Visualizza Versione Completa : montaggio kit venturisystem
Speed-Fire
01/03/2011, 08:20
ho un problema con il montaggio delle boccole in gomma sui corpi farfallati....dopo aver montato le boccole sull'airbox senza nessun problema ho appoggiato la parte inferiore dell'airbox sui corpi farfallati facendo attenzione a posizionarli bene...quindi spingendo delicatamente verso il basso in modo da poter infilare le due viti per bloccare l'airbox....ho notato che le boccole non si infilano bene sui corpi farfallati....con il calibro ho visto che c'è una differenza di 2 o 3 mm..anche confrontandoli con le boccole originali...voi come avete fatto? non ditemi che sono imbranato xchè lo so già :biggrin3:
Mr Smith
01/03/2011, 08:56
sotto la parte inferiore dell'airbox, anteriormente dovrebbe esserci un dente, che si aggangia e blocca l'airbox davanti. assicurati che sia agganciato..
io per far scivolare le boccole ho messo un filo di olio sintetico, così come dicono le instruzioni e ho fatto più volte la prova a spingere sopra, alla fine sono scivolati e sono adattati bene, senza spessori.. poi ho asciugato l'eventuale olio.
TIGRE SIBERIANA
01/03/2011, 09:01
io ho già montati il tutto
ho messo il post qui con relative spiegazioni
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/165281-tiger1050-cornetti-aspirazione-montaggio.html
sotto la parte inferiore dell'airbox, anteriormente dovrebbe esserci un dente, che si aggangia e blocca l'airbox davanti. assicurati che sia agganciato..
io per far scivolare le boccole ho messo un filo di olio sintetico, così come dicono le instruzioni e ho fatto più volte la prova a spingere sopra, alla fine sono scivolati e sono adattati bene, senza spessori.. poi ho asciugato l'eventuale olio.
io ti consiglio di prendere la scatola filtro , senza aver montato la parte superiore
lubrificare la parte della guarnizione che deve andare a contatto con i corpi farfallati e mettere la scatola sui corpi farfallati stessi
mentre stai facendo questa operazione avendo la scatola aperta aiutati con le dita infilandole all'interno dei cornetti e sentendo se le guarnizioni sono entrate bene o al limite , stesso tu , fai in modo di posizionarle ben :wink_:
Mr Smith
01/03/2011, 09:05
grande Tigre!
sempre funzionale :wink_:
peccato che li avessi già montati sennò mi saresti stato d'aiuto!:biggrin3:
mentre stai facendo questa operazione avendo la scatola aperta aiutati con le dita infilandole all'interno dei cornetti e sentendo se le guarnizioni sono entrate bene oal limite stesso tu fai in modo di posizionarle ben :wink_:
ci è vouluto un po' ma poi ho fatto proprio così! :wink_:
TIGRE SIBERIANA
01/03/2011, 09:08
grande Tigre!
sempre funzionale :wink_:
peccato che li avessi già montati sennò mi saresti stato d'aiuto!:biggrin3:
grazie :tongue:
non sono un meccanico ma mi arrangio con la furbizia :laugh2:
ci è vouluto un po' ma poi ho fatto proprio così! :wink_:
anche io all'inizio ho smadonnato un pò però , dopo un pò , si è accesa la "lampadina" :laugh2:
Speed-Fire
01/03/2011, 09:52
io ho già montati il tutto
ho messo il post qui con relative spiegazioni
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/165281-tiger1050-cornetti-aspirazione-montaggio.html
io ti consiglio di prendere la scatola filtro , senza aver montato la parte superiore
lubrificare la parte della guarnizione che deve andare a contatto con i corpi farfallati e mettere la scatola sui corpi farfallati stessi
mentre stai facendo questa operazione avendo la scatola aperta aiutati con le dita infilandole all'interno dei cornetti e sentendo se le guarnizioni sono entrate bene o al limite , stesso tu , fai in modo di posizionarle ben :wink_:
ok oggi provo grazie... scusa non avevo visto il post...meglio non si può