Visualizza Versione Completa : SPORT BAR
CIAO,
E' CAPITATO A QUALCUNO CHE MONTANDO LO SPORTBAR DEL GALLI, IL CAVO DELL'ACCELERATORE RIMANE UN Pò TESO E IL COMANDO DEL GAS PERDE IL RITORNO?
VA BENE TENERE SEMPRE APERTO...MA COSì è UN Pò TROPPO :biggrin3:
powerdarko
25/02/2011, 15:21
Guarda se è stato montato bene il comando del gas... il problema non dovrebbe dipendere dal tipo di manubrio...
capitato..basta girare la vitina che sta sul cavo...almeno, io ho fatto così...
IVII_IIVIIVI
25/02/2011, 15:40
CIAO,
E' CAPITATO A QUALCUNO CHE MONTANDO LO SPORTBAR DEL GALLI, IL CAVO DELL'ACCELERATORE RIMANE UN Pò TESO E IL COMANDO DEL GAS PERDE IL RITORNO?
Hai addirittura disattivato il blocco maiuscole per scrivere Pò....
...questo è dolo!
diciamo che il liceo classico l'ho subito... :-)
Caspita! rimane un po teso con mbar che misura 68.... domani devo montare il flat sempre di galli che misura 82.... stasera mi conviene mettere i cavi a mollo......:blink:
Tranquillo Augusto è un problema che è capitato a diverse persona, segui il consiglio di uccio ;)
...questo è dolo!
disattivato?!? :blink:
i tasti con le vocali accentate non subiscono l'effetto del blocco maiuscolo :rolleyes:
marco_bonnie
25/02/2011, 16:34
CIAO,
...questo è dolo!
diciamo che il liceo classico l'ho subito... :-)
Tranquillo Augusto è un problema che è capitato a diverse persona, segui il consiglio di uccio ;)
i tasti con le vocali accentate non subiscono l'effetto del blocco maiuscolo :rolleyes:
per avere fatto il classico...diciamo che non lo frequentavi molto....
po' si scrive con l'apostrofo non con l'accento!!!
IVII_IIVIIVI
25/02/2011, 16:40
Mi correggo, non è dolo ma semplice colpa.
D'altronde nessuno è perfetto, come vedete io ho subito il corso d'informatica...
:tongue:
giuseppe 64
25/02/2011, 17:24
Io ho risolto il problema facendo uscire i cavi dal fermacavi che si trova sotto il contakm.
BIANCONIGLIO
25/02/2011, 19:48
Io ho risolto il problema facendo uscire i cavi dal fermacavi che si trova sotto il contakm.
:wink_:
Risolto senza svitare le viti...probabilmente stringevo troppo le brugole dei blocchetti...cmq domani tagliando e faccio verificare... E mi montano le toga!!!!