Visualizza Versione Completa : Slash.........
Cornadure
27/02/2011, 12:56
Tuo il Regno.
Tua la Potenza.
Nella Gloria di Tuneecu!
Stamattina mi sono appresentato a casa di Slash che nonostante un raffreddore da cavallo non solo mi ha rimappato la centralina ma mi ha pure fatto fare un giretto millecurve dalle sue parti.
Grazie a Slash e grazie a questo Forum che mi ha permesso di avere contatti con gente di questo calibro.
giorgiorox
27/02/2011, 12:59
belle cose... davvero
Ma non piove laggiù ?
Io quassù riesco solo a fare il giretto davanti al garage...
Non può piovere per sempre (il corvo)
complimenti e grande slash :coool:
Slash193
27/02/2011, 14:42
Hhahaha.. per così poco! :biggrin3:
Come è andato il ritorno? superati i 194? funge bene la nuova mappa?
Non potevo resistere senza fare il giretto, nonostante sono ingolfato:sick:! :laugh2:
Cornadure
27/02/2011, 16:55
Non potevo resistere senza fare il giretto, nonostante sono ingolfato:sick:! :laugh2:
Ho provato a tirare ma sono arrivato a centottanta e ho dovuto chiudere.
Traffico.........
Ma in città ho aperto di seconda per sorpassare un celenterato e ho fatto un balzo in avanti di mille anni luce.
simotrone
27/02/2011, 16:58
Ma in città ho aperto di seconda per sorpassare un celenterato e ho fatto un balzo in avanti di mille anni luce.
:w00t:
Voglio la foto della gomma lasciata a terra... :wub:
Belle cose! :smoke_:
io voglio la foto del solco nell'asfalto invece :coool:
Ho provato a tirare ma sono arrivato a centottanta e ho dovuto chiudere.
Traffico.........
:w00t:belle cose.... ti lamenti ancora che non va?:rolleyes:
:w00t:belle cose.... ti lamenti ancora che non va?:rolleyes:
penso che il suo lamentarsi sia congenito :laugh2:
:biggrin3: è la stessa mappa che hai passato a me?
PS per provarla dovrò aspettare ancora un po' :cry: ...qui si è rimesso a nevicare. Stamattina era tutto bianco.
Slash193
28/02/2011, 12:46
:biggrin3: è la stessa mappa che hai passato a me?
PS per provarla dovrò aspettare ancora un po' :cry: ...qui si è rimesso a nevicare. Stamattina era tutto bianco.
No, la mappa è per la roadster.. Ti ho mandato quella per la standard, come la mia.. tu non hai la standard?
No, la mappa è per la roadster.. Ti ho mandato quella per la standard, come la mia.. tu non hai la standard?
a certo è vero, la sua è la "roster" :biggrin3: ...si io ho la STD :wink_:
...si io ho la STD :wink_:
sembra una malattia venerea :ph34r:
ah ecco, Sexual Transmitted Desease :laugh2:
sembra una malattia venerea :ph34r:
ah ecco, Sexual Transmitted Desease :laugh2:
pota... :biggrin3:... effettivamente la RIII è una malattia :w00t:
A proposito, quando ti arriva il nuovo bestia, ci DEVI fare un bel report, enche confrontandola con la rocket nèè! Sono curioso :biggrin3:
A proposito, quando ti arriva il nuovo bestia, ci DEVI fare un bel report, enche confrontandola con la rocket nèè! Sono curioso :biggrin3:
ovvio :coool:
ma al momento sono ancora in trattativa con 2-3 conce per vedere chi mi offre di più della mia :tongue:
una volta scelto da chi prenderla, dovrebbe esser questione di un paio di settimane al massimo :wub:
legend78
01/03/2011, 13:25
A proposito, quando ti arriva il nuovo bestia:sick::sick::sick:, ci DEVI fare un bel report, enche confrontandola con la rocket nèè! Sono curioso :biggrin3:
senza offesa ma monta su una moto da fighetti!!!!:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
poi qui si sta andando un bel pò:ita::offtopic::nonono::triumphpride::adminpower::muaaa:
Cornadure
02/03/2011, 14:40
Ma perchè non vi aprite un Topic apposito per parlare dei cazzi vostri invece di inquinare il mio.........?
legend78
02/03/2011, 14:58
infatti ora provvedo a fare pulito!
grandissimo Slash :oook:
piccolo OT: :cry:
adesso non saprò mai cosa mi avevano risposto :cry:
legend mandami un PM riassuntivo please :wub:
legend78
02/03/2011, 16:55
senza offesa ma monta su una moto da fighetti!!!!:tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
poi qui si sta andando un bel pò:ita::offtopic::nonono::triumphpride::adminpower::muaaa:
vi avevo avvertito!
Slash193
02/03/2011, 21:21
L'argomento della discussione sono io, quindi scrivete solo per elogiare me, eccheccazz!!! Hahahahahhaha:laugh2::linguaccia2:
vi avevo avvertito!
:cry: io con tutti quei cartellini non avevo capito... :wacko: