Visualizza Versione Completa : Cambio portatarga - viti originali?
Da qualche settimana ho acquistato una street usata e in questi giorni sto andando in giro sotto la pioggia. Il vecchio proprietario aveva fatto montare questo accrocco al posto del portatarga originale :
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img828.imageshack.us/i/img0313jb.jpg/)
risultato : oltre ad essere brutto (e mancante di luce targa) quando piove mi si sporca terribilmente sia la sella posteriore che la schiena.. :wacko:
Ho ordinato il portatarga della Biondi da fissare al sottocoda originale (col becco), però il vecchio proprietario non mi ha fornito le viti originali del portatarga. Sono difficili da reperire? Devo acquistarle come ricambio oppure posso portare al meccanico i pezzi (senza le viti) e mi monta tutto lui senza difficoltà?
la viteria è reperibile facilemnte, facci pensare a chi ti monterà il biondi ;)
la viteria è reperibile facilemnte, facci pensare a chi ti monterà il biondi ;)
Ok, speriamo, sarebbe tempo risparmiato, thanks
street 675 RR
01/03/2011, 09:16
cmq credo che l'unico modo x nn sporcarsi sia il traliccio originale........gli altri sono tutti piu corti,e coprono meno.:dry:
GIANFINITO
01/03/2011, 09:26
cmq credo che l'unico modo x nn sporcarsi sia il traliccio originale........gli altri sono tutti piu corti,e coprono meno.:dry:
Perfettamente così, il portatarga non originale skizza sempre,
hai il parafango copriruota popsteriore?? un po ti ripara
Lamps
Perfettamente così, il portatarga non originale skizza sempre,
hai il parafango copriruota popsteriore?? un po ti ripara
Lamps
No non ce l'ho il parafango.. :-/ D'accordo che mi sporco lo stesso, ma il portatarga montato sul sottocoda originale è un pò meno corto di questo accrocco, con questo mi arivano gli schizzi di fanghiglia su tutto il sedile posteriore.. :wacko:
street 675 RR
01/03/2011, 09:39
io ho il portatatga valtermoto e gli schizzi mi arrivano sia sulla sella che sulla schiena che dietro al casco :biggrin3: però mi ricorda tanto i tempi del mio F10 hihihihihihihi
GIANFINITO
01/03/2011, 09:41
io ho il portatatga valtermoto e gli schizzi mi arrivano sia sulla sella che sulla schiena che dietro al casco :biggrin3: però mi ricorda tanto i tempi del mio F10 hihihihihihihi
é così, bhe ma il traliccio originale non si può fuardare ed io quando piove non la prendo la moto... poi se ti becchi l'acquazzone, bhe pazienza!!
street 675 RR
01/03/2011, 09:46
si infatti preferisco sporcarmi qualche volta,che avere il traliccio dell'enel attaccato al codone :biggrin3:
e ed io quando piove non la prendo la moto...
...motociclisti della domenica... :laugh2:
STREET LINUX
01/03/2011, 10:03
ci sono sempre i pro e i contro in tutto quello che si fa......per essere più belli bisogna beccarsi qualche goccia in più.... lamps