Visualizza Versione Completa : Info x GDA Arrow
Daniele83
28/02/2011, 12:38
Non sapevo dove postare visto che non è un vero GDA!
Mi piacerebbe organizzare un GDA per gli scarichi slip on Arrow per Street. Siccome è possibile prenderli solo in Triumph, chi si può contattare per un acquisto di gruppo? Penso che in Arrow non ce li producano senza passare per Triumph....o si?
cioppe86
28/02/2011, 12:51
scrivi un MP a MARKKO88
fai presto che so che è in via conclusiva..
roberto.to
28/02/2011, 12:52
gda ufficiali non ne esistono perchè nessun venditore ufficiale del tcp li vende...
GIANFINITO
28/02/2011, 12:53
no di sicuro devi passare per i rivenditori triunz che hanno anche un negozio nel tcp, prova a vedere quanti ne siete e poi magari chiedete ai rivenditori...
ma la cosa era stata gia fatta un po di tempo fa
Daniele83
28/02/2011, 13:05
ho mandato un MP a Markko88. vediamo se qualcuno ha altre alternative....
STREET LINUX
28/02/2011, 15:25
difficile... già affrontato varie volte senza risultati positivi...
Contattate markko88 al momento siamo in 5
Juste1911
01/03/2011, 12:05
Contattate markko88 al momento siamo in 5
Che prezzo vi fa "circa"? Per curiosità...
fearless
01/03/2011, 12:08
Non sapevo dove postare visto che non è un vero GDA!
Mi piacerebbe organizzare un GDA per gli scarichi slip on Arrow per Street. Siccome è possibile prenderli solo in Triumph, chi si può contattare per un acquisto di gruppo? Penso che in Arrow non ce li producano senza passare per Triumph....o si?
purtroppo gda fatti tramite utenti privati non sono ammessi...anche se questo un vero è proprio gda non è.
comunque chiudo e invito a leggere il regolamento
Gruppi di acquisto - GDA : a seguito di grossi problemi di varia natura avuti in passato (ritardi nelle consegne enormi e perfino truffe!) la gestione dei gruppi di acquisto è esclusiva delle Aziende presenti su TCPShop.
Gli utenti che vogliono organizzare GDA sono invitati a contattare le Aziende che possono reperire gli articoli interessati allo scopo di far aprire ad esse il GDA. I GDA non autorizzati verranno chiusi.
Un GDA deve avere al suo interno:
* il tipo di bene proposto con descrizione accurata e immagine relativa
* una data di fine GDA o un numero minimo di acquirenti entro il quale considerare chiuso il GDA stesso
* il prezzo del bene con gli eventuali scaglioni di prezzo personalizzati, ad esempio importo differenziato al raggiungimento di 5/10/15 acquirenti e così via
* le modalità di pagamento, di spedizione del bene e relativi costi
Suggerimenti:
* all' Azienda che apre il GDA è consigliato seguire il topic relativo al GDA in questione, rispondendo il prima possibile ad eventuali richieste specifiche in merito al soggetto del GDA.
* è buona abitudine rendersi responsabile dela chiusura dello stesso tramite segnalazione allo Staff del Forum via MP
Non è possibile utilizzare la sezione GDA per pubblicare semplici offerte speciali.