PDA

Visualizza Versione Completa : ZINGHERATA ORVIETANA

il saggio
27/02/2011, 16:55
il video della zingherata
YouTube - gde orvieto (http://www.youtube.com/watch?v=GSS18PXKOF4&feature=youtube_gdata)

2877paolo
27/02/2011, 18:25
bellissima gita, bello il filmato e bella la compagnia... cerchiamo di continuare così. :bravissimo_:

ps: alessandro ha gradito e chiede quando ci sarà la prossima uscita. :wink_:

Gio' 66
27/02/2011, 18:50
bellissima gita, bello il filmato e bella la compagnia... cerchiamo di continuare così. :bravissimo_:

ps: alessandro ha gradito e chiede quando ci sarà la prossima uscita. :wink_:

Bhe', mi associo ai complimenti di Paolo :bravissimo_: e complimenti anche per la costruzione degli effetti del video.

Paolo noi, tempo permettendo, usciamo tutti i weekend quindi se tu e Alessandro vi siete trovati bene, non c'e' null'altro da dire :wink_:

Alla prossima ETERNI :yess:

2877paolo
27/02/2011, 18:56
Paolo noi, tempo permettendo, usciamo tutti i weekend quindi se tu e Alessandro vi siete trovati bene, non c'e' null'altro da dire :wink_:

la compagnia è ottima e i km da macinare, per me, non sono un problema, anche se, devo ammetterlo, ieri sera ero "leggermente affaticato". il "bimbo" poi si è lamentato perché dice che vado troppo piano... help me!!! :cry:

duca
27/02/2011, 19:17
YouTube - gde orvieto (http://www.youtube.com/watch?v=GSS18PXKOF4&feature=youtube_gdata)

Complimenti, bel video!! Peccato essere mancato :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Blugem
27/02/2011, 20:06
Bravo Marcello!!!!! bel video...., meno male che ci sei tu....:wink_::wink_::wink_:

la compagnia è ottima e i km da macinare, per me, non sono un problema, anche se, devo ammetterlo, ieri sera ero "leggermente affaticato". il "bimbo" poi si è lamentato perché dice che vado troppo piano... help me!!! :cry:

A tutto c'è rimedio lo sai.....:demon::demon:
e diamogli un pò de adrenalina a sti ragazzini, sennò vengono sù male.....:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

legend78
27/02/2011, 20:10
qui le cose si fanno davvero interessanti, bravi!

Blugem
27/02/2011, 20:18
Complimenti, bel video!! Peccato essere mancato :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Dai Duca non fare così...., ogni tanto una pausa di riflessione ritempramento "riscaldamento" ce stà :wink_::wink_::wink_:
La prossima invece di 440 km ne facciamo 600 contento??? :tongue::tongue::tongue:

duca
27/02/2011, 20:37
Dai Duca non fare così...., ogni tanto una pausa di riflessione ritempramento "riscaldamento" ce stà :wink_::wink_::wink_:
La prossima invece di 440 km ne facciamo 600 contento??? :tongue::tongue::tongue:

Azzo!!! :noooo::noooo::noooo:

alf_61
28/02/2011, 09:40

grande Marcè...questa volta ha funzionato e pure bene:wink_:dai che quando non potremmo più andare in moto ci mettiamo a fare i filmini e le foto ai matrimoni.......:biggrin3::tongue:così arrotonderemo la pensione micragnosa che ci toccherà:w00t:
che riprese e che asfalto...... strade pulite e soleggiate contro tutte le previsioni:wink_:....sapevano che saremmo arrivati noi, il GdE, ormai il gruppo ha forti raccomandazioni...anche lassù:biggrin3::tongue:
A Dany Pomezia che te sei perso.....potevi levare la cera ai copertoni nuovi come ho fatto io.....:risatona:
Abbiamo passato una bellissima giornata come al solito....alla prox:biggrin3:

Monacograu
28/02/2011, 10:26
Mitico Marcello!!!!!!!!:w00t:
Non sapevo che avessi fatto riprese "on the road"!!!!!
:bravissimo_:

Io ho fatto qualche foto di dubbia qualità con il cell, appena riesco le posto!

qui le cose si fanno davvero interessanti, bravi!

:biggrin3:

Monacograu
28/02/2011, 10:41
Qualche fotina!

2877paolo
28/02/2011, 10:43
Bravo Marcello!!!!! bel video...., meno male che ci sei tu....:wink_::wink_::wink_:

A tutto c'è rimedio lo sai.....:demon::demon:
e diamogli un pò de adrenalina a sti ragazzini, sennò vengono sù male.....:w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

allora, ricapitolando, ha fatto un po' di alpinismo (con me), un po' di subacquea (sempre con me), continua a fare immersioni in apnea tutto l'anno (non ti dico che freddo ad aspettarlo in inverno sulla riva) e gli piace andare in moto. l'unica cosa che non gli ho trasmesso è l'altro mio hobby (armi corte, per chi non lo sapesse)... adrenalina? ancora? qui devo pippà qualche cosa io!!! :risatona::risate2:

il saggio
28/02/2011, 10:54
Qualche fotina!

Foto ke catturano l'attimo, certamente quello meno fotogenico, grande:demon::demon::demon:

alf_61
28/02/2011, 11:22
non ho parole per le foto di Luka:sick::sick:mejo che ce manni li messaggi cor telefono a fare le foto sei una pippa:biggrin3::tongue:comunque le foto più belle sono i mocassini della prima comunione di Giò e lo sbadiglio di Marcello:wink_:
ecco le mie di foto....simboleggiano il risveglio degli ormoni...forse sarà l'arrivo della primavera.....:homer::miaddormento::love2::attentodietro:
ma la storia ci fa scordare i primi amori dei nostri amici con la maestosità del Duomo di Orvieto che tutti ci invidiano.....soprattutto i Cinesi che co ste cacchio di macchinette fotografiche immortalano tutto...pure lo scooter di Giò:biggrin3::tongue:

Monacograu
28/02/2011, 11:24
Foto ke catturano l'attimo, certamente quello meno fotogenico, grande:demon::demon::demon:

non ho parole per le foto di Luka:sick::sick:mejo che ce manni li messaggi cor telefono a fare le foto sei una pippa:biggrin3::tongue:comunque le foto più belle sono i mocassini della prima comunione di Giò e lo sbadiglio di Marcello:wink_:
ecco le mie di foto....simboleggiano il risveglio degli ormoni...forse sarà l'arrivo della primavera.....:homer::miaddormento::love2::attentodietro:
ma la storia ci fa scordare i primi amori dei nostri amici con la maestosità del Duomo di Orvieto che tutti ci invidiano.....soprattutto i Cinesi che co ste cacchio di macchinette fotografiche immortalano tutto...pure lo scooter di Giò:biggrin3::tongue:

Visto che fanno così schifo...le ho postate pure sul Web...con qualche commentino:laugh2:

https://picasaweb.google.com/luca.colognola/Orvieto26_2_2011#

devonmax
28/02/2011, 13:22
grandi ragazzi bel report...
giornata freddina, ma un giornale di quà un goccettino di là...:tongue:

il saggio
28/02/2011, 13:26

Per il futuro, se fai l'abbonamento al giornale si risparmia (porta portese e' il più adatto):risatona::risatona::risatona:

Monacograu
28/02/2011, 13:38

:risate2:

Hispano
28/02/2011, 15:11

Grande Marcè!:wink_:...tra te e Antonio ve la battete eh?!?:biggrin3:

Paolè se permetti un consiglio, capisco che "il bimbo" data la giovane età ha voglia di correre, da soli è una cosa ma la moto in 2 cambia totalmente, quindi più si và tranquilli e meglio è. Al di là della sicurezza del passeggero che è in primis, ma è nella tenuta del mezzo che la cosa cambia, per la frenata(nel suo spazio)e la tenuta i curva. Comunque sono sicuro che non c'è bisogno di dirti nulla del genere, saprai da solo quale è la cosa migliore:wink_:

devonmax
28/02/2011, 17:02

per come la vedo io, stando in due, camminavi pure troppo:oook:

alf_61
28/02/2011, 17:06

qt qt:wink_:

2877paolo
28/02/2011, 18:04
Paolè se permetti un consiglio, capisco che "il bimbo" data la giovane età ha voglia di correre, da soli è una cosa ma la moto in 2 cambia totalmente, quindi più si và tranquilli e meglio è. Al di là della sicurezza del passeggero che è in primis, ma è nella tenuta del mezzo che la cosa cambia, per la frenata(nel suo spazio)e la tenuta i curva. Comunque sono sicuro che non c'è bisogno di dirti nulla del genere, saprai da solo quale è la cosa migliore:wink_:

certo che accetto i consigli, ci mancherebbe che non lo facessi e ti ringrazio per darmeli. :wink_:

qt qt:wink_:

la prossima volta andrò più piano, lo giuro, però non è che si comincia col dire: l'ultimo che arriva paga il pranzo, vero?
:botteee::risate2:

Hispano
28/02/2011, 18:51
certo che accetto i consigli, ci mancherebbe che non lo facessi e ti ringrazio per darmeli. :wink_:

la prossima volta andrò più piano, lo giuro, però non è che si comincia col dire: l'ultimo che arriva paga il pranzo, vero?:botteee::risate2:

Er pranzo solo no...pure er caffè e l'ammazzacaffè:biggrin3::biggrin3:

Monacograu
28/02/2011, 18:54
Er pranzo solo no...pure er caffè e l'ammazzacaffè:biggrin3::biggrin3:

E se ce sta max, con l'ammazza caffè sei rovinato paole'! :D

2877paolo
28/02/2011, 19:09
E se ce sta max, con l'ammazza caffè sei rovinato paole'! :D

fammi pensare, credo che per la realizzazione del logo potrei chiedere tra i mille e i duemila euro per il definitivo e, ogni volta che le usate, i diritti (visto che ho appena registrato il marchio)!!! :coool:

il saggio
28/02/2011, 20:36
fammi pensare, credo che per la realizzazione del logo potrei chiedere tra i mille e i duemila euro per il definitivo e, ogni volta che le usate, i diritti (visto che ho appena registrato il marchio)!!! :coool:

Come sei venale, gli artisti amano che le loro opere siano viste....:rolleyes:

2877paolo
01/03/2011, 08:04
Come sei venale, gli artisti amano che le loro opere siano viste....:rolleyes:

gli artisti non hanno due moto da foraggiare... :sick:

alf_61
01/03/2011, 08:34
gli artisti non hanno due moto da foraggiare... :sick:

vendine una e fai ttte maglie, toppe e felpe del GdE......un vero amico lo farebbe:wink_:

2877paolo
01/03/2011, 08:47
vendine una e fai ttte maglie, toppe e felpe del GdE......un vero amico lo farebbe:wink_:

seguirò il tuo consiglio... :rolleyes:
vendo @150 honda verde schifoso chiaro metallizzato. chilometri non lo ricordo.
questo non l'avevo messo nella lista, ma se volete è vostro!!! dimenticavo è senza libretto perché mi hanno fermato ed era senza revisione. insomma un'affare. solo 10.000 euro intrattabile. come il padrone del resto!!! :sick:

il saggio
01/03/2011, 08:48

...e naturalmente anche la cena :rolleyes:

Monacograu
01/03/2011, 11:05
...e naturalmente anche la cena :rolleyes:

Perché fermarsi solo a quella di venerdì? Direi LE cene! ;) :D

2877paolo
01/03/2011, 16:53
Perché fermarsi solo a quella di venerdì? Direi LE cene! ;) :D

a proposito, ora che mi ricordo, sei in debito con me... :wink_:
sbrighete a ridamme li sordi perchè sennò ce metto sopra er pizzo!!! :sick:

Monacograu
01/03/2011, 17:25