PDA

Visualizza Versione Completa : Alessandro Del Piero: l'ultima vera bandiera



Geez
25/02/2011, 20:43
alla faccia di tutti gli squallidi mercenari che infestano il calcio moderno :sick:

onore a colui che prima è un vero uomo e poi un vero campione :wub:

Juve, Del Piero: Firmer in bianco. Lo ha annunciato ai tifosi sul suo sito (http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/articoli/54271/juve-del-piero-firmero-in-bianco.shtml)

urasch
25/02/2011, 20:45
del piero l'unico giocatore italiano che ammiro..

gadano
25/02/2011, 20:46
il fenomeno vero e' alessandro del piero

ABCDEF
25/02/2011, 20:47
apprezzo un atteggiamento che, d'altra parte, ritengo doveroso.

Medoro
25/02/2011, 20:54
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla

Rebel County
25/02/2011, 21:14
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla

ti quoto
e' facile fare il magnanimo con il conto in banca bello gonfio

fitzcarraldo
25/02/2011, 21:43
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a gallami spiace quotare ma purtroppo è vero!!!Il finale della grandissima carriera di Del Piero è stato,purtroppo,non all'altezza della stessa!!!! anche senza considerare il fatto che il suo pesantissimo ingaggio ha limitato il budget di una società "attenta" alle spese... Avrebbe dovuto prendere esempio da alcuni (per rimanere in casa Juve) grandi del passato come Boniperti e Platini che ebbero la saggezza di smettere quando si accorsero che era iniziata la parabola discendente.
Secondo me è stato un grandissimo,ma vederlo lottare ed arrancare contro avversari oramai troppo veloci per lui... mi mette tristezza!!!:cry::cry:

bagarre
25/02/2011, 22:11
godetevelo ancora qlc anno del piero..di talenti cosi nn ne nascono spesso. bisognerebbe avere piu rispetto per certi simboli, nemmeno bandiere, come sono anche totti o maldini fino a poco fà.

Domino
25/02/2011, 22:16
............sopartutto gran bravo ragazzo mai sopra le righe,peccato che gente del genere ce ne sia sempre meno.

Obsolete
25/02/2011, 23:09
mi pare ovvio, dato che è vecchio. solo totti continua a volere soldi e contratti lunghi, ma totti non è un essere umano.
comunque resta il fatto che alez è stato un grande, soprattutto in nazionale.

oldbonnie
25/02/2011, 23:53
Comunque ammirevole.

giorgiorox
26/02/2011, 03:38
apprezzo un atteggiamento che, d'altra parte, ritengo doveroso.

quoto

Intrip
26/02/2011, 05:50
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla

q8 il merdazzurro

fearless
26/02/2011, 06:25
del piero,totti e zanetti!!!!

uniche vere bandiere e esempi di fedeltà alle proprie maglie!!!!

Fabrizio
26/02/2011, 06:29
e' un ottimo professionista e non si discute su questo pero' q8 le varie cose dette sopra

bi_andrea_elle
26/02/2011, 06:30
del piero,totti e zanetti!!!!

uniche vere bandiere e esempi di fedeltà alle proprie maglie!!!!

beh qui sbagli. si parte da franco baresi che secondo me è l'unica vera bandiera e che seguì il milan anche in B poi maldini e tutti gli altri..

Fabrizio
26/02/2011, 06:34
beh qui sbagli. si parte da franco baresi che secondo me è l'unica vera bandiera e che seguì il milan anche in B poi maldini e tutti gli altri..


assolutamente ma non si discutono anche gli altri , a partire da capitan Zanetti che oltre ad essere una bandiera e' veramente un ottimo giocatore,
90 minuti di corse e non una goccia di sudore, e i capelli che credo siano in qualche materiale composito perfettamente a posto, non finisco di ammirarlo ogni volta:biggrin3:

bi_andrea_elle
26/02/2011, 06:38
assolutamente ma non si discutono anche gli altri , a partire da capitan Zanetti che oltre ad essere una bandiera e' veramente un ottimo giocatore,
90 minuti di corse e non una goccia di sudore, e i capelli che credo siano in qualche materiale composito perfettamente a posto, non finisco di ammirarlo ogni volta:biggrin3:

infatti ho scritto " tutti gli altri". sulla composizione chimica di SANETTI ho qualche dubbio anch'io :rolleyes:

oldbonnie
26/02/2011, 06:39
del piero,totti e zanetti!!!!

uniche vere bandiere e esempi di fedeltà alle proprie maglie!!!!

Quoto incondizionatamente.

fearless
26/02/2011, 06:41
beh qui sbagli. si parte da franco baresi che secondo me è l'unica vera bandiera e che seguì il milan anche in B poi maldini e tutti gli altri..

chiedo scusa,ho dimenticato di scrivere in attività :wink_:

Fabrizio
26/02/2011, 06:41
infatti ho scritto " tutti gli altri". sulla composizione chimica di SANETTI ho qualche dubbio anch'io :rolleyes:

:wink_:, significa essere un professionista, come lo sono altri tanti giocatori, ma non tutti, ieri ho visto una foto di Adriano sulla Gazzetta, l'unico termine che mi viene in mente e' "penoso", e dire che le qualita' e le possibilita' le ha avute:ph34r:

kikko
26/02/2011, 06:44
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla

quotone

maxsamurai
26/02/2011, 07:41
ci sono tanti giocatori forti e poi ci sono i campioni...
Del Piero è un campione...complimenti davvero Alex

MAZZA75
26/02/2011, 08:01
http://img11.imageshack.us/img11/3944/alexul.jpg (http://img11.imageshack.us/i/alexul.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

MACIGNO
26/02/2011, 08:13
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla

:coool:mi spiace contraddirti, e non sono bianconero, ma tutta la sua storia sportiva è lì a dimostrare che è una persona con le palle, che non è fuggito con la squadra in b e che senza tanti sputi, proclami, sceneggiate e maialate varie è lì a dimostrare che si può essere campioni anche fuori dal campo.... o vorremmo che gli unici esempi per i ragazzini fossero i bulli frequentatori di night, tossici mercenari che si scambiano zoccole e veline come fanno con i vari suv?:dry:

@ndre@
26/02/2011, 08:20
ma piantiamola....

winter1969
26/02/2011, 08:22
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla

Q8 :sick::sick::sick:

ABCDEF
26/02/2011, 08:23
apprezzo un atteggiamento che, d'altra parte, ritengo doveroso.

:wink_:

e, aggiungo, non cosi' comune...le bandiere nel calcio, non sono cosi' tante, e alcune non hanno certo avuto questo atteggiamento, ma hanno usato la forza della curva per ottenere sontuosi contratti a fine carriera, in situazioni societarie ancora piu' precarie di quella della juve.


Q8 :sick::sick::sick:

ah ah ah ah , lo ha fatto...........ai tempi di boniperti, alla juve, si faceva cosi': informatevi , pagliacci intertristi :wink_:

@ndre@
26/02/2011, 08:41
l'uomo che che sussurrava agli uccelli


http://img834.imageshack.us/img834/2228/imagescahj08go.jpg (http://img834.imageshack.us/i/imagescahj08go.jpg/)

Gian
26/02/2011, 08:43
apprezzo un atteggiamento che, d'altra parte, ritengo doveroso.

Concordo con Flag....l'abbiamo riempito di Miliardi prima e di milioni (di euro) dopo, un minimo di riconoscenza reciproca ci voleva, comunque sempre grande Alex :wub:

Muttley
26/02/2011, 09:07
Grande Alex

@ndre@
26/02/2011, 09:52
Grande Pirla Alex

Q8:coool:

streetTux
26/02/2011, 10:12
Un grande, uno degli ultimi uomini in uno "sport" di pagliacci venduti.

Per quanto poco possa valere, ha tutto il mio rispetto e la mia stima.

tizio speed
26/02/2011, 10:13
secondo me deve anche tanto alla juventus ,
pero' per uno juventino quello che ha regalato in fatto di emozioni
nell'anno della coppa dei campioni non ha prezzo

oldbonnie
26/02/2011, 10:14
secondo me deve anche tanto alla juventus ,
pero' per uno juventino quello che ha regalato in fatto di emozioni
nell'anno della coppa dei campioni non ha prezzo

Quoto....per tutto il resto...c'è mastercard. :rolleyes:

MR-T
26/02/2011, 11:21
alessandro chi? :smoke_:

yatta
26/02/2011, 11:29
:smoke_: grande esempio !!!


INTERMERDA........

Supertramp08
26/02/2011, 11:43
un grande uomo in un mondo (calcistico) di piccola gente.

Andyspeed
26/02/2011, 11:53
un grande uomo in un mondo (calcistico) di piccola gente.




QUOTO !

Black Death
26/02/2011, 17:02
Uno dei pochi Uomini in un mondo di gentaglia sempre messo alla prova ogni stagione dal dopo infortunio e si è sempre comportato da professionista serio senza troppe chicchiere scuse o pagliacciate

le stagioni subito dopo infotunio dopo il fallimento (suo personale) con la Nazionale agli europei, gli anni con Capello, e lui sempre comunque lavoro testa alta; l'esempio ???? la stagione dopo la B tutti a scrivere "facile fare 20 gol in B" ........e lui silenzio??? lavoro e testa alta e.... 26 gol in A

shhhhhhhh

chiedete perdono in religioso silenzio e lavatevi la bocca col sapone se avete detto o scritto cattiverie inutili su uno dei pochi veri uomini in un mondo di gentaglia.



;)

Sim1
26/02/2011, 17:15
Gran giocatore e prima di tutto Uomo di sport, uno dei pochi rimasti come ben detto da molti.
L'ho sempre ammirato e rispettato, ennesima dimostrazione ora che è un rispetto meritato
:wink_:

Medoro
26/02/2011, 17:16
:coool:mi spiace contraddirti, e non sono bianconero, ma tutta la sua storia sportiva è lì a dimostrare che è una persona con le palle, che non è fuggito con la squadra in b e che senza tanti sputi, proclami, sceneggiate e maialate varie è lì a dimostrare che si può essere campioni anche fuori dal campo.... o vorremmo che gli unici esempi per i ragazzini fossero i bulli frequentatori di night, tossici mercenari che si scambiano zoccole e veline come fanno con i vari suv?:dry:Ma figurati,ognuno è libero di pensarla come vuole,ci mancherebbe.Però magari questo ti stupirà,io sono un interista che ha sempre apprezzato del piero e che ne riconosce i meriti come calciatore e la grandezza come uomo,un vero signore e campione in poche parole uno di quelli che fanno bene al calcio,sono uno di quelli che lo voleva vedere in campo ai mondiali,quando invece li preferivano totti rotto,ma c'è anche un ma in questo caso non sono d'accordo con il suo comportamento,a parer mio si sarebbe dovuto fermare quando la juve è risalita in A,non ce la fa più è evidente e questa mossa lo conferma,non è amore per la società perchè se cosi fosse non ci sarebbero voluti un paio di incontri tra società e suo fratello procuratore,l'avrebbe mandato li a dire alex vuole restare decidete voi la cifrà stop,invece:rolleyes::rolleyes:

Mr Frowning
27/02/2011, 18:32
:smoke_: grande esempio !!!


INTERMERDA........

:laugh2::laugh2: