Visualizza Versione Completa : Acquisto moto usata, Honda CB1000R
Anacleto68
26/02/2011, 21:10
Moto del 2009 che vedete in foto, 20000 km, tagliandata, proprietaria donna, 8000 euro, ma diciamo che 7500 me la da ( la moto) che ne pensate? Astenersi chi pensa che il mondo ruoti solo attorno ad Hinckley, grazie
http://img192.imageshack.us/img192/483/dsc01026yq.jpg (http://img192.imageshack.us/i/dsc01026yq.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
roberto70
26/02/2011, 21:11
colorazione pessima....per il resto è una bella moto...
tonidaytona
26/02/2011, 21:11
Moto del 2009 che vedete in foto, 20000 km, tagliandata, proprietaria donna, 8000 euro, ma diciamo che 7500 me la da ( la moto) che ne pensate? Astenersi chi pensa che il mondo ruoti solo attorno ad Hinckley, grazie
http://img192.imageshack.us/img192/483/dsc01026yq.jpg (http://img192.imageshack.us/i/dsc01026yq.jpg/)
ottima moto fabbricata in italia se non sbaglio:wink_:
a me come idea non è ami dispiaciuta.
la grafica non mi piace (sono per le tinte unite), e il cerchio posteriore penso non si possa guardare..
non lo so ma oggi come oggi non li spendere tutti quei soldi per quella moto, però se a te piace perchè no?
diciamo che spendere 8mila euro per poi spenderci altri soldi per modificarla ha poco senso..
Una buona moto, esteticamente non mi piace e questa colorazione è terribile.
VonRichthofen
26/02/2011, 21:14
mezzo jap...dormi sonni tranquilli. Il ragazzo di mia cugina gira ancora insieme a noi con un cbr 900 rr del 1994 con su 82000 km.....e va meglio di moto ben più nuove ;)
della moto nella foto...colorazione da cambiare subito,fantastico lo scarico.
eusebius
26/02/2011, 21:15
Anche a me la colorazione non soddisfa :cipenso:
Gli scarichi invece mi gustano :biggrin3:
sagyttar
26/02/2011, 21:15
La moto sarebbe ottima, ma la colorazione personalizzata (che fa pensare ad una riverniciatura causa strisciata su asfalto) e lo scarico sono davvero pessimi.
Ocio, perchè un mio amico che ce l'ha, pur essendo contento, si lamenta dei consumi.
Esatto ad Atessa (CH), anche se i motori arrivano già pre-assemblati dal Giappone, ma questo è forse un valore aggiunto.
sagyttar
26/02/2011, 21:19
Fabbricata ad Atessa da operai italiani.
Progetto e costruzione del telaio italianissimi.
Disegno italiano.
Diciamo che per il 50% è davvero l'unica moto italiana con la mitica affidabilità Honda (assieme ad Hornet, CBF600 CBF1000 e alcuni scooter)
X un anno di vita 20000km costa troppo
Anacleto68
26/02/2011, 21:22
Il motore e' fatto ad atessa e la linea e' italian design, quindi un valore aggiunto, non confonderei mai opere d'arte su due ruote come ducati, mv, aprilia, guzzi con i mostri orrendi del gruppettino fiat, se vuoi sapere, l'Italia, per fortuna, non e' la famiglia agnelli.
sagyttar
26/02/2011, 21:25
Il motore e' fatto ad atessa e la linea e' italian design, quindi un valore aggiunto, non confonderei mai opere d'arte su due ruote come ducati, mv, aprilia, guzzi con i mostri orrendi del gruppettino fiat, se vuoi sapere, l'Italia, per fortuna, non e' la famiglia agnelli.
No Anacleto, il motore arriva dal Giappone.
Questo non toglie che sia una gran bella moto ad un prezzo notevolmente più accessibile di un Monster 1100Evo o di una Brutale
Anacleto68
26/02/2011, 21:27
X un anno di vita 20000km costa troppo
Comunque siamo nel 2011:biggrin3:
Questo non toglie che sia una gran bella moto ad un prezzo notevolmente più accessibile di un Monster 1100Evo o di una Brutale
E ci mancherebbe che costasse uguale o di più :rolleyes:
Herbie 53
26/02/2011, 21:28
bruttina di serie...ma sta colorazione in stile valentino rossi al mugello in 500 non si può guardare...per me
Anacleto68
26/02/2011, 21:30
Ok, ho letto male evidentemente:wink_:
Richymbler
26/02/2011, 21:31
Colorazione pacchiana... da tedesco.:rolleyes:
Anacleto68
26/02/2011, 21:35
E' una gnocca belga, hanno spesso fantasie simili, pero' la moto e' ben tenuta
Nitro Express
26/02/2011, 21:35
Prezzo??
Con 9.400 o anche meno la porti a casa nuova!!!!
lupen III
26/02/2011, 21:56
Ma che targa ha?????:ph34r:
Sicuramente non italiana...
8.000 sembrano un pò troppi anche a me....
winter1969
26/02/2011, 21:58
Bella moto
S1m0ne75
26/02/2011, 22:18
quoto:sick::sick:
in Italia,mi sembra che con 9000 anche meno la prendi nuova!
questa è la mia mi sembra un po meglio di quella!!:tongue:
http://img39.imageshack.us/img39/126/cb1rbn.jpg (http://img39.imageshack.us/i/cb1rbn.jpg/)
Anacleto68
26/02/2011, 22:33
quoto:sick::sick:
in Italia,mi sembra che con 9000 anche meno la prendi nuova!
questa è la mia mi sembra un po meglio di quella!!:tongue:
http://img39.imageshack.us/img39/126/cb1rbn.jpg (http://img39.imageshack.us/i/cb1rbn.jpg/)
La tua non e' bella, e' stupenda, comunque per il modello 2011 con abs, m'hanno chiesto 11150 euro e cpnsidera che qui l'iva e' al 15 per 100
S1m0ne75
26/02/2011, 22:44
La tua non e' bella, e' stupenda, comunque per il modello 2011 con abs, m'hanno chiesto 11150 euro e cpnsidera che qui l'iva e' al 15 per 100
Grazie
guarda qua :w00t: Vendo Honda CB 1000 R (2008 - 10) nuova a Bologna - Moto.it (http://www.moto.it/moto-nuove/honda/cb-1000-r/cb-1000-r--2008-10/index.html?msg=3011968)
poi è uscito il modello 2011 ,con qualche differenza tipo led anteriore diverso e qualche piccolo dettaglio ,quindi il "vecchio" si prende con poco!
PhacocoeruS
26/02/2011, 22:48
Prendila ma fatti scontare la riverniciatura ed anche qualcos'altro.
albizo74
27/02/2011, 09:34
E' una gnocca belga, hanno spesso fantasie simili, pero' la moto e' ben tenuta
Per favore, agevolare foto della gnocca belga :w00t:
Lo scrofo
27/02/2011, 09:36
io direi che potresti lavorare sul prezzo... colorazione oscena
S1m0ne75
27/02/2011, 09:40
io direi che potresti lavorare sul prezzo... colorazione oscena
quoto ,poi con quel vascone sotto, potra' camminare anche sull'acqua!!!:tongue:
357magnum
27/02/2011, 09:40
Quoto:wink_:
buonuomo
27/02/2011, 09:50
secondo me puoi limare ancora sul prezzo,ottima moto grafica discutibile.
Mr. Number
27/02/2011, 09:53
l'ha passato il test dell'alce?
mhhh...io ti ricordo (dalle foto) un omone alto e pelato giusto?
non ti è un pò stretta? :rolleyes:
perchè i calvi hanno moto dedicate? :blink:
:laugh2:
andrellino
27/02/2011, 10:17
Secondo me la CB1000 è una belle più belle moto della categoria...
Mi unisco a quelli che dicono che la colorazione è pessima, ma lo scarico è bellissimo..
E se provi a togliere il puntale sotto? secondo me migliora
Non hai un amico assicuratore che possa verificare se la moto in questione ha avuto sinistri?
Il prezzo si mi sembra un pò altino, ma non male... Prova anche a girare qualche concessionario e non fermarti proprio su quella... Magari trovi qualcosa di meglio...
S1m0ne75
27/02/2011, 10:17
perchè i calvi hanno moto dedicate? :blink:
:laugh2:
:laugh2::laugh2:
andrellino
27/02/2011, 10:18
Ce l'ha un mio amico... Per dirti è alto 1.80 e 3 anni fa ha partecipato a mister olympia... Serve che ti dico che è "robusto"?
Beh ci si trova benissimo!
questa è passata sotto un palazzo in ristrutturazione
per 7500euro la prenderei al volo,se ti piace.Con 500 la rivernici in modo umano...A me pare un affare.
Comunque siamo nel 2011:biggrin3:
Solo di 2 mesi :fisch:
Herbie 53
27/02/2011, 10:35
se ti riferisci al marito della signora...non so:laugh2:
se ti riferisci agli altri thread invece
:risate2::risate2::risate2::risate2:
andrellino
27/02/2011, 10:38
se ti riferisci al marito della signora...non so:laugh2:
se ti riferisci agli altri thread invece
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Daaaiiiii perchè provocate le ire????
Tra l'altro ha messo in avatar la SLR... Il mio vicino di casa (che ha tutta la gamma Mercedes dalla S in su) ce l'ha grigia... e giusto la settimana scorsa l'ho visto con la SLS nera...
Moolto belle!:wub:
Herbie 53
27/02/2011, 10:42
va beh ma se non si scherza un po'....;)
q8
ne potresti trovare parecchie con lo stesso rapporto km\prezzo
molto probabilmente anche con meno km e stesso prezzo
andrellino
27/02/2011, 10:44
eh va ben fioi... Ma basta n'attimo e sucede el coera! ocio aea boca... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Number
27/02/2011, 11:01
:wink_:
se la moto e' ok prenderla al volo
chiudi a 7000 e spendi 500 euro per fartela rimettere originale , almeno nella colorazione..lo scarico non e'cattivo..
bella moto, cambierei il colore e gli scarichi,per me pessimi.....
pippopoppi
27/02/2011, 18:03
Colorazione da filippino. Per il resto...è un'ottima moto. Un mio amico ce l'ha dal 2008 ed è soddisfattissimo. Ha una bella coppia sotto per essere un 4 cil.
Preventiva 400/500 euro di carrozziere per la verniciatura. Quindi se possibile fatteli scalare.
S1m0ne75
27/02/2011, 18:05
bella moto, cambierei gli scarichi,per me pessimi.....
:wink_:se togli il padellone hai un'altra moto!
come ti hanno detto in tanti, tratta il prezzo fino a 7000 e la rivernici come ti pare :oook:
Anacleto68
27/02/2011, 18:11
Direi che si puo' chiudere, grazie a tutti per il contributo, quelli delle persone competenti li ho avuti ed ora decidero', grazie anche ai soliti clown che mi hanno fatto sorridere, altro sistema non hanno per farsi notare.
Mr. Number
27/02/2011, 19:18
Direi che si puo' chiudere, grazie a tutti per il contributo, quelli delle persone competenti li ho avuti ed ora decidero', grazie anche ai soliti clown che mi hanno fatto sorridere, altro sistema non hanno per farsi notare.
bravo, fatti 'na risata che te passa...
bravo, fatti 'na risata che te passa...
quoto
Il mondo a mio avviso non ruota assolutamente solo attorno ad Hinckley ma questa a mio avviso e' davvero tamarra, a partire dalla colorazione. Poi sono sempre gusti eh...
Il mondo a mio avviso non ruota assolutamente solo attorno ad Hinckley ma questa a mio avviso e' davvero tamarra, a partire dalla colorazione. Poi sono sempre gusti eh...
Verissimo filo,ma se la porti a casa con 7500 euro(2000km....) e ci metti 500 euro di nuova grafica ,hai cmq fatto un ottimo affare,se ti paice la moto in se.A me,dopo averla guidata 2 ore sul furka,mi ha deluso non poco....più elettrica e piatta della tiger originale,senza carattere ne core per essere una 1000 4 cilindri.Pare un 750
Xò sta bene a fianco dell'ML bianco.:biggrin3:
Bella la moto, tolto il frontale che nn si guarda, bello lo scarico, bello il colore:sick:
Sono d'accordo sul vantaggio economico, ma in termini assoluti deve piacere particolarmente perche' una moto cosi io non la prenderei nemmeno regalata (in primis per l'impatto estetico e poi per la questione motoristica da te' menzionata e verissima).
Anacleto68
27/02/2011, 20:37
Xò sta bene a fianco dell'ML bianco.:biggrin3:
Bella la moto, tolto il frontale che nn si guarda, bello lo scarico, bello il colore:sick:
Beh il vantaggio di avere una 147 ed una speed con semimanubri e' inarrivabile, se non hai immodium, hai comunque 2 WC da utilizzare. :laugh2:
Lui ha una Brera, non una 147...
SadShape
27/02/2011, 20:40
Bella moto e gran motore!!:wink_:
Beh il vantaggio di avere una 147 ed una speed con semimanubri e' inarrivabile, se non hai immodium, hai comunque 2 WC da utilizzare. :laugh2:
C'è chi ha gusto estetico e chi tamarro, nn si può avere tutto dalla vita.:coool:
Bella moto e gran motore!!:wink_:
:sick:
Se quel 1000 4 cilindri ,derivato da una cbr è un gran motore,io ho una moto da gran premio.
Se quel 1000 4 cilindri ,derivato da una cbr è un gran motore,io ho una moto da gran premio.
Siamo in due...pensa, io ho anche un Daytona....posso fare anche le gare di accelerazione sui 400 metri....:biggrin3:
tonidaytona
27/02/2011, 20:48
nel loro tempo e segmento due progetti ben riusciti.
gran successo commerciale.
stile e prestazioni.
altro che wc.
Anacleto..
mi stai diventando troppo talebano.
Siamo in due...pensa, io ho anche un Daytona....posso fare anche le gare di accelerazione sui 400 metri....:biggrin3:
Avevano fatto una bella moto (un po' goldrake,ma è jap) e c'hanno cagato sopra castrando come più non potevano il motore,che già di suo non è il più elettrizzante dei 1000 da sbk.Toglierli + di 40cv è stata una cazzata.
Ora apriti o cielo...leo, toni e filo siete avvisati!
Manca vulcano poi siete al completo.
Avevano fatto una bella moto (un po' goldrake,ma è jap) e c'hanno cagato sopra castrando come più non potevano il motore,che già di suo non è il più elettrizzante dei 1000 da sbk.Toglierli + di 40cv è stata una cazzata.
Tolto il frontale è pure bella, poi con qllo scaricozzo :wub:, ma o si dice che è bellissima sempre e cmq, oppure anacleto nn accetta obiezioni.
Ora apriti o cielo...leo, toni e filo siete avvisati!
Manca vulcano poi siete al completo.
Dev'essere ancora stordito per gl'aromi del pranzo!NOn c'ero ma ho avuto apie descrizioni!
Tolto il frontale è pure bella, poi con qllo scaricozzo :wub:, ma o si dice che è bellissima sempre e cmq, oppure anacleto nn accetta obiezioni.
Rilancio a 8500 per l'aerografia firmata da steve wonder!
tonidaytona
27/02/2011, 20:54
son daccordo.
la qualita' costruttiva di Honda non si discute ma le scelte si.
chi e' abituato a guidare motociclette da "polso" su questo genere di mezzi si annoia.
vedi anche kawa z1000 e affini.
provate e al solito , oneste , ben fatte ma non me ne comprerei una mai e poi mai.
in effetti e' una sorta di suv a due ruote.
e il cerchio si chiude.:wink_:
Dev'essere ancora stordito per gl'aromi del pranzo!NOn c'ero ma ho avuto apie descrizioni!
Rilancio a 8500 per l'aerografia firmata da steve wonder!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Da Fraccaro moto [Montichiari(BS)], ce n'è una usata del settembre 2010 (quindi ancora con 1 anno e mezzo di garanzia), 1400 km, 8.000€, non l'ho vista di persona ma l'ha vista e valutata un amico che poi ha optato per un GSX-R.
Se però ti interessa la personalizzazione, è un'altra storia.
son daccordo.
la qualita' costruttiva di Honda non si discute ma le scelte si.
chi e' abituato a guidare motociclette da "polso" su questo genere di mezzi si annoia.
vedi anche kawa z1000 e affini.
provate e al solito , oneste , ben fatte ma non me ne comprerei una mai e poi mai.
in effetti e' una sorta di suv a due ruote.
e il cerchio si chiude.:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Nn vale toni, l'avevo fatto notare prima io e sono stato subito ripreso.:biggrin3:
tonidaytona
27/02/2011, 21:15
Nn vale toni, l'avevo fatto notare prima io e sono stato subito ripreso.:biggrin3:
non ho letto tutto ma quando ce' Anacleto si finisce sempre con il tirar su' qualche barricata!
a me Piace la tua Brera lo sai e i Suv mi fanno solo cagare.
pero' i gusti son gusti e se vogliamo parlarne , parliamone pure.
non farei mai la scheda a un hummer tedesco ma sulle moto..
ne provo di continuo e mi esprimo con cognizione per quanto ogni moto mi da'.
la hondina1000 e' una buona moto ben fatta.
fra 10 anni non se la ricorderanno nemmeno i concessionari.
le speed e le Alfa 147 invece stai sicuro lascieranno dei bei ricordi.:wink_:
come gli Elefanti del resto:wink_:
Anacleto68
27/02/2011, 21:16
C'è chi ha gusto estetico e chi tamarro, nn si può avere tutto dalla vita.:coool:
Difficile trovare peggior tamarrata di una naked con semimanubri, secondo me hai anche l'adesivo follow me dietro il catorcetto con 3 stelle euroncap
Certo che la daytona e la musa sono entrambe sportivissime
Non sapevo che tamarro fosse la traduzione della denominazione inglese caffè recer.....la speed polifemo è tutto tranne che tamarra!
tonidaytona
27/02/2011, 21:23
Difficile trovare peggior tamarrata di una naked con semimanubri, secondo me hai anche l'adesivo follow me dietro il catorcetto con 3 stelle euroncap
qui' devo dirti che non mi trovi daccordo.
ho guidato per anni speed con semimanubri.
daytona scarenate con monofaro e senza strumenti ( tanto per render l'idea )
le tamarrate son ben altre.
quanto alle stelle eurocup.. se una cosa piace.
chissenefrega:laugh2:
Non sapevo che tamarro fosse la traduzione della denominazione inglese caffè recer.....la speed polifemo è tutto tranne che tamarra!
Nn si può pretendere gusto estetico da uno che ha ml bianco e a cui fra poco affiancherà la moto di mazinga colorata da ray charles.:coool:
Difficile trovare peggior tamarrata di una naked con semimanubri
Scommettiamo 1000 euro che non trovi 5 persone che sottoscriverebbero cio' che hai detto?
tonidaytona
27/02/2011, 21:27
la Daytona e' meglio che la lasci perdere.
perdi su tutti i fronti.
estetica , prestazioni , consumi , longevita'.
ci ho fatto anni in pista , girato in lungo e in largo l'europa.
mai un problema.
ne ho avute 5.
km percorsi oltre 200000.
mandami pure chi vuoi con la tedesca a due ruote che ti pare.
zero problemi:wink_::biggrin3:
la Musa e' una buona vettura per la spesa della moglie.
io ho un furgone.
se mi serve fare il figo mi faccio prestare una vecchia Porsche dal babbo.
a lui piacciono gli scassoni krukki. (ma questo gia' lo sai!)
ciau.
Anacleto68
27/02/2011, 21:27
nel loro tempo e segmento due progetti ben riusciti.
gran successo commerciale.
stile e prestazioni.
altro che wc.
Anacleto..
mi stai diventando troppo talebano.
Ti credevo francamente piu sveglio, ma evidente la tua posizione e' precostituita a difesa sempre dei tuoi compagnucci di viaggio, hai fatto finta di non leggere chi fosse il microencefalo che ha buttato dentro l'ml a puro scopo di provocare, cosi come c'e' sia l'uva che la volpe, cosi come ci sono moderatori e smoderatori.:dry: ora chiedi il mio ban, tanto poco mi frega.
Scommettiamo 1000 euro che non trovi 5 persone che sottoscriverebbero cio' che hai detto?
Cavolo, dare della poco sportiva alla day...qi credo abbiamo rasentato il sottosuolo.
A distanza di 10 anni ha ancora fascino e prestazioni da vendere...mah.
Ma poi io mi chiedo, si chiede un parere pubblico x una moto, la gente commenta e lui va a tirare fuori i mezzi altrui.
Qsta cosa fatico a capirla...:biggrin3:
Anacleto68
27/02/2011, 21:32
Ti credo, si chiama triumphchepassione sto forum, peccato che le vendite non la pensino come voi, anche se io amo le triumph, ma non i triuphisti italiani. Una speed coi semimanubri e' un insulto alla grande linea dell'inglese
tonidaytona
27/02/2011, 21:33
Ti credevo francamente piu sveglio, ma evidente la tua posizione e' precostituita a difesa sempre dei tuoi compagnucci di viaggio, hai fatto finta di non leggere chi fosse il microencefalo che ha buttato dentro l'ml a puro scopo di provocare, cosi come c'e' sia l'uva che la volpe, cosi come ci sono moderatori e smoderatori.:dry: ora chiedi il mio ban, tanto poco mi frega.
il tuo problema e' che non sei elastico.
sputi su tutto quello che a te non piace e pretendi che si prendano le tue argomentazioni come sacre.
poi ti si offre di giocarci sopra e allora ti offendi.
se permetti nessuno qui' , nemmeno tu e' abilitato a dar pagelle assolute a vetture o persone.
se ne parla tra amici con la partecipazione tipica del bar.
le tue ultime righe invece mi sembrano lasciar poco fiato a discorsi tra amici.
quindi , se intendi offendermi.
mi regolo di conseguenza.
ciao.
Ti credo, si chiama triumphchepassione sto forum, peccato che le vendite non la pensino come voi, anche se io amo le triumph, ma non i triuphisti italiani. Una speed coi semimanubri e' un insulto alla grande linea dell'inglese
Io mi riferivo a prendere motociclisti a caso, tipo nel piazzale della raticosa, non certo su questo forum, era ovvio....
Anacleto68
27/02/2011, 21:34
Scommettiamo 1000 euro che non trrovi 5 persone che sottoscriverebbero cio' che hai detto?
la Daytona e' meglio che la lasci perdere.
perdi su tutti i fronti.
estetica , prestazioni ,
mandami pure chi vuoi con la tedesca a due ruote che ti pare.
zero problemi:wink_::biggrin3:
la Musa e' una buona vettura per la spesa della moglie.
io ho (ma questo gia' lo sai!)
ciau.
Non hai capito come al solito, non mi sorprende
La prima speed aveva monofaro e semimanubri, forse è meglio che ti iscrivi a qlli dell'elica.
Ah, tutt'ora mi trovo intorno al mio catorcetto gente ferma che la guarda e qndo ci salgono dei clienti con auto ben più blasonate si meravigliano degli interni in pelle frau e di altre cosucce.
X la volpe e l'uva potevo tranquillamente permettermi ML o altre auto, ma ho preferito nn buttare via i soldi x un'auto che costa il doppio di qllo che vale, volevo poi prendere un'auto a parer mio di classe e nn pacchiana, e sopratutto che nn ce ne fosse un'invasione.
E poi come tutti i miei acquisti prendo qllo che mi piace, senza provarlo e senza guardare schede tecniche o altre fesserie.
La prima speed aveva monofaro e semimanubri....
:rolleyes:
tonidaytona
27/02/2011, 21:41
Io mi riferivo a prendere motociclisti a caso, tipo nel piazzale della raticosa, non certo su questo forum, era ovvio....
Filo..per piacere:dry::biggrin3:.
in raticosa ci trovi gli scalmanati.
i motociclisti stanno in sella sempre e comunque.
son quelli che quando viaggi vanno nella direzione opposta e tu ti chiedi dove caxxo stanno andando...
se ci ripensi li ricordi cosi'...sempre in movimento...
son quelli che quando viaggi vanno nella direzione opposta e tu ti chiedi dove caxxo stanno andando...
Bravo compagnuccio di viaggio, così si parla.
Uauauauuaauauauauau
Vedi che tu hai tirato fuori l'ML e l'hai passata liscia, io invece...sono un microcefalo.
Qsto nn è giusto.
:biggrin3:
tonidaytona
27/02/2011, 21:47
Non hai capito come al solito, non mi sorprende
ergo??
mi dai del cretino?
peccato.
Bravo compagnuccio di viaggio, così si parla.
Uauauauuaauauauauau
Vedi che tu hai tirato fuori l'ML e l'hai passata liscia, io invece...sono un microcefalo.
Qsto nn è giusto.
non e' cosi'.
ci ho scherzato per smorzare i toni e mi son beccato la mia dose di giudizi negativi e assoluti.
e cio' non mi piace,
non condivido il senso estetico di Anacleto ma non ne discuto la sua competenza.
non mi sognerei di insultare lui o i suoi amici.
ma il suo contrattacco non mi e' gradito.
Anacleto68
27/02/2011, 22:17
ergo??
mi dai del cretino?
peccato.
non e' cosi'.
ci ho scherzato per smorzare i toni e mi son beccato la mia dose di giudizi negativi e assoluti.
e cio' non mi piace,
non condivido il senso estetico di Anacleto ma non ne discuto la sua competenza.
non mi sognerei di insultare lui o i suoi amici.
ma il suo contrattacco non mi e' gradito.
Hai ragione ti chiedo scusa...
andrellino
28/02/2011, 03:00
Anacleto, ma sei sicuro che vuoi proprio prenderla usata?
Boh io prenderei una moto usata solo se conosco il proprietario e so per certo che non ci ha mai sbattuto..
Forse sarò troppo tradizionalista, o romantico, ma a me la moto piace acquistarla nuova farle bene il suo rodaggio ed avere cura da subito.
Poi moto in vendita con così pochi km, é vero possono essere un affare per il fatto che magari chi l'ha comprata lo ha fatto solo per dire agli amici di averla e l'ha usata poco. Ma il rovescio della medaglia potrebbe essere che magari era un idiota che in rodaggio cambiava al limitatore ed ha rovinato qualcosa.
La colorazione qua non piace a nessuno, ma ovvio che deve piacere a te.. Ma fossi in te penserei di prenderla nuova, magari anche un concessionario te la farebbe provare.
Ho letto commenti qua di chi l'ha provata e ne é rimasto deluso. Io ti ho detto che l'ha quel mio amico e si trova benissimo, ma io non l'ho provata e quindi non ti so dire!
In fine buona scelta e facci sapere se concludi l'acquisto
michelemobili
28/02/2011, 03:56
il mondo per fortuna ruota da tutt'altre parti... A me le honda piacciono, di questa in particolare non apprezzo il puntale, ma forse sotto lo scarico non è bello scoperto. 8000 euro o 7500 non sono pochi, magari trovi moto con meno km! E questo è l'unico elemento oggettivo, i restanti sono valutazioni. Vedi le solite cose, freni, gomme.... E se ti piace pigliala!
roberto.to
28/02/2011, 09:03
Colorazione orrenda.............la cosa che mi lascia perplesso è la targa...lunga che non è certo italiana... normalmente francese......mha!!!
Colorazione orrenda.............la cosa che mi lascia perplesso è la targa...lunga che non è certo italiana... normalmente francese......mha!!!
e quindi ? :blink::blink:
q8 anche xchè sabato di scalmanati rudi non c'era manco l'ombra in Raticosa
http://img593.imageshack.us/img593/5750/futa.jpg
roberto.to
28/02/2011, 09:40
e quindi ? :blink::blink:
q8 anche xchè sabato di scalmanati rudi non c'era manco l'ombra in Raticosa
http://img593.imageshack.us/img593/5750/futa.jpg
e quindi in caso di acquisto c'è da aggiungere l iva al passaggio frontiera e la re-immatricoalzione :wink_:
e quindi in caso di acquisto c'è da aggiungere l iva al passaggio frontiera e la re-immatricoalzione :wink_:
La reimmatricolazione lo sapevo,ma non pensavo anche l'iva :ph34r:....
VonRichthofen
28/02/2011, 09:53
l' iva sull'usato non c'è in quanto è già stata pagata dal primo acquirente.
DGT Nord Ovest - Norme generali per richiedere l'Immatricolazione di Veicoli provenienti da Stati esteri (http://www.dgtnordovest.it/cmsms/index.php?page=bannerdgtimmatricolazione-di-veicoli-provenienti-da-stati-esteri)
ah ecco ah ecco ;)
l' iva sull'usato non c'è in quanto è già stata pagata dal primo acquirente.
DGT Nord Ovest - Norme generali per richiedere l'Immatricolazione di Veicoli provenienti da Stati esteri (http://www.dgtnordovest.it/cmsms/index.php?page=bannerdgtimmatricolazione-di-veicoli-provenienti-da-stati-esteri)
Mi pareva strano che ci fosse da ripagare!
Mi pareva strano che ci fosse da ripagare!
quindi.di ? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
VonRichthofen
28/02/2011, 10:04
quindi.di ? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
non si paga.....
non si paga.....
sarà contento Analcleto :w00t:
mah... dipende come viene l'acquisto.
una volta se acquistavi da un'azienda (quindi con IVA esposta), potevi scegliere se pagare l'iva nello stato in cui si trovava oppure nel proprio.
VonRichthofen
28/02/2011, 10:17
ma sull'usato non è prevista l'iva in quanto già versata dal primo proprietario.
ma sull'usato non è prevista l'iva in quanto già versata dal primo proprietario.
c'è una sostanziale differenza tra veicolo con iva esposta e non, anche se questo è usato.
informati meglio.
VonRichthofen
28/02/2011, 10:23
c'è una sostanziale differenza tra veicolo con iva esposta e non, anche se questo è usato.
informati meglio.
dal sito dell'ACI:
Generalmente l'importazione di un veicolo proveniente dall'estero viene effettuata dai concessionari/importatori del cosiddetto "mercato parallelo" (non rientranti nella rete ufficiale di vendita delle case costruttrici) che provvedono, al momento della vendita in Italia, a tutti gli adempimenti amministrativi necessari.
Chi vuole provvedere personalmente deve rivolgersi innanzitutto all'ufficio provinciale della Motorizzazione Civile (UMC) per le necessarie verifiche sull'idoneità della documentazione tecnica e sulla regolarità degli adempimenti fiscali (con particolare riguardo all'assolvimento degli obblighi IVA).
se è già stata pagata (come solitamente avviene) non ci sono problemi....
VON vedo che te la sei presa di punta.
poichè non ho molto tempo per risponderti, vedrai che se legge questo post qualcuno che ha acquistato un veicolo estero con IVA esposta ti dirà come funziona.
VonRichthofen
28/02/2011, 10:42
VON vedo che te la sei presa di punta.
poichè non ho molto tempo per risponderti, vedrai che se legge questo post qualcuno che ha acquistato un veicolo estero con IVA esposta ti dirà come funziona.
ma no...mica me la prendo per ste cose,segy....su dai ;)
semplicemente ho riportato un estratto dal sito dell'aci dove dice che se l'iva è stata già assolta non va ripagata.Tutto qui.....siccome vicino a csa mia c'è un noto importatore di veicoli ammerregani e ogni tanto vado a curiosare,mi ero informato su questo passaggio....non si sa mai nel futuro :D
ma no...mica me la prendo per ste cose,segy....su dai ;)
semplicemente ho riportato un estratto dal sito dell'aci dove dice che se l'iva è stata già assolta non va ripagata.Tutto qui.....siccome vicino a csa mia c'è un noto importatore di veicoli ammerregani e ogni tanto vado a curiosare,mi ero informato su questo passaggio....non si sa mai nel futuro :D
e sisi proprio dagli importatori di auto devi farti dire come vanno le cose..... :ph34r:
VonRichthofen
28/02/2011, 10:48
e sisi proprio dagli importatori di auto devi farti dire come vanno le cose..... :ph34r:
dici che zanzano ?:ph34r::ph34r::ph34r:
ma nooooo :D
dici che zanzano ?:ph34r::ph34r::ph34r:
ma nooooo :D
hai mai letto di conce d'importazione denunciati dalle autorità per frode fiscale?
Anacleto .... senza offese personali, ma se la smettessi di dire tante eresie faresti un figurone .... in merito all'acquisto che vorresti fare ...... FALLO!!!!!!
io all'Ml affiancherei assoliutamente un r1200gs , non una banalissima moto giapponese
Anacleto .... senza offese personali, ma se la smettessi di dire tante eresie faresti un figurone .... in merito all'acquisto che vorresti fare ...... FALLO!!!!!!
ti riferisci alla sua testa? :ph34r:
ti riferisci alla sua testa? :ph34r:
chiaro .... :laugh2:
informati meglio.
basta IVA
Ma che ci frega dell'IVA, noi siamo evasori totali!
Ma che ci frega dell'IVA, noi siamo evasori totali!
attento hanno la nuova divisa debbono recuperare i costi :ph34r:
attento hanno la nuova divisa debbono recuperare i costi :ph34r:
Se arrivano da me li schiaccio con il mio SUV Mercedes :dry:
Besconi se lo rivotate toglie pure l'iva ha detto
"Sì, avete capito bene"
S1m0ne75
28/02/2011, 11:32
basta IVA
http://www.purple.dti.ne.jp/wrtcl/iva2.jpg
:tongue:
Ahahahahahahaahah
**
colore bruttino...moto interessante!
http://www.purple.dti.ne.jp/wrtcl/iva2.jpg
:tongue:
è andata anche lei ormai :cry::cry:
SadShape
28/02/2011, 18:37
Non dico tanto per dire.... di quel motore ne tessono lodi a destra e a manca.. gran tiro sin dai bassi.. coppia regolare e zero vibrazioni!:wink_:
Io ho avuto per 5 anni la hornet 900 e aveva un motore molto simile come erogazione e comportamento... sono stati i 110 cv meglio sfruttati e sfruttabili che io abbia avuto sotto al sedere!:wink_:
S1m0ne75
28/02/2011, 20:12
Non dico tanto per dire.... di quel motore ne tessono lodi a destra e a manca.. gran tiro sin dai bassi.. coppia regolare e zero vibrazioni!:wink_:
Io ho avuto per 5 anni la hornet 900 e aveva un motore molto simile come erogazione e comportamento... sono stati i 110 cv meglio sfruttati e sfruttabili che io abbia avuto sotto al sedere!:wink_:
quoto tutto,per l'uso stradale è uno spettacolo,si riesce a sfruttare la potenza molto facilmente ,anche in prima marcia è regolarissima,anzi ti tira a fare qualche atto teppistico:tongue:cambio da 10 e lode e............. 125 cavalli possono bastare per l'uso in strada!
Da considerare che è un honda ,2000 km non ha ancora acceso il quadro!
Che non mi piace:
-posizione di guida poco caricata sull'anteriore
-scarico originale suona come una lavatrice
-manubrio da 22mm ,per una mille ci vuole a sezione variabile
-sospensioni non proprio il massimo
SadShape
28/02/2011, 20:17
quoto tutto,per l'uso stradale è uno spettacolo,si riesce a sfruttare la potenza molto facilmente ,anche in prima marcia è regolarissima,anzi ti tira a fare qualche atto teppistico:tongue:cambio da 10 e lode e............. 125 cavalli possono bastare per l'uso in strada!
Da considerare che è un honda ,2000 km non ha ancora acceso il quadro!
Che non mi piace:
-posizione di guida poco caricata sull'anteriore
-scarico originale suona come una lavatrice
-manubrio da 22mm ,per una mille ci vuole a sezione variabile
Ecco.... praticamente ha tutto quel che serve per divertirsi!!:wink_:
I difetti che elenchi sono tutti facilmente risolvibili!!:wink_::coool:
Era la moto che aspettavo da tempo... ma a causa della mia statura e dei tanti problemi alla schiena che ho, ho dovuto desistere dal prenderla per optare su qualcosa di molto + comodo!
Antriple
28/02/2011, 20:18
ma è sicura?
ma è sicura?
O avrà solo 3 stelle come il mio catorcetto?:biggrin3:
roberto70
28/02/2011, 20:20
è una come una fiat questa moto......sicurissima....:coool:
S1m0ne75
28/02/2011, 20:33
Ecco.... praticamente ha tutto quel che serve per divertirsi!!:wink_:
I difetti che elenchi sono tutti facilmente risolvibili!!:wink_::coool:
Era la moto che aspettavo da tempo... ma a causa della mia statura e dei tanti problemi alla schiena che ho, ho dovuto desistere dal prenderla per optare su qualcosa di molto + comodo!
logicamente pregi e difetti, sono sensazioni personali!
A me quello che dicono a dx e manca francamente.....da quelle parti il gs è la migliore moto del pianeta,ma a me non va proprio giù.La moto in questione l'ho guidata tra le curve di un circuito alpino(furkapass,sustenapss nufenen) e l'ho ridata al suo proprietario senza alcun pentimento.
Chiaro che poi ciò che piace a me non deve paicere a te,ma con tuti i pregi delle honda in genere( affidabiità,facilità di guida,econ9omicità e capillarità dell'assistenza,sfruttabilità delle doti dinamiche) il motore per me è stato una delusione clamorosa.
SadShape
28/02/2011, 21:11
A me quello che dicono a dx e manca francamente.....da quelle parti il gs è la migliore moto del pianeta,ma a me non va proprio giù.La moto in questione l'ho guidata tra le curve di un circuito alpino(furkapass,sustenapss nufenen) e l'ho ridata al suo proprietario senza alcun pentimento.
Chiaro che poi ciò che piace a me non deve paicere a te,ma con tuti i pregi delle honda in genere( affidabiità,facilità di guida,econ9omicità e capillarità dell'assistenza,sfruttabilità delle doti dinamiche) il motore per me è stato una delusione clamorosa.
Mah.. va senz'altro a gusti.. io per l'esperienza personale che ho avuto lo trovo un gran bel motore... cavalli giusti e tanta schiena soprattutto per un 4 cilindri!
Certo... scendere da un 3 e salire su un quattro non è così automatico e infatti sulel prime anche a me il 3 cilindri del tigro (vendendo dalla hornettona) mi aveva lasciato un pò con l'amaro in bocca.. ma poi avendolo in mano giorno per giorno il feeling è cresciuto e la confidenza anche e adesso lo giudico un ottimo motore che molto probabilmente rimpiangerò!:wink_:
logicamente pregi e difetti, sono sensazioni personali!
Certo che si... ma da quello che hai scritto con poca spesa hai la moto perfetta!!:wink_:
Io sulla mia h900 spesi + di 2000 euro per "plasmarla" come piaceva a me ma alla fine avevo tutto quello che volevo sotto al sedere!:biggrin3:
con 8000 euro ti fai tante altre belle moto, ma bisogna capire prima che uso ne devi fare
Mah.. va senz'altro a gusti.. io per l'esperienza personale che ho avuto lo trovo un gran bel motore... cavalli giusti e tanta schiena soprattutto per un 4 cilindri!
Certo... scendere da un 3 e salire su un quattro non è così automatico e infatti sulel prime anche a me il 3 cilindri del tigro (vendendo dalla hornettona) mi aveva lasciato un pò con l'amaro in bocca.. ma poi avendolo in mano giorno per giorno il feeling è cresciuto e la confidenza anche e adesso lo giudico un ottimo motore che molto probabilmente rimpiangerò!:wink_:
mi sa che la mia tiger mi ha abituato male :rolleyes:
S1m0ne75
28/02/2011, 21:25
Certo che si... ma da quello che hai scritto con poca spesa hai la moto perfetta!!:wink_:
Io sulla mia h900 spesi + di 2000 euro per "plasmarla" come piaceva a me ma alla fine avevo tutto quello che volevo sotto al sedere!:biggrin3:
Gia fatto ,mancano solo le sospensioni ,ma dato che l'uso è su strada e il mio peso è 75 kg sono sufficenti.
pippopoppi
28/02/2011, 21:29
mi sa che la mia tiger mi ha abituato male :rolleyes:
Tu hai un tiger fuori dagli schemi. Non fai testo :biggrin3::tongue:
Tu hai un tiger fuori dagli schemi. Non fai testo :biggrin3::tongue:
lui paragona una tiger pronto pista ad un cb1000r :wacko:
pippopoppi
28/02/2011, 21:33
silvano,leo non è tutto a posto......:biggrin3:
silvano,leo non è tutto a posto......:biggrin3:
sto notanto :cry:
dall'altra parte parla una lingua strana e non è il toscano :laugh2:
con 8000 euro ti fai tante altre belle moto, ma bisogna capire prima che uso ne devi fare
schivare alci dispettose
vorrei vedere voi a leggere e scrivere con una pupetta di 20 giorni tra le braccia che vi urla nelle orecchie! Lei parla una lingiua davvero strana,un si capisce nulla :tongue:....
vorrei vedere voi a leggere e scrivere con una pupetta di 20 giorni tra le braccia che vi urla nelle orecchie! Lei parla una lingiua davvero strana,un si capisce nulla :tongue:....
:wub:
sei alla frutta, ora dai la colpa ad un essere innocente :cry:
addio Leo! :ph34r:
Si va bene,ma a fronte di 50cc in più ,la cb ha un cilindro in più....un fz1 a parità di frazionamento e cilindrata se la mangia viva di motore e si fa un solboccone della mia tiger.
VonRichthofen
28/02/2011, 21:48
con 8000€ mi farei senza ombra di dubbio una gixxer K8..... :tongue::wink_:
pippopoppi
28/02/2011, 21:52
Fantastica sensazione :oook:
con 8000€ mi farei senza ombra di dubbio una gixxer K8..... :tongue::wink_:
:wub:
colorazione pessima....per il resto è una bella moto...non capisci proprio un cazzo:biggrin3:
a me la colorazione piace
Fantastica sensazione :oook:
Assolutamente sì,anche se dopo averne addormentati altri due :wub:cominci a vaneggiare ed a scrivere castronerie,vero silvan :tongue::laugh2:?
pippopoppi
28/02/2011, 21:58
Assolutamente sì,anche se dopo averne addormentati altri due :wub:cominci a vaneggiare ed a scrivere castronerie,vero silvan :tongue::laugh2:?
Altri due? Ottimo...ma adesso chiudi il rubinetto o facci il nodo....
Tre bastano...dai :biggrin3:
Altri due? Ottimo...ma adesso chiudi il rubinetto o facci il nodo....
Tre bastano...dai :biggrin3:
Tanti sono i figli,quanti sono i cilindri :rolleyes::coool:....
pippopoppi
28/02/2011, 22:16
Infatti senza ombra di dubbio...il 3 è il numero perfetto :oook:
andrellino
28/02/2011, 22:54
Ma alla fine la prende sta moto? Non si è più fatto sentire... Boh..
pippopoppi
28/02/2011, 23:17
Ma alla fine la prende sta moto? Non si è più fatto sentire... Boh..
Bah...starà scartavretando il serbatoio per cambiargli colore :tongue:
leo dagli dentro ancora una volta, così pure te, come anacleto, ti prendi un honda!
SPERIAMO NON TI COMPRI UNA R1 ALLORA!:laugh2:
SPERIAMO NON TI COMPRI UNA R1 ALLORA!:laugh2:
:ph34r:
leo dagli dentro ancora una volta, così pure te, come anacleto, ti prendi un honda!
Non è una scelta razionale :tongue:....
Anacleto68
02/03/2011, 10:25
Bah...starà scartavretando il serbatoio per cambiargli colore :tongue:
No sta facendo gli esami propedeutici all'asportazione di una massa tumorale, per la felicita' di buona parte di forumisti
Chinaski
02/03/2011, 11:07
No sta facendo gli esami propedeutici all'asportazione di una massa tumorale, per la felicita' di buona parte di forumisti
Tra prendere per i fondelli qualcuno e augurargli delle disgrazie c'è una bella differenza che forse tu non hai colto...
Cmq
Auguri per tutto il resto.
Il Franky
02/03/2011, 11:19
puoi trovare di meglio.. anche condiderando a quanto viene venduto il nuovo..
.
mi piace la Cb1000 R standard :coool:
questa è un pelo troppo euforica
7500 monete ? non saprei
ma credo che con poco di più potresti trovare la versione 2010 nuova
non leggo tutto ma sul fatto sia prodotta in italia non lo vedrei come un vanto...almeno sui primi transalp passati dall assemblaggio in jappo a quello in italia l a differenza c'era e non poca...almeno i purtisti cercano ancora le vere made in japan.
magari dopo tutti sti anni son migliorati.
cmq la speed jappo non è malaccio...ma 8000 euro.......mi prendo uno z750 r nuovo di pacca
...la grafica fà proprio cagare...
ma non dire bischerate, sei una testa di caxxo è vero, ma questo è un forum di discussione e non una guerra.
se uno non la vede come te, non vuol dire che ti odia e dovrebbe essere altrettanto.
mi spiace tanto per quello che hai scritto... ma voglio pensare che lo hai fatto con una buona dose di ironia :oook:
E FORZA PER LA TUA GUERRA :oook:
ma non dire bischerate, sei una testa di caxxo è vero, ma questo è un forum di discussione e non una guerra.
se uno non la vede come te, non vuol dire che ti odia e dovrebbe essere altrettanto.
mi spiace tanto per quello che hai scritto... ma voglio pensare che lo hai fatto con una buona dose di ironia :oook:
quoto segy in blocco :oook:
ed in bocca al lupo
Q8.
la moto in sè è bella, fatta come si deve, con tanti bei particolari.
Il fatto è che quando l'ho provata il motore è stato davvero una delusione, direi "elettrico"... per carità sempre pronto, ma senza alcuna "botta" di coppia.
Per il CB in questione, il prezzo è altino, considerando che c'è da rifare la colorazione...
Mr. Number
02/03/2011, 19:47
q8, ti auguro ogni bene.
Ma che targa ha su? Non è italiana :dry:
Cmq toglierei subito quel cassone che cè sotto il motore e camberei immediatamente colorazione.
Bella la cb1000r mi è sempre piaciuta :oook:
pippopoppi
02/03/2011, 20:24
Ma quale felicità.....te possino ....
propongo di inserire una nuova discussione..
la battuta piu triste del mese..