che domani ci saranno grandi novità se non vieni te le perdi:wink_::wink_:

Hispano
25/02/2011, 17:54
attento ce ne sono anche per te:botteee::botteee:

guarda che domani ci saranno grandi novità se non vieni te le perdi:wink_::wink_:

Ah si?...e novità?:dry: a parte il copertone tuo nuovo:biggrin3:
Speriamo Alfrè devo sentire stasera la situazione solita e sperare che stia meglio:cry:

alf_61
25/02/2011, 18:03
Speriamo Alfrè devo sentire stasera la situazione solita e sperare che stia meglio:cry:

scherzo Fabrì...lo sai che io vorrei vedere sempre tutti:wink_:facci sapere cosa fai..cià

Monacograu
25/02/2011, 21:38

Fabbri', le novità ce stanno per davvero:wink_: Spero proprio che domani ci sarai, e non solo per le novità:coool:

penso di passare freddo ,ghiaccio e troppi impicci domani mattina che palle ragazzi:cry:

:buuu::buuu::buuu::buuu::buuu:

Hispano
25/02/2011, 21:42
Fabbri', le novità ce stanno per davvero:wink_: Spero proprio che domani ci sarai, e non solo per le novità:coool:

Ciao Lù...:rolleyes:scommetto che de ste novità ora non se può sapè nulla nel post vè?
Domani mi piacerebbe proprio starci anche perche c'ho ancora da digerì l'uscita di Castelluccio che non c'ero:mad:...vediamo come mi alzo domattina. Martedì porto la moto a fare il tagliando

alino
26/02/2011, 13:14
purtroppo causa improvvisi problemi di lavoro oggi non sono potuto essere dei vostri!!!!a presto.

duca
26/02/2011, 16:03
purtroppo causa improvvisi problemi di lavoro oggi non sono potuto essere dei vostri!!!!a presto.

sei sempre la solita sòla!!! :botteee::botteee:

:risatona::risatona::risatona:

Monacograu
26/02/2011, 17:30
sei sempre la solita sòla!!! :botteee::botteee:

:risatona::risatona::risatona:

Senti chi parla!!! :D Come stai Duca?
Comunque, anche oggi 300km in buona compagnia, flaminia, Amelia, Orvieto.
Mattina un po' freschina, poi è uscito il sole e si stava bene! Strade asciuttissime e
....ovviamente...goduria! ;)
Ah, oggi eravamo pochi..."solo" 8! Anzi, 9, considerando la mascotte (Alessandro) :D
PS: abbiamo sperato fino alla fine ma di neve ghiaccio e nevischio nemmeno l'ombra...:( :D

duca
26/02/2011, 17:47
Mattina un po' freschina, poi è uscito il sole e si stava bene! Strade asciuttissime e
Ah, oggi eravamo pochi..."solo" 8! Anzi, 9, considerando la mascotte (Alessandro) :D
PS: abbiamo sperato fino alla fine ma di neve ghiaccio e nevischio nemmeno l'ombra...:( :D

Ciao, stare a casa al caldo mi ha fatto bene ... Spero che abbiate fatto foto :rolleyes::rolleyes:

devonmax
26/02/2011, 17:52
Doccione caldo e tutto a posto:wink_:

maroninho
26/02/2011, 18:02
a bruttiiiii...

a max ma me la fai vedè la day???? Edday!!!

Blugem
26/02/2011, 19:08
Ciao, stare a casa al caldo mi ha fatto bene ... Spero che abbiate fatto foto :rolleyes::rolleyes:

Quoto Duca....
Ma devi pensare che i giovani se devono guadagnare l'etenità macinando km al freddo, altrimenti la barba non gli cresce....:tongue::tongue::tongue:

Hispano
26/02/2011, 19:10
GRANDI!...visto che ho dovuto passà a stò giro aspetto report:wink_:

Blugem
26/02/2011, 19:29

Te nun sei attendibile.......:rolleyes::rolleyes:, cor calore che sprigiona la tua Street oltre che cucinarti le chiappe fai sciogliere il ghiacchio mooooolto prima che arrivi....:risate2::risate2::risate2:

Monacograu
26/02/2011, 19:55
Quoto Duca....
Ma devi pensare che i giovani se devono guadagnare l'etenità macinando km al freddo, altrimenti la barba non gli cresce....:tongue::tongue::tongue:

I giovani, oltre a non aver problemi di prostata, quando non possono uscire lo dicono
semplicmente e sinceramente senza accampare sucse...;)

Te nun sei attendibile.......:rolleyes::rolleyes:, cor calore che sprigiona la tua Street oltre che cucinarti le chiappe fai sciogliere il ghiacchio mooooolto prima che arrivi....:risate2::risate2::risate2:

Talmente poco attendibile che non so neanche leggere il meteo... Che ce voi
fa', so' giovine...mi dispiace non abbia piovuto, nevicato, ghiacciato...sara' x le prossima volta ;) :D

duca
26/02/2011, 20:29
Quoto Duca....

Antò, non mi conosci :tongue::tongue: .. troppi km faccio al freddo :w00t::w00t:

Blugem
26/02/2011, 21:24
I giovani, oltre a non aver problemi di prostata, quando non possono uscire lo dicono
semplicmente e sinceramente senza accampare sucse...;)

Talmente poco attendibile che non so neanche leggere il meteo... Che ce voi
fa', so' giovine...mi dispiace non abbia piovuto, nevicato, ghiacciato...sara' x le prossima volta ;) :D

Ammazza meno male che il permaloso ero io..:w00t::w00t::w00t:, guarda che tanto come dici tè...se scherza.....:wink_::wink_::wink_:, ed anche se te sforzi di apparire acido lo so che in fondo scherzi....:tongue::tongue::tongue:...è il tuo modo di dimostrare affetto...:rolleyes::rolleyes:
e poi aspettiamo le foto per vedere se non nevicava....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Immaggina che figo col Quad in mezzo alla neve...:w00t::w00t::w00t:

devonmax
26/02/2011, 21:26
a bruttiiiii...

a max ma me la fai vedè la day???? Edday!!!

prima cosa te devi fà vedè te!
...e poi stò periodo me sò svenato, me mancano gomme e freni poi finalmente la metto in mare....:wink_:

Blugem
26/02/2011, 21:37
Antò, non mi conosci :tongue::tongue: .. troppi km faccio al freddo :w00t::w00t:

Quoto nel senso che stare a casa al caldo ha fatto bene anche a me......:wink_::wink_::wink_

duca
26/02/2011, 21:56
Quoto nel senso che stare a casa al caldo ha fatto bene anche a me......:wink_::wink_::wink_

:yess::yess::yess:

Gio' 66
26/02/2011, 22:06
Eccomi ragazzi :w00t: Anche oggi il mio contachilometri segnava 300km (abbiamo fatto un giretto breve per non tornare con il buio!!!) e devo dire che e' stata un'ottima giornata in moto. Come detto da Monacograu, freddo ma tempo buono, buona compagnia, belle curvette e... strade ASCIUTTISSIME :yess::yess: Alla prossima ETERNI :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Blugem
26/02/2011, 22:40
Eccomi ragazzi :w00t: Anche oggi il mio contachilometri segnava 300km (abbiamo fatto un giretto breve per non tornare con il buio!!!) e devo dire che e' stata un'ottima giornata in moto. Come detto da Monacograu, freddo ma tempo buono, buona compagnia, belle curvette e... strade ASCIUTTISSIME :yess::yess: Alla prossima ETERNI :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

Grande Giò...., se hai qualche fotina postala.....:wink_::wink_::wink_:

Monacograu
27/02/2011, 00:53
Ammazza meno male che il permaloso ero io..:w00t::w00t::w00t:, guarda che tanto come dici tè...se scherza.....:wink_::wink_::wink_:, ed anche se te sforzi di apparire acido lo so che in fondo scherzi....:tongue::tongue::tongue:...è il tuo modo di dimostrare affetto...:rolleyes::rolleyes:
e poi aspettiamo le foto per vedere se non nevicava....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Immaggina che figo col Quad in mezzo alla neve...:w00t::w00t::w00t:

Mai detto di non essere permaloso, anzi, tutt'altro. Se si scherza sono il primo a scherzare, ma se capisco che dall'altra parte non si scherza ma si fa sul serio prendendo semplicemente per il c@lo, ci resto male e non divento acido, mi inc@@o proprio.
Se scherzi, comunque, no problem.
Per le foto le ho fatte con il cell, ma avendo lasciato il pc in ufficio non posso postarle.

Blugem
27/02/2011, 02:32
Mai detto di non essere permaloso, anzi, tutt'altro. Se si scherza sono il primo a scherzare, ma se capisco che dall'altra parte non si scherza ma si fa sul serio prendendo semplicemente per il c@lo, ci resto male e non divento acido, mi inc@@o proprio.
Se scherzi, comunque, no problem.
Per le foto le ho fatte con il cell, ma avendo lasciato il pc in ufficio non posso postarle.

Quindi visto che sei permaloso e che ci rimani male, come chiunque, dovresti fare 2+2=4 e dato che prendere per il c@lo è il tuo sport preferito, dovresti capire a non essere l'unico essere sulla terra a rimanerci male.....:wink_::wink_: e quindi sapere quando automoderarti.
Comunque adesso mi automodero io e qualunque chiarimento possiamo farlo via mail,dato che i panni sporchi si lavano in famiglia....:wink_:
Per quanto mi riguarda chiudo qui.

Monacograu
27/02/2011, 10:33
Quindi visto che sei permaloso e che ci rimani male, come chiunque, dovresti fare 2+2=4 e dato che prendere per il c@lo è il tuo sport preferito, dovresti capire a non essere l'unico essere sulla terra a rimanerci male.....:wink_::wink_: e quindi sapere quando automoderarti.
Comunque adesso mi automodero io e qualunque chiarimento possiamo farlo via mail,dato che i panni sporchi si lavano in famiglia....:wink_:

Sarei proprio curioso di sapere cosa posso aver fatto, in che modo possa IO aver
fatto rimanere male te.
Ma su una cosa sono d'accordo. Non è questo il "luogo".
Saluti.

il saggio
27/02/2011, 14:07
e' stato proprio un bel giro, con strade asciutte, freddo al mattino, e piu' mite il pomeriggio, la cosa bella del giro e' stato il ca@@eggio libero, prima o poi e' toccato a tutti, senza malizia e puzza sotto il naso, gente diversa con un unica passione, moto, curve, e f...@a:yess::yess::yess::yess:
alla prossima e grazie per la bella giornata:biker::biker::biker:

Hispano
27/02/2011, 14:15
e' stato proprio un bel giro, con strade asciutte, freddo al mattino, e piu' mite il pomeriggio, la cosa bella del giro e' stato il ca@@eggio libero, prima o poi e' toccato a tutti, senza malizia e puzza sotto il naso, gente diversa con un unica passione, moto, curve, e f...@a:yess::yess::yess::yess:
alla prossima e grazie per la bella giornata:biker::biker::biker:

Grande Marcè!
Anche tu nel GdE, vuoi rimanè pure tu....per l'eternità eh?!?:biggrin3:

:dry:.........

Sarei proprio curioso di sapere cosa posso aver fatto, in che modo possa IO aver
fatto rimanere male te.
Ma su una cosa sono d'accordo. Non è questo il "luogo".
Saluti.

:cipenso: Regà che succede??...me sò perso qualcosa? vabbè che non ho seguito le ultime cose, ma che me sò perso qualcosa?..non riesco a capire dove finisce lo scherzo ed inizia la cosa seria.
Ma come il GdE è stato appena formato e già ce sò i litigi dei scissionisti..che fate come i politici???:biggrin3::biggrin3:
Daje...se ce sò problemi e situazioni personali è 1 discorso. Un consiglio: sedeteve ad un tavolo co na birrozza e discudete. Se non volete e non c'è problema a non restare da soli, andiamo tutti a fà na pizza e vediamo il da farsi.
:rolleyes:Considerate però che la seduta sarà presieduta dal "giudice" più anziano e cioè ALF ed io come vice e che è molto severo però...rischiate quindi de andà in siberia e senza moto tutti e due:laugh2:
A Giò tu farai er testimone:coool:

Monacograu
27/02/2011, 16:51
Grande Marcè!
Anche tu nel GdE, vuoi rimanè pure tu....per l'eternità eh?!?:biggrin3:

:cipenso: Regà che succede??...me sò perso qualcosa? vabbè che non ho seguito le ultime cose, ma che me sò perso qualcosa?..non riesco a capire dove finisce lo scherzo ed inizia la cosa seria.
Ma come il GdE è stato appena formato e già ce sò i litigi dei scissionisti..che fate come i politici???:biggrin3::biggrin3:
Daje...se ce sò problemi e situazioni personali è 1 discorso. Un consiglio: sedeteve ad un tavolo co na birrozza e discudete. Se non volete e non c'è problema a non restare da soli, andiamo tutti a fà na pizza e vediamo il da farsi.
:rolleyes:Considerate però che la seduta sarà presieduta dal "giudice" più anziano e cioè ALF ed io come vice e che è molto severo però...rischiate quindi de andà in siberia e senza moto tutti e due:laugh2:
A Giò tu farai er testimone:coool:

Per me nessun problema fabri', sono una persona abituata al confronto e alla ricerca di soluzioni affrontando i problemi ;)

il saggio
27/02/2011, 16:59
negli eventi c'è il video della zingherata orvietana:rolleyes:

legend78
27/02/2011, 20:09
ottime cose!!! qui si chiude!