Visualizza Versione Completa : Quale scarico preferite per Speed 2011?
meotriple
28/02/2011, 17:52
Di quelli usciti fin'ora?
Sono molto indeciso ...l'originale o si cambia?
Il Chimico
28/02/2011, 18:52
HP Corse tutta la vita!!!!!!
leppamon
28/02/2011, 19:52
Arrow 3 in 1 ;) i'm waiting for you...
Franktriumph
28/02/2011, 20:49
per ora il fresco o arrow 3 in 1 (ma non è omologato) ...
babinside
28/02/2011, 21:12
Arrow 3 in 1 ;) i'm waiting for you...
Straconcordo ..... peccato che non è omologato :cry:
Cattaspeed
28/02/2011, 21:14
HP corse appena uscito, semplicemente stupendo!
coppiglia74
28/02/2011, 21:20
Si cambia, si cambia!!! E pure alla svelta!!! L' Arrow è bellissimo ma dove sto io non mi posso pernettere di girare con lo scarico senza omologazione stradale purtroppo...in più anche il prezzo secondo me è esagerato: moto + qualche accessorio + Arrow andiamo a finire al prezzo di una Streetfighter o una RSV4 ..... Ormai personalmente voglio vedere quanto vengono inclinati gli SC Project, ma se stanno orizzontali come sulla Speed 2010 ordino l' Hydroform e non ci penso più.
http://img339.imageshack.us/img339/5025/speedtriple1050paracalo.png (http://img339.imageshack.us/i/speedtriple1050paracalo.png/)
Herbie 53
28/02/2011, 21:27
la copertura del collettore è in finto carbonio?
lo scarico non è affatto male...è la moto che non si guarda
babinside
28/02/2011, 21:34
Si cambia, si cambia!!! E pure alla svelta!!! L' Arrow è bellissimo ma dove sto io non mi posso pernettere di girare con lo scarico senza omologazione stradale purtroppo...in più anche il prezzo secondo me è esagerato: moto + qualche accessorio + Arrow andiamo a finire al prezzo di una Streetfighter o una RSV4 ..... Ormai personalmente voglio vedere quanto vengono inclinati gli SC Project, ma se stanno orizzontali come sulla Speed 2010 ordino l' Hydroform e non ci penso più.
Gli SC saranno inclinati ....... e non poco ....... porta pazienza qualche giorno ancora ......
la copertura del collettore è in finto carbonio?
lo scarico non è affatto male...è la moto che non si guarda
La copertura del collettore è mia, che sia finto o meno fa nulla, l'importante è che ci sarà...!!! :wub:
Herbie 53
28/02/2011, 21:41
La copertura del collettore è mia, che sia finto o meno fa nulla, l'importante è che ci sarà...!!! :wub:
non ho capito un cazzo, ma lo scarico è bello:wink_:
non ho capito un cazzo, ma lo scarico è bello:wink_:
Quello bruno è un pezzo che faccio io per la speed 2011 qui è solamente simulato, al posto dell'acciaio satinato è stato fatto uno strato di finto carbonio, per capire come sta, dato che i paracalore dei collettori non si possono guardare, stonano e sono ingombranti abbiam fatto gli stampi per rifarli in carbonio :oook:
ora ti allego l'immagine originale cosi capisci meglio
http://img6.imageshack.us/img6/8857/speedtriple1050paracalo.jpg (http://img6.imageshack.us/i/speedtriple1050paracalo.jpg/)
http://img710.imageshack.us/img710/3686/speedintera.png (http://img710.imageshack.us/i/speedintera.png/)
giorgiorox
28/02/2011, 21:49
se non volete grane, arrow 3 in 1
meotriple
28/02/2011, 22:15
Mi sa Ke lo zard con questo trionfo di carbonio e'quello Ke mi piace di più
Spero di poter vedere qualcosa al motordays a Roma ...
Io opto per il FRESCO anche perchè sono gli unici che te lo modificano a tuo piacimento...gli ho chiesto di modificare l'inclinazione e mi hanno detto che non c'è nessun problema...meglio di così:yess:
leppamon
01/03/2011, 09:05
Straconcordo ..... peccato che non è omologato :cry:
Ma siete sicuri che non è omologato il modello 2011? Anche con dbkiller?
Comunque... Anche se non fosse omologato lo prendo ugualmente, trovatemi un altro completo a 700 euro!!! ;)
E poi con la vecchia moto giravo senza dbkiller e scatalizzato e non mi è mai successo niente, spero proprio di non iniziare ad avere rogne con la moto nuova :ph34r:
io sono piu per i doppi alti.. sulla speed mi sono sempre piaciuti di piu
non vedo l ora che sc sforni qualcosa di bello:wub:
leppamon
01/03/2011, 11:01
Devo essere sincero, anche io sono molto interessato a cosa proporrà SC...
Però Arrow con la sua mappa dedicata è troppa tanta roba!!! ;)
Prince-Milano
01/03/2011, 12:06
Io per il momento opto o per lo scarico Fresco o per l' HP... aspetto di avere informazioni da chi li monterà... così da poter decidere...
Ovviamente saranno abbinati al paracalore in carbonio del Vezza!!!
;)
sandro.quaranta
01/03/2011, 19:30
Arrow 3 in 1 ........... già ordinato ....... in settimana lo monto !!!:w00t:
Nitro Express
01/03/2011, 20:04
Slip on Arrow....
sicuramente interessanti e funzionali..... ma non bellissimi!
:coool:
SC Project....
da vedere!!.... sono molto curioso!!
Comunque doppi e alti!
(alla faccia del baricentro basso) :ph34r:
Sì però sti SC si fanno attendere un pò troppo che dite???:dry:
Nitro Express
01/03/2011, 22:31
Un pò di tempo per lo sviluppo e la produzione credo che sia necessario!
semmai, sarei maggiormente curioso si sapere se stanno sviluppando le mappe idonee ai loro terminali...
Altrimenti son guai!....
Su questo aspetto Arrow è più rassicurante!
:rolleyes:
coppiglia74
01/03/2011, 22:31
Straquoto, prima di natale mi dissero che gli scarichi per la nuova Speed sarebbero stati disponibili a metà gennaio... forse intendevano del 2012 :biggrin3: ...e poi per sentirsi già dire che saranno gli stessi terminali della 2010, alla fine tutto questo tempo per adattare solo una curva e rifare una staffa... un pò troppo per i miei gusti!!!
Un pò di tempo per lo sviluppo e la produzione credo che sia necessario!
semmai, sarei maggiormente curioso si sapere se stanno sviluppando le mappe idonee ai loro terminali...
Altrimenti son guai!....
Su questo aspetto Arrow è più rassicurante!
Saranno anche belli gli arrow...però che prezzi!!! :cry:
Ma... sulla 2011... dite che ho problemi psicologici se mi piacciono i padelloni originali??? :blink:
Non 6 l'unico....anche a me piacciono tantissimo i padelloni originali e ti dirò di +....l'altro giorno ho smontato il portatarga per portarmi avanti con i lavori e l'ho ammirata da dietro!!!non mi faceva l'effetto di una gnocca a 90 gradi per carità ma mi piaceva assai.... :)
Non 6 l'unico....anche a me piacciono tantissimo i padelloni originali e ti dirò di +....l'altro giorno ho smontato il portatarga per portarmi avanti con i lavori e l'ho ammirata da dietro!!!non mi faceva l'effetto di una gnocca a 90 gradi per carità ma mi piaceva assai.... :)
Avresti anche la fortuna di avere 2 entrate affiancate al posto di 1 sopra e 1 sotto!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Nitro Express
02/03/2011, 08:35
Saranno anche belli gli arrow...però che prezzi!!! :cry:
Bhè....
visti dal vivo.... tanto belli non sono!
un pò troppo lunghi e dalla forma monotona... senza paracalore.
Ma sono una certezza.... in quanto a prestazioni!
Secondo me le prestazioni non cambiano tanto solo con un terminale...capisco se prendi un completo...ma un terminale è solo sound e estetica! :wink_:
Secondo me le prestazioni non cambiano tanto solo con un terminale...capisco se prendi un completo...ma un terminale è solo sound e estetica! :wink_:
questa si chiama anche pace dei sensi...non la trascurerei... :rolleyes:
Appunto...e sennò perchè quasi tutti cambiano scarico???
:wink_:
Nitro Express
02/03/2011, 23:26
questa si chiama anche pace dei sensi...non la trascurerei... :rolleyes:
Amen!.....
Caro Babbo Natale.... pardon.....
Caro Vezza....
perche non fai qualche cosuccia in carbonio per i terminali??
tipo i conetti finali (quelli rivettati) e le placche paracalore (scudi termici !!!)
Amen!.....
Caro Babbo Natale.... pardon.....
Caro Vezza....
perche non fai qualche cosuccia in carbonio per i terminali??
tipo i conetti finali (quelli rivettati) e le placche paracalore (scudi termici !!!)
Ho fatto questo
Paracalore Collettore Carbon Fiber (http://www.italianfactorybike.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=207&category_id=62&option=com_virtuemart&Itemid=28)
i paracalore dei terminali originali no perchè tanto prima o poi in tanti arriveranno a cambiar terminale e mi sembrava una cosa inutile, avevi qualche altro pezzo da suggerire? intendo sempre delle cose che hai scritto
Nitro Express
02/03/2011, 23:59
Ho fatto questo
Paracalore Collettore Carbon Fiber (http://www.italianfactorybike.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=207&category_id=62&option=com_virtuemart&Itemid=28)
i paracalore dei terminali originali no perchè tanto prima o poi in tanti arriveranno a cambiar terminale e mi sembrava una cosa inutile, avevi qualche altro pezzo da suggerire? intendo sempre delle cose che hai scritto
Si.... visto!!
ma preferisco postare il resto nella sezione apposita...
comunque si tratta di parti "normali" puntale e guscio coprisella a completamento del kit in carbonio.
Però credo che gli accessori (para calore e coni finali) per i terminali originali potrebbero avere mercato per chi non volesse spendere per sostituire gli stessi....
con altri molto più costosi....
e anche perchè pesonalmente trovo gli originali più gradevoli dgli Arrow come forma ma un pò troppo grezzi come finitura.
Un pò di carbonio anche come semplice contrasto cromatico arricchirebbe l'insieme!
Si.... visto!!
ma preferisco postare il resto nella sezione apposita...
comunque si tratta di parti "normali" puntale e guscio coprisella a completamento del kit in carbonio.
Però credo che gli accessori (para calore e coni finali) per i terminali originali potrebbero avere mercato per chi non volesse spendere per sostituire gli stessi....
con altri molto più costosi....
e anche perchè pesonalmente trovo gli originali più gradevoli dgli Arrow come forma ma un pò troppo grezzi come finitura.
Un pò di carbonio anche come semplice contrasto cromatico arricchirebbe l'insieme!
Te caro, stai cercando una scappatoia per cercar di non cambiare lo scarico, non raccontarti delle balle da solo, lo sai che prima o poi ci cadrai anche te...!!!:biggrin3:
e poi dirai, minchia c'ho i paracalore del Vezza che non sò più che minchia farmene con lo scarico diverso...!!!
:tongue:
Nitro Express
03/03/2011, 00:20
Te caro, stai cercando una scappatoia per cercar di non cambiare lo scarico, non raccontarti delle balle da solo, lo sai che prima o poi ci cadrai anche te...!!!:biggrin3:
e poi dirai, minchia c'ho i paracalore del Vezza che non sò più che minchia farmene con lo scarico diverso...!!!
:tongue:
:risate2::risate2::risate2:
che i terminali si cambino è normale....
Ma qualche giorno fa dal conce a Catania....
guardando gli originali e gli Arrow...
in molti abbiamo trovato gli originali più gradevoli!....
solo monotoni nel colore troppo uniforme
se leggi questo tread mi darai ragione! troverai opinioni simili alle nostre!
Ma poi si puo mettere in bacheca lo scarico originale con il carbonio del Vezza
scarspeed
03/03/2011, 08:10
HP corse sono molto belli.Un mio amico ha montato l'arrow basso e secondo me é troppo lungo...guardando sul sito della zard ho visto questi,che devo dire,non mi fanno schifo!
http://www.officineitalianezard.it/wp-content/gallery/speed-triple-2011-due-silenz-penta-alti/speed2011penta-3.jpg
http://www.officineitalianezard.it/wp-content/gallery/speed-triple-2011-due-silenz-penta-alti/speed2011penta-2.jpg
http://www.officineitalianezard.it/wp-content/gallery/speed-triple-2011-due-silenz-penta-alti/speed2011penta-4.jpg
http://www.officineitalianezard.it/wp-content/gallery/speed-triple-2011-due-silenz-penta-alti/speed2011penta-5.jpg
come non quotarti!:rolleyes:
Il Chimico
03/03/2011, 09:24
Gli Zard Penta al momento sono i migliori alti...gli Arrow sono troppo grossi!!! Per il basso però secondo me al momento HP è imbattibile alivello di estetica...il migliore è sempre Arrow3>1 per quanto riguarda le prestazioni, ma ha veramente un prezzo spropositato.... :-(
Ragazzi, Zard mi ha scritto una mail ora, per quanto riguard al'acquisto degli scrichi in questione durante l'evento Motodays a Roma...
stasera vi darò informazioni ulteriori per i prezzi riservati in quell'occasione
SUPERNAPPO
03/03/2011, 11:46
Ragazzi, Zard mi ha scritto una mail ora, per quanto riguard al'acquisto degli scrichi in questione durante l'evento Motodays a Roma...
stasera vi darò informazioni ulteriori per i prezzi riservati in quell'occasione
...A STASERA...:biggrin3:
meotriple
04/03/2011, 11:24
...A STASERA...:biggrin3:
Aspetto con ansiaaaa