PDA

Visualizza Versione Completa : scarpe antinfortunistica

Obsolete
26/02/2011, 15:25
quelle che si vedono in giro sono sempre di una bruttezza rara e fastidiosamente tozze. mò però ho visto queste
B21 SCARPE PELLE NERO DOLLARO MOTO SICUREZZA stivale 38 su eBay.it Sicurezza e Protezione, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria (http://cgi.ebay.it/B21-SCARPE-PELLE-NERO-DOLLARO-MOTO-SICUREZZA-stivale-38-/110644747983?pt=Artigianato_ed_Industria&hash=item19c2f0decf)

e mi piacciono molto... ci andrei pure in giro sinceramente, metti che non fossero buone e comode per la moto.
ovviamente non sono il mio numero quindi non sto qua a chiedere se comprarle o meno.... ma le protezioni sono più o meno le stesse delle scarpe/stivali da moto?
ho cercato sul forum ma non esce nulla... non avete mai pensato alle scarpe antinfortunistica? e se non ci avete mai pensato, adesso che avete visto queste, ci penserete?:biggrin3::biggrin3:

giacaj
26/02/2011, 15:37
ma secondo te resistono alla seconda cambiata di marcia?

di sicuro made in china

Obsolete
26/02/2011, 15:42
ma secondo te resistono alla seconda cambiata di marcia?

di sicuro made in china

addirittura?
oh, io in genere in moto uso degli stivaletti di pelle tipo beatles (:ph34r::ph34r::ph34r:) comprati al globo (tu forse sai che è, e sai più o meno pure i prezzi), li tengo da un paio d'anni, me li metto pure per uscire, ci sono andato a sbattere a un camion rompendomi il piede ( ma non lo stivaletto) e più o meno ancora vanno bene.