Visualizza Versione Completa : chi ha la balfour?
ancatdubh
26/02/2011, 12:07
Volevo comprare una giacca per quando uso la mia bonnie. L'ideale sarebbe una bella giacca di pelle, tipo Stockton o Lexford, a mio avviso molto MC, ma visto il prezzo superiore ai 300 euro, al momento meglio optare per una soluzione alternativa. Su WOT ho trovato la balfour, giacca in cordura nera e blu, ad un prezzo davvero eccezionale ed adatto alle mie tasche. Mi sembra di ottima fattura, anche se temo sia più una giacca da speedista piuttosto che da mc. Se qualcuno di voi la possiede, vorrei un parere.
grazie !!
andrea.69
26/02/2011, 12:28
ciao,
io l'ho presa su wot qualche mese fa.
è una buona giacca (.... per quel prezzo poi...), ben rifinita.
è corta, un pò rigida e veste stretta, imho va bene solo per le mezze stagioni perché è fredda anche se ha il gilet termico interno.
protezioni rigide e tasca per paraschiena, io ne ho uno di spidi e ci va perfetto.
comunque soddisfatto e per 40£ consigliata!
ps: hanno anche una giacca di pelle a 115£ che per le MC mi pare perfetta :D
ancatdubh
26/02/2011, 12:52
ciao,
io l'ho presa su wot qualche mese fa.
è una buona giacca (.... per quel prezzo poi...), ben rifinita.
è corta, un pò rigida e veste stretta, imho va bene solo per le mezze stagioni perché è fredda anche se ha il gilet termico interno.
protezioni rigide e tasca per paraschiena, io ne ho uno di spidi e ci va perfetto.
comunque soddisfatto e per 40£ consigliata!
ps: hanno anche una giacca di pelle a 115£ che per le MC mi pare perfetta :D
L'ho vista, è la Lennox.....in effetti è molto più mc della Balfour che, al contrario, mi sembra più adatta ad uno speedista ....però la balfour ha un prezzaccio !!! quanto alla vestibilità, io normalmente vesto una 48/50. Stamattina per la prima volta ho provato una giacca triumph in pelle ed ho provato la taglia 50. Avevo sotto un maglione molto pesante.Mi sembrava giusta giusta.Ma il negoziante mi ha detto che poi la pelle tende a cedere, pertanto meglio che calzi a pennello.
Obsolete
26/02/2011, 13:30
ce l'ho io... pure io l'ho presa là:wink_::wink_::wink_:
primo, secondo me sta bene su qualunque moto.
secondo, ha il corpo abbastanza tozzo... quadrato, quindi se sei particolarmente magro con le braccia lunghe (tipo il cantante dei ramones:biggrin3::biggrin3:) te la sconsiglio
terzo, secondo me veste più stretta delle altre giacche triumph... io porto 56 per qualche giacca che mi ero provato, di questa ho dovuto riprendere la 58, dopo aver constatato che la 56 mi stava corta di maniche
quarto, per quel prezzo è ottima, poi avendo zip su braccia e corpo, te la metti a luglio senza sudarci.... e te la metti pure quando fa freddo perchè c'ha l'imbottitura
quinto, se il secondo e il terzo punto ti mettono dubbi, prendi la newham (io di quella porto 56 ed è un po' più slanciata della balfour)
sesto, la newham è blu scuro, quindi assolutamente non puoi abbinarla con pantaloni neri... invece la balfour sì, ovviamente
ancatdubh
26/02/2011, 15:49
ce l'ho io... pure io l'ho presa là:wink_::wink_::wink_:
primo, secondo me sta bene su qualunque moto.
secondo, ha il corpo abbastanza tozzo... quadrato, quindi se sei particolarmente magro con le braccia lunghe (tipo il cantante dei ramones:biggrin3::biggrin3:) te la sconsiglio
terzo, secondo me veste più stretta delle altre giacche triumph... io porto 56 per qualche giacca che mi ero provato, di questa ho dovuto riprendere la 58, dopo aver constatato che la 56 mi stava corta di maniche
quarto, per quel prezzo è ottima, poi avendo zip su braccia e corpo, te la metti a luglio senza sudarci.... e te la metti pure quando fa freddo perchè c'ha l'imbottitura
quinto, se il secondo e il terzo punto ti mettono dubbi, prendi la newham (io di quella porto 56 ed è un po' più slanciata della balfour)
sesto, la newham è blu scuro, quindi assolutamente non puoi abbinarla con pantaloni neri... invece la balfour sì, ovviamente
Il fatto che non ho una sola giacca da moto, pertanto sarebbe il mio primo acquisto. Come termine di paragone in quanto a taglia, ce l'ho solo con la giacca di pelle che ho provato stamane, era tipo la balham, quindi con un taglio simile alla balfour.Ed ho provato un 50.
Non so.....della balfour mi tenta il prezzo, però non vorrei sbagliare taglia. Sono alto 1,80 e di corporatura normale, generalmente vesto 48/50, dipende dal tipo e dalla marca della giacca.
Obsolete
26/02/2011, 15:54
quindi o 54 o 56.
sei genovese.....non so se è il caso di dirtelo visto che voi liguri siete dei rompicazzo riottosi:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...vabbè te lo dico uguale, male che va ti dice di no e ti devi arrangiare in un altro modo... come ti ho detto io ho comprato prima la 56 che poi ho rivenduto tramite ebay a un genovese (se m ricordo bene) che sta pure qua su tcp: si chiama sephtur. sentilo e chiedigli se te la fa provare
ancatdubh
26/02/2011, 16:03
quindi o 54 o 56.
sei genovese.....non so se è il caso di dirtelo visto che voi liguri siete dei rompicazzo riottosi:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...vabbè te lo dico uguale, male che va ti dice di no e ti devi arrangiare in un altro modo... come ti ho detto io ho comprato prima la 56 che poi ho rivenduto tramite ebay a un genovese (se m ricordo bene) che sta pure qua su tcp: si chiama sephtur. sentilo e chiedigli se te la fa provare
:biggrin3: in effetti mi sento un pò rompicazzo :biggrin3:
quindi, dici che la balfour veste così poco da dover addirittura prendere una 56 x me ?
Obsolete
26/02/2011, 16:14
:biggrin3: in effetti mi sento un pò rompicazzo :biggrin3:
quindi, dici che la balfour veste così poco da dover addirittura prendere una 56 x me ?
non era riferito a te in particolare, ci mancherebbe, è che voi liguri/genovesi mi date l'idea di non essere tanto solidali e disponibili :biggrin3::biggrin3:
io sono 1 e 87 per 85 kg.....fisico scadente a causa della pigrizia e dell'alcool e delle sigarette... porto 58 della suddetta giacca e poi ho un'alpinestars 54, che ovviamente pure mi sta bene.
quindi sì, senti sephtur, vedi se te la fa provare e decidi... tieni conto che tra una taglia e un'altra ci sta poca differenza
ancatdubh
26/02/2011, 16:21
non era riferito a te in particolare, ci mancherebbe, è che voi liguri/genovesi mi date l'idea di non essere tanto solidali e disponibili :biggrin3::biggrin3:
io sono 1 e 87 per 85 kg.....fisico scadente a causa della pigrizia e dell'alcool e delle sigarette... porto 58 della suddetta giacca e poi ho un'alpinestars 54, che ovviamente pure mi sta bene.
quindi sì, senti sephtur, vedi se te la fa provare e decidi... tieni conto che tra una taglia e un'altra ci sta poca differenza
forse noi genovesi siamo un pò pigri e riservati :ph34r:
Grazie per i consigli, spero di poter ricambiare !!
Obsolete
26/02/2011, 16:32
forse noi genovesi siamo un pò pigri e riservati :ph34r:
Grazie per i consigli, spero di poter ricambiare !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vedi se riesci a capire:wink_:
ancatdubh
26/02/2011, 17:01
Se decido di prenderla, poi ti faccio sapere.
andrea.69
26/02/2011, 18:01
Il fatto che non ho una sola giacca da moto, pertanto sarebbe il mio primo acquisto. Come termine di paragone in quanto a taglia, ce l'ho solo con la giacca di pelle che ho provato stamane, era tipo la balham, quindi con un taglio simile alla balfour.Ed ho provato un 50.
Non so.....della balfour mi tenta il prezzo, però non vorrei sbagliare taglia. Sono alto 1,80 e di corporatura normale, generalmente vesto 48/50, dipende dal tipo e dalla marca della giacca.
guarda io sono 1,77 per 73kg e ho preso la 40uk che corrisponde a una 50ita.
messa con il paraschiena, con felpa e maglietta sotto ci sto giusto ma al limite, anche come lunghezza maniche.
sul sito wot c'è anche la size guide per le misure, io mi sono attenuto a quelle ma credo sia meglio una taglia in più.
prendila prendila :w00t:
buon acquisto :biggrin3::tongue:
ancatdubh
26/02/2011, 18:07
guarda io sono 1,77 per 73kg e ho preso la 40uk che corrisponde a una 50ita.
messa con il paraschiena, con felpa e maglietta sotto ci sto giusto ma al limite, anche come lunghezza maniche.
sul sito wot c'è anche la size guide per le misure, io mi sono attenuto a quelle ma credo sia meglio una taglia in più.
prendila prendila :w00t:
buon acquisto :biggrin3::tongue:
Io sono 1,80 x 76 kg. anche io pensavo di prendere la 40uk, dato che mi andava bene in 40uk della giacca di pelle triumph provata stamane.
Vedo un pò.
LordWhiteSnow
25/03/2011, 11:03
Arrivate ieri!!! ne ho ordinate due e devo dire che se non leggevo sul forum che andavano strettine facevo un grosso errore :(
Mi sono fatto cambiare le taglie prima della spedizione modificandole in UK40-EU50 e UK46-EU56 (quindi una taglia e qualcosa in + del normale) e sono perfette.!!!
Anche alla moglie sta bene in quanto ha due cerniere laterali che lei lascia aperte per ovvie ragioni di bacino :):):)
Sono proprio contento dell'acquisto, molto ben fatte!!:yess::yess:
ma quanto tempo ci mette in genere per arrivare?
LordWhiteSnow
29/03/2011, 08:00
ma quanto tempo ci mette in genere per arrivare?
Io ho ordinato il venerdi, scritto lunedi mattina per farmi cambiare le taglie, lunedi sera spedite, giovedi consegnate :)
Spediscono con Parcel Force da UK, il corrispondente italiano è GLS:wink_:
a me hanno spedito lunedì mattina...magari domani la ricevo!!! :) :)
LordWhiteSnow
29/03/2011, 09:05
a me hanno spedito lunedì mattina...magari domani la ricevo!!! :) :)
ti hanno dato il tracking? se si controlla online e poi eventualmente chiami GLS giovedi mattina.
il tragitto è UK>DE>IT
Ciao!
si il traking me l'hanno dato ma non ho controllato ancora...dopo provo
LordWhiteSnow
29/03/2011, 11:24
si il traking me l'hanno dato ma non ho controllato ancora...dopo provo
Se hai problemi e/o domande cerca di Chris Bullions @ sales@worldoftriumph.com (quella a cui ho scritto per il cambio delle taglie), è di un gentilezza strepitosa!
Se hai problemi e/o domande cerca di Chris Bullions @ sales@worldoftriumph.com (quella a cui ho scritto per il cambio delle taglie), è di un gentilezza strepitosa!
grazie per la info...spero proprio di non averne bisogno. Ad ora il tracking mi porta che sono state fatte un paio di operazioni ma che il pacco si trova ancora in UK
LordWhiteSnow
29/03/2011, 15:17
grazie per la info...spero proprio di non averne bisogno. Ad ora il tracking mi porta che sono state fatte un paio di operazioni ma che il pacco si trova ancora in UK
Io lo guardavo ogni 30 minuti.......:ph34r::ph34r:
andrea.69
29/03/2011, 16:28
:tongue:
tranquillo, 4/5 giorni ti arriva a casa, prima passa per la germania
Ordinata il 21 arrivata il 23 a MI ,il 25 qui giù al sud .Efficenza spaventosa in UK:w00t::w00t: Grazie dei consigli per la Taglia !!!!!
LordWhiteSnow
29/03/2011, 16:47
Ordinata il 21 arrivata il 23 a MI ,il 25 qui giù al sud .Efficenza spaventosa in UK:w00t::w00t: Grazie dei consigli per la Taglia !!!!!
poi cosa hai comprato?
chi ha la balfour?!
io ho le mutande rotte e ball de four....
se l'istess?
:ph34r::laugh2:
poi cosa hai comprato?
la balfour:w00t:
LordWhiteSnow
29/03/2011, 17:32
la balfour:w00t:
:bravissimo_::bravissimo_:
IMHO a quel prezzo nulla se trova:w00t::w00t:
:bravissimo_::bravissimo_:
IMHO a quel prezzo nulla se trova:w00t::w00t:
Errato una camicia alla OVS :wink_:
LordWhiteSnow
29/03/2011, 17:41
io ho le mutande rotte e ball de four....
se l'istess?
:ph34r::laugh2:
MAREMMA DIAVOLA, se deve rimedià
Ovviamente Triumph!!! http://www.enamora.de/images/208/85/triumph-amourette-slip-weiss-0x0-1.jpg :tongue:
Errato una camicia alla OVS :wink_:
Te l'appoggio fratè!!!! verissimo!!
nooo spero di non entrare anche io nel tunnel...anche se un 2 o 3mila controllatine già le ho fatte :biggrin3:
:tongue:
tranquillo, 4/5 giorni ti arriva a casa, prima passa per la germania
ora è in germania...:coool:
GiorgioSE2011
30/03/2011, 12:41
Ordinata anche io, grazie alla vostra segnalazione. Molto bella e poi ha i colori della mia bonnie! Quando ho effettuato l'ordine nella schermata finale mi è comparso "processed" quanto tempo avete aspettato prima di ricevere l'email con il track number? io sono alto 1.78 per 72 kg, ho acquistato la taglia 52 anche se pensavo di prendere la 50 ma poi leggendo i vostri commenti ho aumentato di una taglia.
io domenica sera alle 22 ho fatto l'ordine e lunedì mattina ho ricevuto la mail con il tracking
GiorgioSE2011
30/03/2011, 13:08
ok grazie ;) allora anche per me sarà questione di ore. Questa giacca mi piace veramente tanto, ma scusate la domanda: Sono prodotti originali o fac-simile? il prezzo è troppo allettante. Appena arriva, penso di ordinarla anche alla mia lei.
dovrebbero essere originali da quanto ho capito
ok grazie ;) allora anche per me sarà questione di ore. Questa giacca mi piace veramente tanto, ma scusate la domanda: Sono prodotti originali o fac-simile? il prezzo è troppo allettante. Appena arriva, penso di ordinarla anche alla mia lei.
Originali al 100% Marcati Triumph e Ufficiali
GiorgioSE2011
30/03/2011, 18:27
Mamma mia questo sito è veramente ottimo. Ora aspetto che arrivi il pacco e poi ordino altre cosette :)
LordWhiteSnow
30/03/2011, 19:46
Originali al 100% Marcati Triumph e Ufficiali
Confermo!!!!!!
GiorgioSE2011
31/03/2011, 07:20
Buonissimo, il pacco sembra già partito dall'UK credo che per lunedì massimo martedì sarà qui a Roma.
a me secondo il tracking dovrebbe arrivare oggi..è in italia già da ieri il pacco!!
LordWhiteSnow
31/03/2011, 07:33
a me secondo il tracking dovrebbe arrivare oggi..è in italia già da ieri il pacco!!
:yess:
vedrai che roba, veramente ben fatta!
:yess:
vedrai che roba, veramente ben fatta!
Arrivata!!! è perfetta!! e grazie al forum ho anche azzeccato la taglia!! veramente perfetta! sono felice...
LordWhiteSnow
31/03/2011, 19:40
Arrivata!!! è perfetta!! e grazie al forum ho anche azzeccato la taglia!! veramente perfetta! sono felice...
EVVAI!!!!:festaaa::festaaa: