PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto da esperti di cani



Rebel County
28/02/2011, 15:10
Chiedo aiuto a chi ha cani femmine,avete mai avuto a che fare con gravidanze isteriche o reali che siano,tengo la yorkina che da 2 giorni non fa altro che la lucertola al sole,dorme ed e' un po sottotono ieri un'amica vedendola ha notato i capezzoli un po gonfi,ma in pratica non esce mai da sola,o guinzaglio o uno di noi fuori con lei

legend78
28/02/2011, 15:16
uhm gravidanza isterica, però chi meglio di un veterinario?

jamex
28/02/2011, 15:21
si ci vuole un veterinario e fare eventuali analisi

Monsignor
28/02/2011, 15:21
la mia piccola jasmine le ha di continuo....

si rintana coi suoi pupazzetti anche per 48h, mangia pochissimo, non vuole carezze e non si vede in giro finchè poi finisce tutto.

è un problemino che dovrebbe andar via o almeno attenuarsi con una vera gravidanza.
il retroscena più preoccupante è invece il rischio di metastasi alle mammelle tanto che una coppia di veterinari miei amici si è meravigliata di come non avessi mai pensato a sterilizzarla.
Ormai ha 13 anni appena compiuti e avrei dovuto pensarci molto prima.

quindi falla divertire o sterilizzala altrimenti con tutta probabilità le avrà di continuo

Rebel County
28/02/2011, 15:30
allora provvedo subito,il fatto pero' che non si rintani con i pupazzei e peluche mi fa preoccupare

Monsignor
28/02/2011, 15:36
allora provvedo subito,il fatto pero' che non si rintani con i pupazzei e peluche mi fa preoccupare

cioè? pensi si sia accoppiata?

Rebel County
28/02/2011, 15:45
cioè? pensi si sia accoppiata?
l'unico maschio nell'area dove vivo e' uno yorkshire che non esce mai,tutto il resto femmine ed un labrador vecchissimo,non credo ce ne sia la possibilita',ora sta cosa mi manda nel pallone

Monsignor
28/02/2011, 15:49
sarà una isterica...
senza allarmismi, visita da un veterinario e se non hai intenzione di farla accoppiare senti cosa dice.

io mi pento di non averla mai fatta accoppiare. non mi perdonerò mai di non aver mantenuto la sua linea di sangue. E' un west highland white terrier, assolutamente adorabile.

Rebel County
28/02/2011, 15:56
sarà una isterica...
senza allarmismi, visita da un veterinario e se non hai intenzione di farla accoppiare senti cosa dice.

io mi pento di non averla mai fatta accoppiare. non mi perdonerò mai di non aver mantenuto la sua linea di sangue. E' un west highland white terrier, assolutamente adorabile.

eh lo so,la mia anche e' una pure breed ma non saprei nemmeno cosa fare in caso di accoppiamento,ma hanno un caratteraccio e sono dispettosi alla morte,se entro domani non le passa giovedi la porto dal veterinario e vediamo che dice

a proposito visto che sembri saperne piu di me,ti e' mai capitato di viaggiare col cane(magari in aereo)

Mr. Number
28/02/2011, 15:58
IMMACOLATA CONCEZIONE Fù.......

Rebel County
28/02/2011, 16:00
IMMACOLATA CONCEZIONE Fù.......

non trovo l'opzione mutley :D

beppe82
28/02/2011, 16:44
occhio che se le fa spesso i rischi sono elevati, se non si accoppia falla sterilizzare, è meglio per lei :oook:

Monsignor
28/02/2011, 17:25
eh lo so,la mia anche e' una pure breed ma non saprei nemmeno cosa fare in caso di accoppiamento,ma hanno un caratteraccio e sono dispettosi alla morte,se entro domani non le passa giovedi la porto dal veterinario e vediamo che dice

a proposito visto che sembri saperne piu di me,ti e' mai capitato di viaggiare col cane(magari in aereo)

non l'ho mai portata in aereo... quando viaggio con lei, sempre auto anche per tragitti tipo Calabria Veneto! con sosta nelle Marche

SadShape
28/02/2011, 17:41
occhio che se le fa spesso i rischi sono elevati, se non si accoppia falla sterilizzare, è meglio per lei :oook:

Esatto... la mia ne ha fatte due di seguito dopo due calori e per il suo bene l'abbiamo fatta sterilizzare!:wink_:
Anche xchè fa proprio il latte e rischia di prendersi qualche tumore!

Herbie 53
28/02/2011, 18:28
Chiedo aiuto a chi ha cani femmine,avete mai avuto a che fare con gravidanze isteriche o reali che siano,tengo la yorkina che da 2 giorni non fa altro che la lucertola al sole,dorme ed e' un po sottotono ieri un'amica vedendola ha notato i capezzoli un po gonfi,ma in pratica non esce mai da sola,o guinzaglio o uno di noi fuori con lei

si...allora...esiste un farmaco di cui non ricordo il nome...serve per far "andare indietro il latte" e per riportarle ad una condizione di non stress, non ricordo il nome ma è lo stesso sia per cani che per gatti..
:wink_:

in pochi giorni tutto passa e le mammelle si sgonfiano

Trullo
28/02/2011, 18:29
si...allora...esiste un farmaco di cui non ricordo il nome...serve per far "andare indietro il latte" e per riportarle ad una condizione di non stress, non ricordo il nome ma è lo stesso sia per cani che per gatti..
:wink_:

in pochi giorni tutto passa e le mammelle si sgonfiano

sucandole

Rebel County
28/02/2011, 18:56
si...allora...esiste un farmaco di cui non ricordo il nome...serve per far "andare indietro il latte" e per riportarle ad una condizione di non stress, non ricordo il nome ma è lo stesso sia per cani che per gatti..
:wink_:

in pochi giorni tutto passa e le mammelle si sgonfiano

bene bene,giovedi provvedo allo smammellamento chimico:biggrin3:

Herbie 53
28/02/2011, 18:57
sucandole

chiedo l'intervento di un moderatore, grazie