PDA

Visualizza Versione Completa : Che pigrizia...!!



357magnum
27/02/2011, 11:31
Mi sono svegliato alle 8,30 ma non ho nulla da fare e fa brutto tempo..sopratutto non ho voglia di fare nulla...e così me ne sto ancora in pigiama a ciondolare per casa (più sotto il piumino che per casa..:coool:)
Non ho neppure fatto colazione...tanta è la pigrizia.
Erano anni e anni che non facevo una roba così:wink_:
Si vede che sono solo in casa...Csilla non c'è.... non me lo consentirebbe...
Invece credo che ogni tanto (ma davvero eccezionalmente) una giornata di svacco totale ci possa anche star bene...
Ora la necessità alimentare mi spingerà fuori dal letto e fors'anche fuori casa, il frigo è vuoto e domani non avrò certamente tempo di fare la spesa.
Ahh me la sto proprio godendo.... anzi stavo..perchè ora vado a far una doccia ed esco a far la spesa (ma conto di tornare per accocolarmi sul divano con la playstation e poi con un libro... e magari torno qui sul forum):coool::wink_:.
E voi? che fate in questa uggiosa domenica?
E come vi regolate fra pigrizia e attività?

Misha84
27/02/2011, 11:39
Mi sono svegliato alle 8,30 ma non ho nulla da fare e fa brutto tempo..sopratutto non ho voglia di fare nulla...e così me ne sto ancora in pigiama a ciondolare per casa (più sotto il piumino che per casa..:coool:)
Non ho neppure fatto colazione...tanta è la pigrizia.
Erano anni e anni che non facevo una roba così:wink_:
Si vede che sono solo in casa...Csilla non c'è.... non me lo consentirebbe...
Invece credo che ogni tanto (ma davvero eccezionalmente) una giornata di svacco totale ci possa anche star bene...
Ora la necessità alimentare mi spingerà fuori dal letto e fors'anche fuori casa, il frigo è vuoto e domani non avrò certamente tempo di fare la spesa.
Ahh me la sto proprio godendo.... anzi stavo..perchè ora vado a far una doccia ed esco a far la spesa (ma conto di tornare per accocolarmi sul divano con la playstation e poi con un libro... e magari torno qui sul forum):coool::wink_:.
E voi? che fate in questa uggiosa domenica?
E come vi regolate fra pigrizia e attività?
solitamente per me la domenica è dedicata al vegetare..

Segy
27/02/2011, 11:42
magnum puoi tranquillamente far tutto ciò che hai scritto ad esclusione della visitina al forum, tuttavia sarai lo stesso nei ns pensieri....


solitamente per me la domenica è dedicata al vegetare..

ogni tanto trombxre non ti farebbe male sai....

giorgiorox
27/02/2011, 11:46
Mi sono svegliato alle 8,30 ma non ho nulla da fare e fa brutto tempo..sopratutto non ho voglia di fare nulla...e così me ne sto ancora in pigiama a ciondolare per casa (più sotto il piumino che per casa..:coool:)
Non ho neppure fatto colazione...tanta è la pigrizia.
Erano anni e anni che non facevo una roba così:wink_:
Si vede che sono solo in casa...Csilla non c'è.... non me lo consentirebbe...
Invece credo che ogni tanto (ma davvero eccezionalmente) una giornata di svacco totale ci possa anche star bene...
Ora la necessità alimentare mi spingerà fuori dal letto e fors'anche fuori casa, il frigo è vuoto e domani non avrò certamente tempo di fare la spesa.
Ahh me la sto proprio godendo.... anzi stavo..perchè ora vado a far una doccia ed esco a far la spesa (ma conto di tornare per accocolarmi sul divano con la playstation e poi con un libro... e magari torno qui sul forum):coool::wink_:.
E voi? che fate in questa uggiosa domenica?
E come vi regolate fra pigrizia e attività?

le mie domeniche invernali spesso vanno a finire così...

Segy
27/02/2011, 11:47
le mie domeniche invernali spesso vanno a finire così...

così puoi ammirare la giuve....

giorgiorox
27/02/2011, 11:49
così puoi ammirare la giuve....

l'ho Ammirata ieri sera, grazie...:dry::dry:

Nick73
27/02/2011, 11:49
Io vegeto volentieri!

Chinaski
27/02/2011, 11:49
così puoi ammirare la giuve....

Si, nei filmati d'epoca però....

:laugh2:

Matt
27/02/2011, 11:50
La Domencia non esiste :ph34r: , stamattina ho lavorato, al pomeriggio mi alleno , un paio d'ore di pausa per mangiare e bannare qualcuno :biggrin3:

Segy
27/02/2011, 11:51
l'ho Ammirata ieri sera, grazie...:dry::dry:

:biggrin3: allora direi che sei avvantaggiato, così molto lucidamente oggi puoi analizzare la partita e scrivere una bella recensione sul 3d dedicato......

Geez
27/02/2011, 11:51
La Domencia non esiste :ph34r: , stamattina ho lavorato, al pomeriggio mi alleno , un paio d'ore di pausa per mangiare e bannare qualcuno :biggrin3:

che bella vita che fanno i mod :coool:

F@bio
27/02/2011, 11:52
se non ho giri in moto da fare (ho dato ieri :freddo:) anche io vegeto abbastanza, oggi però SBK e poi via a cena da amici ad Asti :tongue:

Segy
27/02/2011, 11:55
ma davvero oggi con questo tempo faccio fatica pure io ad uscire...... dh ho pure mezzo raffreddorino :cry:

Geez
27/02/2011, 11:59
ma davvero oggi con questo tempo faccio fatica pure io ad uscire...... dh ho pure mezzo raffreddorino :cry:

riguardati..un bel the caldo e sotto le coperte :wub:

giorgiorox
27/02/2011, 12:02
ma davvero oggi con questo tempo faccio fatica pure io ad uscire...... dh ho pure mezzo raffreddorino :cry:

idem

alessandro2804
27/02/2011, 12:09
fatti 8,5km di jogging ...io sò ammericcano mica come a voi

maxsamurai
27/02/2011, 12:35
sono esattamente nelle tue condizioni :biggrin3:

onzio
27/02/2011, 12:43
In queste giornate si fa fatica a fare anche l'indispensabile..:cry:
Quindi qui il programma odierno e': divano con qualche CD buono sull'impianto Hi-Fi, forum TCP, forse TV, forse un idromassaggio.

Cena, un film e.. buonanotte ai suonatori..:wink_:

D@v1d3
27/02/2011, 12:48
Ci sono le repliche della SBK su La7! :biggrin3:

Segy
27/02/2011, 12:49
che rottami....

_Beppe_
27/02/2011, 13:55
che bello fare un belin!:rolleyes:

357magnum
27/02/2011, 14:03
La Domencia non esiste :ph34r: , stamattina ho lavorato, al pomeriggio mi alleno , un paio d'ore di pausa per mangiare e bannare qualcuno :biggrin3:

Eppoi dicono male dei terroni..............:biggrin3::laugh2::wink_::wink_:

Beh da single un pochino di più vegetavo....ora Csilla , la mia compagna, non me lo consente. Troviamo sempre qualcosa da fare, vuoi una passeggiata in montagna, un giro in moto, una visita culturale, le terme ...insomma non si sta mai fermi.
Il massimo del lusso è la sveglia alle 8,30 e la colazione al bar con il maritozzo con la panna....poi via...pedalare...!
ecco perchè me la sto proprio godendo come una novità!

Sono uscito a fare la spesa (il frigo faceva l'eco quando aprivo la porta) e ho comperato tra l'altro:
Impero - di Piero Angela
La caduta dei Giganti- di Ken Follet
prevedo delleinteressanti serate di lettura...:wink_:

rjng
27/02/2011, 16:02
Mi sono svegliato alle 8,30 ma non ho nulla da fare e fa brutto tempo..sopratutto non ho voglia di fare nulla...e così me ne sto ancora in pigiama a ciondolare per casa (più sotto il piumino che per casa..:coool:)
Non ho neppure fatto colazione...tanta è la pigrizia.
Erano anni e anni che non facevo una roba così:wink_:
Si vede che sono solo in casa...Csilla non c'è.... non me lo consentirebbe...
Invece credo che ogni tanto (ma davvero eccezionalmente) una giornata di svacco totale ci possa anche star bene...
Ora la necessità alimentare mi spingerà fuori dal letto e fors'anche fuori casa, il frigo è vuoto e domani non avrò certamente tempo di fare la spesa.
Ahh me la sto proprio godendo.... anzi stavo..perchè ora vado a far una doccia ed esco a far la spesa (ma conto di tornare per accocolarmi sul divano con la playstation e poi con un libro... e magari torno qui sul forum):coool::wink_:.
E voi? che fate in questa uggiosa domenica?
E come vi regolate fra pigrizia e attività?

Trombare,Trombare,Trombare,Mangiare,Forum,Forum,altroforum,libro,mangiare,Trombare,lavarsi?no!!,teledivideo,due insulti al governo:biggrin3:,preparare da mangiare per la sera,nel box a pulire Moto e Macchine,pregare la mia signora che non abbia più voglia di violentarmi ancora,mangiare e grazieaDio....dormire.:biggrin3::biggrin3:

Segy
27/02/2011, 16:33
Trombare,Trombare,Trombare,Mangiare,Forum,Forum,altroforum,libro,mangiare,Trombare,lavarsi?no!!,teledivideo,due insulti al governo:biggrin3:,preparare da mangiare per la sera,nel box a pulire Moto e Macchine,pregare la mia signora che non abbia più voglia di violentarmi ancora,mangiare e grazieaDio....dormire.:biggrin3::biggrin3:


tutto bene?
:cipenso:

pippopoppi
27/02/2011, 17:09
tutto bene?
:cipenso:

:biggrin3:
direi esausto....

Accusa mal di testa :tongue:

roberto70
27/02/2011, 17:17
dopo due giorni di pioggia e freddo oggi finalmente bella giornata con clima mite, pranzo al mare con la fidanzata, antipasto con cozze gratinate, cozze con grano al forno, polpo, sardine in pastella, sardine marinate, arancini, polpette di polpo, melanzane arrosto (un pò di verdura), primo tagliolini freschi con gamberi, sorbetto, fetta di torta, caffè e amaro!
Per digerire passeggiata nella galleria dell'ipercoop, al mare c'era vento e la fidanzata aveva freddo e poi il richiamo dell'ipercoop aperta la domenica è irresistibile sulle donne, ho comprato un libro di Zafon (il gioco dell'angelo) ora 90° minuto e divano......ho di nuovo fame....

MACIGNO
27/02/2011, 17:39
:ph34r:oggi ho vegetato tanto.... che le dita faticano a digitare.... adesso vado a riprendermi dallo sforzo sul divano:ph34r:

Obsolete
27/02/2011, 17:53
mi sono svegliato alle 2, cazzeggio su internet con i radiohead, poi sigur ros, poi sono uscito che c'avevo cose da fare, tornato, pranzato durante 90esimo minuto, poi ancora cazzeggio coi radiohead, tra un po' forse riesco che mi servirebbero due bicchieri contro il logorio e lo stress della vita moderna

Segy
27/02/2011, 17:56
mi sono svegliato alle 2, cazzeggio su internet con i radiohead, poi sigur ros, poi sono uscito che c'avevo cose da fare, tornato, pranzato durante 90esimo minuto, poi ancora cazzeggio coi radiohead, tra un po' forse riesco che mi servirebbero due bicchieri contro il logorio e lo stress della vita moderna

:wacko:

triumpassion
27/02/2011, 17:59
seeeee cazzeggio...non esiste, nemmeno di domenica....se non trovo qualcosa da are impazzisco!!!!già di mio mi svegli non più tardi delle 7e30-max 7e45 anche di domenica...... oggi poi, ho montato la cameretta a mio nipote....finito all una....pomeriggio passeggiata a Porto Cesareo con family....gelato al Principe e rientro per le 7, perchè la piccola addà mangià!!:biggrin3:

corra
27/02/2011, 18:07
nonononononono!!!!!se faccio una giornata così mi sento in colpa per un mese!!!!piuttosto faccio un salto in officina!!!comunque niente officina,è andata così:appena svegliato ho giocato un pò con mia moglie:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:,poi è arrivato il secondogenito con tanto di cagnone quindi su dal letto,colazione e sbk (registrato la notte),poi pranzo e giro in bici,a casa,doccia e via col cane,griglia (la domenica sera è un classico) e adesso son qua :wink_::wink_::wink_::wink_:calcolate che ieri mattina ho lavorato fino a mezzodì e alle 15.30 avevo già fatto 800 metri di dislivello in montagna :rolleyes::rolleyes::rolleyes:no no,non ce la faccio a star fermo :laugh2:

Filomao
27/02/2011, 19:17
Tendenzialmente anche io affronterei la domenica cosi, ma ci pensa subito l'Angie a darmi una bella sveglia...solitamente con il tappeto da pulire :rolleyes::cry:

357magnum
27/02/2011, 19:21
Tendenzialmente anche io affronterei la domenica cosi, ma ci pensa subito l'Angie a darmi una bella sveglia...solitamente con il tappeto da pulire :rolleyes::cry:

Hai voluto la bicicletta?? (e che bici!:coool::wink_:)
e mo...pedala!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Filomao
27/02/2011, 19:36
Hai voluto la bicicletta?? (e che bici!:coool::wink_:)
e mo...pedala!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

Da che pulpito!!! :tongue:

357magnum
27/02/2011, 20:14
:laugh2:

Da che pulpito!!! :tongue:

Eccerto!:risate2::risatona:

corra
28/02/2011, 22:12
Tendenzialmente anche io affronterei la domenica cosi, ma ci pensa subito l'Angie a darmi una bella sveglia...solitamente con il tappeto da pulire :rolleyes::cry:

non vi credo!


Eccerto!:risate2::risatona:

nessuno dei due!

Truckdriver
28/02/2011, 23:30
magnum puoi tranquillamente far tutto ciò che hai scritto ad esclusione della visitina al forum, tuttavia sarai lo stesso nei ns pensieri....



ogni tanto trombxre non ti farebbe male sai....

:w00t::w00t:

streetTux
01/03/2011, 06:41
E voi? che fate in questa uggiosa domenica?
E come vi regolate fra pigrizia e attività?

Solitamente sono parecchio iperattivo, ma negli ultimi mesi non mi è più possibile. Mi dedico quindi completamente alla mia passione per il cinema, carrellata di film, la Domenica posso arrivare a vederne anche 5. :wink_:

TIGRE SIBERIANA
01/03/2011, 07:00
dato che il sabato sera faccio le ore piccole dedico la domenica mattina a recuperare le forze :laugh2:

armageddon
01/03/2011, 07:14
Mi sono svegliato alle 8,30 ma non ho nulla da fare e fa brutto tempo..sopratutto non ho voglia di fare nulla...e così me ne sto ancora in pigiama a ciondolare per casa (più sotto il piumino che per casa..:coool:)
Non ho neppure fatto colazione...tanta è la pigrizia.
Erano anni e anni che non facevo una roba così:wink_:
Si vede che sono solo in casa...Csilla non c'è.... non me lo consentirebbe...
Invece credo che ogni tanto (ma davvero eccezionalmente) una giornata di svacco totale ci possa anche star bene...
Ora la necessità alimentare mi spingerà fuori dal letto e fors'anche fuori casa, il frigo è vuoto e domani non avrò certamente tempo di fare la spesa.
Ahh me la sto proprio godendo.... anzi stavo..perchè ora vado a far una doccia ed esco a far la spesa (ma conto di tornare per accocolarmi sul divano con la playstation e poi con un libro... e magari torno qui sul forum):coool::wink_:.
E voi? che fate in questa uggiosa domenica?
E come vi regolate fra pigrizia e attività?

io faccio una vita di merda la domenica mattina: o sono a sciare o al poligono,ma quasi quasi mi dò al biathlon così non devo alternare:laugh2::laugh2:




















si lo sò sono un picio:biggrin3:

Space-Ace
01/03/2011, 12:25
ma sono l'unico che si è svegliato alle 5 per andare a lavorare....questa domenica? :cry::cry::cry::cry:

beh,di solito,se non lavoro...vegeto anch'io :rolleyes::rolleyes::rolleyes: