PDA

Visualizza Versione Completa : MotoDay Roma........chi viene degli MC?????

Domino
27/02/2011, 20:17
Nei giorni 10/11/12/13 Marzo si terra' a Roma il MotoDay.........:wub:chi di noi Mc romani (e non solo) sara' presente all'evento????? e oltre agli stend dei "soliti noti" quali nuove e interessanti aziende saranno presenti per noi MC??? Magari potrebbe essere una buona occasione per ritrovarsi e conoscersi di persona tra noi MC del centro Italia...................:rolleyes:

el que
27/02/2011, 20:46
a me piacerebbe andare e, sono d'accordo, se c'è gente di tcp (per le motorette che ci piacciono) può essere una buona occasione per conoscerci e organizzare qualche futura uscitina/birretta.
magari sabato 13 marzo... per me dipende un pò dalla famiglia :wacko:
sapete se c'è il modo di trovare coupon per le riduzioni di prezzo?
andrea

Domino
27/02/2011, 21:04
a me piacerebbe andare e, sono d'accordo, se c'è gente di tcp (per le motorette che ci piacciono) può essere una buona occasione per conoscerci e organizzare qualche futura uscitina/birretta.
magari sabato 13 marzo... per me dipende un pò dalla famiglia :wacko:
sapete se c'è il modo di trovare coupon per le riduzioni di prezzo?
andrea

possiamo fare una lista degli interessati................................:wink_:

trippa
27/02/2011, 22:10
Se qualcuno dei toscani dell'est ( fi, po, ar, si) fosse interessato, io un viaggetto me lo farei in fiera, magari il sabato.

Obsolete
27/02/2011, 22:48
in che zona di roma si fa? io se tengo la moto apposto ed è una bella giornata potrei pure venire

Domino
27/02/2011, 23:00
se ci organizziamo e concordiamo tutti uno dei 4 giorni si puo' anche organizzare una cena

IVII_IIVIIVI
27/02/2011, 23:19
sabato 12

IVII_IIVIIVI (con altri MC del RAT PESCARA)

Domino
27/02/2011, 23:21
ok........1) Domino

Obsolete
27/02/2011, 23:24
io ci verrei in caso o giovedì o venerdì... il week end suppongo sia pieno di gente e io sono allergico

Domino
27/02/2011, 23:29
io ci verrei in caso o giovedì o venerdì... il week end suppongo sia pieno di gente e io sono allergico

non rompere i coglioni...................:dry:dai che poi andiamo a cena tutti insieme e................... ci divertiamo:drunks::all_coholic::ciapet::ciapet::dj:

Obsolete
27/02/2011, 23:39
non rompere i coglioni...................:dry:dai che poi andiamo a cena tutti insieme e................... ci divertiamo:drunks::all_coholic::ciapet::ciapet::dj:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mmmmmmhhhh...

Domino
27/02/2011, 23:39
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: mmmmmmhhhh...

ecco bravo vedo che hai capito:wink_:

Marco Manila
28/02/2011, 00:49
Ragazzi vi ricordo che lo Stand TCP al padiglione 8 sarà lieto di ospitarvi e di essere magari il vostro punto di incontro.

Per convincervi aggiungo che oltre a me e Vezza (poco appetibili esteticamente per ovvi motivi) ci sarà anche la nostra nuova misteriosa Standista... :oook:

ferrante
28/02/2011, 08:13
Sabato 12 con (spero) altri due del forum.

madmaxtwo
28/02/2011, 08:43
presente al 90%

ethan hunt
28/02/2011, 09:32
Ragazzi vi ricordo che lo Stand TCP al padiglione 8 sarà lieto di ospitarvi e di essere magari il vostro punto di incontro.

Per convincervi aggiungo che oltre a me e Vezza (poco appetibili esteticamente per ovvi motivi) ci sarà anche la nostra nuova misteriosa Standista... :oook:

..e infine...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/164834-srt-cena-post-motodays-sabato-12-marzo.html

mortimer
28/02/2011, 11:31
dovrei esserci per sabato 12.

P.S.Direi che è obbligatorio,per chi la possiede,venire in felpa TCP per farsi riconoscere!!!!!

SDH
28/02/2011, 11:38
ci sarò sabato insieme agli amici bikers. per la cena mi sono già accordato con loro

el que
28/02/2011, 11:40
appuntamento allo stand tcp penso sia cosa saggia buona e giusta e se va tutto bene ci sarò nel pome, spero, ma per la cena nn so...
come arrivare:
Motodays: Come arrivare (http://www.motodays.it/index.php?id=234)

MARCO! DRITTE PER COUPONS-RIDUZIONE? NIENTE?

081
28/02/2011, 12:46
Domenica 13
Brigata Borbone

Marco Manila
28/02/2011, 13:18
appuntamento allo stand tcp penso sia cosa saggia buona e giusta e se va tutto bene ci sarò nel pome, spero, ma per la cena nn so...

MARCO! DRITTE PER COUPONS-RIDUZIONE? NIENTE?

No, mi dispiace ma al momento non ho nulla. :cry:

Obsolete
28/02/2011, 13:20
domanda seria: ho letto che a verona c'erano stand di vendita, quindi molti hanno fatto begli acquisti.... è così pure a roma?

Domino
28/02/2011, 14:19
..e infine...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/164834-srt-cena-post-motodays-sabato-12-marzo.html

no garzie non vengo a far "numero" tra gente che non conosco.......:rolleyes:(almeno per me)preferisco la compagnia di persone con cui dialogo da due anni e non ho mai avuto la fortuna di conoscere di persona:coool::coool:

Domenica 13
Brigata Borbone

non puoi di Sabato????

081
28/02/2011, 16:01
non puoi di Sabato????

siamo accodati ad un gruppo organizzato con pacchetto trasferimento ed entrata al motoday e abbiamo già dato l'acconto :cry:
vedi che puoi fare tu :wink_:

ciachi67
28/02/2011, 16:14
Domenica 13
Brigata Borbone
......081/ciachi/motomike/geko2/an3ux.....:biggrin3:

madmaxtwo
28/02/2011, 16:33
domanda seria: ho letto che a verona c'erano stand di vendita, quindi molti hanno fatto begli acquisti.... è così pure a roma?

Si Anche a Roma ci sono molti stand di vendita con buoni affari
Peró come a Verona se vai il primO giorno vai bene, poi le cose migliori le esauriscono

081
28/02/2011, 16:37

Gianluca, ma in quanto moderatore lo sai che ti tocchera' offrire la birra?

madmaxtwo
28/02/2011, 16:40
Gianluca, ma in quanto moderatore lo sai che ti tocchera' offrire la birra?

Bene
Ci liberiamo tutti anche dom 13!!!

ciachi67
28/02/2011, 16:43
gianluca...??!!??....e chi è gianluca??!!!!
mah....non conosco!!
e poi so che il "Presidente" OFFRE!!!:tongue:

081
28/02/2011, 16:50
gianluca...??!!??....e chi è gianluca??!!!!
mah....non conosco!!
e poi so che il "Presidente" OFFRE!!!:tongue:

il solito tirchio :dry:

Domino
28/02/2011, 16:52
per me un giorno vale l'altro anche domenica non mi dispiace........decidete voi per me non problem,certo avrei piu' piacere ad andare quando ci sono piu' MC...............:wink_:

ciachi67
28/02/2011, 16:57
il solito tirchio :dry:

tirchio....caccia e 10 euri ca te si arrubbat!!!!

mortimer
28/02/2011, 18:08

Mi sa che mi devo spostare alla Domenica per salutari i miei amici napoletani!!!

Domino
28/02/2011, 19:21
sabato 12

IVII_IIVIIVI (con altri MC del RAT PESCARA)

facciamo domenica?????

motomike78
28/02/2011, 19:25
Mi sa che mi devo spostare alla Domenica per salutari i miei amici napoletani!!!

si sicur e chist amor come jo so sicur e te
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vitaaaaaaaaaaaaaaaaaa ohi vita mia :w00t:

ethan hunt
01/03/2011, 08:08
no garzie non vengo a far "numero" tra gente che non conosco.......:rolleyes:(almeno per me)preferisco la compagnia di persone con cui dialogo da due anni e non ho mai avuto la fortuna di conoscere di persona:coool::coool:

buongiorno innanzi tutto mi scuso se mi sono permesso di intromettermi in un vostro post per invitarvi ma non posso esimermi dal dirti che se pensi che venire ad una nostra cena (anche se non ci conosciamo) serva a fare "numero" fai bene a non venire perchè forse c'è qualcosa che non hai capito.
saluti
ethan

Domino
01/03/2011, 13:22
buongiorno innanzi tutto mi scuso se mi sono permesso di intromettermi in un vostro post per invitarvi ma non posso esimermi dal dirti che se pensi che venire ad una nostra cena (anche se non ci conosciamo) serva a fare "numero" fai bene a non venire perchè forse c'è qualcosa che non hai capito.
saluti
ethan

non scusarti perche' DA NOI chiunque puo' intervenire nei 3D questa(la sezione MC)e' "casa di tutti".....................poi io non ho mai pensato di andare a una "tua" cena,me ne guardo bene,non sono solito sedermi a mangiare con persone di cui nutro ben poca simpatia(non e' rivolto a tutti gli SRT):rolleyes:probabilmente c'e' qualcosa che non ho capito,come tu dici,pero' una cosa l'ho capiata molto bene.........:rolleyes:ed l'invito che hai fatto solo per farci fare numero perche' mi sembra che non sei mai entrato nella nostra sezione per invitarci ad altri eventi.........solo oggi ti ricordi di noi????:rolleyes:comuque spero che almeno questa volta tu non mi abbia farinteso........ti saluto ethan e ti auguro un buon proseguimento di giornata:coool::coool:(spero che il mio post non susciti polemiche in quanto non e' mia intenzione farne)

BRADIPO
01/03/2011, 14:07
non scusarti perche' DA NOI chiunque puo' intervenire nei 3D questa(la sezione MC)e' "casa di tutti".....................poi io non ho mai pensato di andare a una "tua" cena,me ne guardo bene,non sono solito sedermi a mangiare con persone di cui nutro ben poca simpatia(non e' rivolto a tutti gli SRT):rolleyes:probabilmente c'e' qualcosa che non ho capito,come tu dici,pero' una cosa l'ho capiata molto bene.........:rolleyes:ed l'invito che hai fatto solo per farci fare numero perche' mi sembra che non sei mai entrato nella nostra sezione per invitarci ad altri eventi.........solo oggi ti ricordi di noi????:rolleyes:comuque spero che almeno questa volta tu non mi abbia farinteso........ti saluto ethan e ti auguro un buon proseguimento di giornata:coool::coool:(spero che il mio post non susciti polemiche in quanto non e' mia intenzione farne)

Ciao Domino,
giusto per la cronaca (e con lo stesso intento di non far polemica come te!!!) vorrei precisare che l'invito non è stato rivolto con l'intentio di "far numero" anche perchè se alla cena parteciperanno 20, 30, 2000 persone o nessuna oltre a chi organizza la cena stessa il risultato non cambierà di certo, anche perchè Nessuno si mette in tasca dei soldi se riempiamo o meno il locale!!!!!!

Precisato ciò, è da sottolineare che l'iniziativa è stata "allargata" pubblicamente a tutto il forum e non solo ai componenti della S.R.T.(come d'accordo con il Manila) così da permettere anche a chi viene da fuori Roma, e non, di avere la possibilità di passare la serata in compagnia di altri utenti del forum qualora non si avesse altri programmi per la serata, come del resto succede ogni anno in occasione dei rispettivi saloni di Padova e Milano!

A questo punto mi sembra intutile ma alquanto doveroso precisare che tutto ciò è finalizzato solo ed esclusivamente allo "stare insieme" nel rispetto di tutti cercando di passare una bella serata in compagnia!!!

Noi non "facciamo numero" perchè vendiamo gadgets,
abbigliamento,
motociclette o qualnt'altro!!!

Non siamo una concessionaria e nè tantomeno un negozio in cerca di clienti!!!

Marco Manila
01/03/2011, 14:11
Domino, scusa se intervengo ma di nuovo vedo un atteggiamento aggressivo in questa tua risposta: Ethan ha semplicemente invitato in modo gentile tutti voi a partecipare alla cena a Roma perchè è la cena organizzata dalla SRT in collaborazione con tutto il Forum, in occasione della fiera Motodays e in quanto residenti della zona.

Ovviamente non è mai capitato prima perchè non c'era stata l' occasione, non credo proprio che "fare numero" sia il suo obiettivo, conoscendoli vogliono come me oraganizzare una bella serata, che sia con 5 o 100 persone nono conta.

Non ti interessa la cena a Roma? Pazienza, ma non essere scortese dando dell' antipatico alle persone in questo modo o accusandoli di cose assurde.

PS per la cronaca tra i partecipanti alla cena ci sono già diversi MC, quindi fate voi.

Domino
01/03/2011, 14:16
Ciao Domino,
giusto per la cronaca (e con lo stesso intento di non far polemica come te!!!) vorrei precisare che l'invito non è stato rivolto con l'intentio di "far numero" anche perchè se alla cena parteciperanno 20, 30, 2000 persone o nessuna oltre a chi organizza la cena stessa il risultato non cambierà di certo, anche perchè Nessuno si mette in tasca dei soldi se riempiamo o meno il locale!!!!!!

Precisato ciò, è da sottolineare che l'iniziativa è stata "allargata" pubblicamente a tutto il forum e non solo ai componenti della S.R.T.(come d'accordo con il Manila) così da permettere anche a chi viene da fuori Roma, e non, di avere la possibilità di passare la serata in compagnia di altri utenti del forum qualora non si avesse altri programmi per la serata, come del resto succede ogni anno in occasione dei rispettivi saloni di Padova e Milano!

A questo punto mi sembra intutile ma alquanto doveroso precisare che tutto ciò è finalizzato solo ed esclusivamente allo "stare insieme" nel rispetto di tutti cercando di passare una bella serata in compagnia!!!

Noi non "facciamo numero" perchè vendiamo gadgets,
abbigliamento,
motociclette o qualnt'altro!!!

Non siamo una concessionaria e nè tantomeno un negozio in cerca di clienti!!!

apprezzo molto la tua spiegazione:oook:

Domino, scusa se intervengo ma di nuovo vedo un atteggiamento aggressivo in questa tua risposta: Ethan ha semplicemente invitato in modo gentile tutti voi a partecipare alla cena a Roma perchè è la cena organizzata dalla SRT in collaborazione con tutto il Forum, in occasione della fiera Motodays e in quanto residenti della zona.

Ovviamente non è mai capitato prima perchè non c'era stata l' occasione, non credo proprio che "fare numero" sia il suo obiettivo, conoscendoli vogliono come me oraganizzare una bella serata, che sia con 5 o 100 persone nono conta.

Non ti interessa la cena a Roma? Pazienza, ma non essere scortese dando dell' antipatico alle persone in questo modo o accusandoli di cose assurde.

PS per la cronaca tra i partecipanti alla cena ci sono già diversi MC, quindi fate voi.

non capiasco sinceramente dove ho manifestato aggressivita' o scortesia........:blink:forse perche' ho dato voce al mio pensiero????:blink: e proibito dire cio' che si pensa?????:blink:non ho mai detto che ethan sia una persona antipatica ho solo ribadito il fatto che non ho piacere di cenare con ALCUNI SRT..........per motivi miei personali,non ho mai detto che gli SRT sono persone antiaptiche........come potrei dire cose del genere di persone che nemmeno conosco?????posso dire che con alcuni di loro mi sono chiarito......e con altri non ho il miniomo interesse a farlo,e poi ho semplicemente risposto a al post di ethan..........dov'e' che ho sbaglaito......... sinceramente non capisco?????se desideravi che non rispondessi ad ethan potevi eliminare il suo messaggio come hai fatto con i miei ieri................:rolleyes:e sul fatto di far "numero" io ho avuto questa impressione.........poi mi sembra che Bradipo abbia esaurientemete spiegato di cosa tratta e ha il mio pieno consenso.

Marco Manila
01/03/2011, 14:58
non capiasco sinceramente dove ho manifestato aggressivita' o scortesia........

Rileggi la tua e la mia risposta e capirai. Scusa, ma se mi permetto di fartelo notare non è per caso possibile che tu non ti sia accorto di aver fatto qualcosa di sbagliato?

:blink:forse perche' ho dato voce al mio pensiero????:blink: e proibito dire cio' che si pensa?????:blink:

Proibito no, ma poi bisogna prendersi la responsabilità di cò che si dice.

non ho mai detto che ethan sia una persona antipatica ho solo ribadito il fatto che non ho piacere di cenare con ALCUNI SRT..........per motivi miei personali,non ho mai detto che gli SRT sono persone antiaptiche........

Io non ho mai detto che tu hai detto che Ethan è una persona antipatica, mi riferivo alla SRT in generale e queste sono parole tue:

"non sono solito sedermi a mangiare con persone di cui nutro ben poca simpatia"

A casa mia ben poca simpatia = antipatia

Inoltre in un messaggio che ti ho cancellato (trovi la motivazione poco sotto) hai scritto:

"no grazie,io non mangio con chi mi sta' sulle balle......"

Quindi? Vuoi continuare a negare?

come potrei dire cose del genere di persone che nemmeno conosco?????

Non lo so, chieditelo a te stesso, l' hai detto tu...

se desideravi che non rispondessi ad ethan potevi eliminare il suo messaggio come hai fatto con i miei ieri................:rolleyes:e sul fatto di far "numero" io ho avuto questa impressione.........

Caro Domino, i tuoi messaggi sono stati cancellati perchè erano fortemente polemici e avrebbero portato a grossi scontri, cosa che cerchiamo sempre di evitare.
Il messaggio di Ethan (e ormai te l' ho detto 3-4 volte...) era un semplice invito, perchè avrei dovuto cancellarlo? :blink:

Facciamo basta per favore? O sarò costretto a chiudere la discussione.

Domino
01/03/2011, 15:29
Rileggi la tua e la mia risposta e capirai. Scusa, ma se mi permetto di fartelo notare non è per caso possibile che tu non ti sia accorto di aver fatto qualcosa di sbagliato?

Proibito no, ma poi bisogna prendersi la responsabilità di cò che si dice.

Io non ho mai detto che tu hai detto che Ethan è una persona antipatica, mi riferivo alla SRT in generale e queste sono parole tue:

"non sono solito sedermi a mangiare con persone di cui nutro ben poca simpatia"

A casa mia ben poca simpatia = antipatia

Inoltre in un messaggio che ti ho cancellato (trovi la motivazione poco sotto) hai scritto:

"no grazie,io non mangio con chi mi sta' sulle balle......"

Quindi? Vuoi continuare a negare?

Non lo so, chieditelo a te stesso, l' hai detto tu...

Caro Domino, i tuoi messaggi sono stati cancellati perchè erano fortemente polemici e avrebbero portato a grossi scontri, cosa che cerchiamo sempre di evitare.
Il messaggio di Ethan (e ormai te l' ho detto 3-4 volte...) era un semplice invito, perchè avrei dovuto cancellarlo? :blink:

Facciamo basta per favore? O sarò costretto a chiudere la discussione.

ti rispondo punto per punto...........primo:non credo di aver sbagliato..........secondo:mi prendo SEMPRE la responsabilita' di cio' che dico non cancellando MAI i miei post e poi cosa piu' importete li scrivo dove tutti li possono leggere ed eventuelmente rispondere e non mando qualcun'altro a riprendere le persone con cui ho avuto scontri come fanno molti altri:rolleyes: (cosa avvenuta nelle discussione con Ethan e altri SRT all'epoca dato che sei venuto tu di persona a "riprendermi" e a dirmi di chiarire.......te lo ricordi???)se questo vuol dire non prendersi le proprie responsabilita':rolleyes:..........terzo:ho sempre SOTTOLINEATO che la cosa non e' contro tutti gli SRT ma solo con alcuni (basta rileggere con un po' piu' di attenzione i miei post anche cio' scritto dentro parentesi fa sempre parte del post)...........quarto:non ho mai negato i dissapori avuti con alcuni SRT,questo credo sia palese e aggiungo che nell'ultimo post da me scritto ho manifestato una MIA PERSONALE ANTIPATIA SOLO PER ALCUNI di loro e stop,non ho mai cercato di influenzare gli altri MC anche perche' sarebbe impossibile...........quinto:e' in tuo potere chiudere ho meno la discussione a me personalmente non interessa (non mi faccio problemi come molti altri se le proprie deiscussioni vengono chiuse o spostate).Con questo chiudo questa polemica chiedo gentilmente di non essere piu' chiamato in causa onde eviatre di dover rispondere e riaccendere inutilmente cio' che (almeno per) e' chiuso.

Notturno
01/03/2011, 19:40
... e' in tuo potere chiudere ho meno la discussione a me personalmente non interessa ...

Monsieur de La Palice farebbe
una piroetta di gioia udendo tale affermazione.

Chiudo io... peccato che un semplice invito
sia stato così osteggiato.

:blink: