Visualizza Versione Completa : Misano Actionbike 22-24 aprile
Questo WE mi tenta molto...qualcuno interessato?
scimmio84
28/02/2011, 11:50
495 eurini...
Forse vado al Mugello il 22.....
Nessuno interessato a farsi una 3 gg come si deve???
apetta cross
28/02/2011, 19:04
495 eurini...
posso dire
porcozzzzziooooooooooooooo :wacko:
posso dire
porcozzzzziooooooooooooooo :wacko:
Con tutto quello che spendete per taroccare le moto,che vuoi che siano 500 euro...:ph34r::laugh2:
metti un sito ho dai piu informazioni,cosi non si capisce niente!
actionbike on Track — actionbike (http://www.actionbike.de) Comunque si tratta di una full immersion di 3 gg a Misano,in stile Rehm per intenderci.Se non sai cos'e' Rehm lascia perdere...:coool:
jointfull
01/03/2011, 20:02
actionbike on Track — actionbike (http://www.actionbike.de) Comunque si tratta di una full immersion di 3 gg a Misano,in stile Rehm per intenderci.Se non sai cos'e' Rehm lascia perdere...:coool:
c'è anche la garetta??!?!?!?
:ph34r:
c'è anche la garetta??!?!?!?
:ph34r:
Ovvio...:wink_:
LIBANESE#111
01/03/2011, 20:46
Ale sono connesso con il telefono riesci a spiegarmi meglio come funziona..
Il 22 è il mio compleanno..
Ale sono connesso con il telefono riesci a spiegarmi meglio come funziona..
Il 22 è il mio compleanno..
E' semplice...3 gg di puro divertimento e goliardia nel circuito di Misano! Ti danno il transponder,tempi sul giro aggiornati in real time,possibilita' di fare la garetta in base al tipo/cilindrata di moto.Il prezzo puo' sembrare alto,ma tenete conto che con quei soldi 3 gg di pista non li fate nemmeno a Franciacorta!Sul sito qualcosa spiegano,e comunque per ulteriori chiarimenti,meglio contattare direttamente loro.:wink_:
LIBANESE#111
01/03/2011, 21:06
E' semplice...3 gg di puro divertimento e goliardia nel circuito di Misano! Ti danno il transponder,tempi sul giro aggiornati in real time,possibilita' di fare la garetta in base al tipo/cilindrata di moto.Il prezzo puo' sembrare alto,ma tenete conto che con quei soldi 3 gg di pista non li fate nemmeno a Franciacorta!Sul sito qualcosa spiegano,e comunque per ulteriori chiarimenti,meglio contattare direttamente loro.:wink_:
praticamente una figata:w00t::w00t:!!
ma ci si accampa li in ciruito?
marco.bus
08/03/2011, 08:00
sempre il solito esoso... :tongue:
praticamente una figata:w00t::w00t:!!
ma ci si accampa li in ciruito?
Se vuoi ci si puo' accampare anche in circuito,lo fanno in molti.Io credo di andare in hotel,a meno di imprevisti...:biggrin3:
sempre il solito esoso... :tongue:
:coool:
LIBANESE#111
08/03/2011, 18:23
Spettacolo se ci si può accampare! ora sento il mio socio e ti dico con certezza se ci siamo..
A me la cosa attizza moltissimo.. Poi il 22 è il mio compleanno.. Un regalino ci sta!
Spettacolo se ci si può accampare! ora sento il mio socio e ti dico con certezza se ci siamo..
A me la cosa attizza moltissimo.. Poi il 22 è il mio compleanno.. Un regalino ci sta!
Dai dai che dovremmo esserci anche io e un amico col CBR 600...Vediamo di decidere alla svelta perche' i posti si esauriscono presto!
LIBANESE#111
08/03/2011, 18:36
Dai dai che dovremmo esserci anche io e un amico col CBR 600...Vediamo di decidere alla svelta perche' i posti si esauriscono presto!
Ale ho appena sentito il mio socio anche lui daytonaro..
È interessato anche lui quindi che si fa si prenota???:coool::coool:
Ale ho appena sentito il mio socio anche lui daytonaro..
È interessato anche lui quindi che si fa si prenota???:coool::coool:
Io ho appena mandato la richiesta di prenotazione...:rolleyes:
Ragazzi,nessun altro e' dei nostri? Dai che ci si diverte per davvero!
LIBANESE#111
11/03/2011, 20:24
Ale il mio socio forse non riesce a venire il 22 e il 23 stavamo pensando in alternativa giornata al Mugello il 25 comunque ci aggiorniamo..
Ti hanno risposto ??
Ale il mio socio forse non riesce a venire il 22 e il 23 stavamo pensando in alternativa giornata al Mugello il 25 comunque ci aggiorniamo..
Ti hanno risposto ??
Si,mi hanno risposto,sto definendo le ultime cose con il socio e poi pago l'anticipo...