PDA

Visualizza Versione Completa : Passioni.......



Saracena
08/01/2007, 08:34
Beh!, cosa si potrebbe dire di questa entusiasmante domenica 7 gennaio , che i ns sempre più numerosi Cavalieri di Trinacria hanno immagazzinato nel loro baule dei ricordi.
Il freddo, gli rinvigorisce le menti,
la pioggia , gli esalta gli animi,
la neve, gli ha fatto da contorno alla loro grande passione per le due ruote, che si manifesta periodicamente e ha l'andamento di un' onda che tutto travolge, che arde ogni giorno di più nel cuore di questi ragazzi, che alimenta , con forza la voglia dello stare insieme ,.Un' altra giornata trascorsa insieme, percorrendo quei paesaggi così incantevoli, immersi nel verde della ns magnifica Sicilia,
scortati dalla maestosità dell':Etna , che con il suo manto bianco , sembrava volerli avvolgere in un abbraccio di passione,
dall' 'azzurro di quel mare che solo a sfiorare il suo sguardo li fa sentire così pieni di vita , da volerla vivere con grande entusiasmo in tutte le sue sfaccettature . Uniti , responsabili, tutti uno dietro l'altro come fosse un treno, hanno raggiunto,la loro meta: Patti, dove sono stati accolti con tanto calore dalla dolce ragazza del ns Totino, che non ha perso tempo a rendere ancora più piacevole e gustosa questa splendita giornata.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ANTO
08/01/2007, 09:00
:w00t:

Saraceno
08/01/2007, 09:50
Evviva i Cavalieri di Trinacria!!!

bastard inside
08/01/2007, 09:51
hai mai pensato di scrivere poesie?

Saraceno
08/01/2007, 09:55
hai mai pensato di scrivere poesie?

Ti ordino di cancellare subito il tuo messaggio. Io a casa voglio mangiare, non leggere poesie!!!:wink_:

bastard inside
08/01/2007, 10:04
Ti ordino di cancellare subito il tuo messaggio. Io a casa voglio mangiare, non leggere poesie!!!:wink_:

xò è veramente brava

dapaura
08/01/2007, 10:11
Paiioni,
la cosa più bella del mondo.
Averle e riuscire a coltivarle.
Io purtroppo ho sempre meno tempo da dedicare alle mie passioni.
Beato chi ci riesce.

black bomber
08/01/2007, 10:37
Ti ordino di cancellare subito il tuo messaggio. Io a casa voglio mangiare, non leggere poesie!!!:wink_:


primo ora sono di fretta e non posso rispondere alla tua eccelsa signora.
poi sappi uomo di sole papille gustative che la poesia
e' il cibo dell'anima e del cuore

Turiulupu
08/01/2007, 11:32
saracena sei unica ti prego a nome di tutti di non smettere mai di scrivere.
saracena= la saggezza dei cavalieri

calbersal
08/01/2007, 11:56
Bella melassa...

ett69
08/01/2007, 13:09
Beh!, cosa si potrebbe dire di questa entusiasmante domenica 7 gennaio , che i ns sempre più numerosi Cavalieri di Trinacria hanno immagazzinato nel loro baule dei ricordi.
Il freddo, gli rinvigorisce le menti,
la pioggia , gli esalta gli animi,
la neve, gli ha fatto da contorno alla loro grande passione per le due ruote, che si manifesta periodicamente e ha l'andamento di un' onda che tutto travolge, che arde ogni giorno di più nel cuore di questi ragazzi, che alimenta , con forza la voglia dello stare insieme ,.Un' altra giornata trascorsa insieme, percorrendo quei paesaggi così incantevoli, immersi nel verde della ns magnifica Sicilia,
scortati dalla maestosità dell':Etna , che con il suo manto bianco , sembrava volerli avvolgere in un abbraccio di passione,
dall' 'azzurro di quel mare che solo a sfiorare il suo sguardo li fa sentire così pieni di vita , da volerla vivere con grande entusiasmo in tutte le sue sfaccettature . Uniti , responsabili, tutti uno dietro l'altro come fosse un treno, hanno raggiunto,la loro meta: Patti, dove sono stati accolti con tanto calore dalla dolce ragazza del ns Totino, che non ha perso tempo a rendere ancora più piacevole e gustosa questa splendita giornata.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ciao cara SARACENA

è sempre un grande piacere ed onore per me leggere le tue parole, cuore esplosivo ed animo dirompente
Brava, continua così

ettore

Marco Manila
08/01/2007, 13:28
Ragazzi rientriamo in topic per favore.

GreenArrow
08/01/2007, 13:49
Ragazzi rientriamo in topic per favore.

:blink:

EIKONTRIPLE
08/01/2007, 13:51
:blink:

cut cut

GreenArrow
08/01/2007, 13:54
Bella melassa...

Magari...se qualche volta ci degnassi ...sapresti di cosa si parla, di cosa proviamo.:fisch:

Grande domenica di amicizia, di moto, di cibo e di sole.
Come al solito, qualcuno è arrivato per i fatti suoi...viaggiando da solo, cercando l'itinerario più tortuoso...Bah!!! Certa gente non la capisco...:ph34r: :rolleyes: :fisch: :icon_moto:

B@Rz
08/01/2007, 14:45
che bello,

visto che sono nuovo, non avevo mai letto niente di saracena che non fosse qualche accusa implicita a qualcuno.... mi ha fatto piacere leggere questa similpoesia

AVP191
08/01/2007, 15:52
primo ora sono di fretta e non posso rispondere alla tua eccelsa signora.
poi sappi uomo di sole papille gustative che la poesia
e' il cibo dell'anima e del cuore

Ipse dixit:coool: :biggrin3:
ciao saracena:biggrin3:

Saraceno
08/01/2007, 18:10
che bello,

visto che sono nuovo, non avevo mai letto niente di saracena che non fosse qualche accusa implicita a qualcuno.... mi ha fatto piacere leggere questa similpoesia

Evidentemente non conosci bene la Saracena!!!:coool:

Prova a cercare tutte le discussioni iniziate da lei e vedrai!!! :wink_:

Turiulupu
08/01/2007, 21:21
veramente splendida e non solo xche la conosco personalmente

Enzuccio76
10/01/2007, 11:24
PROVO UN SENSO DI PIACERE NEL LEGGERE LE TUE SPLENDIDE PAROLE!!
SONO FIERO DI AVER FATTO PARTE DI QUEL LUNGO TRENO CHE SI DIRIGEVA VERSO PATTI!
MA SOPRATTUTTO SONO FIERO DI ESSERE AMICO DI UNA COPPIA SPLENDIDA COME I "SARACENI"
CIAO
A PRESTO SPERO

Turiulupu
10/01/2007, 12:54
poesie