PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Dischi , Corona , Mono

90silvio
28/02/2011, 16:47
Cerco un po di materiale nuovo o usato per ultimare la mia STREET :

- 2 dischi anteriori qulasiasi marca o colore della corona interna , purche disco margherita TROVATI
- disco post a margherita TROVATO
- manubrio piega alta da 28mm color ORO ed adattatari neri TROVATO
- copriradiotori piccoli
- poi importante una corona in Ergal color ORO denti 47 o 48 o 49 TROVATO
- un mono post tipo daytona qualcosa di compatitibile TROVATO

- coppia di leve nero oro (freno ho nissin radiale) TROVATO

per ora mi sabra basta per il resto ho gia trovato quasi tutto !

jointfull
28/02/2011, 22:23
ciao Silvio90, scrivi anche su superminicross vero?

se ti interessa io ho un disco posteriore a margherita nuovo da vendere, che necessita di una correzione per essere montato!

per la corona, ho visto che 6 di Milano, la trovi da qualsiasi ricambista tipo Cislaghi o Tagoricambi!

fammi sapere sono anche io di Milano!

bye

90silvio
01/03/2011, 18:54
ciao Silvio90, scrivi anche su superminicross vero?

se ti interessa io ho un disco posteriore a margherita nuovo da vendere, che necessita di una correzione per essere montato!

per la corona, ho visto che 6 di Milano, la trovi da qualsiasi ricambista tipo Cislaghi o Tagoricambi!

fammi sapere sono anche io di Milano!

bye

Si è vero sono iscritto da molti anni anche li è un'latra mia passione sto ultimando anche quella moto giusto in tempo per la gara di domenica .

allora per i freni ho risolto speso 300 euro fatti fare nuovi ant e post marcherita su misura nei colori da me scelti tutto made in italy ottima qualità !

ho risolto anche per la corona anch'essa made in italy nella dentatura e colorazione che cercavo !

intanto grazie
contianuo a cercare il resto del materiale

Cav
01/03/2011, 19:14
ho il mono se vuoi.. :D

jointfull
01/03/2011, 20:18
Si è vero sono iscritto da molti anni anche li è un'latra mia passione sto ultimando anche quella moto giusto in tempo per la gara di domenica .

allora per i freni ho risolto speso 300 euro fatti fare nuovi ant e post marcherita su misura nei colori da me scelti tutto made in italy ottima qualità !

ho risolto anche per la corona anch'essa made in italy nella dentatura e colorazione che cercavo !

intanto grazie
contianuo a cercare il resto del materiale

Penso di conoscere anche il fornitore visto la tua descrizione accurata!!

ciao

90silvio
02/03/2011, 09:33
ho il mono se vuoi.. :D

io sono sempre in cerca valuta tu cosa riesci a fare e ci siamo scritti in PM , ho ricevuto altre proposte da altri utenti del forum attendo foto solo per concludere , se hai novità spero di leggerti in tempo via PM .
grazie ancora

Penso di conoscere anche il fornitore visto la tua descrizione accurata!!
ciao

quelli di qualità sono pochi e penso sempre gli stessi avevo gia fatto realizzare per altre moto , ora anche per questa, quando inizio a montare metterò foto !

CERCHEREI ANCHE UN ALTRO CAVALLETTO DA SPENDERE POCO QUELLI UNIVERSALI chiaramente milano o semplice da reperire .

giannii
04/03/2011, 21:37
ciao, se vuoi ho il mono della daytona 675 anno 06 con 4000 km praticamente nuovo garantito prezzo listino sconto 50 fammi sapere ciao.......

90silvio
04/03/2011, 23:18
ciao, se vuoi ho il mono della daytona 675 anno 06 con 4000 km praticamente nuovo garantito prezzo listino sconto 50 fammi sapere ciao.......

praticamente......quindi nuovo o usato ? inviami cortesemente foto e prezzo in PM o via mail in firma .

grazie a presto