Visualizza Versione Completa : Sorprese mal riuscite...
Strega Klà
01/03/2011, 14:08
Avete mai organizzato una sorpresa per qualcuno/a che poi si è rivelata un disastro o roba simile?
Mi raccontate?:rolleyes::rolleyes:
sei di nuovo in forma vedo .....
Strega Klà
01/03/2011, 14:10
:biggrin3::biggrin3: oggi si...te l'ho detto che è da giovedì che non dormo....:biggrin3:
però..o racconti...o sciò!!! :sleep2:
Herbie 53
01/03/2011, 14:10
Una volta per fare una sorpresa ad una forumista, sono entrato con i dati di Notturno e l'ho bannata
miss_valentine
01/03/2011, 14:12
Una volta per fare una sorpresa ad una forumista, sono entrato con i dati di Notturno e l'ho bannata
:ph34r::ph34r::ph34r:
Avete mai organizzato una sorpresa per qualcuno/a che poi si è rivelata un disastro o roba simile?
anni fa organizzai una cena catering a sorpresa alla mia ex ... in casa della mia ex:
La sera prima del suo compleanno mi presento a sorpresa con fiori e servizio catering al seguito ... era con un altro.
Sono andato a mangiarmi un Burger King. Da solo.
non e' che sei stato tu a bannarmi tempo fa'??????:ph34r::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
01/03/2011, 14:13
:ph34r::ph34r::ph34r:
stavolta ne faccio secche 3..:coool:
miss_valentine
01/03/2011, 14:14
stavolta ne faccio secche 3..:coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Se non vuoi avere sorprese non fare sorprese :ph34r:
una sera dopo cena partii per perugia dove studiava la mia ragazza intento a farle una sorpresa con fiori e cioccolatini. Arrivato verso le 10 di sera e le amiche con cui condividevano l'appartamento mi dissero che non era nel suo alloggio: mi aprirono e l'aspettai tutta la notte nel suo letto. L'indomani alle 7 del mattino lei entrò in camera e mi svegliò con una carezza. Non ho detto nulla di dov'era stata e successivamente scoprii che dormì altrove con un altro.
Dopo quella delusione ho comprato la mia 2a moto ed ho girato per quasi 5 anni ogni week end, ponti festivi e ferie solo o in compagnia di altri motociclisti.
Se non vuoi avere sorprese non fare sorprese :ph34r:
... infatti.
Non le faccio più.
una sera dopo cena partii per perugia dove studiava la mia ragazza intento a farle una sorpresa con fiori e cioccolatini. Arrivato verso le 10 di sera e le amiche con cui condividevano l'appartamento mi dissero che non era nel suo alloggio: mi aprirono e l'aspettai tutta la notte nel suo letto. L'indomani alle 7 del mattino lei entrò in camera e mi svegliò con una carezza. Non ho detto nulla di dov'era stata e successivamente scoprii che dormì altrove con un altro.
Dopo quella delusione ho comprato la mia 2a moto ed ho girato per quasi 5 anni ogni week end, ponti festivi e ferie solo o in compagnia di altri motociclisti.
bad things ... :cry:
roberto70
01/03/2011, 14:18
tutte storie allegre......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:... ma da dove ti scaturiscono tutte queste domande???
Deduco che per chiedere una cosa così tu abbia la tua esperienza... e allora mi chiedo: perché non spari subito la tua? :tongue::tongue::tongue:
PS: te l'ho già detto che posti sempre argomenti interessanti vero?
io e sir j abbiamo una storia comune
Prequoto Seggy :biggrin3:
mai fatto sorprese e spero che mai ne facciano a me ....
io e sir j abbiamo una storia comune
:laugh2:
Tranquillo, penso che il 99% degli utenti abbia una storia simile ... e magari la maggior parte non ne è ancora al corrente! :tongue:
A me è capitato 12 anni fa. Ma il ricordo resta.
Fooldancer
01/03/2011, 14:24
Che io ricordi, no. :unsure:
Difficilmente faccio sorprese... ne faro' una a breve, ma niente che possa scaturire problemi... cammino sempre su terreni poco accidentati. :wink_:
Strega Klà
01/03/2011, 14:26
anni fa organizzai una cena catering a sorpresa alla mia ex ... in casa della mia ex:
La sera prima del suo compleanno mi presento a sorpresa con fiori e servizio catering al seguito ... era con un altro.
:cry: ma è vero?
... e allora mi chiedo: perché non spari subito la tua? :tongue::tongue::tongue:
PS: te l'ho già detto che posti sempre argomenti interessanti vero?
Io ne ho tante...
l'ultima ieri sera....
Lui arrivava a livorno con il treno delle 23,33...( 80 km da dove abito io)
io volevo fargli la sorpresa di farmi trovare fuori dalla stazione ad aspettarlo...
sono partita da piombino alle 21,40...serata di merda.....pioggia e vento....
passo davanti ad un autolavaggio...penso che sulla moto avevo tutto il sale dell'appennino di domenica....e...mi sono fermata a lavarla....
sono arrivata tardi in stazione e non ci siamo visti..:sick::sick:
C'è rimasto malissimo....:sick:
poi ha detto che oso un'incosciente ad andare in giro sola alla stazione a quell'ora....:sick: e poi altre cose...:sick:
Dopo di che...mi ha torturata con sms per il viaggio di ritorno perchè era in pensiero:sick::sick:
peròòò......uff.....per una volta che faccio la romantica....:sick:
miss_valentine
01/03/2011, 14:32
:icon_banana::icon_banana::icon_banana:
:dry::dry::dry: :biggrin3:
Che io ricordi, no. :unsure:
Difficilmente faccio sorprese... ne faro' una a breve, ma niente che possa scaturire problemi... cammino sempre su terreni poco accidentati. :wink_:
noioso :rolleyes:
mai fatto sorprese e spero che mai ne facciano a me ....
:biggrin3:
Fooldancer
01/03/2011, 14:33
noioso :rolleyes:
Non c'e' essere vivente al mondo che meriti le mie attenzioni... :dry:
Strega Klà
01/03/2011, 14:34
bambola gonfiabile?:rolleyes:
in Thailandia verrai apprezzato .... :biggrin3:
Io ne ho tante...
l'ultima ieri sera....
io volevo fargli la sorpresa di farmi trovare fuori dalla stazione ad aspettarlo...
passo davanti ad un autolavaggio...penso che sulla moto avevo tutto il sale dell'appennino di domenica....e...mi sono fermata a lavarla....
poi ha detto che oso un'incosciente ad andare in giro sola alla stazione a quell'ora....:sick: e poi altre cose...:sick:
Dopo di che...mi ha torturata con sms per il viaggio di ritorno perchè era in pensiero:sick::sick:
un consiglio: mollalo! :rolleyes:
Ti offro una bella cena ... al Burger King! :laugh2: Giusto per non avere sorprese! :wink_:
miss_valentine
01/03/2011, 14:35
... disse la volpe che non riusciva a prendere l'uva :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry: :biggrin3:
:biggrin3:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
sorry ... just joking! :wink_:
Strega Klà
01/03/2011, 14:37
Ti offro una bella cena ... al Burger King! :laugh2: Giusto per non avere sorprese! :wink_:
:cry: Ma è novo...me lo fai mollare di già...?:cry:
E poi...per un Burger.....:sick::sick:
Fooldancer
01/03/2011, 14:39
bambola gonfiabile?:rolleyes:
A lei si... un bel tatuaggio... e' stato un disastro... :cry:
in Thailandia verrai apprezzato .... :biggrin3:
Infatti... ai miei amici faro' una sorpresa che non si aspettano! :w00t::wub:
E loro si che la meritano! :sleep2:
... disse la volpe che non riusciva a prendere l'uva :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Dipende sempre dall'uva che si cerca :sleep2:
Io ne ho tante...
l'ultima ieri sera....
Dai... che era un modo per dirti che ti vuole un bene dell'anima... e che ha apprezzato il gesto. :oook:
:cry: Ma è novo...me lo fai mollare di già...?:cry:
E poi...per un Burger.....:sick::sick:
Beh, l' ultima volta che ho mangiato il burger è stato 12 anni fa ... e la situazione mi aveva già nauseato a sufficenza. :sick:
Volevo farti una sorpresa: ti offrivo un burger ... per poi portarti al Pescatore ... da Alfonso ... o da Lorenzo (un pò più vicino a te...).
MA ORA MI HAI ROVINATO LA SORPRESA!!! :laugh2::laugh2:
:wink_:
Strega Klà
01/03/2011, 14:44
Beh, l' ultima volta che ho mangiato il burger è stato 12 anni fa ... e la situazione mi aveva già nauseato a sufficenza. :sick:
Volevo farti una sorpresa: ti offrivo un burger ... per poi portarti al Pescatore ... da Alfonso ... o da Lorenzo (un pò più vicino a te...).
MA ORA MI HAI ROVINATO LA SORPRESA!!! :laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3: Chi è Lorenzo? E dove è?
Cmq.....a me...piace pizza sulla panchina birra e le moto accanto:wink_:
P.S La birra non tanto...ma nello ecnario ci sta bene quella per cui la bevo
Dai... che era un modo per dirti che ti vuole un bene dell'anima... e che ha apprezzato il gesto. :oook:
mi permetto di dissentire: il tipo è nuovo. Ha dimostrato di essere iper apprensivo e pesante ... dai retta a me. Mollalo, e mangiati un burger con me ... che poi ti sorprendo io! :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3: Chi è Lorenzo? E dove è?
Cmq.....a me...piace pizza sulla panchina birra e le moto accanto:wink_:
Forte dei Marmi ...
Ma mi hai rovinato di nuovo la sorpresa: dal burger ... passavo al ristorante esclusivo ... per poi presentarmi con la pizza & birra (coca per te) in moto!
Certo che tu rovini proprio tutte le sorprese!!! :laugh2:
Ora capisco il tuo tipo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
miss_valentine
01/03/2011, 14:47
Dipende sempre dall'uva che si cerca :sleep2:
:wacko::wacko::wacko:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
sorry ... just joking! :wink_:
per questa volta ti perdono :rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mi permetto di dissentire: il tipo è nuovo. Ha dimostrato di essere iper apprensivo e pesante ... dai retta a me. Mollalo, e mangiati un burger con me ... che poi ti sorprendo io! :rolleyes:
beh lei è anche un po' fulminata però eh :rolleyes:
mi state sorprendendo ....
per questa volta ti perdono :rolleyes: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh lei è anche un po' fulminata però eh :rolleyes:
concordo ...
e poi rovina tutte le sorprese!!! :laugh2:
A proposito, sei libera? Ti va un burger con me ... ? :rolleyes:
mi state sorprendendo ....
... vuoi un burger anche tu??? :w00t:
PhacocoeruS
01/03/2011, 14:52
1) Anniversario... organizzo cena in noto ristorante gradito alla signora, e per aggiungere un po' di scenografia noleggio una limo accordandomi con l'autista che doveva passare a prenderla per portarla al cocktail bar dove l'avrei attesa per l'aperitivo. Il giorno della sorpresa vado a lavorare e alle 9.15 mi chiama lei incazzatissima perchè c'è un pazzo alla sua porta che dice che è venuto a prenderla. Ovviamente alle 9.15 invece che alle 21.15 come d'accordo...
2) Compleanno (di un'altra femmina)... anche qui prenotato ristorante molto carino zona mare, arriviamo e già comincio a preoccuparmi (senza darlo a vedere) vedendo il parcheggio vuoto (non sarà chiuso?), poi entriamo e il personale ci guarda smarrito... il ristorante è deserto di venerdì sera (c'era una partita o qualcosa di simile). All'inizio non vogliono darci da mangiare, poi ci cucinano qualcosa che ingurgitiamo nel silenzio totale, per scappare appena possibile...
Strega Klà
01/03/2011, 14:53
Forte dei Marmi ...
Ma mi hai rovinato di nuovo la sorpresa: dal burger ... passavo al ristorante esclusivo ... per poi presentarmi con la pizza & birra (coca per te) in moto!
Certo che tu rovini proprio tutte le sorprese!!! :laugh2:
Ora capisco il tuo tipo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
forte dei marmi è da fighetti...non ci vengo.!!!!:sleep2:
E tu ci stai già provando con la Mizz.....
e poi mi hai dato della fulminata!!!! :dry:
Il Burger al serpe glielo offro io...te vai con la Mizz :sleep2:
1) Ovviamente alle 9.15 invece che alle 21.15 come d'accordo...
2) All'inizio non vogliono darci da mangiare, poi ci cucinano qualcosa che ingurgitiamo nel silenzio totale, per scappare appena possibile...
:biggrin3::biggrin3: Però....mica male anche tu eh????:biggrin3::biggrin3:
forte dei marmi è da fighetti...non ci vengo.!!!!:sleep2:
E tu ci stai già provando con la Mizz.....
e poi mi hai dato della fulminata!!!! :dry:
Il Burger al serpe glielo offro io...te vai con la Mizz :sleep2:
:biggrin3::biggrin3: Però....mica male anche tu eh????:biggrin3::biggrin3:
sorprendentemente gelosa la tipa ... :rolleyes:
Facciamoci un burger in 4 allora! Ci sono più possibilità di sorprenderci ... !!! :w00t::w00t::w00t:
Ovviamente scerzo, sia con te che con la miss... mi mangerò la pizza & birra con la mia moto da solo. Vi farò una sorpresa al telefono! :rolleyes:
Ciao! :wink_:
Fooldancer
01/03/2011, 15:04
La prossima volta che ci vediamo se vuoi una sorpresa te la faccio... :rolleyes:
miss_valentine
01/03/2011, 15:06
sorprendentemente gelosa la tipa ... :rolleyes:
Facciamoci un burger in 4 allora! Ci sono più possibilità di sorprenderci ... !!! :w00t::w00t::w00t:
Ovviamente scerzo, sia con te che con la miss... mi mangerò la pizza & birra con la mia moto da solo. Vi farò una sorpresa al telefono! :rolleyes:
Ciao! :wink_:
Ecco, sedotte e abbandonate :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:
La prossima volta che ci vediamo se vuoi una sorpresa te la faccio... :rolleyes:
no, grazie, le sorprese non mi piacciono :biggrin3:
Fooldancer
01/03/2011, 15:07
no, grazie, le sorprese non mi piacciono :biggrin3:
Noiosa... :rolleyes:
Strega Klà
01/03/2011, 15:08
Ecco, sedotte e abbandonate :ph34r: :laugh2::laugh2::laugh2:
Io solo abbandonata ..:sleep2:
miss_valentine
01/03/2011, 15:16
Noiosa... :rolleyes:
... e poi dipende da chi me le fa :ph34r: :tongue::tongue:
Fooldancer
01/03/2011, 15:17
... e poi dipende da chi me le fa :ph34r: :tongue::tongue:
Le mie non ti piacerebbero: sicuro! :coool:
miss_valentine
01/03/2011, 15:19
Le mie non ti piacerebbero: sicuro! :coool:
Decisamente no :biggrin3:
Te come minimo spianeresti tutti i tabaccai nel giro di 100 km :laugh2::laugh2::laugh2:
Fooldancer
01/03/2011, 15:21
Decisamente no :biggrin3:
Te come minimo spianeresti tutti i tabaccai nel giro di 100 km :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink: Pero' non e' male come idea! :w00t::laugh2:
Stavo pensando magari di sgonfiarti una gomma e lasciarti da qualche parte!
SOPPESOOOOOOONA! :w00t:
Avevo preso un panino con il lampredotto ma invece all'interno c'era del kebab....Che sorpresa!!!
Dimenticavo questa battuta la capisce solo la sTrega!!!
Strega Klà
01/03/2011, 15:25
Avevo preso un panino con il lampredotto ma invece all'interno c'era del kebab....Che sorpresa!!!
Dimenticavo questa battuta la capisce solo la sTrega!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Sei un Kretino :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai..racconta quella vera :coool:
Mi spiace ....sono troppo bravo a fare sorprese.. Le studio a tavolino contemplando anche i piani di riserva in caso di disastri sismici quindi posso dire di non essermi mai trovato in quella situazione. Anzi è il contrario soprattutto in caso di regali a sorpresa, chi mi conosce e meglio che non me li faccia, dato i miei gusti difficili.....a meno che si presenta una ragazza tipo Brigitta Bulgari con addosso solo un fiocco ...allora faccio la faccia sorpresa!!!:wacko::wacko::wacko:
Strega Klà
01/03/2011, 15:38
Mi spiace ....sono troppo bravo a fare sorprese.. Le studio a tavolino contemplando anche i piani di riserva in caso di disastri sismici quindi posso dire di non essermi mai trovato in quella situazione. Anzi è il contrario soprattutto in caso di regali a sorpresa, chi mi conosce e meglio che non me li faccia, dato i miei gusti difficili.....a meno che si presenta una ragazza tipo Brigitta Bulgari con addosso solo un fiocco ...allora faccio la faccia sorpresa!!!:wacko::wacko::wacko:
:blink: Fai paura....giuro che sei uguale uguela a sago da giovane:blink::blink:
Dio..non oso pensare al tuo ego quando avrai 40 anni :blink::blink:
Per il compleanno di un nostro amico gli abbiamo a sorpresa regalato un privée (o come si scrive), ma la sorpresa è andata male perchè alla fine la tipa non gliel'ha data... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Strega Klà
01/03/2011, 15:43
Per il compleanno di un nostro amico gli abbiamo a sorpresa regalato un privée (o come si scrive), ma la sorpresa è andata male perchè alla fine la tipa non gliel'ha data... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:blink: Bè...ma nel priveè mica c'è l'obbligo di darla per forza....
o si?:blink:
:blink: Bè...ma nel priveè mica c'è l'obbligo di darla per forza....
o si?:blink:
Si, ma era per dire, su! :biggrin3:
Strega Klà
01/03/2011, 15:49
No....mai.
Noioso come fool :rolleyes::biggrin3:
Si, ma era per dire, su! :biggrin3:
:cry: non prendi sul serio i miei post:cry::cry::cry::cry::cry::tongue:
Avete fatto i braccini e gli avete regalato un privèè "povero"
ahahahahaah
Avete fatto i braccini e gli avete regalato un privèè "povero"
ahahahahaah
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Antriple
01/03/2011, 16:36
Babe sei tu?
Strega Klà
01/03/2011, 16:38
Babe sei tu?
No :mad:
Fooldancer
01/03/2011, 17:12
Babe sei tu?
pitito87
01/03/2011, 17:18
1) Anniversario... organizzo cena in noto ristorante gradito alla signora, e per aggiungere un po' di scenografia noleggio una limo accordandomi con l'autista che doveva passare a prenderla per portarla al cocktail bar dove l'avrei attesa per l'aperitivo. Il giorno della sorpresa vado a lavorare e alle 9.15 mi chiama lei incazzatissima perchè c'è un pazzo alla sua porta che dice che è venuto a prenderla. Ovviamente alle 9.15 invece che alle 21.15 come d'accordo...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Sfigatto
01/03/2011, 17:48
Quando sono nato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
be il burgher king non è malvagio :wink_:
Babe sei tu?
No :mad:
:ph34r:
Lordsinclair
01/03/2011, 19:20
mai fatto sorprese..in compenso una mia ex ne ha fatta una a me beccandomi in fragrante con un altra..mi ha dato una mega sberla caxx me lo ricordo come fosse stato ieri..:w00t:
:D
Nitro Express
01/03/2011, 20:20
Se le mie sorprese non riescono....
rischio seriamente di non tornare a casa!
:ph34r: