Visualizza Versione Completa : DA MATERA O DALLA PUGLIA?
fittipaldi
27/02/2011, 07:25
C'E' QUALCHE SPERANZA DI ASSOCIAZIONE PER UN POVERO SCRAMBLERISTA DI MATERA? PURTROPPO IN QUESTA CITTA' SI DORME A SETTE CUSCINI E DI VOLONTA' ASSOCIATIVA CE N'E' BEN POCA.
SONO COSTRETTO AD USCIRE SEMPRE IN SOLITARIA, CERTO, LA COSA NON MI DISPIACE, MA ANCHE UN BEL GIRETTO CON "COLLEGHI" DI MOTO NON MI DISPIACEREBBE...IN ALTERNATIVA,NON RICEVENDO NOTIZIE ENTRO IL MESE DI MARZO..PREPARO L'ENNESIMO MIO TOUR IN SOLITARIA...STA VOLTA SENZA FIATO....FINCHE' FA MALE...DIREBBE LIGABUE ;)....SPERIAMO BENE.. BUONA DOMENICA A TUTTIIII
guarda caro che anche dalle parti mie ognuno va per i cazzi suoi, magari per strada conosci gente che neanche immaginavi fosse delle parti tue.
frattanto parti, io da solo ho conosciuto più gente che andando in compagnia.
La cosa ideale è partire in 2: è uno spettacolo
spero che trovi qualcuno ;)
intanto buona strada
fittipaldi
27/02/2011, 08:32
accetterò il tuo consiglio... e partirò:)..grazie per l'incoraggiamento...buona strada anche a te ;)
accetterò il tuo consiglio... e partirò:)..grazie per l'incoraggiamento...buona strada anche a te ;)
Ohi, dov'è che ti dirigi???:rolleyes::rolleyes:
apetta cross
27/02/2011, 20:48
guarda caro che anche dalle parti mie ognuno va per i cazzi suoi, magari per strada conosci gente che neanche immaginavi fosse delle parti tue.
frattanto parti, io da solo ho conosciuto più gente che andando in compagnia.
La cosa ideale è partire in 2: è uno spettacolo
spero che trovi qualcuno ;)
intanto buona strada
quoto giacaj alla grande
2 max 3 persone che concepiscono la moto come te, che hanno il tuo stesso passo e che amano fare le cose che fai tu
ecco tutto questo lo troverai partendo da solo
vai, la moto è per prima cosa libertà
muovi sto culo ;)
fittipaldi
28/02/2011, 16:14
non so ancora in quale direzione mi muoverò...ma state pur certo che lo farò..non saràun caso se ho fatto 20.000 km in un anno e mezzo ;)