PDA

Visualizza Versione Completa : copia di chiavi e omologazione arrow

Tiger78
28/02/2011, 18:23
Ciao ragazzi...
il conce contaballe non mi ha dato le chiavi di scorta e l'omologazione dell'arrow!...

Oggi ho scritto all'arrow per chiedere come posso fare per avere una copia del certificato di omologazione.
Per le chiavi? come posso fare senza passare dal conce?
Io ho una chiave con una targhetta di plastica rettangolare con sopra un codice.
grazie

Cmq finalmente sabato l'ho usata veramente una gran moto gran motore molto piu' facile da guidare che il multi 1000 che avevo...
:wtcp::wtcp:

rebianco
28/02/2011, 18:27
Per la chiave puoi farti una copia non è codificata senza trasponder

tuingo
28/02/2011, 18:30
prova a vedere se in questo sito trovi la soluzione...

2009 Triumph TIGER Parts, 2009 Triumph TIGER OEM Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/2009-triumph-tiger/o/m18743)

ps... x la gran moto hai ragione e vedreai che più ci starai in sella più te ne convincerai!

ramon78
28/02/2011, 18:32
Se vuoi io il certificato ce l'ho , però non so se è universale o specifico

snipe
28/02/2011, 19:43
quoto rebianco x la chiave puoi far fare una copia da una buona ferramenta

Dr.Male
28/02/2011, 20:11
Se vuoi io il certificato ce l'ho , però non so se è universale o specifico

L'ho anche io , :wink_: ed è quello del modello omologato per circolare in strada

Tiger78
28/02/2011, 20:43
Ok domani vado da un ferramenta che mi hanno detto che fa copie per chiavi da moto spero di risolvere...
E per l'omologazione dell'arrow pensavo che ogni scarico avesse un suo codice personale...
La mia e' l'arrow per tiger omologata per strada.

Cmq ho comprato una gran moto aspetto che mi arrivino le gomme nuove e che le strade siano piu' pulite per vedere come si comporta la tigrotta...

Dimenticavo non mi e' stato dato neanche il manuale di uso e manutenzione della moto si puo' scaricare da internet?

:fisch:

cmq se l'arrow non risponde ci sentiamo...
e cmq grazie!:oook:

tiger1961
28/02/2011, 20:47
ma la moto te l'hanno data?:blink:

Tiger78
28/02/2011, 20:51
Guarda la moto e' perfetta e mi sono innamorato subito...

Per questo che non ho fatto casini...

non capisco perche' si devono sputtanare per un paio di chiavi e un certificato che mi avevano assicurato che c'erano....:buuu:

Cmq spero che con l'altro paio di chiavi non vengano a riprendersela...:oops:

tuingo
28/02/2011, 22:13
il manulae d'uso si trova... mandami mp che te lo invio

leo
28/02/2011, 22:21
Le chiavi vai da un ferramenta e fai le copie,quale è il problema? Il certificato,non so che dirti,non ce l'ho o meglio non l'ho ancora fatto.

Tranzarp
01/03/2011, 00:19
Ma stai scherzando? Il concessionario non ti ha dato la TUA chiave? Ma fattela dare con la forza... deve dartela e non può decidere di no.

Tiger78
01/03/2011, 12:15

mp? cos'e'?... ti invio la mia mail noproblem20@libero.it :icon_allah:

Ma stai scherzando? Il concessionario non ti ha dato la TUA chiave? Ma fattela dare con la forza... deve dartela e non può decidere di no.

Mi aveva detto che c'era... giorni dopo che ho preso la moto gli ho telefonato per passare a prenderle... e questa e' stata la risposta:
le chiavi non ci sono cmq puoi fartene una copia....:chair:

Grazie!! :supremo:

volevo chiederti se x caso hai il manuale delle borse rigide originali.... perche' quando le smonto mi sembra di romperle... cmq ancora Grazie! :icon_welcome: