PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO coda corta

sandrotriple
28/02/2011, 17:54
Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema da risolvere. Montato il telaietto del 1050 '07 sulla mia 509 del 99 mi ritrovo bloccato per i motivi che vado ad elencare:
1)Alloggiamento batteria;
2)Alloggiamento centralina;
3)Alloggiamento vaschetta d'espansione;
4)Tra la sella e il serbatoio c'è un vuoto di circa 5 cm
Vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FRAAA
25/03/2011, 20:45
Ciao a tutti ragazzi, ho un grosso problema da risolvere. Montato il telaietto del 1050 '07 sulla mia 509 del 99 mi ritrovo bloccato per i motivi che vado ad elencare:
1)Alloggiamento batteria;
2)Alloggiamento centralina;
3)Alloggiamento vaschetta d'espansione;
4)Tra la sella e il serbatoio c'è un vuoto di circa 5 cm
Vi prego aiutatemiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caio,
avendo appena finito il tuo stesso intervento provo ad aiutarti io.
Ti rispondo in sequenza:
1) puoi risolvere o sostituendo la batteria con quella del 1050 che è più piccola e si mette orizzontale, oppure devi crearti la famosa "vaschetta" per inserire la tua batteria attuale in verticale (sul forum con la funzione "cerca" trovi molte cose a riguardo)
2) Mi rifaccio alla "vaschetta" descritta qui sopra dove ti puoi aggangiare e creare un supporto artigianale per sostenere la centralina dietro il serbatoio.
3) La vaschetta devi PER FORZA cambiarla con quella del 1050 perchè l'originale non ci sta.
4) Questo è il "problema" che sto avendo anch'io e che puoi risolvere o modificandola con il phon da carrozziere per adattarla al serbatoio oppure facendoti un 2000/3000km nella speranza che con il peso del corpo si abbassi.

Per qualsiasi aiuto in più e se ti serve qualche foto dei lavori scrivimi pure.:wink_:

Hola