Visualizza Versione Completa : Campania 26 marzo 2011
Ciao a tutti!!! Come da oggeto in quel week end saro' in campania....Sapreste dami qualche dritta per godere di qualche bella strada ???
ciachi67
28/02/2011, 17:17
è troppo generico!! dove sei? che vorresti fare? e soprtt dove vorresti andare==??:wink_:
Vorrei fare le zone interne...pero' non conosco nulla eccetto l'irpinia....
L'Ostile Inglese
06/03/2011, 17:59
Dunque: il 27 organizziamo la prima uscita RAT, tra l'altro verso la zona di Baia - Bacoli che per noi Napoletani è anche un pò sputtanata, ma comunque bella da togliere il fiato. Potresti venire con noi.
Per il resto dipende che cosa hai già visto, certamente la zona costiera è la più bella e caratteristica della Campania, però se conosci già l'Avellinese puoi andare nell'Alto Casertano, seguendo questo sito.
Itinerari Indipendenti: Itinerari Casertani Indipendenti (I.C.I.) (http://itinerarindipendenti.blogspot.com/2009/03/itinerari-casertani-indipendenti-ici.html)
Anche il Beneventano è molto bello, leggermente più selvaggio dell'Avellinese, che probabilmente dopo il terremoto dell'80 è stato molto addomesticato.
...passando perchè non dedichi una mezza giornata a Napoli, la conosci già?
Dunque: il 27 organizziamo la prima uscita RAT, tra l'altro verso la zona di Baia - Bacoli che per noi Napoletani è anche un pò sputtanata, ma comunque bella da togliere il fiato. Potresti venire con noi.
Per il resto dipende che cosa hai già visto, certamente la zona costiera è la più bella e caratteristica della Campania, però se conosci già l'Avellinese puoi andare nell'Alto Casertano, seguendo questo sito.
Itinerari Indipendenti: Itinerari Casertani Indipendenti (I.C.I.) (http://itinerarindipendenti.blogspot.com/2009/03/itinerari-casertani-indipendenti-ici.html)
Anche il Beneventano è molto bello, leggermente più selvaggio dell'Avellinese, che probabilmente dopo il terremoto dell'80 è stato molto addomesticato.
...passando perchè non dedichi una mezza giornata a Napoli, la conosci già?
Grazie Ostile!!!!! Prima dobbiamo vedere le previsioni..Magari ti mando un mp, Lamps!!!!
TIGRE SIBERIANA
08/03/2011, 10:10
fai sapere che eventualmente ci si organizza :coool:
fai sapere che eventualmente ci si organizza :coool:
Ok!!!:wink_:
TIGRE SIBERIANA
09/03/2011, 18:53
Vorrei fare le zone interne...pero' non conosco nulla eccetto l'irpinia....
se t'interessano le zone interne ti potrei portare sul monte Terminio :coool:
L'Ostile Inglese
11/03/2011, 02:25
Se la moto non è dal meccanico a montare qualcosa, ovviamente.
spaceman1
11/03/2011, 12:22
se t'interessano le zone interne ti potrei portare sul monte Terminio :coool:
buongustaio:biggrin3::biggrin3: il terminio lo conosco bene :biggrin3::rolleyes::wink_:
laghi di monticchio(basilicata,confine)?? lago laceno?
danielestreet
15/03/2011, 08:26
Ci sono anche io, l'unica pecca che da giovedì 17/3 fino a Aprile porta pioggia, mi sa che quest'anno è lo stesso schifo dell'anno scorso.
Angelo Custode
15/03/2011, 19:22
Ciao a tutti!!! Come da oggeto in quel week end saro' in campania....Sapreste dami qualche dritta per godere di qualche bella strada ???
La Costiera Amalfitana è obbligatoria:wink_: scenario unico al mondo e puoi gustare il miglio pesce !!! Buon viaggio:wink_:
TIGRE SIBERIANA
16/03/2011, 07:22
buongustaio:biggrin3::biggrin3: il terminio lo conosco bene :biggrin3::rolleyes::wink_:
caro Space
il terminio è un bel tragitto e a quanto pare lo conosci anche tu :tongue:
sinceramente lo preferisco alla costiera amalfitana perchè in quest'ultima oramai considerando posti di blocco , pazzi scatenati e curve cieche la consiglio solo per il panorama
danielestreet
16/03/2011, 13:53
caro Space
il terminio è un bel tragitto e a quanto pare lo conosci anche tu :tongue:
sinceramente lo preferisco alla costiera amalfitana perchè in quest'ultima oramai considerando posti di blocco , pazzi scatenati e curve cieche la consiglio solo per il panorama
Ciao Gianni, mi sembra che ti chiami così, correggimi se sbaglio, perdonami ma con i nomi sono negato, sarà perchè ho ha che fare con 1000 persone al giorno, maaa, comunque volevo dirti che uno dei tuoi impegni per questo anno è quello di portarmi sul Terminio, anche se sono pratico della zona tua questo posto non lo conosco, perchè effettivamente le curve della costiera sono un pò pericolose, l'anno scorso il 1° maggio portai mia moglie ma fù un'impresa.
TIGRE SIBERIANA
16/03/2011, 13:57
Ciao Gianni, mi sembra che ti chiami così, correggimi se sbaglio, perdonami ma con i nomi sono negato, sarà perchè ho ha che fare con 1000 persone al giorno, maaa, comunque volevo dirti che uno dei tuoi impegni per questo anno è quello di portarmi sul Terminio, anche se sono pratico della zona tua questo posto non lo conosco, perchè effettivamente le curve della costiera sono un pò pericolose, l'anno scorso il 1° maggio portai mia moglie ma fù un'impresa.
ricordi bene , il mio nome è Giovanni ma Gianni è lo stesso :tongue:
se vuoi andare sul terminio fai conto che già siamo lì :laugh2:
considera che ogni sabato alle 1430 io esco con il mio gruppo di amici per la classica "sfuriata" del sabato e il Terminio è una meta molto gettonata :coool:
al limite se vieni dalle mie parti di sabato si potrebbe organizzare un bel gruppo :wink_:
danielestreet
16/03/2011, 14:42
considera che ogni sabato alle 1430 io esco con il mio gruppo di amici per la classica "sfuriata" del sabato e il Terminio è una meta molto gettonata :coool:
al limite se vieni dalle mie parti di sabato si potrebbe organizzare un bel gruppo :wink_:
Allora ci dobbiamo scambiare i numeri così quanto stò cacchio di tempo migliora vengo con un paio di amici. Il mio numero è 349/1722097
spaceman1
16/03/2011, 16:21
mi aggrego volentieri.......:biggrin3::rolleyes::w00t:
TIGRE SIBERIANA
17/03/2011, 10:51
mi aggrego volentieri.......:biggrin3::rolleyes::w00t:
benvenuto tra noi e fiero di averti tra le nostre fila :wink_:
spaceman1
17/03/2011, 14:52
benvenuto tra noi e fiero di averti tra le nostre fila :wink_:
sono onorato:wub::biggrin3: