PDA

Visualizza Versione Completa : Ai Romani



Tenshi
07/01/2007, 18:45
Ciao Forum! Sono tornato ora da Roma e ho visto qualche motilla: a parte molte Bonneville parcheggiate in strada, ho trovato una Tripla nera con cupolo aerografato parcheggiata in via S.Tommaso D'aquino... E' qualcuno di voi?
E poi una verdona con scarico alto in carbonio sempre lì, dalle parti di Piazzale degli Eroi. Volevo quasi salutare, ma ero su una Matiz tutta accartocciata... Non era il caso :laugh2:

Filomao
08/01/2007, 08:53
A Roma ci sono talmente tante triumph.....

davebike
08/01/2007, 09:25
...tante come a Milano!!!:senzaundente:

roth
08/01/2007, 09:30
Ciao Forum! Sono tornato ora da Roma e ho visto qualche motilla: a parte molte Bonneville parcheggiate in strada, ho trovato una Tripla nera con cupolo aerografato parcheggiata in via S.Tommaso D'aquino... E' qualcuno di voi?
E poi una verdona con scarico alto in carbonio sempre lì, dalle parti di Piazzale degli Eroi. Volevo quasi salutare, ma ero su una Matiz tutta accartocciata... Non era il caso :laugh2:

Ciao, non erano moto della sezione Romana.

Quando sei a Roma faccelo sapere prima cosi, se possibile, ci si incontra.

Zio
08/01/2007, 09:31
Io ho visto 'na marea di Bonny ma poche Speed! e capisco anche perché.... con le strade che ci sono in centro penso sia una tortura girare con una moto sportiva!!:blink:

everts76™
08/01/2007, 09:31
...tante come a Milano!!!:senzaundente:

orgoglio milanese.... :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

GATTOTEPPISTA
10/01/2007, 09:10
ma come non era della sezione..via s.tommaso d'aquino..marciapiede destro...max perfect!!!!