Visualizza Versione Completa : quanto è bello il bell....ma a me sta mal!!!
ancatdubh
26/02/2011, 12:20
Scusate lo sfogo. Stamattina mi sono recato presso un conce harley della mia città per provare il Bell rt....appena entro lo vedo li in bella vista... c'è bianco, nero lucido, nero con gli inserti bianchi...c'è la borsa, la visiera lunga....lo prendo e me lo guardo x bene..."però quanto è bello.....azzo se me lo compro!!!Lo provo, lo provo....ma lo vedo già che mi starà bene!!!".....taglia M.....lo calzo, mi guardo allo specchio e....."azzo mi sembra di essere calimero :sick:".....mi sembrava di avere un uovo in testa!!!:cry:.....sembravo uscito da un film di fantascienza degli anni 60.... a malincuore l'ho ridato al venditore e me ne sono andato.
Poi sono entrato in un altro negozio e ho provato un dmd.....qualitativamente il bell è molto, ma molto più bello, però il dmd mi sta meglio.....azzo..ma io volevo il bell!!!!:cry:
e' normale l'effetto uovo, o lo fa solo a me?
ciachi67
26/02/2011, 12:24
Scusate lo sfogo. Stamattina mi sono recato presso un conce harley della mia città per provare il Bell rt....appena entro lo vedo li in bella vista... c'è bianco, nero lucido, nero con gli inserti bianchi...c'è la borsa, la visiera lunga....lo prendo e me lo guardo x bene..."però quanto è bello.....azzo se me lo compro!!!Lo provo, lo provo....ma lo vedo già che mi starà bene!!!".....taglia M.....lo calzo, mi guardo allo specchio e....."azzo mi sembra di essere calimero :sick:".....mi sembrava di avere un uovo in testa!!!:cry:.....sembravo uscito da un film di fantascienza degli anni 60.... a malincuore l'ho ridato al venditore e me ne sono andato.
Poi sono entrato in un altro negozio e ho provato un dmd.....qualitativamente il bell è molto, ma molto più bello, però il dmd mi sta meglio.....azzo..ma io volevo il bell!!!!:cry:
e' normale l'effetto uovo, o lo fa solo a me?
è esattamente cosi!!
nn preoccuparti nn è solo una tua sensazione! è bello,molto. curato nei particolari e soprtt OMOLOGATO!! ma è ENORME!! io l'ho comprato nuovo...usato una sola volta e rivenduto praticamente nuovo!!
risultato: ho preso il bandit...e nn lo cambierei per niente al mondo!!!:wink_:
ancatdubh
26/02/2011, 12:45
è esattamente cosi!!
nn preoccuparti nn è solo una tua sensazione! è bello,molto. curato nei particolari e soprtt OMOLOGATO!! ma è ENORME!! io l'ho comprato nuovo...usato una sola volta e rivenduto praticamente nuovo!!
risultato: ho preso il bandit...e nn lo cambierei per niente al mondo!!!:wink_:
Non sai la delusione che ho provato nel vedermelo in testa!!! Ho pensato che fosse un problema della mia zucca. Mi sa che opterò per il dmd nero lucido che ho trovato su ebay a 110 euro. Mi calza decisamente meglio. Anche se un pensierino l'ho fatto anche sul premier vintage. L'ho provato una volta. Non mi fa il testone. Solo che nero lucido non c'è e poi costicchia un bel pò di più.
ciachi67
26/02/2011, 12:50
il premier è molto carino! e poi amo i premier in generale!! i dmd li ho visti in fiera a roma l'anno scorso e nn mi hanno entusiasmato!!
ma il bandit nn ti piace?
grazie x l'amicizia! è un piacere!:wink_:
gluca
http://home.freeuk.com/jrknight/smileys/postpics.gif
ancatdubh
26/02/2011, 12:57
il premier è molto carino! e poi amo i premier in generale!! i dmd li ho visti in fiera a roma l'anno scorso e nn mi hanno entusiasmato!!
ma il bandit nn ti piace?
grazie x l'amicizia! è un piacere!:wink_:
gluca
Il probelma del bandit è che non è omologato. La cosa assurda è che vicino al bandit c'era il redbike, casco omologato, che a confronto sembrava na scodella....mah!!! Il premier l'ho provato all'eicma.Bello, leggero, me lo sono visto bene, solo che nero lucido non esiste se non nella versione anniversary che richiama i colori del casco di phil read.
E' piacere anche per me !
http://home.freeuk.com/jrknight/smileys/postpics.gif
volevi una mia foto col bell in testa? :biggrin3:
ciachi67
26/02/2011, 13:04
[QUOTE=ancatdubh;4403262]Il probelma del bandit è che non è omologato. La cosa assurda è che vicino al bandit c'era il redbike, casco omologato, che a confronto sembrava na scodella....mah!!! Il premier l'ho provato all'eicma.Bello, leggero, me lo sono visto bene, solo che nero lucido non esiste se non nella versione anniversary che richiama i colori del casco di phil read.
E' piacere anche per me
lo so! pero' ti dico sinceramente che nessuno ci fa caso!!
ed è uno spettacolo! poi sai che è non omologato solo qui in italia???
...mah...assurdo!!:wink_:
doccerri
26/02/2011, 13:30
al bandit ci penso spesso anch'io.... prima o poi...
molto belli anche i jet dmd
ciachi67
26/02/2011, 15:16
al bandit ci penso spesso anch'io.... prima o poi...
molto belli anche i jet dmd
doc il bandit è uno spettacolo! con la tua moto nn puo' mancare! correlato con un paio di occhialoni baruffaldi!!:w00t:
Herbie 53
26/02/2011, 15:25
ho 2 bandit...un rt...un premier...un dmd....
il bandit non è omologato ma è in assoluto il più estetico..
l'rt secondo me con visierina fumè è molto bello e non vedendosi molto il volto non fa effetto formica atomica...senza visiera o con quella trasparente l'effetto è quello, ma visto da "terzi" non è poi così, è più che altro un'impressione...
il premier jet secondo me è quello più comodo e con la visiera lunga è uno spettacolo..
il dmd secondo me non è un brutto casco ma la qualità degli interni mi provoca irritazione alla pelle...usato una volta e messo via...sarà un problema solo mio ma non lo metto più..e comunque mi sa troppo di "t-max"
ancatdubh
26/02/2011, 15:37
Sapevo che il Bandit non è omologato solo in Italia, però preferisco non rischiare. Quando al dmd, l'ho provato grigio, ed a dire il vero come calzata non mi dispiace affatto, anche se anche io devo dire che come interni non vale il bell od il premier e di certo il dmd non vale i soldi al quale molti te lo propongono, ovvero 169,00 euro. Ma su ebay ho visto che con 129 euro spedito, lo compri.
Herbie 53
26/02/2011, 15:46
ci sono poi i project, che tra l'altro costruiscono l'rt..sono un pelo differenti solo in paioi di punti..praticamente è lo stesso casco;)
ancatdubh
26/02/2011, 15:58
ci sono poi i project, che tra l'altro costruiscono l'rt..sono un pelo differenti solo in paioi di punti..praticamente è lo stesso casco;)
Li ho visti.Mi piaceva il modello cafè racer bianco, l'ho visto all'eicma, ma due amici me l'hanno bocciato dicendo che secondo loro faceva cacare. Quindi non l'ho provato.
Invece ho provato il premier vintage, e l'ho trovato ottimo, sia come calzata che come vestibilità. Solo che nero lucido non esiste e poi ha quella mascherina a scomparsa che non mi convince del tutto. Vorrei fare la classica abbinata occhialoni jet. A sto punto guardo un pò se trovo da riprovare il premier e poi decido. Solo che a genova, a parte i conce triumph, i premier jet credo che non li abbia nessuno, o sbaglio?