Visualizza Versione Completa : Vendo thruxton € 3.500
Come da titolo, vendo thruxton -ferma da un anno- in buone condizioni e pochi km.
Ciao, sono interessato, ma siamo un pò distanti, come potremmo accordarci per veder la moto ed un'eventuale ritiro?
Se scendi si può fare, altrimenti nn vedo soluzione. Ciao
Se scendi si può fare, altrimenti nn vedo soluzione. Ciao
ok, mi mandi per cortesia delle foto migliori della moto
puoi scrivere qui: info@italianfactorybike.com
fammi per cortesia anche una descrizione completa della moto se ha un qualche difetto e tutto quel che c'è da sapere, non voglio spararmi 600km per nulla in sostanza, se scendo la porto via
la dovevo prendere io qualche mese fà per 4000 ma poi la distanza mi ha fatto optare per una più vicina, ho visto le foto in alta risuluzione e parlato con il proprietario, direi che è un ottimo affare
ora tutti quelli che erano in processione nel topic di vendita della mia thruxton migreranno tutti qui dentro :cry:
molto bella, sembra un'affarone
samuel.p
27/02/2011, 18:08
diciamo che questo è un prezzo onesto e conforme alle quotazioni di mercato.
samuel.p
27/02/2011, 18:39
Fin troppo....:rolleyes:
ma io non cerdo sai.
se uno spippola sulla moto e poi pretende di farsi ripagare gli spippoli fatti mi sembra un pò esagerato.
come tutti ben sanno le quotazioni sono fatte su mezzi originali se io metto 3000€di accessori sulla moto e trovo chi me li paga allora faccio l'affare alrimenti conviene toglierli venderli a parte a attenersi alle quotazioni del mercato se uno a fretta di vendere .
poi ci sono anche concessionarie che comprano da privati e rivendono a 2000€più ma sappiamo bene anche questo.
Mr. Number
27/02/2011, 19:43
ora tutti quelli che erano in processione nel topic di vendita della mia thruxton migreranno tutti qui dentro :cry:
molto bella, sembra un'affarone
la tua è su un altro pianeta :wink_: certo poi uno con 2000€ se vuole questa se la personalizza alla grande secondo proprio gusto
Ciao,
la moto è ancora disponibile?
ragazzi, vi invito a non far diventare la discussione una chat
vale come up
interessato anche io in coda
Ciao, com'è finita poi? moto venduta?
:w00t::wacko:Affarone
:wacko:
Come da titolo, vendo thruxton -ferma da un anno- in buone condizioni e pochi km.
Lorenz09
22/04/2011, 11:58
Ciao, sto cercando una Thruxton da un bel po'.....tra l'altro blu!!!
Io sono mooooolto interessato. Ti lascio la mia mail. Contattami se non lhai già venduta.
alessandro.lorenzin@yahoo.it
Grazie. Ciao.
sparito nel nulla....è un po' che aspetto una risposta.
ciachi67
22/04/2011, 22:36
credo sia stata venduta a Vezza! aspettiamo ancora un po' e poi chiudiamo!:wink_: