PDA

Visualizza Versione Completa : collegamento contagiri

la bestia e la bella
28/02/2011, 19:39
ragazzi qualcuno sa spiegarmi come si collega il contagiri dm 60 di cafe twin? graziiiiiieeeeee:wink_:

barone85
01/03/2011, 08:18
Io non so come si fa però ho le istruzioni in inglese passo a passo per il montaggio mandami la tua mail

lake73
01/03/2011, 09:15
quanti cavi escono dal contagiri???

se sono cinque dovrebbero essere:

Positivo Contagiri
Negativo Contagiri
Positivo Illuminazione
Negativo Illuminazione
Cavo Segnale.

Allora io ho fatto cosi:

Ho unito il positivo Contagiri e il positivo illuminazione ad il positivo della lampadine di illuminazione,
il negativo Contagiri e il negativo illuminazione ad il negativo della lampadine di illuminazione,

Il cavo segnale... sulla mia che è iniezione al filo rosso che si trova nel connettore che va al cruscotto....

s4_seblog
01/03/2011, 09:44
Lake 73 ti ha già detto tutto,
puoi prendere il + ed il - per l'alimentazione e illuminazione dal connettore del faro di posizione (quello piccolino che trovi dentro il faro)
il segnale contagiri lo devi "estrapolare" prendendolo dal filo rosso che arriva al connettore della strumentazione (vedrai che c'è da una parte (quella verso la centralina della moto) ma non dall'altra (quella verso la strumentazione))
a te la scelta se "spellare" leggermente il cavo rosso e collegarti li o comprare i pin appositi presso un negozio di elettronica ed "estrarre" in maniera più sicura e pulita il segnale da dentro il connettore
(semmai guardati il mio tutorial sulla sostituzione della strumentazione per maggiori chiarimenti...) ;)

la bestia e la bella
01/03/2011, 19:31
Grazie... per ora....Sicuramente vi rompero' ancora le scatole quando faro' il lavoro......:wacko: