PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Computer di Bordo

bigbrown88
28/02/2011, 08:16
Ciao a tutti ho preso da poco una street triple del 2008 fantastica va che è un piacere, il precedente proprietario non la usava molto ed era chiusa da marzo dell' anno scorso in un garage. Quando sono andato a vederla si è stranamente accesa al primo colpo anche se era ferma da mesi constatato che tutto funzionava ho concluso e me la sono portata via, una volta portata a casa la batteria è andata a terra, l' ho ricaricata con un carica batteria e ho riacceso la mia piccolina :tongue: a questo punto ho provato a smanettare nel computer di bordo ma niente non mi fa cambiare menù ne regolare l' orario.
Quando premo un qualunque tasto del menù (con la moto in folle) si spegne il led che indica lo stato della marcia.
Se premo in contemporanea i 2 tasti partendo da sinistra inizia a lampeggiare il numero 1 sull' indicatore del contachilometri :wacko:

A qualcuno è mai capitato??? mi tocca portarla in triumph??

D4eyes
28/02/2011, 11:32
ti serve il manuale,le prime volte è complicato.. su youtube c'è un video esplicativo,comunque..

bigbrown88
28/02/2011, 16:45
a si ??? adesso provo a cercarlo.. tu riusciresti a mettermi qui un link in caso la mia ricerca non vada come sperato??
Grazie.

la ricerca non ha portato risultati purtroppo...

D4eyes
28/02/2011, 18:40
40570
salva l'immagine sul pc e visualizza con l'anteprima..

bigbrown88
18/03/2011, 10:47
si ma non ci si capisce nulla da questa immagine.. è la pagina 29 del manuale triumph??

D4eyes
18/03/2011, 11:58
si ma non ci si capisce nulla da questa immagine.. è la pagina 29 del manuale triumph??

si,è quella..

bigbrown88
18/03/2011, 12:25
il fatto che facendo quella procedura come ho scritto nel primo messaggio devo premere i due tasti in contemporanea e basta, facendo quello non succede nulla tranne il solito 1 lampeggiante sull indicatore dei chilometri.
Ma il video su youtube di cui parlavi c'è o no??

Altrimenti vado davanti al computer e faccio così: http://i46.tinypic.com/jrqly0.gif

D4eyes
18/03/2011, 12:50
il fatto che facendo quella procedura come ho scritto nel primo messaggio devo premere i due tasti in contemporanea e basta, facendo quello non succede nulla tranne il solito 1 lampeggiante sull indicatore dei chilometri.
Ma il video su youtube di cui parlavi c'è o no??

Altrimenti vado davanti al computer e faccio così: http://i46.tinypic.com/jrqly0.gif

:biggrin3:video eliminato...è rimasto solo quello per la sistemazione del lampeggio dei led blu in funzione dei rpm...

bigbrown88
18/03/2011, 13:05
Mannaggia.. allora sono al punto di partenza perchè seguendo la procedura di reset del libretto non succede nulla a parte l' 1 maledetto che lampeggia..

Giorgio675
21/05/2024, 21:55
Eccoci go appena acquistato una Street 675 del 2008, anche lei a posto tranne per quanto riguarda il computer di bordo.
I problemi sono gli stessi dell’inizio di questa discussione.
Non riesco a sistemare nulla.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere.
Grazie in anticipo.