Visualizza Versione Completa : Partecipazione gruppo camerata a padova in occasione del BIKE EXPO (rivolto a tutti)
Rickystyle
07/01/2007, 16:35
Ciao a tutti...
archiviata la moto befana c'è da pensare al prossimo incontro,e io e alcuni triumphisti milanesi pensavamo di emigrare in quel di padova con la certezza di passar la una notte,dato che nessuno avrebbe voglia ne di tornare in treno di notte,ne tantomeno guidare dopo la cena con gli amici del TNE
in occasione del bike expo e della seguente cena (vedi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/14910-bike-expo-lista-x-la-cena-di-sabato-20-a-14.html#post362085 ) quindi si pensava di trovare una locanda,un affittacamere,un ostello o perchè no,un albergo mezzastella,comunque posti economici (per intenderci...non più di 30€ una notte...) per fermarci li a dormire e ripartir con calma,passata la sbornia,il giorno dopo...
ora,il mio appello va ai ragazzi del TNE nel caso riescano a trovare qualche posto dove alloggiare,
e a tutti coloro che vogliono aggiungersi...
si potrebbe fare una lista che cmq chiuderà verso il 12 di gennaio per permettere di effettuare la prenotazione per tempo...
io sono disponibile,chiunque non abbia molte pretese (come comfort) ma vuole passare una serata in compagnia senza doversi poi rimettere al volante o cmq in viaggio,si può aggiungere.
riportare la lista
1-Rickystyle
Marco Manila
07/01/2007, 16:44
Ottima idea Rickystile, così non si rischia inutilmente di avere problemi sulla strada del ritorno e ci si lascia andare durante la cena.:drunks:
Credo che sia possibile trovare posti così economici ma che sia necessario uscire un po da Padova: noi dello Staff abbiamo prenotato in un Hotel vicino alla Fiera per 3 notti e purtroppo a meno di 50€ non si rimediava niente, anche perchè i simpatici albergatori durante i periodi Fiera alzano i prezzi del 30%...:dry:
Cercando una sistemazione nelle vicinanze della locanda (che appunto si trova già qualche km fuori dalla fiera) è probabile che qualcosa salti fuori. Potreste chiedere a chi abita in zona, provate a contattare con pvt qualcuno spulciando la Lista Utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/list/) o guardando nella utilissima Mappa Utenti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/vbgooglemapme.php). :coool:
Rickystyle
07/01/2007, 16:52
mah...io ho trovato per capodanno...un'affittacamere a 25€ in centro a firenze!!!
e ho prenotato il 30 dicembre!!!
la camera era ottima,televisione e frigorifero!
quindi spero di trovare qualcosa anche a padova!
se qualcuno da milano vuole,si può fare una macchinata (o più) oppure in treno...
ma questo si deciderà più avanti...
(boss vedi che nn scrivo solo cazzate???eheheh:wink_: )
davebike
07/01/2007, 16:55
bravo Ricky ottima proposta...così vi organizzate anche lo spostamento da Milano!!
Hotel Campanile Padova Padova - Venere.com (http://www.venere.com/hotel/index.php?fe1=&ref=119189&sd=20&sm=01&sy=2007&ed=21&em=01&ey=2007&pval=4&rval=1&htid=140744&lg=it)
ciao Ricky, io ho prenotato stamattina l'albergo dove ci saranno anche petti e black, sulla stessa via a 1km di distanza c'e' questo altro albergo, se e' corretto quanto ho visto, 79€ una quadrupla, prova a vedere....
ciao:wink_:
Rickystyle
07/01/2007, 17:05
devo sentire se gli altri Giovani Triumphisti Italiani partecipano...
mi rivolgo a simo,gip e marcoT301...se si aggrega everts o qualcunaltro si potrebbe fare...
devo sentire se gli altri Giovani Triumphisti Italiani partecipano...
mi rivolgo a simo,gip e marcoT301...se si aggrega everts o qualcunaltro si potrebbe fare...
io ci starei.....il 19 ho 1impegno improrogabile.....x che giorno sarebbe?
Rickystyle
07/01/2007, 17:26
io ci starei.....il 19 ho 1impegno improrogabile.....x che giorno sarebbe?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/14910-bike-expo-lista-x-la-cena-di-sabato-20-a-14.html#post362085
:wink_: :wink_:
marco t301
07/01/2007, 19:11
bella riki!!! io ci sono di sicuro..:wink_: :wink_: appena sai qualcosa fammi sapere:wink_: :biggrin3:
riportare la lista
1-Rickystyle
2-Marco t301
Rickystyle
08/01/2007, 01:03
bella riki!!! io ci sono di sicuro..:wink_: :wink_: appena sai qualcosa fammi sapere:wink_: :biggrin3:
bene marco,ho segnato il numero:wink_:
basterebbe fare altre 2 o 3 persone e la macchina da milano sarebbe a posto.:coool:
se siamo solo io e te prendiamo il treno a questo punto che mi sa che ci costerebbe meno.
se si aggiungessero quei due bischeri di simo e gip saremo già a posto sia come hotel che come macchinata...ma fanno le orecchie di gomma e non si esprimono:mad:
attendiamo...intanto:
1-Rickystyle
2-Marco t301
Ehi, mezzi motociclisti :tongue: , confermate con il "SI" nella lista della cena, se no fate la dieta!!!!!
kisses:wub:
gp.triple
08/01/2007, 10:49
se si aggiungessero quei due bischeri di simo e gip saremo già a posto sia come hotel che come macchinata...ma fanno le orecchie di gomma e non si esprimono:mad:
attendiamo...intanto:
1-Rickystyle
2-Marco t301
stai forse parlandi di me?? :fisch: :fisch: :fisch:
Rickystyle
08/01/2007, 14:22
si,che vuoi fare??perchè non t aggreghi??
gp.triple
08/01/2007, 14:24
si,che vuoi fare??perchè non t aggreghi??
xkè c'ho paura a passare una notte in camera con te...:tongue: :tongue:
Rickystyle
08/01/2007, 14:29
saremo in 4...stai tranquillo...c'è marco che mi modera:biggrin3:
ma se viene simo...a forza di guinness io e lui...be,nn so come finirebbe!!!
gp.triple
08/01/2007, 14:51
dai facciamo ke vi faccio sapere al più presto se vengo o no....
Rickystyle
08/01/2007, 14:59
:dry:se ci vediamo sabato o venerdì di faccio sbronzare e poi t faccio firmare un foglio dove t impegni a venire.:biggrin3:
gp.triple
08/01/2007, 15:01
:dry:se ci vediamo sabato o venerdì di faccio sbronzare e poi t faccio firmare un foglio dove t impegni a venire.:biggrin3:
nn so scrivere....
everts76™
08/01/2007, 15:04
nn so scrivere....
figuriamoci da ubriaco... :wink_:
Rickystyle
08/01/2007, 16:23
Ciao a tutti...
archiviata la moto befana c'è da pensare al prossimo incontro,e io e alcuni triumphisti milanesi pensavamo di emigrare in quel di padova con la certezza di passar la una notte,dato che nessuno avrebbe voglia ne di tornare in treno di notte,ne tantomeno guidare dopo la cena con gli amici del TNE
in occasione del bike expo e della seguente cena (vedi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/14910-bike-expo-lista-x-la-cena-di-sabato-20-a-14.html#post362085 ) quindi si pensava di trovare una locanda,un affittacamere,un ostello o perchè no,un albergo mezzastella,comunque posti economici (per intenderci...non più di 30€ una notte...) per fermarci li a dormire e ripartir con calma,passata la sbornia,il giorno dopo...
ora,il mio appello va ai ragazzi del TNE nel caso riescano a trovare qualche posto dove alloggiare,
si potrebbe fare una lista che cmq chiuderà verso il 12 di gennaio per permettere di effettuare la prenotazione per tempo...
io sono disponibile,chiunque non abbia molte pretese (come comfort) ma vuole passare una serata in compagnia senza doversi poi rimettere al volante o cmq in viaggio,si può aggiungere.
riportare la lista
1-Rickystyle
2-MarcoT301
RICORDO CHE LE INSERZIONI SARANNO CHIUSE IL 12 GENNAIO...CHI VORRA' PARTECIPARE DOVRA' COMUNICARLO ENTRO TALE DATA
Ciao a tutti...
riportare la lista
1-Rickystyle
2-MarcoT301
3-Sim1
RICORDO CHE LE INSERZIONI SARANNO CHIUSE IL 12 GENNAIO...CHI VORRA' PARTECIPARE DOVRA' COMUNICARLO ENTRO TALE DATA
CAMERATA PADOVANA...PRESENTE!!!!
gp.triple
08/01/2007, 20:13
azz manco solo io....
azz manco solo io....
Eddai...ti prometto che cerchiamo un monoposto alla fiera!:tongue:
Rickystyle
08/01/2007, 20:35
Ciao a tutti...
CAMERATA PADOVANA...:
1-Rickystyle
2-MarcoT301
3-Sim1
gp.triple
08/01/2007, 20:38
ma tu mica avrai fatto un post serio x davvero?
Rickystyle
08/01/2007, 20:42
già:rolleyes:
approvato persino dal boss e dai mod...
credo sia molto utile,per chi,come me e magari pure te...:dry: abbia intenzione di godersi sia il bike expo che la cena in tutta tranquillità...e ripartire il giorno dopo...
mi dispiace solo che i milanesi (in generale) non diano consensi a questa iniziativa,che a mio parere è molto carina e permetterebbe di conoscere molta gente e meglio,di quanto una sola cenetta del menga possa fare...
ma con questo mi riferisco a tutti...torinesi,bresciani,veronesi,toscani,emiliani,ecc...
attendiamo...:wink_:
già:rolleyes:
approvato persino dal boss e dai mod...
credo sia molto utile,per chi,come me e magari pure te...:dry: abbia intenzione di godersi sia il bike expo che la cena in tutta tranquillità...e ripartire il giorno dopo...
mi dispiace solo che i milanesi (in generale) non diano consensi a questa iniziativa,che a mio parere è molto carina e permetterebbe di conoscere molta gente e meglio,di quanto una sola cenetta del menga possa fare...
ma con questo mi riferisco a tutti...torinesi,bresciani,veronesi,toscani,emiliani,ecc...
attendiamo...:wink_:
beh ma i milanesi mi sa che si sono già organizzati...
cmq questo è uno dei pochi post SERI di Ricky, diamogli fiducia!magari poi Marco,Ricky,Gp(che viene sicuro,vero?:mad: ) e me dormiremo nella capanna dello zio Tom...ma santo cielo sosteniamo l'opera di questo povero ragazzo:cry:
Eh Sti' cazzi...?
Rickystyle
08/01/2007, 22:39
beh ma i milanesi mi sa che si sono già organizzati...
cmq questo è uno dei pochi post SERI di Ricky, diamogli fiducia!magari poi Marco,Ricky,Gp(che viene sicuro,vero?:mad: ) e me dormiremo nella capanna dello zio Tom...ma santo cielo sosteniamo l'opera di questo povero ragazzo:cry:
Eh Sti' cazzi...?
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Rickystyle
09/01/2007, 20:33
Ciao a tutti...
CAMERATA PADOVANA...:
1-Rickystyle
2-MarcoT301
3-Sim1
upp:dry: :biggrin3: :wink_:
io verrei ma la mia ragazza, quando dorme fuori, vuole rimanere sempre in intimo (http://www.yamamay.it/i_default.htm) e quindi è meglio evitare :(
Rickystyle
10/01/2007, 01:48
raga...fate come volete...se siete già tutti piazzati buon per voi:wink_:
noi ci stiamo attrezzando!
raga...fate come volete...se siete già tutti piazzati buon per voi:wink_:
noi ci stiamo attrezzando!
Ricky ma chi pensi che venga con noi??l'unico è Gp, dobbiamo convincerlo!
Pensa solo al monoposto in questo periodo...:dry:
gp.triple
10/01/2007, 17:33
:fisch: :fisch:
:fisch: :fisch:
VIENIIIIIIIII!!!!
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
gp.triple
10/01/2007, 17:38
nn posso la mamma nn vuole.....
nn posso la mamma nn vuole.....
Ma cosa dici? mi gioco 100Euro che tua mamma non vede l'ora che te ne vai fuori dalle balle per un po'!!!:dry:
gp.triple
10/01/2007, 17:45
scommettiamo??:biggrin3: :biggrin3:
Rickystyle
10/01/2007, 18:21
fa il prezioso gip...
cmq il post era rivolto a chiunque volesse dormire in hotel...non solo a no...
mi riferivo a tutta italia!!!!
fa il prezioso gip...
cmq il post era rivolto a chiunque volesse dormire in hotel...non solo a no...
mi riferivo a tutta italia!!!!
A tutto il mondo!!!!
io ci stò se si trova qlcosa di serio,nel senso nn ho voglia di leggere 4 pg e siccome credo di venire in treno,sarò 1 zavorrino....
se si trova qlcosa io mi aggrego sperando di trovare tutti eterosessuali al max preferisco lesbo e nn gay
Rickystyle
10/01/2007, 20:05
io domani chiamo e sento la disponibilità dell'hotel...
se siamo in 4 dividiam di più e spendiam di meno...
se s'aggrega altra gente si prendono più camere..
wallace,:wink_:tranquillo,sembra un post cazzoso ma l'idea è seria.
si ma quel babbo di Gp viene o no?:blink:
si si,anche io nn scherzo...
mi deve fa sapere alcune cose 1 moderatore se no cmq mi aggrego,da qlche parte dovrò andare :ph34r:
gp.triple
10/01/2007, 20:11
si ma quel babbo di Gp viene o no?:blink:
none... raga padova la salto...
Rickystyle
10/01/2007, 20:14
:mad:
Rickystyle
10/01/2007, 20:23
si si,anche io nn scherzo...
mi deve fa sapere alcune cose 1 moderatore se no cmq mi aggrego,da qlche parte dovrò andare :ph34r:
t contatto in pvt domani o cmq al più presto appena so qualcosa.:wink_:
:cry: :cry: :cry: :cry:
provate l'Holiday Inn a Limena, è praticamente Paodva Ovest
oppure hotel Biri, molto più comodo e con vista su battone! :)
Rickystyle
11/01/2007, 15:10
provate l'Holiday Inn a Limena, è praticamente Paodva Ovest
oppure hotel Biri, molto più comodo e con vista su battone! :)
grazie mille arsenio...c serviva un parere di un padovano!!
come sono??
noi vorremmo spendee proprio pochissimo...andrebbe bene anche un'affittacamere per dirti...(a meno che wallace nn voglia fare il signore!)
Rickystyle
11/01/2007, 15:12
potrei avere un resoconto di chi c'è??
rickystyle
sim1
marcoT301
wallace (da confermare)
nirvana (da confermare)
confermatemi pleeze...:wink_:
Rickystyle
11/01/2007, 15:21
grazie alla ros che mi ha dato la soffiata,oggi ho provato a sentire la disponibilità per un hotel...poi proverò a sentirne anche altri comunque.
la camera per la sola notte del 20 gennaio ci costerebbe 109 la tripla...
da dividere quindi sono circa 36€ a testa.
la doppia viene 89€.
gp.triple
11/01/2007, 15:22
grazie alla ros che mi ha dato la soffiata,oggi ho provato a sentire la disponibilità per questo hotel...poi proverò a sentirne anche altri comunque.
la camera per la sola notte del 20 gennaio ci costerebbe 109 la tripla...
da dividere quindi sono circa 36€ a testa.
la doppia viene 89€.
e la quadrupla??
Rickystyle
11/01/2007, 15:23
aspetta ragazzo...ho bisogno di conferme...se so che siamo sicuri in 4 chiedo.
perchè...c stai pensando??
ps...nn mi sporcare il thread!:mad:
gp.triple
11/01/2007, 15:26
aspetta ragazzo...ho bisogno di conferme...se so che siamo sicuri in 4 chiedo.
perchè...c stai pensando??
ps...nn mi sporcare il thread!:mad:
XKè MI TRATTI SEMPRE MALE??:cry: :cry:
Rickystyle
11/01/2007, 17:53
up
Ricky ce la faremo?se siamo in tre come facciamo?mica possiamo prendere una doppia+singola o quadrupla!
:cry: :cry: :cry:
Che sbatto!!!ma non viene nessuno?
RAGAZZI AL BIKE EXPO CI SONO LE MOTO!!!!(E LA GNOCCA!!!)
Magari qualcuno pensa espongano bici e tricicli!!
Rickystyle
11/01/2007, 18:14
tranquillo sim...aspetto che wallace mi confermi...sennò vorrà dire che prenoto solo una tripla...leggi bene ziocan!:wink_:
Rickystyle
11/01/2007, 19:19
potrei avere un resoconto di chi c'è??
rickystyle
sim1
marcoT301
wallace (da confermare)
nirvana (da confermare)
confermatemi pleeze...:wink_:
io ho 4 cilindri x ora quindi la quattupla va bene,ma che poi mi si riporti alla stazione la domenica :dry: :ph34r:
1 up
x i froci con cui dovrei condividere la stanza
Rickystyle
15/01/2007, 14:20
sto cercando la stanza...la tripla la si trovava subito,ma paradossalmente per la quadrupla,sto incontrando qualche difficoltà!
cmq per i prezzi,starò non oltre i 45€ a persona.
sto cercando la stanza...la tripla la si trovava subito,ma paradossalmente per la quadrupla,sto incontrando qualche difficoltà!
cmq per i prezzi,starò non oltre i 45€ a persona.
tieni conto che io son appiedato
Rickystyle
15/01/2007, 14:53
noi siamo in macchina:wink_:
mandami il tuo numero via pvt...
Rickystyle
15/01/2007, 18:24
prenotato...
2 doppie.
bellaaaa
40€ a testa
prenotato...
2 doppie.
bellaaaa
40€ a testa
Oh Ricky...ce l'abbiamo fatta?
Rickystyle
15/01/2007, 19:30
ce l'abbiamo fatta:wink_:
l'hotel è vicino alla stazione e vicino alla fiera...volendo hanno anche il parcheggio privato per 10euro,ma gli ho detto che nn ci interessa al momento...
40€ mi sembra una giusta via di mezzo.speravo di meno,ma visto che ho telefonato praticamente a tutti gl hotel e b&b di padova e abano terme...
tutti pieni...
va benizzimo!
Alla grande!!!!
Ma è quello senza colazione?
No perchè se c'è io ammortizzo riempendo il bagagliaio della Marco's mobile
Rickystyle
15/01/2007, 20:36
Alla grande!!!!
Ma è quello senza colazione?
No perchè se c'è io ammortizzo riempendo il bagagliaio della Marco's mobile
non c'è:dry:
tieni conto che io son appiedato
e che vuol dire appiedato? e cmq caro wallace io verrò su ma me ne sto per i cavoli miei e la sera posso anche dormire in macchina perchè mi fai solo arrabbiare... oppure posso trovare il sostituto...
EIKONTRIPLE
18/01/2007, 18:09
beh sostituto mi sembra riduttivo , ma cambierai termini di paragone .
Rickystyle
19/01/2007, 18:12
ricky non c'è...
è uscito:biggrin3:
ricky non c'è...
è uscito:biggrin3:
Ah...allora sei Tom, lo zio di Ricky