PDA

Visualizza Versione Completa : xchè scrivo sul forum

bastard inside
07/01/2007, 10:29
all'inizio mi ero iscritto al forum solo x avere suggerimenti x modificare la mia moto, infatti non mi sono neanche mai presentato, non sapevo bisognasse farlo, e nel mio primo messaggio avevo infatti chiesto informazioni su dove trovare il terminale sottosella drags & racing usato o comunque scontato, visto che il prezzo di listino era veramente alto

è inutile negare che poi mi sono appassionato veramente a questo forum, pure troppo

adesso cerco di essere sempre tra i primi a leggere le discussioni, soprattutto quelle di vendita, perchè mi servono parecchi accessori, soprattutto adesso che devo risistemare la moto, e mi piacerebbe spendere il meno possibile, ecco xchè a volte mi trovate sul forum ad orari impensabili :tongue: (ecco xchè contestavo anche il fatto che non si potessero più commentare gli accessori in vendita, c'era un motivo)

in più mi servono consigli su quali accessori comprare, sai quante volte ho cambiato idea leggendo i vostri commenti
il mio obiettivo è trovare il meglio x la mia moto, e sono sicuro che questo è il posto migliore x farlo, grazie a voi ed ai vostri consigli

io scrivo sul forum non x me, ma x la mia moto, è anche x questo che non ho mai partecipato alle iniziative del forum, anche se voi siete tutti simpaticissimi

con molta probabilità quando la mia moto sarà perfetta la mia presenza sul forum diminuirà parecchio, non preoccupatevi non scriverò 100 messaggi al giorno x i prossimi 10 anni :biggrin3:

è normale che continuerò a seguirlo xchè sulle moto c'è sempre da imparare, e qui si possono trovare consigli tecnici molto interessanti, sia x quanto riguarda la moto sia x quanto riguarda le tecniche di guida, anche in pista

comunque è bello far parte di questa famiglia, e un ringraziamento al sig. Pasqualini x aver creato tutto questo è doveroso

ALE1980
07/01/2007, 10:36
la saggezza della domenica...sei stato a messa ?? :biggrin3: :biggrin3:
dai scherzo, anche a me piace il forum perchè ci si può aiutare in una materia che è conosciuta più o meno da tutti, accompagnando il tutto da rapporti con persone simpatiche

bastard inside
07/01/2007, 10:42
ormai a messa non ci vado più da anni, quest'anno non sono andato neanche a quella di natale :papa: :papa: :papa:

il fatto è che volevo chiarire questa cosa, molti credono che stia sul forum solo x scrivere cazzate e per aumentare il numero dei caschetti, beh si anche :tongue:, ma quella è una cosa di contorno e che fa parte del gioco, non è lo scopo principale

EIKONTRIPLE
07/01/2007, 10:45
se lo dici tu................................:D

Wallace
07/01/2007, 10:47
x me xchè nn hai altro da fare

matpin
07/01/2007, 10:48
Signore e signori, Bastard si è addolcito...ma x caso hai fatto conquiste ieri sera ke ti 6 svegliato così tenerone???

bastard inside
07/01/2007, 10:49
Signore e signori, Bastard si è addolcito...ma x caso hai fatto conquiste ieri sera ke ti 6 svegliato così tenerone???

no

matpin
07/01/2007, 10:50
no

:biggrin3:

Uzz
07/01/2007, 10:50

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bastard inside
07/01/2007, 10:51

si vede che non ho cose così importanti da fare, o forse xchè a scrivere sul forum mi diverto di più che fare altre cose

matpin
07/01/2007, 10:53
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Scusate l'OFF TOPIC, ma Uzz ha poco da ridere visto ke nn combina un cxxxo dalla mattina alla sera...alcolizzato!

pampie
07/01/2007, 10:55
io scrivo perchè sono solo, depresso e non ho amici ... non so se potrei vivere senza il forum ...

il giorno che smetterò di scrivere sarà perchè avrò trovato il coraggio o la giusta quantità di vigliaccheria per compiere l'ultimo e tanto atteso gesto ...

ringrazio quindi colui che ha creato questa mia ancora di salvezza e tutti coloro i quali mi aiutano a sopravvivere giorno dopo giorno con litigi, polemiche e risate di gruppo ...

Uzz
07/01/2007, 10:55
Scusate l'OFF TOPIC, ma Uzz ha poco da ridere visto ke nn combina un cxxxo dalla mattina alla sera...alcolizzato!

