PDA

Visualizza Versione Completa : E via di scrambler....

Triple Peo
25/02/2011, 15:19
Ciao Ragazzi!
Dopo essermi innamorato del marchio triumph e aver condiviso momenti di gran godimento in sella alla mia street ho cominciato a sentire il forte richiamo di una MC.....
La mia idea è quella di affiancare alla gloriosa street che tengo per le sparate sui passi con i miei amici una scrambler da usare con morosa per tragitti medio lunghi....ora sono nella fase di ricerca di un buon usato....
ho trovato due scrambler bicolore (rosso/bianco) del 2006 a carburatori con veramente pochi km....Se tutto va bene fine settimana prossimo concludo!
Non vedo l'ora di mettere mano sulla nuova motoretta e di entrare a far parte anche della famiglia MC del forum anche se alcuni di voi già li conosco!
Avete qualche consiglio su accessori da montare e cose da controllare sulla moto usata che andrò a visionare?
Ho sempre letto e sentito cose positive sull'affidabilità!
A presto per qualche giretto assieme!!!:wink_:
PS: Scusate se vi ho tediato ma questo mio sproloquio solo per condividere con gente che ha la mia stessa passione l'euforia per la nuova motoretta!!:biggrin3:

RiM
25/02/2011, 15:55
Bravo!
Io sono passato dalla Street alla Bonnie... e devo dire che nonostante la street è una grandissima moto, con la bonnie mi sto divertendo un mondo... tutto un altro STILE... eleganza... qualità.... con la Scrambler andrai alla grande!

Triple Peo
25/02/2011, 15:56
Io la street non riesco a venderla....il tre cilindri è una goduria!! Ma con la scrambler conto di fare dei bei giretti con morosa al seguito che se no mi rimane sempre a casa....:wink_:

Chelito
25/02/2011, 16:21
Bonneville/Scrambler=vera moto di una volta.

vecchiostile
25/02/2011, 16:39
era ora che parcheggiavi quel 3 cilindri:w00t:

immo...bile
25/02/2011, 17:09
Spostare nella sezione.... Piemonte:tongue:
Bella la Scrambler bianca e rossa ,la morosa ha buon gusto:biggrin3:

vecchialenza
25/02/2011, 17:29
ho trovato due scrambler bicolore (rosso/bianco) del 2006 a carburatori con veramente pochi km :

ecco che quando avevo perse le speranze di trovare a chi ciulare un serbatoio rosso/panna senza gibolli ...............................................:tongue:

in bocca al lupo :biggrin3:

Ruby76
25/02/2011, 17:46
Finalmente ti sei convertito anche tu!!!
Vedrai che di accessori ne troverai molti più che per la Street.
E per le gite eno-gastro-sparaminchiate-nomiche sarai in armonia con le nostre carene old-style...
A presto!

doccerri
25/02/2011, 17:56
grande! ottima decisione! se le moto che hai addocchiato è in zona Milano fammi un fischio che ti accompagno a darle un'occhiata!

alepeo
25/02/2011, 18:39
Complimenti ottimo acquisto^ Adesso non ti resta che sperperare un bel po' di denaro in trasformazioni :wink_:

McSlow
25/02/2011, 21:25
Ottima mossa. Divertimento assicurato anche con la moto ferma in garage (basta guardarsela per godere). :biggrin3:

nolmar
25/02/2011, 21:26
Ottima mossa. Divertimento assicurato anche con la moto ferma in garage (basta guardarsela per godere). :biggrin3:

parole sante....:wink_:

kikko
25/02/2011, 21:35
ottima scelta!!!

stradamax
25/02/2011, 21:59
Ottima scelta, qualche dubbio sulla possibilità di fare lunghi viaggi in 2 ;) ma sicuramente ti divertirai un mondo.

Ah dimenticavo, attenzione agli spippoli, sai quando incominci e non saprai mai quando finirai ;)

jacky
25/02/2011, 22:09
....grande acquisto!!!!

D@v1d3
25/02/2011, 23:10
Ebbravopeo! :biggrin3:

Triple Peo
27/02/2011, 17:23
Grazie mille a tutti ragazzi!!!
Appena avrò ulteriori news vi farò sapere....
In settimana se riesco vado a vedere la scrambly di vecchiostile, mentre fine sett prossimo vado a Milano (zona Turate) per vedere una 2006 binaco rossa con pochissimi km!:wink_:

era ora che parcheggiavi quel 3 cilindri:w00t:

We we....la mia tre cilindri la uso per le uscite da single e per fare le pieghe serie!! Sono troppo innamorato della mia street ma mi serve una moto più tranquilla per fare giretti medio lunghi con la morosa!!
In sett vengo a vedere il tuo mezzo!!:wink_:

ecco che quando avevo perse le speranze di trovare a chi ciulare un serbatoio rosso/panna senza gibolli ...............................................:tongue:

in bocca al lupo :biggrin3:

ahhhh Maledetto!!!:biggrin3::tongue: Va bhe per evitare che mi ciuli il serbatoio quando ci sei tu uscirò sempre con la tripla...:coool::biggrin3:
Comincia a pensare a qualche gita mangereccia....tra poco si ricomincia....

grande! ottima decisione! se le moto che hai addocchiato è in zona Milano fammi un fischio che ti accompagno a darle un'occhiata!

Grazie mille! Ti faccio sapere i settimana...dovrei andarla a vedere sabato prox!:wink_:

Ah dimenticavo...per gli spippoli non preoccupatevi...il morbo letale del tuning è già insito in me.....la mia street ne è un a chiara conferma....ehehehe

Bond Street
27/02/2011, 18:33
sono anch'io un convertito dalla bella tripla ad una Thruxton che sto scramblerizzando, la Street era fantastica ma ha vinto in me qualcosa di simile a quello che dice McSlow

ramarro
27/02/2011, 20:46
Vai!!!!!! Portala a casa, poi penseremo agli spippoli:w00t::wink_:

Triple Peo
27/02/2011, 21:08
sono anch'io un convertito dalla bella tripla ad una Thruxton che sto scramblerizzando, la Street era fantastica ma ha vinto in me qualcosa di simile a quello che dice McSlow

Io proprio perchè sono troppo innamorato del tre cilindri mi tengo la street e mi prendo la scrambly come seconda moto!!:w00t::wink_:

McSlow
28/02/2011, 20:35
Io proprio perchè sono troppo innamorato del tre cilindri mi tengo la street e mi prendo la scrambly come seconda moto!!:w00t::wink_:

Sulla scrambler come "seconda moto", sono curioso di sapere come la penserai dopo qualche settimana che l'avrai usata. :coool:

ramarro
28/02/2011, 20:49
Sulla scrambler come "seconda moto", sono curioso di sapere come la penserai dopo qualche settimana che l'avrai usata. :coool:

Condivido in pieno..... Io avevo anche la speed, dopo aver preso la scrambli la usavo poco, poi meno ancora.... Se al non usarla sommi il fatto che in quell' anno ero l'unico ad aver conservato la patente e che uno di noi se n'è andato in sella alla sua Brutale..... Ora giro con La Scrambli mi godo la strada e vivo la moto mooolto diversamente, niente piú penne, scodate, sparate...

http://img222.imageshack.us/img222/709/imageie.jpg (http://img222.imageshack.us/i/imageie.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

pellica
28/02/2011, 21:41
Se ci sono ancora quelli di serie, la prima cosa che devi cambiare sono gli ammortizzatori dietro.
Soprattutto se ci porti la pischella, quelli di serie sono un troppo molli, procuragli una bella sella in gel un maniglione dietro e vedrai che dopo non scende più.
Discorso gomme, se pensi di andarci spesso in due eviterei di cedere alla tentazione di montare gomme con tasselli estremi, vi esporreste a rischi inutili, meglio un paio di gomme da enduro stradale, e qui dovra consigliarti chi le ha gia montate.
Se vien dalla street sicuramente la luce della scrambler non ti accontera, procurati un kit xenon e "vedrai" che ti troverai meglio.
Ricorda che non è la street, arrovescia il concetto d andare in moto e ti scordi la tuta in pelle e tutto il resto.
Ciao e buona strada.

Triple Peo
01/03/2011, 08:14
Condivido in pieno..... Io avevo anche la speed, dopo aver preso la scrambli la usavo poco, poi meno ancora.... Se al non usarla sommi il fatto che in quell' anno ero l'unico ad aver conservato la patente e che uno di noi se n'è andato in sella alla sua Brutale..... Ora giro con La Scrambli mi godo la strada e vivo la moto mooolto diversamente, niente piú penne, scodate, sparate...

http://img222.imageshack.us/img222/709/imageie.jpg (http://img222.imageshack.us/i/imageie.jpg/)

Vedremo come andrà a finire....sono curioso anche io....
Ritengo però che siano due moto talmente diverse che si integrano alla perfezione...
La street non mi darà mai la possibilità di viaggiare in relax ed in coppia come la scrambly, mentre la scrambly non avrà mai un motore esagerato e da godimentyo ad ogni sgasata come la street....
Quoto però il fatto che ormai, con il traffico dei giorni nostri e i pericoli delle strade è sempre più difficle trovare posti dove poter esprimere la potenza del tre cilindri in libertà e sicurezza....
Appena metterò mano sulla scrambly vi farò sapere.....
Per ora cmq non riesco a pensare ad un futuro senza tre cilindri...:biggrin3::biggrin3:

Bond Street
04/03/2011, 10:35
che bella Speed Ramarro!

2 moto, piacerebbe anche a me

ramarro
04/03/2011, 13:09
che bella Speed Ramarro!

2 moto, piacerebbe anche a me

La speed è stata venduta, ora c'è questa
http://img690.imageshack.us/img690/2328/imagezyiv.jpg (http://img690.imageshack.us/i/imagezyiv.jpg/)

rori
04/03/2011, 17:50
[QUOTE=Triple Peo;4412410]Vedremo come andrà a finire....sono curioso anche io....
Ritengo però che siano due moto talmente diverse che si integrano alla perfezione...
La street non mi darà mai la possibilità di viaggiare in relax ed in coppia come la scrambly, mentre la scrambly non avrà mai un motore esagerato e da godimentyo ad ogni sgasata come la street....
Quoto però il fatto che ormai, con il traffico dei giorni nostri e i pericoli delle strade è sempre più difficle trovare posti dove poter esprimere la potenza del tre cilindri in libertà e sicurezza....
Appena metterò mano sulla scrambly vi farò sapere.....

Concordo io la mia K Z750 la sto usando poco o niente ma ti dà qlcsa di diverso , sono le due facce di una medaglia
:wink_:

giumbolorossonero
06/03/2011, 23:10
Metti 'sta foto, Peoooooo :D

D@v1d3
06/03/2011, 23:29
Metti 'sta foto, Peoooooo :D

:w00t::w00t::w00t:

Presa?!?

giumbolorossonero
06/03/2011, 23:34
:w00t::w00t::w00t:

Presa?!?

Sssssssh... Irish.. viè qua.. too dico all'orecchio... "La leggenda vuole che abbia proceduto.." ma aspettiamo.. :coool:

Pepi
07/03/2011, 08:36
La speed è stata venduta, ora c'è questa
http://img690.imageshack.us/img690/2328/imagezyiv.jpg (http://img690.imageshack.us/i/imagezyiv.jpg/)

spero tu non abbia buttato le istruzioni di assemblaggio!

:senzaundente:

D@v1d3
07/03/2011, 09:49
Sssssssh... Irish.. viè qua.. too dico all'orecchio... "La leggenda vuole che abbia proceduto.." ma aspettiamo.. :coool:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Triple Peo
07/03/2011, 10:12
:ph34r::ph34r::ph34r:

Fino a che non ce l'ho sotto il mio sedere regale non dò comunicazioni ufficiali....
cmq i più informati dicono che sia rossa/bianca, a carburatori e con due inquietanti marmittoni......:ph34r::w00t:

giumbolorossonero
07/03/2011, 12:59
... più informati dicono che sia rossa/bianca......:ph34r::w00t:

L'hai ciulata a Vecchialenza.. :tongue:

ramarro
07/03/2011, 13:57
spero tu non abbia buttato le istruzioni di assemblaggio!

:senzaundente:

:laugh2: CafeRacer Ikea?? :laugh2: azz ma il Dani la rimonta bendato (alla full metal jacket)

Triple Peo
07/03/2011, 14:24

Mi avvalgo della facoltà di non parlare....:tongue:

In tutti i casi se non subentrano imprevisti sabato vado a ritirare!!:w00t:

vecchialenza
07/03/2011, 14:31

Ste (ciao nè :biggrin3: )
m'hai fatto andare a casa a controllare il box , Te possino :mad:

:tongue::tongue::tongue:

ducanero
07/03/2011, 15:35
Ciao a tutti, io ho venduto la speed ed ho comperato un tiger 800Xv e mi sono RI-Regalato la mia SCRAMBLER carbs white and blue che avevo venduto in un raptus di follia !!!!!!!!! Una scrambler e' per sempre!!!!!!!!!!!!!

giumbolorossonero
07/03/2011, 15:38
Ste (ciao nè :biggrin3: )
m'hai fatto andare a casa a controllare il box , Te possino :mad:

:tongue::tongue::tongue:

Ciao, Masterchef! ;) Mò che pure Peo si scramblerizza, le uniche pieghe le farà Leo.. :w00t:

vecchialenza
07/03/2011, 16:05
Ciao, Masterchef! ;) Mò che pure Peo si scramblerizza, le uniche pieghe le farà Leo.. :w00t:

se continuiamo ad andare per certi tipi di ristorante , le uniche pieghe che riusciremo a fare saranno quelle per raccogliere l'eventuale tovagliolo caduto sul pavimento :cry::tongue:

Triple Peo
07/03/2011, 16:58

We....va che la street mica la abbandono!! L'esigenza di farmi due pieghe di alto livello rimane ancora altissima!!:biggrin3:

se continuiamo ad andare per certi tipi di ristorante , le uniche pieghe che riusciremo a fare saranno quelle per raccogliere l'eventuale tovagliolo caduto sul pavimento :cry::tongue:

A proposito di ristoranti....Hai già delle idee su nuovi posti da testare ed itinerari interessanti??!!
Io ho sempre voglia di portarvi in moferrato in quel bell'agriturismo di cui vi avevo parlato!!:homer:

vecchiostile
07/03/2011, 22:09
quando la provo :w00t::tongue:

Triple Peo
11/03/2011, 10:24
Mercoledi ARRIVA!!!!!
SE non ci sono inconvenienti faccio il trapasso e poi sono scramblerizzato anche io!!!:w00t::w00t:

quando la provo :w00t::tongue:

Dai dai se fai il bravo te la faccio provare!!:tongue:

vecchiostile
11/03/2011, 12:03
dai che ci spariamo qualche giro :wink_:

Triple Peo
11/03/2011, 13:13
Devo solo fare prima la revisione....
Mi sono già preso manubrio tommaselli....tanto per incominciare lo spippolo...:tongue:

Sam il Cinghio
11/03/2011, 13:23
tanto per incominciare lo spippolo...:tongue:

Non ti e' ancora arrivata e sei gia' fottuto :D

Triple Peo
11/03/2011, 13:27
Non ti e' ancora arrivata e sei gia' fottuto :D

Veramente.....
Il virus dello spippolo si è impadronito di me appena presa la street e ora tocca alla scrambler....
Il problema è che ora sono due moto contemporaneamente.....
Tutta colpa del TCP!!
Sam bannami finchè sei in tempo....:biggrin3:

Sam il Cinghio
11/03/2011, 13:32
Che ti banno, che non sono piu' mod :D
Semmai posso darti una botta in testa, ma sarei un filo ipocrita :D

D@v1d3
11/03/2011, 13:33
Grande Peo! :oook:

Triple Peo
11/03/2011, 13:46
Che ti banno, che non sono piu' mod :D
Semmai posso darti una botta in testa, ma sarei un filo ipocrita :D

Eheheh! Non avevo notato....pensavo fossi ancora mod...
Allora vada per la botta in testa...magari rinsavisco!!:tongue:

Grande Peo! :oook:

Sabato ti racconto Davide!:wink_:

D@v1d3
11/03/2011, 16:07
Sabato ti racconto Davide!:wink_:

Eh no sabato non ci sono :sad:, sicuro che voglio vederla ma sarà per la prossima. :wink_:

Triple Peo
12/03/2011, 07:36
Eh no sabato non ci sono :sad:, sicuro che voglio vederla ma sarà per la prossima. :wink_:

Azz pensavo fossi in lista... Non avevo notato! Dai sara' per la prossima!

vecchialenza
18/03/2011, 07:23
PEOOOOOOOOOOOOO

allora ?

:biggrin3:
:tongue:

Triple Peo
18/03/2011, 08:07
ARRIVATA!!!!!!!!
Ieri andata a prendere sotto l'acqua....oggi sono a lavoro e la giornata è stupenda....:mad::mad:
Domani tutto il giorno con la scrambly!!!:biggrin3:

vecchialenza
18/03/2011, 10:12
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

sono contento per Te :biggrin3:
quando ce la farai vedere?

ps togli la scritta "in attesa di scrambler" :tongue:

Triple Peo
18/03/2011, 11:31
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

sono contento per Te :biggrin3:
quando ce la farai vedere?

ps togli la scritta "in attesa di scrambler" :tongue:

Domani?? La devo portare a Fara novarese dal mio meccanico per la revisione ed un controllino generale...

Cmq ieri anche se ho fatto pochi km ho goduto parecchio....mi sembra una moto molto godibile, comoda con un bel motore coppioso e dall'inconfondibile sound....

PS: ho modificato la firma.....ora è tutto vero!!!

vecchialenza
18/03/2011, 13:46
Cmq ieri anche se ho fatto pochi km ho goduto parecchio....mi sembra una moto molto godibile, comoda con un bel motore coppioso e dall'inconfondibile sound....
!!!

e più la userai più Ti piacerà , benvenuto tra gli MC :biggrin3:

PS: ho modificato la firma.....ora è tutto vero!!!

mi spiace per Lei , ora è il nick che non và più bene , che ne pensi di scrambpeo ? :tongue:

(scherzo of course )

Triple Peo
18/03/2011, 13:52
e più la userai più Ti piacerà , benvenuto tra gli MC :biggrin3:

mi spiace per Lei , ora è il nick che non và più bene , che ne pensi di scrambpeo ? :tongue:

(scherzo of course )

:biggrin3::biggrin3:
C'ho pensato anche io alla questione del nick...ma dovrei trovare qualcosa di più generico....tipo TRIUMPEO!!!:biggrin3::biggrin3:

vecchialenza
18/03/2011, 14:08
:biggrin3::biggrin3:
C'ho pensato anche io alla questione del nick...ma dovrei trovare qualcosa di più generico....tipo TRIUMPEO!!!:biggrin3::biggrin3:

allora è facile
PETRIUMPHO ! :tongue:

Triple Peo
18/03/2011, 14:11
allora è facile
PETRIUMPHO ! :tongue:

Mi sembra il nome di una scoreggia venuta particolarmente bene....:biggrin3::biggrin3:

DvD77
18/03/2011, 15:25
Triumpheto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scusa ma mi stavo capottando mentre leggevo...

vecchiostile
18/03/2011, 21:05
Triumpheto
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

scusa ma mi stavo capottando mentre leggevo...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ruby76
19/03/2011, 09:02
Benvenuto tra gli MC!!
vedrai che la malattia colpirà anche te come ha colpito me..... e ti dimenticherai presto della Street...

giumbolorossonero
19/03/2011, 22:15
Fabiuzzo nostro ha ragione.. poi lui parla per esperienza diretta!! :)

Triple Peo
20/03/2011, 09:54
Grandi ragazzi!! Ieri primo giro con la scrambly....che dire....mi sono stra divertito!!! Bel motore pastoso, potente il giusto per il tipo di moto, comoda in due (ha passato l'esame zavorrina Simona....uno dei più impegnativi) e l'ho trovata molto agile e divertente tra le curve!!! Non me l'aspettavo proprio cosi divertente!!:w00t::w00t:

NONOSTANTE ciò: Oggi esco col tre cilindri!!! Ne sento l'esigenza!! La street è insostituibile!!:wub::wub:

RISULTATO FINALE: avevo proprio ragione, queste due moto si integrano alla perfezione.....ciò che non ti da una te lo da l'altra!!

Sono contento ed esaltato come un bambino il giorno di natale!!:biggrin3::w00t:

PS: prossima settimana Sassello e frittino a Celle Ligure....una tradizione per me e Leo e i nostri soci...tutti invitati!!

vecchialenza
21/03/2011, 07:26
Sono contento ed esaltato come un bambino il giorno di natale!!:biggrin3::w00t:
!!

non avevamo dubbi , la scrambly fà questo effetto anche a ferragosto :tongue:

PS: prossima settimana Sassello e frittino a Celle Ligure....una tradizione per me e Leo e i nostri soci...tutti invitati!!
grazie per l'sms (scusa se non ho risposto ma odio mandare sms ) per il
sassello ci sentiamo in settimana :biggrin3:

Triple Peo
21/03/2011, 07:43
non avevamo dubbi , la scrambly fà questo effetto anche a ferragosto :tongue:

grazie per l'sms (scusa se non ho risposto ma odio mandare sms ) per il
sassello ci sentiamo in settimana :biggrin3:

Perfetto Marco! A risentirci!:wink_:

Ruby76
21/03/2011, 08:28
Fabiuzzo nostro ha ragione.. poi lui parla per esperienza diretta!! :)

:yess:

ieri ho smontato, rimontato, lavato, lucidato, ....limonato, amoreggiato la mia Bonnie.... :wub::wub:
queste cose non mi succedevano con la Street... lei era una fredda calcolatrice, l'unica punta di calore erano i due occhioni dolci :biggrin3:

STE dai che inauguriamo la stagione, a quando la prossima uscita??

Triple Peo
21/03/2011, 09:46
:yess:

ieri ho smontato, rimontato, lavato, lucidato, ....limonato, amoreggiato la mia Bonnie.... :wub::wub:
queste cose non mi succedevano con la Street... lei era una fredda calcolatrice, l'unica punta di calore erano i due occhioni dolci :biggrin3:

STE dai che inauguriamo la stagione, a quando la prossima uscita??

E' che io adoro la poligamia....io le amo tutte e due!!!!:wub::wub::wub:

Le moto sono come le donne....non ne hai mai abbastanza....
La street è la ventenne tutte forme e fisico mozzafiato ma con poca esperienza....
La scrambly invece è la quarantenne ancora bellissima e piena di quel fascino ed esperienza che solo l'età ti può dare.....

Tutte e due sanno darti emozioni uniche....e non vorrei scegliere tra una e l'altra!!

A breve posterò anche qualche fotina della mia nuova amante a due cilindri...:wink_:

Andrescrambler
21/03/2011, 20:07
Mi sono divertito e ritrovato a leggere questo post, anche io sono un recente malato si scrambler, la mia terza moto perche come dice triple peo non se hanno mai abbastanza, come le donne! Presa usata a ottobre e ho riscoperto un mondo! Il mio GS adv e' fermo da allora, mi sa che la usero' solo per i viaggi piu' lunghi. Troppo divertente,troppo facile,comoda e pratica. Anche in offroad su sterrato e argini mi ha divertito. Che droga!!!