Visualizza Versione Completa : Ancoraggio plexi su cupolo street.Foto dettagliate?
Ragazzi,ho intenzione di applicare un plexi diverso dall'originale,ma non ho mai visto nel dettaglio come viene montato sopra quello originale(viti,dadi,staffe,spessori..)..qualcuno ha foto ravvicinate per poter prendere spunto per la modifica?
Grazie:wink_:
non si puo vedere dai.....
non si puo vedere dai.....
..ed hai ragione,infatti io giro rigorosamente senza a costo di staccarmi la testa in autostrada..:biggrin3:
ma ho comprato usato un cupolo originale e volevo modificarlo per fare un viaggio tra qualche mese..poi lo rismonto subito!!:biggrin3:
infatti non mi faccio il problema di bucarlo qua e la..ma volevo vedere da vicino come monta,se con spessori,distanziali o altro,per poi trapanarlo senza pietà e innestarci su un plexi-sputer che gli somiglia ma tanto tanto:coool:
PhacocoeruS
25/02/2011, 23:41
Sul sito Triumph c'è una sezione con le istruzioni di montaggio degli accessori
Sul sito Triumph c'è una sezione con le istruzioni di montaggio degli accessori
Grazie, ma alla sezione istruzioni montaggio si accede scrivendo il numero di codice del pezzo originale..e,come dicevo sopra,vorrei inventarmi qualcosa con pezzi non originali..mi basta una foto ravvicinata di come una vite è agganciata,se ha spessori o distanziali o cosa..
PhacocoeruS
26/02/2011, 11:15
...non ho mai visto nel dettaglio come viene montato sopra quello originale(viti,dadi,staffe,spessori..)..
Questo è esattamente quello che spiegano le istruzioni... :rolleyes:
Questo è esattamente quello che spiegano le istruzioni... :rolleyes:
Non ho dubbi!!ma se non metto il codice prodotto non mi fa accedere,e siccome ho già spiegato due volte che voglio INVENTARMI un cupolino con visore plexi PERSONALIZZATO,vorrei solo la cortesia di qualcuno che posti una misera foto dell'attacco vite tra cupolo e plexi nel dettaglio.vedo,prendo spunto ringrazio e amen.mica ho chiesto una tesi di laurea o la ricerca del santo graal!:biggrin3:
PhacocoeruS
26/02/2011, 13:25
E allora INVENTATI il supporto!
Oppure digita il fottuto codice (era la cosa più semplice, e trovarlo è più semplice che trovare il graal)!
Oppure cerca sul web, che di foto di Street smontate è pieno!
:biggrin3:
E allora INVENTATI il supporto!
Oppure digita il fottuto codice (era la cosa più semplice, e trovarlo è più semplice che trovare il graal)!
Oppure cerca sul web, che di foto di Street smontate è pieno!
:biggrin3:
Non me ne frega niente di vedere un cupolino montato in foto!lo so che sono tre viti!desideravo "IL PARTICOLARE RAVVICINATO" e mi sembrava più semplice che qualcuno postasse una "fottuta" foto piuttosto che perdere ore (potrebbe essere facile per te ma non per altri,che dici?) a cercare un codice o la foto giusta..Poi,se da fastidio che faccia questa richiesta,basta non rispondere,no?ok..mi "inventerò" il supporto..tanti saluti.
Lamps