Ma che vvoi eh???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Uzz
07/01/2007, 10:57
io scrivo perchè sono solo, depresso e non ho amici ... non so se potrei vivere senza il forum ...

il giorno che smetterò di scrivere sarà perchè avrò trovato il coraggio o la giusta quantità di vigliaccheria per compiere l'ultimo e tanto atteso gesto ...

ringrazio quindi colui che ha creato questa mia ancora di salvezza e tutti coloro i quali mi aiutano a sopravvivere giorno dopo giorno con litigi, polemiche e risate di gruppo ...

L'eredità la lascia a me??? Tipo il 675....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

bastard inside
07/01/2007, 10:57

cioè cambiare la daytona con la 1098, che avevate capito :biggrin3:

matpin
07/01/2007, 11:03
L'eredità la lascia a me??? Tipo il 675....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Prima devi prendere la patente...:risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona:

pampie
07/01/2007, 11:08
insensibili ... un giorno vi ricorderete di quel mio post ... e poi giù a scrivere frasi toccanti ... "non l'avevamo capito" "povero pampie" "era dolce" "era gay" "era scemo" "gli volevo bene ma lo cazziavo per farlo crescere" ...

grazie lo stesso ragazzi ...

Rickystyle
07/01/2007, 11:08
ah BI...
scrivi per la moto??
e io che credevo scrivessi sul sito per tenerti aggiornato ai motoraduni...
so che sei uno dei più presenti ai ritrovi...

Rickystyle
07/01/2007, 11:09
insensibili ... un giorno vi ricorderete di quel mio post ... e poi giù a scrivere frasi toccanti ... "non l'avevamo capito" "povero pampie" "era dolce" "era gay" "era scemo" "gli volevo bene ma lo cazziavo per farlo crescere" ...

quando quel giorno arriverà

ci penseremo...

ora non rompere...:biggrin3:

bastard inside
07/01/2007, 11:09
ah BI...
scrivi per la moto??
e io che credevo scrivessi sul sito per tenerti aggiornato ai motoraduni...
so che sei uno dei più presenti ai ritrovi...

non me ne perdo uno :w00t:

matpin
07/01/2007, 11:10

Dai Pampie lo sai che scherziamo...siamo tutti cn te,ti prego filmati quando arriverai al fatidico gesto così ti mettiamo su youtube...

Uzz
07/01/2007, 11:12

Prima devi prendere la patente...:risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona:

Il senso del limite ce l'hai o vuoi che lasci un link che spiega cos'è...????

matpin
07/01/2007, 11:13
Il senso del limite ce l'hai ho vuoi che lasci un link che spiega cos'è...????

Ok m fermo qui...cmq "ho" si scrive senza "h" in questo caso...

Uzz
07/01/2007, 11:14
Ok m fermo qui...cmq "ho" si scrive senza "h" in questo caso...

ecco che lo correggo... così ti senti più felice...:dry:

bastard inside
07/01/2007, 11:16
Il senso del limite ce l'hai o vuoi che lasci un link che spiega cos'è...????

uzz sei tu che hai cominciato, non so xchè ce l'hai con me ma non mi interessa

Uzz
07/01/2007, 11:20
uzz sei tu che hai cominciato, non so xchè ce l'hai con me ma non mi interessa

Io ce l'ho con MATPIN....:dry: :dry: :dry: :dry:

bastard inside
07/01/2007, 11:51
Io ce l'ho con MATPIN....:dry: :dry: :dry: :dry:

parlo in generale

MUSSINO74
07/01/2007, 12:10
BASTARD, IO SON NUOVO MA CREDO GIA TU SIA UN MITO !!!!!!!

B@Rz
07/01/2007, 12:15
Certo bastard la tua moto è veramente una spammona!!!!

Hannibal
07/01/2007, 12:16
ormai a messa non ci vado più da anni, quest'anno non sono andato neanche a quella di natale :papa: :papa: :papa:

il fatto è che volevo chiarire questa cosa, molti credono che stia sul forum solo x scrivere cazzate e per aumentare il numero dei caschetti, beh si anche :tongue:, ma quella è una cosa di contorno e che fa parte del gioco, non è lo scopo principale

Stare sul Forum e' un po' come essere davanti alla vetrina di un "preparatore" Triumph..., con un po' di avventori, amici e conoscenti e chiacchierare di tutto, ma soprattutto di moto.

bello no?

Rickystyle
07/01/2007, 12:18
in verità...BI...
ce lo chiedevamo tutti il perchè scrivessi sul forum..

ma nessuno ha mai avuto il coraggio di chiedertelo:biggrin3:

bastard inside
07/01/2007, 12:27

anche tu dalla firma e dall'avatar prometti bene :biggrin3:

Certo bastard la tua moto è veramente una spammona!!!!

a me puoi dire quello che vuoi, o quasi, ma la mia moto lasciala fuori :mad: :biggrin3:

Stare sul Forum e' un po' come essere davanti alla vetrina di un "preparatore" Triumph..., con un po' di avventori, amici e conoscenti e chiacchierare di tutto, ma soprattutto di moto.

bello no?

è così

nirvana
07/01/2007, 12:40
tu scrivi sul forum xche':
nn hai la moto.....e casomai cel'avessi nn la sai portare
nn hai 1patatina da mangiare e anche se l'avessi lei ti fa le corna xche'cel'hai piccolo
nn ti passa 1caxxo dalla mattina alla sera e nn hai 1amico
6gay ma non lo sai......scrivi tanto xche'inconsciamente desideri fare 1ammucchiata con tutti noi maschioni superdotati del foro.....

bastard inside
07/01/2007, 12:43
esatto, a perte il fatto del gay perchè non sapendolo ovviamente non posso confermare

pampie
07/01/2007, 12:54
e magari uno nel frattempo si è rotto un capillare per quell'insano gesto ...

e mi si è rotta anche la telecamera, uffa ...

non potrò neanche essere ricordato ... io che vivo di forum, sul forum e per il forum :(

nirvana
07/01/2007, 12:57
e magari uno nel frattempo si è rotto un capillare per quell'insano gesto ...

e mi si è rotta anche la telecamera, uffa ...

non potrò neanche essere ricordato ... io che vivo di forum, sul forum e per il forum :(

secondo me hai bisogno di 1bella trombata liberatoria..........perlane con bastard e mettetevi daccordo:biggrin3:

pampie
07/01/2007, 13:08

sei nuovo si ;) ma capirai :D

Nirvana ... io veramente attendevo il tuo furetto checchino :D

nirvana
07/01/2007, 13:11
sei nuovo si ;) ma capirai :D

Nirvana ... io veramente attendevo il tuo furetto checchino :D
mi dispiace ma attile nn puo'trombarti.........non piu'.........lo abbiamo sterilizzato...........:biggrin3:

pampie
07/01/2007, 13:15
avevo preparato la cameretta ... bastardi :(

e continuate ad ignorare il mio appello ... insensibili :(

nirvana
07/01/2007, 13:43

senti.......xme il miglior modo di fottere la morte e'morire ad 80 anni mentre ti sc..i 1 belle figh...a diciottenne:biggrin3:

black bomber
07/01/2007, 13:45

perche non metti le chiappe sulla moto
e ti vai a mangiare due spuntature sulla statale
se le fanno ancora ti riconcili con la vita :wink_:

bastard inside
07/01/2007, 13:46
senti.......xme il miglior modo di fottere la morte e'morire ad 80 anni mentre ti sc..i 1 belle figh...a diciottenne:biggrin3:

scusa ma io preferirei morire dopo essermela s***ata, abbi pazienza

SpeedCama
07/01/2007, 13:49
all'inizio mi ero iscritto al forum solo x avere suggerimenti x modificare la mia moto, infatti non mi sono neanche mai presentato, non sapevo bisognasse farlo, e nel mio primo messaggio avevo infatti chiesto informazioni su dove trovare il terminale sottosella drags & racing usato o comunque scontato, visto che il prezzo di listino era veramente alto

è inutile negare che poi mi sono appassionato veramente a questo forum, pure troppo

adesso cerco di essere sempre tra i primi a leggere le discussioni, soprattutto quelle di vendita, perchè mi servono parecchi accessori, soprattutto adesso che devo risistemare la moto, e mi piacerebbe spendere il meno possibile, ecco xchè a volte mi trovate sul forum ad orari impensabili :tongue: (ecco xchè contestavo anche il fatto che non si potessero più commentare gli accessori in vendita, c'era un motivo)

in più mi servono consigli su quali accessori comprare, sai quante volte ho cambiato idea leggendo i vostri commenti
il mio obiettivo è trovare il meglio x la mia moto, e sono sicuro che questo è il posto migliore x farlo, grazie a voi ed ai vostri consigli

io scrivo sul forum non x me, ma x la mia moto, è anche x questo che non ho mai partecipato alle iniziative del forum, anche se voi siete tutti simpaticissimi

con molta probabilità quando la mia moto sarà perfetta la mia presenza sul forum diminuirà parecchio, non preoccupatevi non scriverò 100 messaggi al giorno x i prossimi 10 anni :biggrin3:

è normale che continuerò a seguirlo xchè sulle moto c'è sempre da imparare, e qui si possono trovare consigli tecnici molto interessanti, sia x quanto riguarda la moto sia x quanto riguarda le tecniche di guida, anche in pista

comunque è bello far parte di questa famiglia, e un ringraziamento al sig. Pasqualini x aver creato tutto questo è doveroso

Bastard,
dovresti metterti in politica..........
Dico sul serio.............!
Hai delle qualità!Innegabili e toccanti!
Fanno breccia nel cuore degli elettori.

Ciao
SpeedCama.

black bomber
07/01/2007, 13:52
Bastard,

Ciao
SpeedCama.

sante parole,
tutto sto panegirico pieno di sentimento,
e poi fa sempre quel che gli pare
e semina sgomento nei post degli accessori :laugh2:

bastard inside
07/01/2007, 13:57
e semina sgomento nei post degli accessori :laugh2:

bastard inside
07/01/2007, 13:58
Bastard,

Ciao
SpeedCama.

dici che ho esagerato? :biggrin3:

beh comunque sono sincero

nirvana
07/01/2007, 14:00
scusa ma io preferirei morire dopo essermela scopata, abbi pazienza
intendevo dopo essere venuto..........ovviamente.........

Ken
07/01/2007, 15:03
per me non hai da fare!

pampie
07/01/2007, 16:06
mi sento solo ... forse farò come mi suggerisce Black Bomber ... cercare la fine sulla statale :(

bastard inside
07/01/2007, 16:19
mi sento solo ... forse farò come mi suggerisce Black Bomber ... cercare la fine sulla statale :(

cioè vuoi prostituirti? :biggrin3:

bastard inside
07/01/2007, 16:20
per me non hai da fare!

puo' darsi

Medoro
07/01/2007, 17:01
Tu sei come una punizione divina ecco perche scriivi sul forum x punirci ma
ancora non ho capito cosa abbiamo fatto di cosi male:biggrin3: :biggrin3:

chuck norris lavorava in un luna park ERA IL CALCIO IN CULO

pampie
07/01/2007, 17:19
conosco bastard di persona e vi assicuro che nella vita di tutti i giorni è persona serissima ed anche un poco pallosa ... qui sfoga un lato infantile di se che nessuno vorrà che egli perda, credo ... non conoscete il bastard che piange per amore (che ricordi, eri tenerissimo) e che si sfoga per una delusione lavorativa ... qui siamo tutti imbecilli forse ... serve solo a non farsi soffocare dalla vita ... grazie di questo insegnamento Bastard ;)

Ken
07/01/2007, 17:20
conosco bastard di persona e vi assicuro che nella vita di tutti i giorni è persona serissima ed anche un poco pallosa ... qui sfoga un lato infantile di se che nessuno vorrà che egli perda, credo ... non conoscete il bastard che piange per amore (che ricordi, eri tenerissimo) e che si sfoga per una delusione lavorativa ... qui siamo tutti imbecilli forse ... serve solo a non farsi soffocare dalla vita ... grazie di questo insegnamento Bastard ;)
pampie mi sembra la tua descrizione!
siete fratelli?

bastard inside
07/01/2007, 17:20

un po' c'hai preso

pampie
07/01/2007, 17:21
smettila di nasconderti amico mio ... sei un grande anche quando non sei qui ;)

Medoro
07/01/2007, 17:26
Beh finalmente qualcuno che conosce BI di persona pensavo non lo conoscesse nessuno del forum....

pampie
07/01/2007, 17:30
ti assicuro che dal vivo è una persona affabile e molto affidabile ;)

bastard inside
07/01/2007, 17:32
Beh finalmente qualcuno che conosce BI di persona pensavo non lo conoscesse nessuno del forum....

l'ho scritto nel topic, mi sono iscritto al forum fondamentalmente x comprare accessori e avere consigli x la moto, non x fare amicizie o conoscere l'anima gemella, altrimenti mi sarei iscritto alla chat lui cerca lei, lei cerca lui, o qualcosa del genere :wink_:

bastard inside
07/01/2007, 17:33
ti assicuro che dal vivo è una persona affabile e molto affidabile ;)

buona la prima

Medoro
07/01/2007, 17:54
l'ho scritto nel topic, mi sono iscritto al forum fondamentalmente x comprare accessori e avere consigli x la moto, non x fare amicizie o conoscere l'anima gemella, altrimenti mi sarei iscritto alla chat lui cerca lei, lei cerca lui, o qualcosa del genere :wink_:
Beh pero non mi sembra che sei fisso nella sez compro e vendo accessori
ci tempesti di topic 1 ogni 3 sec vuol dire che ti fa piacere e che la cosa ti diverte altrimenti non lo faresti................entravi nel forum sguardo alle nuove inserzioni e via

Io ho cominciato a scrivere perche di moto non capisco nulla e quindi pensavo che qui qualcuno mi avrebbe dato consigli poi il fatto di stare ore e ore acazzeggiare nel bar e una piacevole conseguenza neache io cerco amici o l'anima gemella pero fa sempre piacere conoscere e confrontarsi con persone diverse che magari hanno piu esperienza di te almeno io la vedo cosi

bastard inside
07/01/2007, 18:04
Beh pero non mi sembra che sei fisso nella sez compro e vendo accessori
ci tempesti di topic 1 ogni 3 sec vuol dire che ti fa piacere e che la cosa ti diverte altrimenti non lo faresti................entravi nel forum sguardo alle nuove inserzioni e via

certo che mi diverto a scrivere sul forum, l'ho scritto infatti

Io ho cominciato a scrivere perche di moto non capisco nulla e quindi pensavo che qui qualcuno mi avrebbe dato consigli poi il fatto di stare ore e ore acazzeggiare nel bar e una piacevole conseguenza neache io cerco amici o l'anima gemella pero fa sempre piacere conoscere e confrontarsi con persone diverse che magari hanno piu esperienza di te almeno io la vedo cosi

la penso così anch'io

pampie
07/01/2007, 18:04
io non mi diverto affatto ... ma non posso vivere senza ...

il pedro
07/01/2007, 19:49
perche' non c'hai da fare un cavolo!!!!

bastard inside
07/01/2007, 19:53
perche' non c'hai da fare un cavolo!!!!

:w00t:

ROBY1774
07/01/2007, 20:04
ti sei iscritto perchè quel giorno non avevi di meglio da fare..........:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Turiulupu
07/01/2007, 20:09

leggendo i tuoi post avvolte mi trovo in totale accordo con te, certo che se percepissi uno stipendio sulle ore che sei collegato sicuramente saresti milionario

bastard inside
07/01/2007, 22:35
leggendo i tuoi post avvolte mi trovo in totale accordo con te, certo che se percepissi uno stipendio sulle ore che sei collegato sicuramente saresti milionario

c'avevo pensato anch'io :biggrin3:

Rickystyle
08/01/2007, 00:09
io invece cercavo amici,son capitato qui,e allora ho preso anch'io una triumph.

everts76™
08/01/2007, 06:58

mi togli sempre le parole di bocca..... :biggrin3:

ma per me e' anke una fucina di amici!! :coool: :laugh2:

pampie
08/01/2007, 07:03
io odio la triumph ma amo tutti voi, mia unica ragione di vita

bastard inside
08/01/2007, 07:46
io invece cercavo amici,son capitato qui,e allora ho preso anch'io una triumph.

io odio la triumph ma amo tutti voi, mia unica ragione di vita

io il contrario

scherzoooooooo :biggrin3:

Filomao
08/01/2007, 09:10
Sono comosso!!!

bastard inside
08/01/2007, 09:36
Sono comosso!!!

grazie filo, sei uno dei pochi che mi capisce :wink_:

Filomao
08/01/2007, 09:41

E ti diro' di piu, oltretutto tu non partecipi in prima persona alla vita e agli eventi del forum.....quando riuscirai a fare anche questo passo ti accorgerai che creerai un legame con le altre persone davvero inscindibile, che ti fara sentire la necesita' di vedersi e frequentarsi davvero instancabile, una sensazione fantastica!

bastard inside
08/01/2007, 09:53
E ti diro' di piu, oltretutto tu non partecipi in prima persona alla vita e agli eventi del forum.....quando riuscirai a fare anche questo passo ti accorgerai che creerai un legame con le altre persone davvero inscindibile, che ti fara sentire la necesita' di vedersi e frequentarsi davvero instancabile, una sensazione fantastica!

ne sono sicuro

black bomber
08/01/2007, 09:57
Sono comosso!!!

krocodile dundie :ph34r:

si ma poi sparla :sick: :biggrin3:

e che a roma hanno messo i velox anti filo
e cerca nuove sponde dove attraccare :laugh2:

Filomao
08/01/2007, 10:09
e che a roma hanno messo i velox anti filo
e cerca nuove sponde dove attraccare :laugh2:

:risate2: Ciao bello!:wink_:

black bomber
08/01/2007, 10:31
:risate2: Ciao bello!:wink_:

ave a te o bellissimissimo :biggrin3:

Dandy
08/01/2007, 14:20
Io non ho letto una riga di questo post, ma la ragione per cui B.I. scrive sul forum la posso immaginare,:risate2: :risate2: :risate2:
Però vorrei aggiungere che se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!

bastard inside
08/01/2007, 16:30
Io non ho letto una riga di questo post, ma la ragione per cui B.I. scrive sul forum la posso immaginare,:risate2: :risate2: :risate2:
Però vorrei aggiungere che se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!

qual' è la ragione? :coool:

Nail13
09/01/2007, 06:21
Io ho letto solo mezza riga di questo post, ma mi chiedo:

sarà possibile prima o poi vedere BI a qualche incontro????:wacko: :wacko: :wacko:

bastard inside
09/01/2007, 07:37

sarà possibile prima o poi vedere BI a qualche incontro????:wacko: :wacko: :wacko:

:ph34r:

Rickystyle
09/01/2007, 08:37

nail...tra poco saremo soddisfatti nei nostri desideri...ho saputo che BI sarà presente al BIKE EXPO!!!!:w00t:
anche se in incognito:ph34r:

bastard inside
09/01/2007, 08:40
nail...tra poco saremo soddisfatti nei nostri desideri...ho saputo che BI sarà presente al BIKE EXPO!!!!:w00t:
anche se in incognito:ph34r:

quello che girerà x gli stands col sottocasco sono io

pampie
09/01/2007, 10:33
ehm.. Nail ha espresso desideri sessuali per Bastard ?!?!? .... :(

ed io che ci provo in privato da mesi :(

nirvana
09/01/2007, 10:46
...........e io ke ero venuto su sto foro x fare acchiappanza.......nn c'e'manco na ragazza e mi ritrovo a perdere le giornate cn sta banda di gay........

Nail13
09/01/2007, 11:41
ehm.. Nail ha espresso desideri sessuali per Bastard ?!?!? .... :(

ed io che ci provo in privato da mesi :(

O ALLORA?????
C'est la vie....:wink_:

Uzz
09/01/2007, 11:45
O ALLORA?????
C'est la vie....:wink_:

Ma non puoi... sei già impegnata con KEN...:w00t:

quanti amanti vuoi avere????:blink: :blink: :blink:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Nail13
09/01/2007, 11:51
Ma non puoi... sei già impegnata con KEN...:w00t:

quanti amanti vuoi avere????:blink: :blink: :blink:

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ovviamente + che se ne puo........:tongue: :tongue: :tongue: :wub:

kronos35
09/01/2007, 13:15
Pero' l'idea della diciotenne prima di crepare sarebbe non male come idea!!!!!!!

Medoro
09/01/2007, 14:11
B.I. se come la nutella che forum sarebbe senza B.I.

E cmq non puo andare in incognito perche ha postato le sue foto quindi e riconoscibile sempre se non si mette naso a baffi finti

bastard inside
09/01/2007, 17:04
B.I. se come la nutella che forum sarebbe senza B.I.

E cmq non puo andare in incognito perche ha postato le sue foto quindi e riconoscibile sempre se non si mette naso a baffi finti

basta una parrucca :coool:

dott_speed
09/01/2007, 17:05
BI ... tu esisti vero ... altrimenti nixba pezzi ....

bastard inside
09/01/2007, 17:17
dott tu lo sai che esisto :wink_:

Dandy
09/01/2007, 19:26
..nel senso che sei simpatico..

pampie
09/01/2007, 19:29
Dandy sei proprio carino ......

bastard inside
09/01/2007, 22:00
aia :rolleyes:

nirvana
09/01/2007, 22:10
Dandy sei proprio carino ......
ecco..........ora lui credera'che te lo vuoi ingroppare e scappera'via dal foro...........tutti li fai scappare.........ecchecacchio.....lasciane qualcuno anche a me:biggrin3:

Rickystyle
09/01/2007, 23:54
c'hai già il furetto per 2 settimane...non basta??