PDA

Visualizza Versione Completa : COMPRO TRIUMPH STREET TRIPLE R USATA

ronnystreet
27/02/2011, 00:30
Salve a tutti,

Sto cercando la Triumph Street Triple R usata (Oppure affare Triumph Street Triple) con un buon rapporto qualita prezzo,se qualcuno è interessato a vedermi la sua moto mi contatti pure..valuteremo e discuteremo le possibili soluzioni per metterci d'accordo sulla vendita della moto.

Astenetevi nel vendermi la vostra moto con prezzo superiore a quello che vi ho indicato.

Saluti e grazie

GMT\
27/02/2011, 17:44
Salve a tutti,

Sto cercando la Triumph Street Triple R usata (Oppure affare Triumph Street Triple) con un buon rapporto qualita prezzo,se qualcuno è interessato a vedermi la sua moto mi contatti pure..valuteremo e discuteremo le possibili soluzioni per metterci d'accordo sulla vendita della moto.

Astenetevi nel vendermi la vostra moto con prezzo superiore a quello che vi ho indicato.

Saluti e grazie

Hai mp:wink_:

ronnystreet
27/02/2011, 18:45
non ho la piu pallida idea di cosa hai scritto??? hai mp???? scusami ma non uso spesso il computers

GMT\
27/02/2011, 22:57
Ti ho scritto un messaggio privato..

BonnieGio
28/02/2011, 13:54
non so se può interessarti,ma sto vendendo la mia street R aprile 2009 incidentata (danni per un valore di 2000 euro stimati in officina autorizzata Triumph);la vendo a 3500 euro...
il motore è nuovo meno di 3000 km;
i danni sono poco rilevanti nonostante il prezzo,da quello che ricordo:
da sostituire: il radiatore, uno stelo forcella,un faro,un disco freno anteriore...(e altro,ma questo è quello più rilevante)

ronnystreet
28/02/2011, 22:18
Grazie BonnieGio ma preferisco una moto non incidentata...

grazie GMT la moto e molto bella ma sei troppo lontano...

etrinci@gmail.com
08/04/2011, 14:52
Salve a tutti,

Saluti e grazie

Se sempre interessato io ho una street triple r arancio km 3600 circa del 2009 prezzo € 6000.00 trattabili, ti lascio la mia mail etrinci@gmail.com