PDA

Visualizza Versione Completa : GARANZIA

mariosprint1050gt
01/03/2011, 10:17
Cari amici, per fugare ogni dubbio in fatto di garanzia, vi informo che:
LA GARANZIA DELLA CASA MADRE E' VALIDA SOLO SE I TAGLIANDI VENGONO EFFETTUATI RISPETTANDO LE SCADENZE PREVISTE SUL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IN TERMINI DI TEMPO E KILOMETRI. LE SCADENZE PREVISTE PARTONO DALLA DATA DI CONSEGNA DELLA MOTO AL PRIMO PROPRIETARIO, O MESSA SU STRADA DEL CONCESSIONARIO PER CHI (come me :mad:) HA ACQUISTATO UN KM ZERO. CHIARO ?:w00t:

Filomao
01/03/2011, 13:36
Io credo che la valenza assoluta la fa dove fai i tagliandi, ovvero concessionaria ufficiale triumph, l'unica che ovviamente ha i timbri.

Silvan
01/03/2011, 13:38
la garanzia è valida anche se fatta fuori dalla rete ufficiale, purchè vengano utilizzati materiali originali

inoltre parte dalla data di immatricolazione :oook:

mariosprint1050gt
01/03/2011, 13:54
Io credo che la valenza assoluta la fa dove fai i tagliandi, ovvero concessionaria ufficiale triumph, l'unica che ovviamente ha i timbri.Questo é valido per chi ha un ottimo feeling con la propria concessionaria e tante cose le concessionarie serie per il proprio cliente le lasciano passare. Quelle sono le concessionarie serie!!!!!! Ma per me che nella mia città non esiste la concessionaria, appena mi presento nella città più vicina stai tranquillo che il loro comportamento sarà fiscale, ma attenzione anche solo per un fatto di tutela del buon nome della stessa.:cry:

Filomao
01/03/2011, 14:00
la garanzia è valida anche se fatta fuori dalla rete ufficiale, purchè vengano utilizzati materiali originali

inoltre parte dalla data di immatricolazione :oook:

Non so se questo vale in assoluto, a me le concessionarie del posto hanno confermato esattamente il contrario.

Silvan
01/03/2011, 14:02
Non so se questo vale in assoluto, a me le concessionarie del posto hanno confermato esattamente il contrario.

ovvio cosa potevano dirti: vada pure altrove perchè qui l'olio noi lo paghiamo 5€/kg e glielo vendiamo a 15€/kg :biggrin3:

rispondigli di leggersi la normativa europea :wink_:
poi concordo sul fatto che onde evitare di avere rogne legali ecc, meglio andare nella rete ufficiale :oook:

mariosprint1050gt
01/03/2011, 14:03

inoltre parte dalla data di immatricolazione :oook:Sacrosanta verità e sperimentato personalmente quando ho dovuto fare un intervento in garanzia sulla mia nuova auto, la concessionaria non ha battuto ciglio ma ha voluto vedere fattura e materiali di qualità impiegati. Oltretutto io avevo fatto il tagliando presso un centro Bosch che da computer in base al modello dell'auto ha eseguito tutti i controlli dovuti che penso neanche la concessionaria faccia. Quello che é notevole é il risparmio, la metà. Volvo parlando.:rolleyes:Per le moto vale la stessa legge ??? A presto su questo schermo.:dry:

Filomao
01/03/2011, 14:10
ovvio cosa potevano dirti: vada pure altrove perchè qui l'olio noi lo paghiamo 5€/kg e glielo vendiamo a 15€/kg :biggrin3:

rispondigli di leggersi la normativa europea :wink_:
poi concordo sul fatto che onde evitare di avere rogne legali ecc, meglio andare nella rete ufficiale :oook:

Beh devi calcolare che con me guadagnano poco, non sono mai andato in una concessionaria triumph da quando ho le moto per cui.....le mie ormai sono d'epoca....e cmq sono persone amiche, era pour parle'....

giacaj
01/03/2011, 14:27
silvan ha ragione, esempio:

l'officina speed max di tolentino era appoggiata ad honycars conc ufficiale triumph, ora honycars è fuori da triumph ma speedmax è ancora l'officina autorizzata triumph ed ha i timbri pur avendo una struttura generalizzata e non brandizzata in stile english

speed78
01/03/2011, 14:30
Cari amici, per fugare ogni dubbio in fatto di garanzia, vi informo che:
LA GARANZIA DELLA CASA MADRE E' VALIDA SOLO SE I TAGLIANDI VENGONO EFFETTUATI RISPETTANDO LE SCADENZE PREVISTE SUL LIBRETTO USO E MANUTENZIONE IN TERMINI DI TEMPO E KILOMETRI. LE SCADENZE PREVISTE PARTONO DALLA DATA DI CONSEGNA DELLA MOTO AL PRIMO PROPRIETARIO, O MESSA SU STRADA DEL CONCESSIONARIO PER CHI (come me :mad:) HA ACQUISTATO UN KM ZERO. CHIARO ?:w00t:

e mi sa mi sa che, mi spiace dirlo, hanno ragione. Data prima immatricolazione.

mauro righi
03/03/2011, 20:17
Si per la "garanzia" bisogna fare i tagliandi rispettando i modi e i tempi ma se avete un concessionario NON serio come avevo io ALO'S di Massa in caso di problemi.......vi arrangiate !!! :ph34r: